InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo la bambola?
Aggiornamenti 04/04/2017

• La Torre dei Demoni si presenta in un solo channel comune per prevenire bug di switch dungeon.
  • Sono state aumentate le Metin Durezza da 1 a 4.
  • Per ovviare al problema di "invasione della scalata" è stato introdotto il sistema dungeon a gruppo: D'ora in poi killando la Metin Durezza presente al primo piano della Torre Dei Demoni si potrà droppare l'item Bambola della Dea . Questo item ha una duplice funzione,
  • 1) Se si è in gruppo può essere utilizzato soltanto dal Capo Gruppo per intraprendere una scalata di gruppo
    (ovvero tutti i membri di quel gruppo verranno portati allo step successivo della Torre dei Demoni in modo da risolvere quel fastidioso problema che si presentava prima dei vari player estrani alla scalata che cercavano di rovinarla)
  • 2) Se invece la si utilizza senza un gruppo soltanto il player che ha utilizzato l'item passerà allo step successivo della Torre Dei Demoni e quindi affronterà la dungeon da solo.
  • Sono stati inseriti diversi controlli per bloccare il flame che si era creato su questa Bambola della Dea.
  • E' stato inserito il sistema di roll anche dal Boss Spirito della Morte, quindi d'ora in poi quando ucciderete il boss finale vi consiglio di aspettare la consegna del forziere in base al vostro punteggio ottenuto durante il lancio dei dadi e poi tornare in capitale.

Ultima modifica:
Purtroppo io credo ci sia ancora molto su cui lavorare. Ci sono molti problemi che causano parecchio fastidio, soprattutto per chi può giocarci soltanto durante la giornata e non di notte.

In torre sono state aggiunte queste bambole, sì, con funzione molto utile e veloce, però come c.azzo puoi pensare di star lì a droppare una bambola se ci sono 90 persone in torre a fare i metin?
Continue risse e mazzate, poi la classica frase "t1 facc bannare11!!!" - porco il clero, siete il tumore.

Vai in un'altra mappa, terra dei giganti, 4 CH sempre completamente FULL, non puoi andarci se non forzare una rissa e sperare che la persona in questione si faccia fotter.e (ovviamente le frasi come "ti faccio bannarreeeee!!!" si fanno sempre sentire...)

Decidi quindi di andare al campo serpi, dove cadono 30 metin (4 sparsi per tutto il mondo) ogni 15 min e dove se riesci a farne 2 sei pure fortunato, perché la gente si mette lì con 3-4 account e non ti da nemmeno il tempo di vederli.

Poi non ne parliamo dei bot, madonna mia, che schifo.

BOT OVUNQUE. Li trovi in Covo, li trovi in villo2, li trovi pure in culo. Segnalarli è inutile, in quanto ci sono alcune volte dove lo staff non riesce nemmeno a risponderti, o quando magari è difficile beccarli (visto che hanno un sistema di "escape" appena notano persone vicine)

Allora i miei consigli in merito sono:

- Aumentare i canali disponibili.
* ALTRIMENTI, AUMENTARE I METIN DISPONIBILI.
- Inserire di nuovo i quattro canali per Torre.
* ALTRIMENTI, METTERE LE BAMBOLE DALLA BOTTEGAIA.
- Bannare questi bot, visto che stanno rendendo le cose ancora più "noiose".

Attenzione, io non sto chiedendo di rendere il gioco più "facile", anzi, la difficoltà è una delle cose più belle presenti in un MMO, però bisogna anche rendere le cose più "fattibili", perché io non posso aspettare le 2.00 di notte per fare qualcosa (che spesso anche in questo caso non ci si può aspettare la libertà completa o parziale)

Un altro suggerimento, ma questo va ai player: smettetela di rompere i *******i con "ti faccio bannare" se si sta provando ad impadronirsi di una zona.
La situazione al momento è questa e non dovete rompere i "*******i" se si sta cercando di fare "qualcosa" - non esiste il ban per "attacco ai player di altri regni" e così via.

Siamo ancora lontani dal vero e proprio Infinity, ma sono ancora fiducioso.

Buon game a tutti!

La Torre dei demoni a parere mio è perfetta, perchè droppi la bambola e sali stop.Quando rientri in torre con bambole prese dall'esterno li toglie dall'inventario, quindi farmare 50 bambole è inutile.
Bot: se trovi qualsiasi bot segnala ad un gm o moderatore

Mate, ti pare che non l'ho fatto? C'è un tizio di nome "REPUTAZIONE" che ha bottato per un bel po' in villo2, e ora gira lì tranquillamente senza problemi.

Sì, droppi la bambola e sali, ma non credere sia facile droppare una bambola in mezzo a 90 persone presenti in torre.

Ma non ho ben capito sta cosa della bambola, si droppa dal metin al primo piano? Se non erro è il metin della durezza, quindi posso andare in monte, killare i metin, droppare la bambola evitandomi l'ammasso di gente in torre?

A favore di un aumento di ch. La quantita di player e' estrema, ci vuole piu spazio. Il resto non mi interessa personalmente, a me va tutto bene.
Son d'accordissimo ci vuole un'altro ch , avevano detto che aspettavano un'altra settimana per capire sè l'affluenza si riduceva o no ,ma visto chè addirittura secondo mè è aumentata ,ci vuole per forza un'altro ch ,monte strapieno tutti e 4 ch ,per non parlare del bosco rosso strapieno ,così per campo serpi e tutte le mappe che ci sono .
Datevi una mossa perchè sta diventando ingiocabile per la troppa affluenza .sembra strano in Italia ma è così.

Troppa troppa gente ragazzuoli, o inserire un ch5 o aumentare lo spawn di boss è Metin a 5 min....Non si può giocare così, troppa utenza

secondo mè con 1,2 ch in piu nn se rizolve niente,poi per liv 100 se doveva fare un altrra mapa exp/drop, nn mandarli tutti in campo serpi, nn capisco perche nn ci sta atl2 ,poi io uno mi so stufatto fare scalate torre (quandd riesci) per dropa un fotutto ghiacio nero in 2 gg

Bel server, ma per quanto dici A , arrivano i permaban da parte dei GM, sconsiglio per quanto lo staff è poco competente apparte Artico.

Se sei stato bannato ci sarà un motivo quindi evita di dire fesserie
Il mio messaggio nato dal mio feedback, dove successivamente ho "offeso" il GM Passion che in passato lo beccai sugli hamachi che stava copiando idee per apportare su IM 1, e per quanto non si fosse mai presentato in game, dopo ciò sono stato bannato.

Alla fine la bambola si è rivelata utile in torre. Ottimo lavoro. Adesso c'è da lavorare su una mappa dove andare al 100. Non si può stare bosco dal 60 al lev cap

È normale che ora i prezzi sono altissimi, è aperto da nemmeno 2 settimane
Il prezzo non cambia se la percentuale di drop di ghiaccio, per esempio, rimane com'è quella di adesso(messa male)

Guarda le rep. Il prezzo scende sempre nelle vicinanze di inizio/fine di evento torre di ghiaccio.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net[/QUOTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom