Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa che ho pensato pure io ahaha, mi e tornato in mente il vecchio periodo su metin2 ita ahahVeramente ben fatto fino ad ora, era da tanto che non vedevo una rissa nel pilastro blu in valle![]()
pensa che mi hanno cancellato il messaggio, qualcuno ha rosicato pesanteTutti che si lamentano dei tempi, degli utenti e altre stronzate varie
MA quelli che giocano all'it che pazzo dovrebbero dire allora. Migliaia di players, un boss, tempi infiniti
Sono solo scuse, seguite il consiglio di @CaneDaCaccia
Personalmente, boss sempre trovati, metin sempre trovati
E comunque siamo in apertura, non potete lamentarvi il giorno dopo dall'apertura piangendo che non trovate metin. Aspettare
Se dici cose sensate, ti cancellano il messaggio, ti bandiscono dalle discussioni e ti warnano... welcome in da clubpensa che mi hanno cancellato il messaggio, qualcuno ha rosicato pesante

Non puoi trovarmi piu d'accordo! Lycan![]()
Sisi certo si parla sempre di pareri e gusti personali, personalmente il Lycan lo vedo proprio fuori da metin2... graficamente e tecnicamente.. le skill sono completamente diverse dallo stile di metin2.. graficamente dai.. nemmeno parliamone un lupo mannaro che cazz centra xD.. Avrebbero potuto fare grandi cose al posto di quella cagata xDMah usare sempre le stesse 4 razze per quasi 10 anni la cosa diventa un po' noiosa, io non capisco del perchè sia tanto odiato.. Ultimamente in server dove non è implementato anche se stanno 1000 giocatori non mi va di giocarci appunto perchè farmi i soliti pg mi ha stancato.. Poi è un parere personale eh xD
Sisi certo si parla sempre di pareri e gusti personali, personalmente il Lycan lo vedo proprio fuori da metin2... graficamente e tecnicamente.. le skill sono completamente diverse dallo stile di metin2.. graficamente dai.. nemmeno parliamone un lupo mannaro che cazz centra xD.. Avrebbero potuto fare grandi cose al posto di quella cagata xD
Perchè non inserite il counter on nel sito?
Semplicemente perché il livello è molto facile da fare, ed è bloccato sopra il lvl 100 .. il livello non è la priorità del server, la difficoltà è stata resa quasi al minimo, visto che expare ormai è noioso e palloso su metin2, nelle prossime espansioni verrà dato importanza, ma su questa espansione ha valenza 0Come fanno ad esserci già pg al 99?
Gli eventi saranno organizzati mediante un calendario eventi sul forum, Artico si occuperà solo di quello, quindi ce ne saranno molti.. quando inizierete a crearvi competizione con le gilde implementeremo anche i tornei Gilda frequentiLa gente c'è, gameplay lo trovo equilibrato non è ne troppo facile ne troppo difficile, eventi mi piace che se ne facciano a differenza di tutti gli altri server e spero non sia cosi solo per questi giorni ma che continui cosi. Consiglio.
P.S.: Per caso è stata presa in considerazione di mettere pozze viola e verdi droppabili?

Non va ancora freshGli eventi saranno organizzati mediante un calendario eventi sul forum, Artico si occuperà solo di quello, quindi ce ne saranno molti.. quando inizierete a crearvi competizione con le gilde implementeremo anche i tornei Gilda frequenti![]()
Lo chiedo solo perchè mi piace sapere quanti on ha il server ove giocoIl tool è a servizio dello staff .. per una questione di statistica .. comunque se ti interessa in questo momento sono in 784 player in 4 ch + ch 99

Hai perfettamente ragioneServer perfetto! mi è tornata la voglia di giocare a metin!
Ho provato tutti i server usciti da un anno fa ad oggi e nessuno è stato come questo!