InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia domanda è : perchè un pg non si può più cancellare dopo aver raggiunto il livello 25?? e magari non dopo il liv.30/40/50?? io ho una mia teoria , ma attendo un vostro pensiero.
 
È come dire di sorvegliare la stanza con un diamante da due guardie e una porta blindata, ma poi la chiave la trovi per terra.
>Idiota che lasci la chiave a terra incustodita.

Ne ho sentite tante di storie "gm mi anno svuotato laccount nssn sapeva i dati, aiuto" e poi era il fratello/figlio/cuggino dell'amico/gildano/sua madre, perciò.. eh sì, molto spesso gli items venivano buttati a terra, ma si può benissimo tracciare chi ha preso quell'item da terra senza problemi.
Come già detto da @Gianka non ho mica chiesto la roba indietro... voglio solo sapere chi è stato ma non mi vengono date risposte e ciò fa pensare che sia stato un problema loro. Tu cosa penseresti se lo staff non ti desse risposte alla domanda chi è stato?
Anche perchè ho rifatto pg e dropper subito... e con l'aiuto dei miei gildani e amici mi sto rifacendo tutto
 
Come già detto da @Gianka non ho mica chiesto la roba indietro... voglio solo sapere chi è stato ma non mi vengono date risposte e ciò fa pensare che sia stato un problema loro. Tu cosa penseresti se lo staff non ti desse risposte alla domanda chi è stato?
Anche perchè ho rifatto pg e dropper subito... e con l'aiuto dei miei gildani e amici mi sto rifacendo tutto

Hai provato ad andare su discord o aprire una discussione sul loro forum? Io su discord ho ricevuto risposta dopo 5 minuti quindi credo che nn hanno nulla da nascondere


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il problema di fondo è un altro secondo me. Non centra niente stare attenti alle psw o ai codici magazzino degli account. Le psw personali si possono utilizzare uguali anche mille volte, nessuno potrà mai sapere quale sia. Certo che se si danno in giro i dati o si utilizzano psw 1234567 è ovvio che accadano queste cose sopratutto al lancio del server.Ma non credo che un ipotetico ladro veda un pg in giro e provi le psw facili dai non scherziamo ragazzi. E' ovvio che ha fatto delle furbate per sapere i dati.
Non sono 4-5 player che si lamentano ma moltissimi e quindi la cosa è strana..

Black
 
Il problema di fondo è un altro secondo me. Non centra niente stare attenti alle psw o ai codici magazzino degli account. Le psw personali si possono utilizzare uguali anche mille volte, nessuno potrà mai sapere quale sia. Certo che se si danno in giro i dati o si utilizzano psw 1234567 è ovvio che accadano queste cose sopratutto al lancio del server.Ma non credo che un ipotetico ladro veda un pg in giro e provi le psw facili dai non scherziamo ragazzi. E' ovvio che ha fatto delle furbate per sapere i dati.
Non sono 4-5 player che si lamentano ma moltissimi e quindi la cosa è strana..

Black

Ripeto come gia detto ci sono in giro dati di account di altri server quindi se si viene derubati dobbiamola prendercela solo con noi stessi e non con lo staff


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ripeto come gia detto ci sono in giro dati di account di altri server quindi se si viene derubati dobbiamola prendercela solo con noi stessi e non con lo staff

Nessuno ha dato la colpa allo staff :D :nono:
E ti ridico.... è impossibile che la gente anche se ha psw o dati di vecchi server possa essere derubata così facilmente :megaomg:
 
Nessuno ha dato al colpa allo staff :D :nono:
E ti ridico è impossibile che la gente anche se ha dei dati di vecchi server possa rubarti l'account così facilmente :megaomg:
[/QUOTE]

Perché è impossibile che ti possano rubare cosi facilmente? Lo staff fino ad un certo punto è responsabile ma se si sa l id e password che ci vuole a rubarti gli item.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma qualcuno dello staff ha 3 minuti per spiegare cosa sia successo una volta per tutte? almeno si finisce questo casino e spam, si stanno facendo solo teorie, ma io una risposta esauriente da parte dello staff ancora non l'ho letta.

@StaffInfinityMetin ?
 
Ma qualcuno dello staff ha 3 minuti per spiegare cosa sia successo una volta per tutte? almeno si finisce questo casino e spam, si stanno facendo solo teorie, ma io una risposta esauriente da parte dello staff ancora non l'ho letta.

@StaffInfinityMetin ?
Hanno gia risposto sulla discussione nel LORO forum nel topic di Gianka, continuare a discuterne qui e' abbastanza inutile. Specialmente da parte vostra.. Se volete sapere qualcosa e in fretta, Inforge non e' nella lista di forum primari dove scrivere. Usate il loro forum no? Li ci sono MOD, GM, GA che sono attivi quasi tutto il giorno... Inforge e' un topic pubblicitario, niente di piu e niente di meno.
 
Hai provato ad andare su discord o aprire una discussione sul loro forum? Io su discord ho ricevuto risposta dopo 5 minuti quindi credo che nn hanno nulla da nascondere


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Certo :) senza avere risposta alla mia domanda
E ancora aspetto il famoso link delle risposte dello staff che hai sempre citato

Hanno gia risposto sulla discussione nel LORO forum nel topic di Gianka, continuare a discuterne qui e' abbastanza inutile. Specialmente da parte vostra.. Se volete sapere qualcosa e in fretta, Inforge non e' nella lista di forum primari dove scrivere. Usate il loro forum no? Li ci sono MOD, GM, GA che sono attivi quasi tutto il giorno... Inforge e' un topic pubblicitario, niente di piu e niente di meno.

E ti pare una risposta quella? lol non ha un senso.
 
Hanno gia risposto sulla discussione nel LORO forum nel topic di Gianka, continuare a discuterne qui e' abbastanza inutile. Specialmente da parte vostra.. Se volete sapere qualcosa e in fretta, Inforge non e' nella lista di forum primari dove scrivere. Usate il loro forum no? Li ci sono MOD, GM, GA che sono attivi quasi tutto il giorno... Inforge e' un topic pubblicitario, niente di piu e niente di meno.
La maggior parte dei player guarda qui, e la maggior parte dei player viene proprio da questo forum che non è "primario", se devono usare questo forum solo per pubblicità possono anche chiudere la discussione, visto che tanto è usata solamente per spam e flame.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma dopo non aumentano i messaggi su inforge [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
se noti la mia data di iscrizione qui e i miei messaggi noterai che non me ne frega una beata min***** di aumentare i messaggi lol

Inforge nn serve per dare annunci riguardo il game, quella è una cosa che scelgono loro di fare ma di certo nessuno gli vieta di essere inattivi qui.
Io credo che l importante è che siano attivi sul forum loro e in game , inforge serve sopratutto per la pubblicità e per far fare un idea a chi sta per scaricare il gioco, inforge insomma no server per cagare il pazzo nella discussione.
Se hai delle lamentele falle su discord, forum loro o supporto ticket ma qui perdi solo tempo, i messaggi li puoi aumentare in altre discussioni.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Infatti non sono attivi sul loro forum, perchè nemmeno li hanno dato le risposte
 
La maggior parte dei player guarda qui, e la maggior parte dei player viene proprio da questo forum che non è "primario", se devono usare questo forum solo per pubblicità possono anche chiudere la discussione, visto che tanto è usata solamente per spam e flame.
Non penso che allo staff interessi se tu/voi guardate solo qui o meno, hanno fatto un forum ampio e pieno di utenti attivi sta a te/voi essere aggiornato sul gioco e quindi visitare il sito madre di quest'ultimo.. Esempio: Se te vedi una cosa che ti interessa in un volantino pubblicitario con l'indirizzo dell'azienda per maggiori informazioni, se vuoi un resposo preciso e veloce ad un tuo problema non vai dalla compagnia del volantino a chiedere informazioni, ma vai all'azienda interessata. Stessa cosa vale qui. Se te, esempio, poi sei il cocciuto Inforgeano che nonostante l'ovvieta', continui a far che cazz vuoi e a scrivere qui nonostante nessuno ti risponda, beh.. Sti cazzi direi io :D :D :D Non lamentarti poi se nessuno ti caga in tempo.

Io penso che il topic sia aperto per continuare con lo scopo del topic: pubblicita. Postare news appena ne hanno e sapere se ai player va bene o meno. O magari per domande stupide che anche gli altri player possono rispondere. Persone on, drop e cose cosi. Se si hanno domande mirate allo staff, il forum primario resta il migliore a livello di tempistiche ed efficienza, penso io almeno.

Poi ripeto, per me potete fare che cazz volete. Ma vedere i lamentoni che non ricevono risposta, pur scrivendo in un forum che non centra un cazz con quello del server, e' nauseante..
 
