InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora io vorrei capire una cosa ,sono liv.81 a parte bosco rosso come mappa dove altro posso andare per aumentare di livello ?? dato che atlantide 1 non esiste?? ho cercato nella wiki ma non esiste una guida su queste informazioni, dato che è la prima volta che calco il prato di IM.

Bosco rosso oppure io expavo facendo scalate in torre


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
1 pensavo fosse facile fare item upp X passare dal 50+9 al 80+0
2 non penso torre fosse buggata dalle 4 di mattina alle 23 di sera
3 ho upp set con ostriche e strategie le sto tenendo mi pare di aver scritto
4 se mi stessi lamentando non avrei consigliato server, volevo solo sapere realmente cosa fare perché non lo so, e tu sicuramente non sei stato di aiuto, by
1 Certo non si può di certo uppare il set dal 50+9 all' 80+0 in un solo giorno .. ci deve essere un minimo di difficoltà se no già tutti eravamo con il set pvm spaccaculi.. le robe per uppare il set si droppano in tantissime mappe di diverso livello e con qualche orettina di gioco riesci a farne un buon quantitativo.
2 la torre se non erro è stata buggata(solo un piano) sin dal penultimo riavvio, dopo è stata fixata.
Ora io vorrei capire una cosa ,sono liv.81 a parte bosco rosso come mappa dove altro posso andare per aumentare di livello ?? dato che atlantide 1 non esiste?? ho cercato nella wiki ma non esiste una guida su queste informazioni, dato che è la prima volta che calco il prato di IM.
Per adesso dal 75 fino al 100 si expa bosco rosso , miglior mappa per drop ed exp per i livelli sopraindicati
 
Ed è più che normale, se un novellino fa gli stessi danni di chi ha un equip migliore dov'è il senso?
Quindi in questo modo mi stai dicendo che per i nuovi player o giocatori che se la prendono comoda nel farsi tutto, gli è impossibile giocare, giusta cosa da dire! (sono ironico)
 
Ho sempre pensato che il set da pvm del 50 sia inutile e lo penso tutt'ora... perché sprecare ostriche e perle per portarlo a +9 quando puoi droppare direttamente quello dell'80 dalla morte? La morte la fai con full zombie ed equip di legno.
I metin dei lanciatori droppano più che bene solo che essendo solo 35 metin con 15 minuti di respawn e che respawnano sempre nello stesso punto, neanche fai a tempo a farne una che già le ritrovi tutte belle che distrutte per quanta gente c'è in quella mappa, quindi è un po difficile dropparsi gli item in quella mappa se non ti compri una macchina da formula 1 e ti metti a gareggiare con gli altri per farle.
Io con una scalata gelo faccio tra i 20 ed i 30 punti (anche di più se si ha fortuna), se tu hai fatto 23 punti con due ti è andata proprio male.
Se ti vuoi fare i soldi, fai la torre demoni e vendi tutto quello che trovi nel forziere, soprattutto la velenosa che ormai viene venduta a l'ira di dio e ci fai un botto di soldi.
Voglio vedere con questa bambolina adesso a fare torre . Comunque grazie
 
Quindi in questo modo mi stai dicendo che per i nuovi player o giocatori che se la prendono comoda nel farsi tutto, gli è impossibile giocare, giusta cosa da dire! (sono ironico)
No, sto dicendo che com'è ovvio che sia, chi dedica più tempo e nerda/shoppa per migliorarsi deve avere un tornaconto, senò diamo l'equip già pronto al livello 1 nell'inventario dal login. Ti sembra sensato? Chi adesso ha un equip decente è partito esattamente come i novellini di ora, quindi non vedo dove sia il problema.
Se uno non ha tempo di giocare (come me), neanche deve lamentarsi però di chi può farlo e dire che il gameplay fa schifo.
 
Ora io vorrei capire una cosa ,sono liv.81 a parte bosco rosso come mappa dove altro posso andare per aumentare di livello ?? dato che atlantide 1 non esiste?? ho cercato nella wiki ma non esiste una guida su queste informazioni, dato che è la prima volta che calco il prato di IM.
Fine bosco rosso. Anello exp. Molto easy
 
No, sto dicendo che com'è ovvio che sia, chi dedica più tempo e nerda/shoppa per migliorarsi deve avere un tornaconto, senò diamo l'equip già pronto al livello 1 nell'inventario dal login. Ti sembra sensato? Chi adesso ha un equip decente è partito esattamente come i novellini di ora, quindi non vedo dove sia il problema.
Se uno non ha tempo di giocare (come me), neanche deve lamentarsi però di chi può farlo e dire che il gameplay fa schifo.

Quanta verità...
"Ho poco tempo per giocare" ma dico io non giocate proprio oppure shoppate.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Nessuno che parla dell'ultimo cambiamento alle Metin del 75?
Praticamente ora hanno tolto la possibilità di usare i dropper li, trovo la cosa frustrante.
 
Allora la velenosa te la droppi in torre insieme all'equip 80 se ci sta gente in torre con arma 75 e equip 80 e tu hai equip di livello più basso, la torre quando la fai? Non ha senso perché se prima uno poteva sperare nel drop con il roll, ora non spera in un ca zzo perché se non fa danno non droppa manco l'item per salire


Ps: non ho parlato di novellini che devono fare gli stessi danni, ma di novellini che hanno meno possibilità di farsi l'equip, sono due cose diverse
 
Allora la velenosa te la droppi in torre insieme all'equip 80 se ci sta gente in torre con arma 75 e equip 80 e tu hai equip di livello più basso, la torre quando la fai? Non ha senso perché se prima uno poteva sperare nel drop con il roll, ora non spera in un ca zzo perché se non fa danno non droppa manco l'item per salire
Ps: non ho parlato di novellini che devono fare gli stessi danni, ma di novellini che hanno meno possibilità di farsi l'equip, sono due cose diverse
Ma possibilità di farsi equip??, oltre che hanno appena aggiornato il primo piano delle bambole.
Se ti metti a farmare perle/ostriche/strategie ti fai soldi facili e ti compri tutto, poi dalla morte droppi solo se sei 68, non ci metti niente a fare il 75 con/senza anello exp e prenderti un'arma 75(ormai il prezzo sta scendendo di prezzo, ieri ho visto una rancore+0 a 100kk e il mercato si sta saturando di velenose).
 
Ma possibilità di farsi equip??, oltre che hanno appena aggiornato il primo piano delle bambole.
Se ti metti a farmare perle/ostriche/strategie ti fai soldi facili e ti compri tutto, poi dalla morte droppi solo se sei 68, non ci metti niente a fare il 75 con/senza anello exp e prenderti un'arma 75(ormai il prezzo sta scendendo di prezzo, ieri ho visto una rancore+0 a 100kk e il mercato si sta saturando di velenose).
le velenose girano ancora a 1kkk di norma, a volte anche a 700 si trova
 
Allora la velenosa te la droppi in torre insieme all'equip 80 se ci sta gente in torre con arma 75 e equip 80 e tu hai equip di livello più basso, la torre quando la fai? Non ha senso perché se prima uno poteva sperare nel drop con il roll, ora non spera in un ca zzo perché se non fa danno non droppa manco l'item per salire


Ps: non ho parlato di novellini che devono fare gli stessi danni, ma di novellini che hanno meno possibilità di farsi l'equip, sono due cose diverse
Hai letto l'aggiornamento?
Adesso si può salire anche senza rotture, droppi la bambola e insieme alla buffer (Gruppato) sali senza nessuno, almeno credo.
Non giocavo in questi giorni proprio per sto motivo, ora vedrò se questo sistema si sale senza rotture.
 
Ragazzi 3° e 4° inventario erano liberi prima, ora sono bloccati con item dentro, cosa posso fare senza che divento premium?
 
Il Metallo alza la % di up del 10%
Per quanto riguarda l'inventario premium se è terminato basta trascinare gli item del 3 e 4 inventario nei primi due
by Tacuma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom