Si però,+0 40 euro è troppo,metterla +9 a 60 euro è più accettabileParliamo seriamente, tu che apri un server, lo fai per far divertire la "community" e fare beneficenza o lo fai per guadagnare?
Se tu potessi decidere se guadagnare 10.000 euro al mese invece che 1.000 cosa sceglieresti?? Dai su, non prendiamoci in giro...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