Quindi ricapitolando, da quando seguo la discussione la gente si è lamentata per:
1)Eventi fattibili solo per chi ha un buon PC e per chi ha un equi coi controcoglioni.
2)Buchi nel database e decine di persone svuotate.
3)Gameplay pay4win, a quanto pare c'è un un abisso tra chi shoppa e chi no.
4)Mancanza di una Wiki da consultare in caso di dubbi.
5)Membri dello staff completamente inattivi, e in caso di dubbi non c'è manco una wiki da consultare.
E non venitemi a dire che i player sono troppi e non possono rispondere a tutti.
Il server in cui gioco io ha il quadruplo dell'utenza e addiritura spesso e volentieri quando effettuo una domanda in chiama vengo contattato io dallo staff.
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando, da quando seguo la discussione la gente si è lamentata per:
1)Eventi fattibili solo per chi ha un buon PC e per chi ha un equi coi controcoglioni.
2)Buchi nel database e decine di persone svuotate.
3)Gameplay pay4win, a quanto pare c'è un un abisso tra chi shoppa e chi no.
4)Mancanza di una Wiki da consultare in caso di dubbi.
5)Membri dello staff completamente inattivi, e in caso di dubbi non c'è manco una wiki da consultare.
E non venitemi a dire che i player sono troppi e non possono rispondere a tutti.
Il server in cui gioco io ha il quadruplo dell'utenza e addiritura spesso e volentieri quando effettuo una domanda in chiama vengo contattato io dallo staff.
Se leggi solo inforge e nemmeno provi il server ovviamente il mondo finisce domani, secondo loro. Di solito le persone con un cervello, giudicano quello che provano/vedono anziche leggere commenti completamente random e rispondere con uno altrettanto random.

Senza contare la tua ultima frase.. che nemmeno la commento da beota che e'..

"A me non piacciono le cozze, perche' non piacciono a mio cuggino ma non le ho mai assaggiate" cit.

Rispondendo al tuo commento poco utile:

- Ho un pc del 2008 e gioco senza problemi
- Buchi nel db? Gli unici buchi che ci sono, li vedi nel tuo braccio...
- Non shoppo e sono uno dei top per ora. Le reputazioni servono proprio per questo.
- Membri dello staff sempre attivi, sia forum che game. Ogni giorno, tutti i giorni.

A che serve denigrare a caso? :D :D
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando, da quando seguo la discussione la gente si è lamentata per:
1)Eventi fattibili solo per chi ha un buon PC e per chi ha un equi coi controcoglioni.
2)Buchi nel database e decine di persone svuotate.
3)Gameplay pay4win, a quanto pare c'è un un abisso tra chi shoppa e chi no.
4)Mancanza di una Wiki da consultare in caso di dubbi.
5)Membri dello staff completamente inattivi, e in caso di dubbi non c'è manco una wiki da consultare.
E non venitemi a dire che i player sono troppi e non possono rispondere a tutti.
Il server in cui gioco io ha il quadruplo dell'utenza e addiritura spesso e volentieri quando effettuo una domanda in chiama vengo contattato io dallo staff.
1)In presenza di eventi non programmati, se iniziano a spammare anche sole 10 metin abbastanza vicine, se hai un pc del 2006 ti lagga.
2)Questo è ancora da vedere. Nessuno ricorda le passwords in chiaro del database di rotten? Sapete quante passwords non erano state cambiate? Pure di persone "note" (e non intendo non cambiate su rotten).
3)Non vi è alcun modo, per un game del genere come Metin2, di non essere pay2win tranne per la presenza nello shop di sole "skins".
4)Ah boh, non lo so, io lurko solo per ammirare la stupidità umana.
5)^
"6)"Boh sì, tutti 'sti server con 300mila GM che rispondono, mah. Per esperienza personale, ho sempre notato come, molto spesso, ogni domanda posta dalla moltitudine dei players, aveva una risposta con una veloce ricerca nel forum del server o della wiki (a volte, pure domande di metin2 base). Tra l'altro, boh, da quando lo staff deve insegnarvi a giocare non l'ho proprio capito.
 
@Halsey e quale sarebbe il server con il quadruplo di player???
I punti 1-2-3 e 5 ti posso dire che sono cavolate,,,gioco nei retro da 4 anni mai perso un item e ne ho girati tanti compreso quello piu buggato di tutti RR ( a mio rischio uso sempre gli stessi dati)
Devi sapere che una buona parte di utenza prova a usare hack e cheat,,quindi se qualcuno gli ruba i dati e solo colpa loro che chissa' quante porte aperte lasciano nel pc.
Sul punto 4 e vero non ce una wiki e le guide sono molto in generale,,per esempio dopo una settimana ho scoperto che le sfere si droppano anche dai boss tipo chong-bo mahon-gopae...
Per me utente da 1-2 ore al di' va bene cosi finchè ce un utenza cosi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se leggi solo inforge e nemmeno provi il server ovviamente il mondo finisce domani, secondo loro. Di solito le persone con un cervello, giudicano quello che provano/vedono anziche leggere commenti completamente random e rispondere con uno altrettanto random.

Senza contare la tua ultima frase.. che nemmeno la commento da beota che e'..

"A me non piacciono le cozze, perche' non piacciono a mio cuggino ma non le ho mai assaggiate" cit.

Rispondendo al tuo commento poco utile:

- Ho un pc del 2008 e gioco senza problemi
- Buchi nel db? Gli unici buchi che ci sono, li vedi nel tuo braccio...
- Non shoppo e sono uno dei top per ora. Le reputazioni servono proprio per questo.
- Membri dello staff sempre attivi, sia forum che game. Ogni giorno, tutti i giorni.

