Ultima modifica:
Lo ripeto, ci sono gia persone a livello alto e con tutto fatto (con tutto intendo le cose principali). Prima di parlare, giocaci. Non ha senso parlare a caso basandosi su commenti di altre persone specialmente se queste ultime non hanno fatto altro che smerdare il server per mesi e mesi, del tipo "ehi, coob e' il GF di IM perche l'ho sentito da Maria de filippi".Sinceramente un server troppo pieno potrebbe far venire il nervoso, soprattutto a tipi come me che non amano il caos e gli piace fare le cose con calma. L'idea che possano rubarmi il boss che aspetto da ore mi fa salire il Cristo senza neppure giocarci...Vedi tu...
Purtroppo se c'è una cosa che ho imparato è che un boss non deve essere 'essenziale' e non deve essere iniziale.
I boss ESSENZIALI devono essere di livello alto, sicché i più nerdoni e i più vecchi se li accaparrino prima. Invece così c'è solo un casino tremendo e nulla di più, un orgione che porta solo a malcontento generale, anzi malcontento tra chi non è tra i top (o che semplicemente gioca da 1 secondo dopo l'apertura)
Non ritiro niente di quello che ho detto, sei Artico e il server poteva essere strutturato meglio soprattutto la capitale.
Beh sono contento che confermi, almeno ora ho la certezza di quanto ho detto... Grazie.


..