InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena entrato nel mio pg dropper con circa 100 punti honor, circa 300k di soldi e varie cose con tanto valore e nell account me lo sono trovato vuoto. Ok, continuiamo a dire che è un problema nostro. Io nel frattempo deletto insieme alla mia Gilda, bye
Ormai anche un bambino di 10 anni può fregare i nostri dati col metodo bruteforce.
Se lo staff non prende le dovute precauzioni, come ad esempio inviare un codice sulla tua email per effettuare l'accesso da una postazione diversa, bisogna registrarsi con una password impossibile da indovinare e salvarla sul blocco note, ad esempio; "asjdnjasndu2heh12snajsnaddasdnjasi12931" questa è una password sicura lol.
Se poi magari ti registri con la password 123456 hanno fatto bene a svuotarti.
 
che cazz, era da anni che non mi impegnavo cosi tanto su un server metin2 e ora devo sentire pure ste cose....non si puo mai stare tranquilli
 
Io non sono stato derubato, probabilmente avete messo dei dati già usati in precedenza in un altro server e vi hanno incul***, oppure mi sbaglio.
Comunque mi sta piacendo il server, stamattina ero libero e ho farmato le ostriche e perle, mi sono fatto 3 item 50 +9 facilmente, vorrei un'informazione.
La spina per epicizzare il set del 50, dove lo piglio?
 
Io non sono stato derubato, probabilmente avete messo dei dati già usati in precedenza in un altro server e vi hanno incul***, oppure mi sbaglio.
Comunque mi sta piacendo il server, stamattina ero libero e ho farmato le ostriche e perle, mi sono fatto 3 item 50 +9 facilmente, vorrei un'informazione.
La spina per epicizzare il set del 50, dove lo piglio?

Tranquillo che duruberanno tutti..
Il server mi piace ma lo staff non si sta mostrando all'altezza.
 
Io non sono stato derubato, probabilmente avete messo dei dati già usati in precedenza in un altro server e vi hanno incul***, oppure mi sbaglio.
Comunque mi sta piacendo il server, stamattina ero libero e ho farmato le ostriche e perle, mi sono fatto 3 item 50 +9 facilmente, vorrei un'informazione.
La spina per epicizzare il set del 50, dove lo piglio?
Scalando i mob che ci sono con la morte droppano maschere, con 30 maschere di legno crafti da focolare l'argentata o prendendole da sir ellon con i punti rep (te ne da 1 casuale, comunque nel forum ci sono le guide a i drop delle mappe e ai craft :))
 
Scalando i mob che ci sono con la morte droppano maschere, con 30 maschere di legno crafti da focolare l'argentata o prendendole da sir ellon con i punti rep (te ne da 1 casuale, comunque nel forum ci sono le guide a i drop delle mappe e ai craft :))

Dovresti precisare che il craft della maschera non ha il 100% di riuscita, ma bensì il 70%.
 
Il mio account è vivo e vegeto e fin'ora tutti i furti/cancellazioni di cui sono a conoscenza sono stati effettuati da altri player, magari della stessa gilda..
Quindi trovo ridicole le vostre accuse.
Tenete i vostri dati al sicuro e non usate id e password che pure il mio gatto indovinerebbe...
 
Vedo i soliti 2 che si lamentano di furti account e cercano di screditare, (come al solito la community italiana non si smentisce).
Ho giocato su decine e decine di retro e non sono mai stato derubato, magari tenetevi i vostri dati per voi e non spifferateli alla prima "Saretta97" di turno che in realtà è uno di 25 anni che sta tutto il giorno davanti al pc a mangiare Pringles.
 
si ma sveglioni qua parlate di database bucato e password cryptate senza manco sapere nulla in argomento..
se avessero bucato il db perchè svuotare voi e non entrare nei pg dei gm (sempre se le pasw del db fossero decryptabili)?
a parer mio vi stanno svuotando perchè usate id e password che avete usato in altri server molto probabilmente ora chiusi.
 
si ma sveglioni qua parlate di database bucato e password cryptate senza manco sapere nulla in argomento..
se avessero bucato il db perchè svuotare voi e non entrare nei pg dei gm (sempre se le pasw del db fossero decryptabili)?
a parer mio vi stanno svuotando perchè usate id e password che avete usato in altri server molto probabilmente ora chiusi.
Oppure vecchi amici di game con cui voi non avete piu contatti ma che si ricordavano i vostri dati
 
Oppure vecchi amici di game con cui voi non avete piu contatti ma che si ricordavano i vostri dati
Che senso avrebbe allora cancellare direttamente il pg e non svuotarlo? Uno dello staff mi ha controllato gli ultimi log del mio pg, è colui che è entrato dentro alle 5.12 del mattino mi ha gettato a terra 16 sfere reputazioni blu. Non sarebbe stato meglio appropriarsene al posto di buttarle a terra? Non ha senso cio che dici
 
Che senso avrebbe allora cancellare direttamente il pg e non svuotarlo? Uno dello staff mi ha controllato gli ultimi log del mio pg, è colui che è entrato dentro alle 5.12 del mattino mi ha gettato a terra 16 sfere reputazioni blu. Non sarebbe stato meglio appropriarsene al posto di buttarle a terra? Non ha senso cio che dici
Gettato atterra e prese con l'altro pg suo come drop, cosi non segnava nulla nei log come commercio effetuato con altri player... Si chiama intelligenza... Non la tua ovviamente eh :D
 
Il mio account è vivo e vegeto e fin'ora tutti i furti/cancellazioni di cui sono a conoscenza sono stati effettuati da altri player, magari della stessa gilda..
Quindi trovo ridicole le vostre accuse.
Tenete i vostri dati al sicuro e non usate id e password che pure il mio gatto indovinerebbe...
Esatto. Ci sono gilde che si expano i pg X fasce di livello. Quindi non lamentatevi se date i dati a 10 persone diverse dai.
 
Gettato atterra e prese con l'altro pg suo come drop, cosi non segnava nulla nei log come commercio effetuato con altri player... Si chiama intelligenza... Non la tua ovviamente eh :D
Peccato che la persona che mi ha controllato ciò, ha poi detto, che quelle sfere reputazioni non sono state più raccolte da nessuno. Perché, mi auguro, tu sai bene che tramite il database si può risalire al percorso fatto da un determinato item, vero? :D
 
Io nessun problema di account, un amico gildano, non loggava più, ha scritto ad Artico, e 2 secondi hanno sistemato.
Dentro il pg era intatto e tutto a posto..
Server fantastico...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gettato atterra e prese con l'altro pg suo come drop, cosi non segnava nulla nei log come commercio effetuato con altri player... Si chiama intelligenza... Non la tua ovviamente eh :D
compa esce tutto sul db, ma che parli a fare? pure se fai un server hamachi se sai toccare il db ti esce il log di tutto

ma se semplicemente non vi stanno svuotando per arricchirsi in game ma per fare un torto al server?
vedi all'improvviso fanno qualche colpo grosso se hanno trovato qualche falla, finchè non toccano qualcuno che abbia shoppato pesante, lo staff manco si interessa più di tanto, secondo me
 
Secondo me state proprio dando la colpa alle motivazioni sbagliate, scusate ma io vedo sempre tutti online e non penso che siano meno players di quando qualcuno ha perso il pg perchè quanlcun'altro glielo ha cancellato. Per logica se uno avesse bucato il database, signori miei, altro che 10 pg cancellati su 800 players attivi e chissa quanti mila pg su quegli 800.. State accusando senza manco ragionare, poi guarda caso i pg cancellati addirittura della stessa persona, ben 2 volte o pg cancellati di mezza gilda, cioè della stessa gilda. Ma non vi viene il dubbio che ci sia qualcuno che vi conosce bene e che in qualche modo abbia potuto trovarvi i dati di gioco? Ma che pazzo centra il database bucato , ma ragionate invece di star sempre a smerdare chi non centra una mega sega.. Dai pazzo, quello che 2 volte gli cancellano il pg, secondo me non ha ancora capito che la colpa è sua e basta che avrà un keylogger o vai a guardare se è andato in qualche sito ruba account o chissà che strani passaggi abbia fatto. Cioè un server con 800 utenti è l'unico per il momento in Italia ad averceli e se avessero bucato il database, altro che 10 pg cancellati, l'avrebbero sterminato già da un pezzo il server.. Usatela la testolina.
 
L'ho provato un po. Lavoro mastodontico, nulla da dire, ma trovo sia snaturato il gameplay.. forse troppo "new" per i miei gusti. Il vecchio infinity era meno innovativo, forse hanno voluto strafare, rimane il fatto che si vede il grandissimo lavoro dello staff con cui mi complimento.
Riguardo allo svuotamento di account, a mio parere sono accaduti troppi "furti" per questo penso sia piu` probabile che sia un problema di DB e non una questione di sicurezza. Il problema del "nome account o password errati" l'ho avuto anche io inizialmente (al dayone) ma mi e` bastato resettare la pass per risolvere. Era una pass completamente nuova, mai usata, molto difficile da indovinare (impossibile sinceramente se non vedendomi digitarla in qualche modo), quindi mi porta a pensare che sia un problema di DB (oppure una vera e propria falla della sicurezza del sito).
Detto questo in bocca al lupo allo staff, non siate pressanti. Sono persone competenti, abbiate pazienza. Spesso i server muoiono sul nascere proprio perche` l'utenza non lascia respiro, lasciateli lavorare.
 
Infatti dal db riesci a vedere i pg deletati con l'ip di chi l'ha cancellato, cambiate i dati in ogni server e non fidatevi.
PS: Non date colpa allo staff, che non centra assolutamente niente, metiniano concordo con te!
 
Se uno avesse in mano l'accesso al database di un server, avrebbe un arma di distruzione del server stesso con pochi click. Forse chi parla non ha proprio idea di come sia fatto un database e delle potenzialità che uno avrebbe se avesse davvero accesso al suo interno. Scambiare 10 furti o 10 pg cancellati per un buco nel db è assurdo ed anche ragionando un minimo senza esserne molto pratici, comprenderebbe. Tutti vengono derubati se hanno lasciato i loro dati chissà in quali mano o in quali sito o con quale amici hanno scambiato file con keylogger e quant'altro, quello che è successo a sti 10 players è un accanimento nei loro confronti da qualcuno che non centra ne col db ne con qualche strano hack di strana natura, è solo uno dei tanti furti e o bel dispetto che hanno voluto fare su quei pg con dati presi da qualche parte e non di certo da database o per sue falle etc.. Ripeto se il db avesse una falla ora infinity avrebbe 0 pg online, perchè fatti sparire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom