InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo seriamente, tu che apri un server, lo fai per far divertire la "community" e fare beneficenza o lo fai per guadagnare?
Se tu potessi decidere se guadagnare 10.000 euro al mese invece che 1.000 cosa sceglieresti?? Dai su, non prendiamoci in giro...
Si però,+0 40 euro è troppo,metterla +9 a 60 euro è più accettabile

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Sempre a lamentarvi, volete server con tanti player on, ora l'avete e continuate a lamentarvi non vi va mai bene niente. Smettete con metin se non vi piace mai nessun server o apritene uno a vostra immagine e somiglianza e bona.
Come diceva un utente poche pagine fa, queste persone dovrebbero fare un raduno e aprirsi un hamachi, sarebbero tutti contenti.. No shop, no fatica, no niente... Sicuramente il server dei loro sogni, finche dura... Tipo 2 settimane di divertimento e poi iniziano a lamentarsi di nuovo.. un circolo vizioso...
 
Secondo me per venire incontro ai players che non vogliono spendere più di 10euro lo staff potrebbe vendere dei forzieri in cui si trovano determinati oggetti random,questa è una mia idea ovviamente un mio pensiero :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Secondo me per venire incontro ai players che non vogliono spendere più di 10euro lo staff potrebbe vendere dei forzieri in cui si trovano determinati oggetti random,questa è una mia idea ovviamente un mio pensiero :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
I punti reputazione non bastano gia? Cosa che solo IM ha per aiutare chi non shoppa?.. Con quelli ti pigli tutto da Sir Ellon. Non potete pretendere che tutto sia reperibile facilmente in game, senno chi lo paga il server? Voi? :D :D :D
 
Tutti i server di metin2 e non solo tutti i mmorpg, tutti i giochi on line compresi quelli per ps4 hanno l'item shop ,di cosa stiamo parlando ?? del nulla e/o di aver scoperto l'acqua calda, quindi se ci stà bene giochiamo con tutti questi giochi ovviamente ad ognuno i suoi gusti ,se non lo accettiamo amen ognuno fà quel che vuole , nessuno e dico nessuno fà nulla per niente ,il server non è gratis ,poi se ci si guadagna l'iphone meglio per lui , se io shoppo 20/30/50 euro peggio per le mie tasche ,ma sono consapevole che in gioco posso ottenere qualcosa un po' prima degli altri , io non vedo tutto questo scandalo e/o difformità ,l'importante è che in game si possono ottenere tutte le cose che stanno nello shop.
Magari come di ce fuffy si potrebbero aiutare chi non vuole o non può shoppare certe cifre, a ottenere certi sconti su dei pacchetti pvm inserito nello shop .
 
Iniziano già le prime lamentele...attenzioni con le parole ragazzi che questi di Infinity comandano loro su Inforge.
Una parola fuori luogo e vi ritroverete col commento cancellato, l'account bannato, polizia postale fuori casa e multa di ventimila euro per diffamazione.

Verissimo certo.

No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.
Sinceramente non ti cancello nemmeno il commento per lasciarlo come "ricordo per i posteri" magari nel 2018 tornerò a leggerlo per farmici una risata. La cosa grave è che viene da un utente Gold che frequenta il forum da tanto e non da un utente appena iscritto :oddio:

Comunque questo è l'ultimo avvertimento, chi comincia a parlare dei propri problemi e non a rilasciare feedback viene bloccato dalla discussione per 7 o più giorni. Visto che ormai non è più la sezione Server privati ma una Chat di Skype.
 
No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.

Questo forum ci mangia con questo "giochino".
Detto ciò, l'item shop è perfetto così, se non vi potete permettere di shoppare potete comprarvi i punti rep in game (ci sono centinaia di player che ne vendono) e con quelli potete farvi tutto, oppure droppare voi i punti rep, venderli e con il guadagnato comprarvi item da up...
Fatevi un dropper per i metin in campo serpi, se droppate 5 strega diventate ricchi, 1 strega 150kk sai quanti item da up ti ci compri?
 
ma appena avete delle difficoltà in game correte qui a lamentarvi su inforge?
se non volete shoppare la velenosa, scalate la torre dei demoni e se proprio dopo un paio di scalate non la trovate, vendete il ricavato e ve la comprate!
 
Questo forum ci mangia con questo "giochino".

E voi avete bisogno di questo sito per trovare i server dove passarvi il tempo in lingua italiana, tranne se non volete imparare il Rumeno o il Tedesco. Quindi fintanto che volete discutere dovete rispettare le regole che vigono per tutti sul sito e cerchiamo di non accusare la gente che lavora gratis di favoritismi impensabili.

Ti assicuro che Metin2 non è di vitale importanza come pensi, nel bilancio complessivo delle cose. ;)

E con questo possiamo concludere l'Off-Topic :)
 
Bah oggi è il 3° giorno e non ho nemmeno full set 50..
Credo che passerò anche io, preferivo MOLTISSIMO il vecchio Infinity di come era strutturato il gameplay! :orgoglio:
 
Sembrate un ammasso di bambini. Come si dice? Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba. Appena qualcosa vi si rema contro e cominciate a vedere qualcosa che vi fa strano, subito su inforge a criticare. Mah, io non mi lamento. Per ora la mia esperienza su IM va liscia come l'olio, faccio soldi a palate tramite la vendita di vari item, il set 50 l'ho finito, sto droppando abbastanza streghe ed ammalie da girarmi l'equi e niente. Essendo sura Bianco si fa tutto easy. Il server e appena cominciato, il bello deve ancora venire. Divertitevi e non sfracassate le scatole.
 
Sembrate un ammasso di bambini. Come si dice? Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba. Appena qualcosa vi si rema contro e cominciate a vedere qualcosa che vi fa strano, subito su inforge a criticare. Mah, io non mi lamento. Per ora la mia esperienza su IM va liscia come l'olio, faccio soldi a palate tramite la vendita di vari item, il set 50 l'ho finito, sto droppando abbastanza streghe ed ammalie da girarmi l'equi e niente. Essendo sura Bianco si fa tutto easy. Il server e appena cominciato, il bello deve ancora venire. Divertitevi e non sfracassate le scatole.
La differenza sta nel sapere giocare e il non sapere giocare... tutto qui... Il game play e' strutturato magnificamente secondo me... ben rapportato sia soldi che drops... Sinceramente chi dice che dopo 3-4 giorni ancora non ha equip 50 beh, che si faccia 2 domande che magari e' il caso di cambiare gioco o impegnarsi un po' di piu'...
 
Vedere questa gente, senza sprecare 1h di drop, ti fa salire il nazismo e anche di cancellare il client.

Immagine.webp
<--- Acquatica

Con quel poco tempo che ho, devo anche bestemmiare per trovare un capo orco o una zona per farmare il chiama orco o per delle metin?
Client cancellato, buon proseguimento :patt:
 
Mi sa che dovete imparare a giocare ed essere efficienti. Io in questi giorni ho fatto il set 50+9 e sto facendo quello dell 80 adesso.. e nei rari ho tutto full mob.. La gente che si lamenta e' perche' ogni volta che trova una zona piena di gente inizia a piangere.. andate nei server dove ci sono 50online che vi divertite sicuro poi
 
Peccato che in altri server gli staffer capiscano che la gente non si deve già rompere le palle dall'inizio, soprattutto quando la gente ha una vita, non tutti sono fannulloni nella vita.
Il Capo Orco non doveva essere essenziale, il gameplay precedente era perfetto, sapevano come si strutturava un server.
Tutti sono capaci a stare attaccati al pc e girare in torno in torno in valle a cercare il capo orco.
 
Peccato che in altri server gli staffer capiscano che la gente non si deve già rompere le palle dall'inizio, soprattutto quando la gente ha una vita, non tutti sono fannulloni nella vita.
Prima di dire ste cose potevi chiedere a qualcuno come si fa a farmare anche con cosi tanta gente, se tu non capisci come farlo.
 
Peccato che per fare item 50 l'unico metodo NON E' IL CAPO ORCO. Ci sono altri metodi per fare gli item 50, e comunque gia' dopo pochi giorni i prezzi degli item 50 stanno gia' scendendo tanto, perche' e' molto facile dropparli.
 
Prima di dire ste cose potevi chiedere a qualcuno come si fa a farmare anche con cosi tanta gente, se tu non capisci come farlo.
Stare attaccati al pc, ecco come si farma per bene.
Non dirmi cose del genere, ho giocato per parecchio tempo e so come si gioca, l'unica differenza è che ho poco tempo a disposizione e questo server non fa per me, non butto il mio tempo a random e il mio denaro su un giochino del 2006.

@NightBoss Con il chiama orco e con le sfere reputazioni, ecco come si fanno i set 50.
La valle è occupata (In ogni ch) , le metin non se trovano (Nemmeno in Monte), l'unica alternativa per giocare su Metin2, è cambiare server dove non c'è questo metodo di avanzamento e dove c'è utenza.
 
Stare attaccati al pc, ecco come si farma per bene.
Non dirmi cose del genere, ho giocato per parecchio tempo e so come si gioca, l'unica differenza è che ho poco tempo a disposizione e questo server non fa per me, non butto il mio tempo e il mio denaro su un giochino del 2006.

@NightBoss Con il chiama orco e con le sfere reputazioni, ecco come si fanno i set 50.
La valle è occupata (In ogni ch) , le metin non se trovano (Nemmeno in Monte), l'unica alternativa per giocare su Metin2, è cambiare server dove non c'è questo metodo di avanzamento e dove c'è utenza.
E' evidente che il server/game play non fa per te, hai deletato client quindi cambia server.. Inutile continuare a chattare..
 
Stare attaccati al pc, ecco come si farma per bene.
Non dirmi cose del genere, ho giocato per parecchio tempo e so come si gioca, l'unica differenza è che ho poco tempo a disposizione e questo server non fa per me, non butto il mio tempo e il mio denaro su un giochino del 2006.
1 ora e mezza stamattina in monte al 50 senza item 50 e hwang ho fatto 100 ostriche, vendute in 3 ore nell'offline, 25 pacchi da 4 a 15kk l'uno, più i soldi dai mob vari , sigilli 9code , strategie mi sono fatto più di 500kk e mi so comprato hwang war.
 
E' evidente che il server/game play non fa per te, hai deletato client quindi cambia server.. Inutile continuare a chattare..
Discuto il mio problema con il server con altra gente, se per te da problemi segnalami e vedrò se posso o non posso discutere del mio problema con il server, ma comunque tra poco esco, buon proseguimento.

1 ora e mezza stamattina in monte al 50 senza item 50 e hwang ho fatto 100 ostriche, vendute in 3 ore nell'offline, 25 pacchi da 4 a 15kk l'uno, più i soldi dai mob vari , sigilli 9code , strategie mi sono fatto più di 500kk e mi so comprato hwang war.
Alla mattina è facile perché tutti lavorano, lavoro di mettina e il pomeriggio esco con la mia ragazza, non ho così tanto tempo.

Vabbè stacco, non fa per me questo server, buon proseguimento.
 
Discuto il mio problema con il server con altra gente, se per te da problemi segnalami e vedrò se posso o non posso discutere del mio problema con il server, ma comunque tra poco esco, buon proseguimento.
Si capisco, ma come @Max Fridman™ ha detto, questo non e' skype. Se devi discutere dei problemi del server, esiste un forum, pensa un po', dello stesso server. Con una sezione, pensa un po', problemi/proposte/generale. Non da assolutamente fastidio a me, sinceramente frega un cazz, infatti non voleva essere un commento negativo, ma semplicemente sono 3 giorni che la meni con sto "io non riesco a fare niente, deleto" e poi continui a giocare ma a commentare negativamente.. Hai dei problemi? Parlane nel forum dello staff no? Piu' intelligente e piu' veloce.

Come se io comprassi una macchina da un garage Mercedes e andassi a parlare dei difetti della macchina con l'azienda pubblicitaria dei volantini per mercedes.
 
Ma dove si droppano i chiama capo orco?Ho vvisto nella wiki e sta scritto dai fieri orchi generali...pero io non ne ho droppato manco uno
 
Discuto il mio problema con il server con altra gente, se per te da problemi segnalami e vedrò se posso o non posso discutere del mio problema con il server, ma comunque tra poco esco, buon proseguimento.


Alla mattina è facile perché tutti lavorano, lavoro di mettina e il pomeriggio esco con la mia ragazza, non ho così tanto tempo.

Vabbè stacco, non fa per me questo server, buon proseguimento.

Esprimere la propria opinione è lecito,ma forse non ti sei fatto la vera domanda che continui a ripetere in tutti i tuoi commenti,dici che non hai tempo per giocare o che il tuo tempo è limitato....Forse e dico forse non sarà che è ora di crescere e capire che ciò che si poteva fare tempo fa non lo si è piu possibile,e con questo intendo che forse è ora che smetti di giocare e lamentarti non perche non hai tempo ma perche non sei piu un giocatore e vedi tutto nero.
Io penso che molte persone qui su inforge sono cresciute con metin2 e che ad oggi non trovino soddisfazione in nessun server proprio perche ormai non è piu tempo per loro di giocare agli mmorpg....intendiamoci non parlo di ps4 e giochini da 2 ore al giorno o fps,ma bisogna essere realisti e capire che un mmorpg non è per chi ha 2 ore al giorno,che esso sia un server privato o un ufficiale.

Ps: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....i proverbi non sbagliano mai e con questo chiudo dicendoti che la mia non è un offesa o un attacco nei tuoi confronti ma solo un modo per dirti che forse non sono gli altri a sbagliare ma sei tu che non vuoi accettare di essere cresciuto e che questo mondo non fa piu per te.ciao ciao
 
No, gli item 50 si fanno anche dalla regina ragno e dal demone al 6 piano torre. Impara a giocare invece di lamentarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom