Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualsiasi metin, ovviamente però il livello del tuo personaggio deve essere consono a quello del metinma da che liv si possono droppare le sfere reputazioni?
Da qualsiasi metin, ovviamente però il livello del tuo personaggio deve essere consono a quello del metinma da che liv si possono droppare le sfere reputazioni?
strano io tra ieri e oggi ho fatto mi pare 12 chiama orco giocando tipo 4 ore nei 2 giorni dai neri e ho 70kk, prova ad andare avanti con l'exp e poi ti fai un dropperino al 30Pensa che io sto ancora in valle e non ho nemmeno 1 item del 50, capo orco non se killa con 20 players a ch.
Io ho contattato il GM e mi ha risposto, ho contattato il mod nel forum e mi ha risposto.. I ticket da quel che so nei miei 4 anni di IM, funzionano che la risposta arriva entro 2 giorni (se il ticket e inerente) e mi pare anche giustissimo. Immagina 700 rompiballe che inviano ticket, fatti 2 calcoli e poi comprendi che non possono rispondere a tutti entro 10 minuti, servirebbe un call center da 300 persone sottopagate per poterlo fare...Io ho consigliato il server ma la presenza dello staf mi sembra pari a 0...da ieri ho inviato ticket e tutto e ancora nessuno mi caga e vabbe

puoi sloggare. Addirittura anche quando riavviano server, il mercatino resta on.piccola curiosità, se io metto mercatino offline tot ore posso sloggare totalmente? o bisogna essere in game?
e una cosa che non mai capito di questo sistem...
noooooo ma veramente?? che figatapuoi sloggare. Addirittura anche quando riavviano server, il mercatino resta on.

yess.. almeno con il primo IM era cosi.. ma penso sia uguale.. ma la chicca piu fig4 e che il mercatino si chiude in automatico se rilogghi o riavviano, se hai venduto tutto... quindi si resta sempre aperto, ma se hai venduto tutto, si chiude.noooooo ma veramente?? che figata![]()
Io si ed anche alcuni miei gildani , ma sono belli rari, da quanto ho capito appositamente perché faranno la differenza negli equip i rari sul nuovo server, penso sia voluto. Ammalia si droppano meglio confermo, strega meno, ma si droppano, considera che poi entrano al 100% ne servono due per item e ne droppi 5 dai metin in campo serpi.Ma qualcuno ha mai droppato strega dai metin lanciatori? Ne ho fatto più di 300 con tutta la gilda e ancora nemmeno 1, la cosa mi sembra alquanto ridicola...
Io ho 221 minuti di gioco, ho poco tempo a disposizione e non mi viene nemmeno la voglia di continuare con tutta sta gente in valle, proverò a rigiocarci domani e vedere se la situazione è cambiata.strano io tra ieri e oggi ho fatto mi pare 12 chiama orco giocando tipo 4 ore nei 2 giorni dai neri e ho 70kk, prova ad andare avanti con l'exp e poi ti fai un dropperino al 30
Io si ed anche alcuni miei gildani , ma sono belli rari, da quanto ho capito appositamente perché faranno la differenza negli equip i rari sul nuovo server, penso sia voluto. Ammalia si droppano meglio confermo, strega meno, ma si droppano, considera che poi entrano al 100% ne servono due per item e ne droppi 5 dai metin in campo serpi.
Ieri non se ne stoppa amo perché non era presente nel dropp. Oggi avrò fatto una 50ina di metin e niente strega... Capisco la rarità è tutto però dopo un po' scocciaHo capito che se ne droppano 5 a volta, ma è possibile che io da ieri che faccio metin lanciatori in campo serpi non ne ho droppato nemmeno mezzo?
Probabilmente avrò sfiga io, non ci sono altre spiegazioni...
Mettete doppio drop su orecchini e bracciale, io in 10 metin con il mio Shamy 5 strega e 5 ammalia.
Comunque sia, io in 10 metin ho fatto 5 streghe e 5 anomalieIl bonus "Possibilità di far cadere il Doppio degli Oggetti" non influisce sulla % di drop...
Ti faccio un esempio, se dal capo orco ti possono uscire da 1 a 5 forzieri quel bonus fa si che droppi più forzieri dal capo orco e non solo 1...
In alternativa ci sta la WIKI che ti spiega tutto bene.
Ti conviene scriverlo nella sezione gilde del forum di IM, non trovi?C'è qualche gilda blu disposta ad accogliermi?![]()
C'è solo la sezione dedicata al reclutamento di gilda in cui nessuno risponde... Non trovo sezioni in cui ci sia la possibilità di presentarsi e chiedere se qualcuno ha postoTi conviene scriverlo nella sezione gilde del forum di IM, non trovi?
Conta che essendo aperto da poco e che le gilde si fanno dal lv 80 probabilmente ancora ce ne sono pochineC'è solo la sezione dedicata al reclutamento di gilda in cui nessuno risponde... Non trovo sezioni in cui ci sia la possibilità di presentarsi e chiedere se qualcuno ha posto