Server ottimo, ottimo lavoro da parte dello staff. Ci ho giocato per 4 anni, e sono stato anche parte dello staff in passato. Felice di rigiocarci.
Però devo muovere alcune critiche:
- Mi sembra inutile togliere tutte le corazze
- Gli unici metin "utili" sono quelli del 30 perchè ci droppi le armi del 30, tutti gli altri ti danno solo perle (non che non servano), ma almeno un oggettino ogni tanto io lo metterei.
- Non si può costruire un equip solo uccidendo boss, che tra l'altro spawnano lentamente. 4 boss, 1 per ch, con 500 persone online, fate voi.
- Missioni ridicole come cercare un Mahon o un Bandito del Deserto diventano impossibili data la quasi totalità della non presenza di questi mob (i banditi non escono nemmeno dai metin ombra).
Però devo muovere alcune critiche:
- Mi sembra inutile togliere tutte le corazze
- Gli unici metin "utili" sono quelli del 30 perchè ci droppi le armi del 30, tutti gli altri ti danno solo perle (non che non servano), ma almeno un oggettino ogni tanto io lo metterei.
- Non si può costruire un equip solo uccidendo boss, che tra l'altro spawnano lentamente. 4 boss, 1 per ch, con 500 persone online, fate voi.
- Missioni ridicole come cercare un Mahon o un Bandito del Deserto diventano impossibili data la quasi totalità della non presenza di questi mob (i banditi non escono nemmeno dai metin ombra).


