InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il nome pg è Paolo, ID ACCOUNT: Paolone PASS: PaoloPaolone magari la indovinano pure senza essere degli Anonymous eh.
Incolpate troppo facilmente la gente secondo me, senza avere prove
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo il nesso con lo staff, ho detto che la macchina dove era hostata infinity 1 è la stessa di infinity 2 , lo staff dà già tante cose a disposizione, sta all'utente usarle nel migliore dei modi , come chi viene derubato e se la prende con noi, avete un blocca inventario creato appositamente per evitare ciò.. oltre a questo a me pare esagerato che vi dobbiamo sempre imboccare, il blocco non c'era perchè nel vecchio infinity le richieste di cancellazione pg mediante staff era altissima, perdevamo più tempo a cancellare account che a rispondere ai pvt, ora è stata rimessa, ma se la situazione persisterà torneremo alla vecchia maniera, tutto ciò che succede a un vostro account di certo non è colpa dello staff ma di voi che fate un utilizzo sbagliato dei vostri dati
Nessuno vi ha obbligati di mettere come livello limite 25... per forza che poi le richieste sono alte... si potrebbe benissimo mettere come limite lvl 80 o qualcosa di simile, perchè alla fine se mi cancelli il dropper al 30 me ne posso anche sbattere e dico fanculo lo rifaccio... ma se mi cancellano il pg sopra lvl 80 con dentro della buona roba mi gira il pazzo.
E in ogni caso se nel primo infinity per 7 anni non si sono mai perse delle stringhe non vuol dire che non potrà mai succedere che si perdono mai delle stringhe..

Se il nome pg è Paolo, ID ACCOUNT: Paolone PASS: PaoloPaolone magari la indovinano pure senza essere degli Anonymous eh.
Incolpate troppo facilmente la gente secondo me, senza avere prove
Forse non hai capito che qua si chiedono spiegazioni delle cose che accadono ma lo staff non dice nulla...
E se lo staff non dice nulla ogni uno si fa le proprie conclusioni è molto semplice la cosa
 
Illuminami col link del post sul forum del server dove spiegano la sparizione degli account e il perchè pure l'altro ieri si sono cambiate nuovamente tutte le password.
fresh ha chiaramente detto che la questione degli account non c'entra un bel niente con lo staff/server e sarebbe colpa dei player che secondo lui/staff usano dati già usati..oppure cedono i dati a chissà chi..o per concludere scaricano merd* sul pc e quindi qualcuno gli frega i dati..questa è la risposta dello staff..
io personalmente concludo qui la mia esperienza..il server per come è strutturato richiede molte ore di gioco..ore che io non ho più..avevo deciso di giochicchiarci ugualmente nel tempo libero(poichè è pur sempre uno svago) ma sinceramente passare quel poco di tempo qui e poi avere il rischio di loggare na mattina e ritrovarmi senza pg o senza item per me non ha molto senso..io non so gli altri cosa combinino con il proprio pc o con i propri dati ma riguardo me resto dell'idea di non avere alcuna colpa nel ritrovarmi i dati dell account modificati..per chi ci gioca ancora mi auguro si risolvi la situazione degli account anche perchè il server merita e va giocato..quindi "questione account" a parte ri-consiglio il server; buon proseguimento e game a tutti:)
 
@Fresh©Infinitymetin
fresh ha chiaramente detto che la questione degli account non c'entra un bel niente con lo staff/server e sarebbe colpa dei player che secondo lui/staff usano dati già usati..oppure cedono i dati a chissà chi..o per concludere scaricano merd* sul pc e quindi qualcuno gli frega i dati..questa è la risposta dello staff..
io personalmente concludo qui la mia esperienza..il server per come è strutturato richiede molte ore di gioco..ore che io non ho più..avevo deciso di giochicchiarci ugualmente nel tempo libero(poichè è pur sempre uno svago) ma sinceramente passare quel poco di tempo qui e poi avere il rischio di loggare na mattina e ritrovarmi senza pg o senza item per me non ha molto senso..io non so gli altri cosa combinino con il proprio pc o con i propri dati ma riguardo me resto dell'idea di non avere alcuna colpa nel ritrovarmi i dati dell account modificati..per chi ci gioca ancora mi auguro si risolvi la situazione degli account anche perchè il server merita e va giocato..quindi "questione account" a parte ri-consiglio il server; buon proseguimento e game a tutti:)
Vedi che anche io ho trovato i dati dell'account cambiati ho recuperato pass ed era tutto ok .... basta comunque che utilizzi il blocco inventario prima di sloggare e stai tranquillo
 
basta non mettere come codice di cancellazione "1234567" ^^
Io dovrei poter mettere qualsiasi codice cancellazione voglio ed essere allo stesso tempo protetto dato che già come password mi ci devo impegnare a scriverla ogni volta....
Da qui si capisce la tua furbizia
Per tua informazione lo uso il blocca inventario :) ma ripeto non ti protegge dalla cancellazione pg
 
la mia non sarà una critica allo staff ne alcuna lamentela verso il server..ma vorrei rispondere a tutti quelli che dicono " pass uguali ad altri server " " dati dell'account passati ai vostri amici " etc etc..posso capire che oramai su inforge alla minima subito partono le prime critiche/piagnistei..però non date per scontate le cose..io ho usato dati assolutamente diversi da altri server e non gioco con nessuno(se gioco lo si può chiamare siccome a stento ho un pg al 30 con una luna +9 xD) e intanto stamane mi sono ritrovato i dati cambiati ad uno dei miei 2 account..semplicemente dati cambiati..li ho recuperati tramite il sito cambiati loggato ed era tutto li(anche perchè più che prendere potevano solo dare xD) però ironia a parte io cmq mi son ritrovato con dati cambiati e ripeto mai usati questi dati e mai dati a nessuno..ora il motivo di tutto ciò non lo so perchè non sono per niente esperto in materia quindi neanche mi azzardo a fare ipotesi..però un po' mi girano se leggo gente che subito si accanisce su chi si lamenta della perdita del pg/account etc..detto ciò nonostante questi problemi con gli account non si può non consigliare il server
Scusate, PG online?
754 oggi
 
Io dovrei poter mettere qualsiasi codice cancellazione voglio ed essere allo stesso tempo protetto dato che già come password mi ci devo impegnare a scriverla ogni volta....
È come dire di sorvegliare la stanza con un diamante da due guardie e una porta blindata, ma poi la chiave la trovi per terra.
>Idiota che lasci la chiave a terra incustodita.

Ne ho sentite tante di storie "gm mi anno svuotato laccount nssn sapeva i dati, aiuto" e poi era il fratello/figlio/cuggino dell'amico/gildano/sua madre, perciò.. eh sì, molto spesso gli items venivano buttati a terra, ma si può benissimo tracciare chi ha preso quell'item da terra senza problemi.
 
È come dire di sorvegliare la stanza con un diamante da due guardie e una porta blindata, ma poi la chiave la trovi per terra.
>Idiota che lasci la chiave a terra incustodita.

Ne ho sentite tante di storie "gm mi anno svuotato laccount nssn sapeva i dati, aiuto" e poi era il fratello/figlio/cuggino dell'amico/gildano/sua madre, perciò.. eh sì, molto spesso gli items venivano buttati a terra, ma si può benissimo tracciare chi ha preso quell'item da terra senza problemi.
Infatti lui non vuole la roba indietro e il pg indietro (sta rifacendo tutto da capo dato che il gameplay fluido lo permette), ma vuole appunto sapere chi è stato, è ben diversa la cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom