InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente ben fatto fino ad ora, era da tanto che non vedevo una rissa nel pilastro blu in valle :myeah:
 
Tutti che si lamentano dei tempi, degli utenti e altre stronzate varie
MA quelli che giocano all'it che pazzo dovrebbero dire allora. Migliaia di players, un boss, tempi infiniti

Sono solo scuse, seguite il consiglio di @CaneDaCaccia

Personalmente, boss sempre trovati, metin sempre trovati
E comunque siamo in apertura, non potete lamentarvi il giorno dopo dall'apertura piangendo che non trovate metin. Aspettare
pensa che mi hanno cancellato il messaggio, qualcuno ha rosicato pesante
 
si è equilibrato a puntino in tutto.. aspetto con ansia lo sviluppo e la presenza di gilde arrapate di guerre, con il sistema war nuovo che hanno sviluppato secondo me ci si diverte sempre.
 
Non puoi trovarmi piu d'accordo! Lycan :gtfo:

Mah usare sempre le stesse 4 razze per quasi 10 anni la cosa diventa un po' noiosa, io non capisco del perchè sia tanto odiato.. Ultimamente in server dove non è implementato anche se stanno 1000 giocatori non mi va di giocarci appunto perchè farmi i soliti pg mi ha stancato.. Poi è un parere personale eh xD
 
Mah usare sempre le stesse 4 razze per quasi 10 anni la cosa diventa un po' noiosa, io non capisco del perchè sia tanto odiato.. Ultimamente in server dove non è implementato anche se stanno 1000 giocatori non mi va di giocarci appunto perchè farmi i soliti pg mi ha stancato.. Poi è un parere personale eh xD
Sisi certo si parla sempre di pareri e gusti personali, personalmente il Lycan lo vedo proprio fuori da metin2... graficamente e tecnicamente.. le skill sono completamente diverse dallo stile di metin2.. graficamente dai.. nemmeno parliamone un lupo mannaro che cazz centra xD.. Avrebbero potuto fare grandi cose al posto di quella cagata xD
 
Sisi certo si parla sempre di pareri e gusti personali, personalmente il Lycan lo vedo proprio fuori da metin2... graficamente e tecnicamente.. le skill sono completamente diverse dallo stile di metin2.. graficamente dai.. nemmeno parliamone un lupo mannaro che cazz centra xD.. Avrebbero potuto fare grandi cose al posto di quella cagata xD

Abbiamo gusti differenti allora, io lo adoro proprio per quei fattori che tu hai "screditato" xD vabbè finirò a marcire in quel serveruncolo in cui giochicchio D:
 
Non so come molti di loro facciano di tutto pur di screditare questo server. Un server aperto da anni e resettato non per colpa loro ma semplicemente perché era aperto da troppo e non tutti (me compreso) iniziano su un server aperto da anni e anni. Invece di screditare il server apprezzate e ammirate ciò che fanno sia per noi che per le loro tasche perché di server del genere in italia non ne abbiamo eccetto 1. Complimenti allo staff e spero che questo abbia più successo del server precedente. Purtroppo siamo in italia dovremmo essere abituati a certi elementi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
FANTASTICO!!!! penso che nemmeno se si univano tutti i player di tutti quei server che ci sono si arrivavano a questi............. fantastico risse per i boss metin roba che non vedevo da un paio di anni su metin italia
 
Come fanno ad esserci già pg al 99?
Semplicemente perché il livello è molto facile da fare, ed è bloccato sopra il lvl 100 .. il livello non è la priorità del server, la difficoltà è stata resa quasi al minimo, visto che expare ormai è noioso e palloso su metin2, nelle prossime espansioni verrà dato importanza, ma su questa espansione ha valenza 0
 
La gente c'è, gameplay lo trovo equilibrato non è ne troppo facile ne troppo difficile, eventi mi piace che se ne facciano a differenza di tutti gli altri server e spero non sia cosi solo per questi giorni ma che continui cosi. Consiglio.

P.S.: Per caso è stata presa in considerazione di mettere pozze viola e verdi droppabili?
 
La gente c'è, gameplay lo trovo equilibrato non è ne troppo facile ne troppo difficile, eventi mi piace che se ne facciano a differenza di tutti gli altri server e spero non sia cosi solo per questi giorni ma che continui cosi. Consiglio.

P.S.: Per caso è stata presa in considerazione di mettere pozze viola e verdi droppabili?
Gli eventi saranno organizzati mediante un calendario eventi sul forum, Artico si occuperà solo di quello, quindi ce ne saranno molti.. quando inizierete a crearvi competizione con le gilde implementeremo anche i tornei Gilda frequenti ;)
 
Allora, volevo provare anch'io il game non avendo giocato sul primo, però quando ho usufruito del teleporter e mi sono portato nella capitale mi ha crashato il client e se provo a riloggare si presenta la stessa situazione. Ora faccio lo sbugga pg.
 
Si è vero ,se volessi muovere qualche critica al server diciamo .......che purtroppo è piena zeppa di gente infantile , dovrebbero inventare un limite per la gente stupida o sotto i 12 anni ma ahimè il mondo è fatto anche di persone senza cervello ,perfect world non esiste su metin2, poi per il resto fino ad ora un server con le contropalle.
 
Server perfetto! mi è tornata la voglia di giocare a metin!
Ho provato tutti i server usciti da un anno fa ad oggi e nessuno è stato come questo!
 
Spero inizieranno a mettere subito le nuove espansioni perche non so proprio dove fare il 100 visto che atlantide non esiste..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom