Purtroppo io credo ci sia ancora molto su cui lavorare. Ci sono molti problemi che causano parecchio fastidio, soprattutto per chi può giocarci soltanto durante la giornata e non di notte.
In torre sono state aggiunte queste bambole, sì, con funzione molto utile e veloce, però come c.azzo puoi pensare di star lì a droppare una bambola se ci sono 90 persone in torre a fare i metin?
Continue risse e mazzate, poi la classica frase "t1 facc bannare11!!!" - porco il clero, siete il tumore.
Vai in un'altra mappa, terra dei giganti, 4 CH sempre completamente FULL, non puoi andarci se non forzare una rissa e sperare che la persona in questione si faccia fotter.e (ovviamente le frasi come "ti faccio bannarreeeee!!!" si fanno sempre sentire...)
Decidi quindi di andare al campo serpi, dove cadono 30 metin (4 sparsi per tutto il mondo) ogni 15 min e dove se riesci a farne 2 sei pure fortunato, perché la gente si mette lì con 3-4 account e non ti da nemmeno il tempo di vederli.
Poi non ne parliamo dei bot, madonna mia, che schifo.
BOT OVUNQUE. Li trovi in Covo, li trovi in villo2, li trovi pure in culo. Segnalarli è inutile, in quanto ci sono alcune volte dove lo staff non riesce nemmeno a risponderti, o quando magari è difficile beccarli (visto che hanno un sistema di "escape" appena notano persone vicine)
Allora i miei consigli in merito sono:
- Aumentare i canali disponibili.
* ALTRIMENTI, AUMENTARE I METIN DISPONIBILI.
- Inserire di nuovo i quattro canali per Torre.
* ALTRIMENTI, METTERE LE BAMBOLE DALLA BOTTEGAIA.
- Bannare questi bot, visto che stanno rendendo le cose ancora più "noiose".
Attenzione, io non sto chiedendo di rendere il gioco più "facile", anzi, la difficoltà è una delle cose più belle presenti in un MMO, però bisogna anche rendere le cose più "fattibili", perché io non posso aspettare le 2.00 di notte per fare qualcosa (che spesso anche in questo caso non ci si può aspettare la libertà completa o parziale)
Un altro suggerimento, ma questo va ai player: smettetela di rompere i *******i con "ti faccio bannare" se si sta provando ad impadronirsi di una zona.
La situazione al momento è questa e non dovete rompere i "*******i" se si sta cercando di fare "qualcosa" - non esiste il ban per "attacco ai player di altri regni" e così via.
Siamo ancora lontani dal vero e proprio Infinity, ma sono ancora fiducioso.
Buon game a tutti!