A che serve denigrare a caso? :D :D
1)In presenza di eventi non programmati, se iniziano a spammare anche sole 10 metin abbastanza vicine, se hai un pc del 2006 ti lagga.
2)Questo è ancora da vedere. Nessuno ricorda le passwords in chiaro del database di rotten? Sapete quante passwords non erano state cambiate? Pure di persone "note" (e non intendo non cambiate su rotten).
3)Non vi è alcun modo, per un game del genere come Metin2, di non essere pay2win tranne per la presenza nello shop di sole "skins".
4)Ah boh, non lo so, io lurko solo per ammirare la stupidità umana.
5)^
"6)"Boh sì, tutti 'sti server con 300mila GM che rispondono, mah. Per esperienza personale, ho sempre notato come, molto spesso, ogni domanda posta dalla moltitudine dei players, aveva una risposta con una veloce ricerca nel forum del server o della wiki (a volte, pure domande di metin2 base). Tra l'altro, boh, da quando lo staff deve insegnarvi a giocare non l'ho proprio capito.

Non voglio denigrare nulla ma non parlo a caso.
Ho semplicemente riportato tutti i problemi incontrati dai player in modo che chi ha intenzione d'iniziare ora sa a cosa va incontro.
Buona parte dell'utenza ha già abbandonato e continuerà ad abbandonare se continueranno i furti.
Ma voi continuate a dire che è il miglior server del mondo senza lamentarvi.
Bravi, così finirete come il vecchio server con tre gatti on.

Server con 700-800 * 4... Se mi fa vedere un server italiano con questa gente e ci vado subito :D :D :D
È solo l'inizio, il server in cui gioco io a natale ne aveva 3 mila di persone online contemporaneamente.
Ed ha 4CH per 3 server.
 
Il problema di fondo è un altro secondo me. Non centra niente stare attenti alle psw o ai codici magazzino degli account. Le psw personali si possono utilizzare uguali anche mille volte, nessuno potrà mai sapere quale sia. Certo che se si danno in giro i dati o si utilizzano psw 1234567 è ovvio che accadano queste cose sopratutto al lancio del server.Ma non credo che un ipotetico ladro veda un pg in giro e provi le psw facili dai non scherziamo ragazzi. E' ovvio che ha fatto delle furbate per sapere i dati.
Non sono 4-5 player che si lamentano ma moltissimi e quindi la cosa è strana..

Black

Non c'è nulla di strano, anzi è normale. InfinityMetin è un server che sicuramente ha attirato molta utenza e per alcuni utenti in particolare (che gli sta in cu.lo questa cosa) e soprattutto per alcuni GF di server attualmente aperti o non, la cosa non garba tanto. Molti server della lista presente qui su Inforge dopo l'apertura di Infinity si sono letteralmente svuotati, altri hanno ricevuto un forte calo. Probabilmente su Infinity hanno giocato/stanno giocando il 90% della comunità italiana che è ancora attiva nei privati di metin, che non è poco (il restante 10% sono i 40enni che mantengono in piedi server come loc, imperia e compagnia). E come pensi che questi server reagiscono a un fatto del genere? Giocando "sporco" nella speranza di ri-ottenere quei player persi, che probabilmente gli mantenevano anche i costi dei server, e mettere in paranoia gente con i stessi tuoi pensieri, dubitando della sicurezza del server e dell'operato dello staff.

Tentativi di ddos o exploit penso siano andati a fumo e che Infinity abbia risposto bene a questi tipi di attacchi. Allora cosa possono fare in alternativa? Prendere i loro bei database o le loro combo list con i dati in cui vi siete registrati voi e mettersi a svuotare ogni account che trovano.. Che la password sia cryptata o meno (anche se qui si parla di hashing), finché si conosce l'algoritmo di hashing, che su metin2 è sempre il solito sha1(sha1_binary), risalire alla password originale è diventato una minchiata con le vaste password list presenti.

Il fatto è che nonostante i mille avvertimenti che ogni server da sull'usare sempre dei dati diversi, molti ignorano questo messaggio pensando "ma tanto non mi fregheranno mai" senza sapere il reale motivo di questo avvertimento e che la possibilità di essere svuotati è altissima. E questo disinteresse per questo avvertimento sull'usare sempre dati diversi, è dato dalla vasta monezza che esce ogni giorno nella lista dei privati, che visto che non sono mai stati svuotati su questi server, lo interpretano come il solito messaggio di paranoia sulla solita balla della sicurezza dei account. Mentre quando arriva un server che si può definire server (come Infinity) e dove questo messaggio si deve prendere seriamente, l'utente viene svuotato, incolpando lo staff e nel 50% dei casi mentendo sul fatto di aver usato gli stessi dati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom