InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sinceramente un server troppo pieno potrebbe far venire il nervoso, soprattutto a tipi come me che non amano il caos e gli piace fare le cose con calma. L'idea che possano rubarmi il boss che aspetto da ore mi fa salire il Cristo senza neppure giocarci...Vedi tu...
Purtroppo se c'è una cosa che ho imparato è che un boss non deve essere 'essenziale' e non deve essere iniziale.
I boss ESSENZIALI devono essere di livello alto, sicché i più nerdoni e i più vecchi se li accaparrino prima. Invece così c'è solo un casino tremendo e nulla di più, un orgione che porta solo a malcontento generale, anzi malcontento tra chi non è tra i top (o che semplicemente gioca da 1 secondo dopo l'apertura)
Lo ripeto, ci sono gia persone a livello alto e con tutto fatto (con tutto intendo le cose principali). Prima di parlare, giocaci. Non ha senso parlare a caso basandosi su commenti di altre persone specialmente se queste ultime non hanno fatto altro che smerdare il server per mesi e mesi, del tipo "ehi, coob e' il GF di IM perche l'ho sentito da Maria de filippi".

Non ritiro niente di quello che ho detto, sei Artico e il server poteva essere strutturato meglio soprattutto la capitale.

Beh sono contento che confermi, almeno ora ho la certezza di quanto ho detto... Grazie.
 
Sinceramente un server troppo pieno potrebbe far venire il nervoso, soprattutto a tipi come me che non amano il caos e gli piace fare le cose con calma. L'idea che possano rubarmi il boss che aspetto da ore mi fa salire il Cristo senza neppure giocarci...Vedi tu...
Purtroppo se c'è una cosa che ho imparato è che un boss non deve essere 'essenziale' e non deve essere iniziale.
I boss ESSENZIALI devono essere di livello alto, sicché i più nerdoni e i più vecchi se li accaparrino prima. Invece così c'è solo un casino tremendo e nulla di più, un orgione che porta solo a malcontento generale, anzi malcontento tra chi non è tra i top (o che semplicemente gioca da 1 secondo dopo l'apertura)
Infatti, è quello che penso, potevano creare un nuovo dungeon a sistema di gruppo o solitario, bah..
Qui dicono che c'è molte gente che ha l'equip ma non pensano che molta altra gente ha una vita e non sta ore e ore a giocare :boh:
 
Ultima modifica:
Non capisco... Perchè gli spadoni non hanno valore di attacco magico?... Il mentale che deve fare?
Inoltre non capisco perchè la lama flagello abbia meno attacco della spada flagello... Praticamente rimarrà inutilizzata... Sono identiche, solo che la spada flagello ha molto più attacco a +9
 
Sono 5 pagine che dite "a me non interessa, smettiamola"...
Però continuate.. Se avete altro da dire io parlerei in privato.
 
Non capisco... Perchè gli spadoni non hanno valore di attacco magico?... Il mentale che deve fare?
Inoltre non capisco perchè la lama flagello abbia meno attacco della spada flagello... Praticamente rimarrà inutilizzata... Sono identiche, solo che la spada flagello ha molto più attacco a +9
Gli spadoni non hanno valore attacco magico in quanto il mentale non si basa sul magico ma sul semplice valore d'attacco.
La questione Lama -spada flagello era già stata posta e avevano dato una risposta ma non me la ricordo, chiedo venia :alesisi:
 
Non c'è una guida per i player pivelli come me? Intendo quelle guide che ti consigliano come muoversi in base alla fascia di livello tipo dal 30 al 50, dal 50 al 70 etc.
 
Comunque secondo me è normale che spada e lama sono diverse. Un war può indossare spada/spadone
un SURA usa o lama o spada. La lama è da neri la spada da bianchi.
 
Più passano i giorni e più crescono di numero i players ,non si riesce ad expare /droppare nè in valle orchi/esoterici nè al monte ne droppare, ricordi in torre insomma troppa gente , insomma urge al più presto almeno un'altro ch, anche perchè la missione degli orchi è abbastanza lunga .
 
Aggiornamenti del 28-03-2017:
http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1436-patch-11/
Dato il flame che si sta creando in questa discussione, i messaggi veramente importanti vengono sommersi da altri inutili quindi chiunque abbia problemi con il gioco o con l'account di gioco può ricevere supporto contattando un membro dello staff sul channel discord di InfinityMetin clicca sul seguente bottone per unirti al channel:
 
Salve;

Ci siamo accorti anche noi per le segnalazioni provenienti da questo topic, che InfinityMetin ha riaperto. Mi sono premurato di svolgere le ben 49 segnalazioni che provenivano da questo topic e ho bloccato parecchi utenti dal rispondere a questa discussione.

Vi ricordo che, Inforge non è un posto dove fare chatting, ma è un forum dove discutere civilmente, nello specifico la sezione "Lista Server Privati" serve a RECENSIRE fornendo FEEDBACK agli altri utenti del sito i Server di Metin2 aperti appunto da privati.

Possibilmente ARGOMENTANDO tali affermazioni, con prove e altro. Su Inforge vi viene lasciata la possibilità di esprimere la vostra opinione senza censure per quanto possa essere "scomoda" per i fondatori dei server purché non li insultiate o non li diffamiate senza alcuna prova / motivazione reale.

In più vi invito a utilizzare i siti e i forum UFFICIALI dei server in questione in caso di problemi con il SUPPORTO DI GIOCO e non questo topic come sfogo o richiesta continua di "QUANDO VA ON IL SERVER?".

Per l'ennesima volta ho ricordato a tutti le basi di come si NAVIGA un FORUM come INFORGE che è diverso da FACEBOOK.

Spero di non dover più intervenire, buona navigazione.
 
Pensate che avevo un 2 account con un dropper...entro stasera, e non trovo piu il personaggio, e con il regno ancora da scegliere...COINCIDENZE? IO NON CREDO VEDIAMO QUANDO ME LO SBLOCCANO^^
 
Pensate che avevo un 2 account con un dropper...entro stasera, e non trovo piu il personaggio, e con il regno ancora da scegliere...COINCIDENZE? IO NON CREDO VEDIAMO QUANDO ME LO SBLOCCANO^^
Ripeto se hai problemi con l'account di gioco sei pregato di contattare il supporto, non abbiamo nessun caso del genere quindi contattami in privato sul nostro forum di gioco è indicami ckn quale account non riesci a collegarti al server!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom