InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qual è il miglior posto per farmare ostriche e perle??
 
qual è il miglior posto per farmare ostriche e perle??
Dipende dal livello del tuo personaggio ma senza dubbio dai metin in bosco rosso se sei livello 78/82 o in bosco fantasma(ci arrivi attreversando il portale di inizio del bosco rosso). Appena verrà inserito l info drop system sui mob vi sarà molto piu facile capire dove e come farmare item dai mob/metin e boss.
 
"Nella discussione del vecchio Infinity" sinceramente non è mai successa una cosa simile, cerchiamo di lasciare più libertà di discussione possibile ove non si sfocia nel flame e nello spam inutile, se qualcuno vuole consigli sul gioco può chiederli sul sito ufficiale o se esprime un parere del tipo "è ingiocabile" e qualcuno gli risponde ovviamente la discussione sarà lasciata così com'è stata scritta, permettendo a chi in futuro voglia leggersi 50-60 pagine di topic farsi un'idea sentendo ambe le parti e non leggendo cose inutili.

Non penso sia necessario continuare questa discussione se hai un problema usa il Supporto Ticket o la sezione Problemi e Feedback sarò felice di risponderti ;)
posso assicurarti che era così, ogni 10-15 post c'era una critica e dopo tot. tempo spariva quel messaggio, io ci ho passato gli anni qua sopra e non posso che dargli ragione lol
 
Io mi sbilancio, dopo un po di giorni passati, secondo me hanno migliorato di tanto rispetto al vecchio server. Aspetto comunque novità e più competizione con le guerre gilde, appena si formeranno gruppi solidi ed equip da rissa.
 
Non voglio creare suspance ma ai miei gildani si sono inculati sia i pg, la roba, ed a alcuni addirittura gliel'hanno cancellato. Ora, mi chiedo, possibile che il sito sia facilmente aggirabile insieme ai dati con la questione ad inizio server dove ci fecero cambiare a tutti le password?
 
Non voglio creare suspance ma ai miei gildani si sono inculati sia i pg, la roba, ed a alcuni addirittura gliel'hanno cancellato. Ora, mi chiedo, possibile che il sito sia facilmente aggirabile insieme ai dati con la questione ad inizio server dove ci fecero cambiare a tutti le password?
Usavano stessi id e psw di altri server?se si molto probabilmente qualche staffer di server chiusi(o anche aperti)si starà divertendo,io ho cambiato tutto per sto server sapevo sarebbero successe cose simili..
 
Sinceramente penso sia un problema di password riusate/keylogger o quant'altro... Io cambio password ad ogni server e pulisco il pc ogni tot tempo e non ho mai avuto problemi.. Oppure vi siete inculati fra di voi ma tutti stanno zitti, cosa che accade di solito con chi sharra gli account xD Se il server avesse problemi di sicurezza password, saremmo tutti a palle per aria.
 
Ultima modifica:
Non voglio creare suspance ma ai miei gildani si sono inculati sia i pg, la roba, ed a alcuni addirittura gliel'hanno cancellato. Ora, mi chiedo, possibile che il sito sia facilmente aggirabile insieme ai dati con la questione ad inizio server dove ci fecero cambiare a tutti le password?
Il sito non è aggirabile ne tanto meno la colpa può ricardere sul server, abbiamo gia provveduto a parlare con i player derubati e spiegato loro chi come e quando sono stati derubati, I vostri strumenti di sicurezza sono a vostro discapito di utilizzo e inoltre ci sono appositi tool creati da noi staffer per prevenire questi problemi. Esiste il blocca inventario usatelo, è stato creato appositamente per ovviare questi inconvenienti.
Inoltre le vostre pass sono criptate in modo da non poter essere decriptate non mi metterò a spiegare come funziona l'md5, ma le vostre password sui nostri server non sono mai in chiara lettura e non troverete mai id pippo password paperino, per il resto esiste wikipedia.
 
Io voglio una risposta dallo staffer, c'è qualcosa sotto: uso stessi id e password da 10 anni, mai avuto problemi. Secondo me è il sito facilmente aggirabile. Non ci inculiamo a vicenda, ci conosciamo da tanti anni anche in realtà e quindi non potrebbe mai succedere una cosa del genere. Mi girano le palle, perché un server con 700 online non può perdersi in un bicchier d'acqua .
 
Sono appena entrato nel mio pg dropper con circa 100 punti honor, circa 300k di soldi e varie cose con tanto valore e nell account me lo sono trovato vuoto. Ok, continuiamo a dire che è un problema nostro. Io nel frattempo deletto insieme alla mia Gilda, bye
 
Sono appena entrato nel mio pg dropper con circa 100 punti honor, circa 300k di soldi e varie cose con tanto valore e nell account me lo sono trovato vuoto. Ok, continuiamo a dire che è un problema nostro. Io nel frattempo deletto insieme alla mia Gilda, bye
Punti Honor? Ma stai giocando su infinity almeno? comunque contattami in privato con il nome del personaggio e cerchiamo di capire chi è stato
 
Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?:alesisi:
Confermo, pure con il topic di "Old Infinity Metin" facevano così.

Appena scrivevi un post negativo sul server dopo qualche ora Athes te lo cancellava.
 
Non voglio creare suspance ma ai miei gildani si sono inculati sia i pg, la roba, ed a alcuni addirittura gliel'hanno cancellato. Ora, mi chiedo, possibile che il sito sia facilmente aggirabile insieme ai dati con la questione ad inizio server dove ci fecero cambiare a tutti le password?
Sembra un po una storia di "trenino con le bende".. Mi ricordo che anche sul vecchio server c'erano state situazioni simili, ma alla fine c'era sempre qualche colpevole che aveva trovato i dati di qualcuno in modo normale. Poi bo, magari fate controllare dallo staff, sicuramente vi daranno info certe
 
Segnalo un bug, quando sei in gruppo e droppi item per entrambi, capita che spesso non ti fa raccogliere dell'altro membro del gruppo. Esce il messaggio.

Inoltre un altro bug, avevo 2 richiami nove code, ho usato il primo e droppato. Mentre usando il secondo non è apparso, cosa si può fare?
 
Segnalo un bug, quando sei in gruppo e droppi item per entrambi, capita che spesso non ti fa raccogliere dell'altro membro del gruppo. Esce il messaggio.

Inoltre un altro bug, avevo 2 richiami nove code, ho usato il primo e droppato. Mentre usando il secondo non è apparso, cosa si può fare?
Conviene che li segnali nella sezione apposita nel forum loro, lo staff guarda molto quella sezione e risolve subito le cose.
 
Segnalo un bug, quando sei in gruppo e droppi item per entrambi, capita che spesso non ti fa raccogliere dell'altro membro del gruppo. Esce il messaggio.

Inoltre un altro bug, avevo 2 richiami nove code, ho usato il primo e droppato. Mentre usando il secondo non è apparso, cosa si può fare?
Se non ti fa raccogliere la roba vuol dire che non hai equilibrato nel gruppo.
 
Segnalo un bug, quando sei in gruppo e droppi item per entrambi, capita che spesso non ti fa raccogliere dell'altro membro del gruppo. Esce il messaggio.

Inoltre un altro bug, avevo 2 richiami nove code, ho usato il primo e droppato. Mentre usando il secondo non è apparso, cosa si può fare?
il 2° non è apparso perchè sicuramente stavi vicino ad un muro. è un bug che non si può fixare da nessuna parte mi sa, pure sull'ufficiale c'è sto bug
 
tKbjcDv.jpg

Italian Community :)

Aggiungo
b802bbff1d17454981ad0c7933779359.png

e la chicca made in italy
3b8626a2299b45639bb5ce2290a2ff43.png
 
Mi permetto di fare una domanda... ho un pg al 30 e quando killo qualcuno mi esce "grazie alla benedizione del dio drago non hai perso oggetti", ora il dubbio è: è davvero possibile perdere item? perchè ho delle armi niente male e mi girerebbero a perderle... Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Mi permetto di fare una domanda... ho un pg al 30 e quando killo qualcuno mi esce "grazie alla benedizione del dio drago non hai perso oggetti", ora il dubbio è: è davvero possibile perdere item? perchè ho delle armi niente male e mi girerebbero a perderle... Grazie a chi saprà rispondermi.
No non perdi niente, sul vecchio IM avevano tolto la cosa del pvp libero con perdita oggetti.. Ma per conferma 100% chiedi ad un membro dello staff sul forum , non vorrei l'abbiano rimesso, ma non penso proprio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom