InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un parere dopo 3 giorni... lv 75 con 2 item 50.. item 50 inutili a mio parere (gli unici decenti orecchini e scarpe) per il resto tutto senza un utilizzo.. non vedo perche delle persone si debbano lamentare che non hanno fatto il set 50 in giorni di gioco se poi questo è inutile :)
 
Gli item 50 sono utili solo perché vanno uppati in caso.
In ogni caso io pur giocando dall'apertura ma avendo neanche 300 minuti di gioco, perché non ho molto tempo, ho fatto full item 50, hwang war, 2 item 80 e diciamo che volendo potrei di più. Ma semplicemente non tutti abbiamo lo stesso tempo per giocare, quindi basta giocare con calma.
 
Un parere dopo 3 giorni... lv 75 con 2 item 50.. item 50 inutili a mio parere (gli unici decenti orecchini e scarpe) per il resto tutto senza un utilizzo.. non vedo perche delle persone si debbano lamentare che non hanno fatto il set 50 in giorni di gioco se poi questo è inutile :)
Inutili per ora, ma poi diventano epici.
Ho fatto 4 item 50 +6 ed hwang, per me il gameplay è carino, ma è veramente frustante nella parte del farm delle metin, veramente poche con tutta sta gente in valle e in monte, il nove code si fa meglio del capo orco, ma non droppa item set 50 per fare yang, al massimo con strega oggetto (Che esce quasi raramente).
 
Server off line,nessuna informazione da parte dello staff, mancanza di rispetto verso tutta la community, non ci si comporta così, non si rendono conto che loro avranno aperto il server,però siamo noi che lo popoliamo senza di noi, non può andare avanti, se ritornerà online e ci ritroveremo senza l'equipaggiamento oppure delivellati,ve lo dico subito, Adjos.
 
Server off line,nessuna informazione da parte dello staff, mancanza di rispetto verso tutta la community, non ci si comporta così, non si rendono conto che loro avranno aperto il server,però siamo noi che lo popoliamo senza di noi, non può andare avanti, se ritornerà online e ci ritroveremo senza l'equipaggiamento oppure delivellati,ve lo dico subito, Adjos.
controlla il forum prima di sbraitare.. attento che ti prende un infarto se resta off per 10 minuti..
 
Inutili per ora, ma poi diventano epici.
Ho fatto 4 item 50 +6 ed hwang, per me il gameplay è carino, ma è veramente frustante nella parte del farm delle metin, veramente poche con tutta sta gente in valle e in monte, il nove code si fa meglio del capo orco, ma non droppa item set 50 per fare yang, al massimo con strega oggetto (Che esce quasi raramente).

Il farm delle metin è nulla, pensa a quando dovrai epicizzare i set 50, 80 e quelli 100, sia da exp che da pvp, per ogni pezzo ti serviranno tutte e 3 le tipologie di spine e per ottenerle o ti compri il baule spine a 200 punti rep o fai scalate, scalate ed infine scalate...
È TROPPO ma veramente TROPPO incentrato sul farming, è un qualcosa di assurdo e ridicolo!
 
Sta cosa del perdita dei pg lo staff dovrebbe chiarirla, sopratutto della questione che è successa sui nomi o psw errati allo start
 
10 MINUTI?, Sono 2 ore che è off sappilo. Riguardo al forum siamo in 14 che ci da 404 error sicuramente non è una coincidenza.
 
La cosa brutta che io ieri ho creato un dropper e gli ho passato tutto l'equip livello 50 +9 hwang e luna e soldi..
Chi devo contattare per risolvere? Ho anche tutti gli id uquali in questo server ma non li ho mai utilizzati in altri :)

EDIT : Sono riuscito a cambiare la pasw , ora mi logga!
 
Visti i numerosi furti di account non è possibile implementare un sistema implementato da un sever straniero ovvero un sistema che per farti loggare in gioco ti deve essere spedita una mail con un codice in modo che è quasi impossibile per chi truffa entrare negli account.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Visti i numerosi furti di account non è possibile implementare un sistema implementato da un sever straniero ovvero un sistema che per farti loggare in gioco ti deve essere spedita una mail con un codice in modo che è quasi impossibile per chi truffa entrare negli account.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Se ci sono truffe di account ci sono molteplici cause.
Una pagina registrazione con falle
Qualche "magagna " nello staff
Accessi condivisi con più utenti
Pasword non cryptate
E tanto altro...
Mi viene il dubbio..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Se ci sono truffe di account ci sono molteplici cause.
Una pagina registrazione con falle
Qualche "magagna " nello staff
Accessi condivisi con più utenti
Pasword non cryptate
E tanto altro...
Mi viene il dubbio..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Che la colpa sia dello staff nn lo so ma ti posso assicurare che in giro ci sono dati di account sputtanati da altri server quindi se lo staff dice di cambiare password e nn viene fatto tutta sta colpa non la hanno. Con il sistema che ti ho citato sopra risulta quasi impossibile rubare un account.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Dopo che ieri sono stato la vittima della cancellazione del dropper ma non del primo pg, gli autori di questi dispetti oggi hanno avuto la brillante idea, ovviamente, di provvedere alla cancellazione del mio primo pg e del secondo dropper creato ieri, dopo aver cambiato sia password all email che al primo personaggio con il consiglio di @eQuid . Detto questo, non vengo preso per il culo per due volte, pertanto sconsiglio il server e consiglio a voi di non giocarci. A parer mio già dopo i primi furti il server andava messo offline per prendersi le dovute precauzioni ma così non è stato. Spero svuoteranno tutti gli account, in modo tale da far svegliare lo staff. Buona giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom