NabbHackeR
Utente Platinum
Appreso.Ci stà , ci stà::
Visualizza allegato 21237
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appreso.Ci stà , ci stà::
Visualizza allegato 21237
Ci provo poi se non va la reinvio..attendo 15minuti..Ti prego di rinviarla in quanto non ho trovato email inerenti, se non una di un player con scritto che ha risolto, prima di farlo fai sbugga pg
Ma hai provato a loggare in diversi ch? Di solito a me faceva cosí quando giocavo con il mio pc degli anni 20 e cercavo di loggare in capitale ch1 dove era pieno di gente. In sostanza, il pc non reggeva la quantita di player che c'era da scrauso che eraCi provo poi se non va la reinvio..attendo 15minuti..
Più che altro crasha ancor prima di loggare in game dopo la scelta personaggio.

Si...ma nada ch1 2 3 4Ma hai provato a loggare in diversi ch? Di solito a me faceva cosí quando giocavo con il mio pc degli anni 20 e cercavo di loggare in capitale ch1 dove era pieno di gente. In sostanza, il pc non reggeva la quantita di player che c'era da scrauso che era![]()
![]()
E il cromosoma d'oro 2017 va a.......*suspance* Berry. Genio del male il mio account esiste dal 2011. Non ho screditato niente, ho solo espresso un commento dei miei 38 minuti di gioco (se noti ho fatto anche i miei auguri allo staff). Sai c'è libertà di espressione , comunque piccolo paladino di inforge che mi ha invitato a "rilassarmi" qua l'unico che si è agitato è lei. Ora la saluto (anche perché è stato premiato e dovrà festeggiare) le auguro una buona serata.Ma che roba é? Un altro account creato per rompere le palle ad IM su inforge? Vi si é creato il groppo in gola ah?!Perché se non lo fossi, sapresti che tutti i system che ci sono sono stati creati da ANNI nel server specialmente quelli da te menzionati, l'unico system nuovo qui é quello delle gilde che ancora, ovviamente, nessuno l'ha provato! Te lo dico io, un ex player di IM1 per 4 anni! Lascia giocare la gente, che metin2 é un gioco non é politica. Rilassati che nessuno ti viene dietro, nessuno dei quasi 700 player nel server. Se non ti piace, alza i tacchi e trova quello che fa per te!
Madonna mia sta gente, sta male dentro proprio...
Rileggiti il mio messaggio nei tuoi confronti, conta fino a 10 e solo dopo rispondi. Buona serata a te!E il cromosoma d'oro 2017 va a.......*suspance* Berry. Genio del male il mio account esiste dal 2011. Non ho screditato niente, ho solo espresso un commento dei miei 38 minuti di gioco (se noti ho fatto anche i miei auguri allo staff). Sai c'è libertà di espressione , comunque piccolo paladino di inforge che mi ha invitato a "rilassarmi" qua l'unico che si è agitato è lei. Ora la saluto (anche perché è stato premiato e dovrà festeggiare) le auguro una buona serata.
Ma si, giriamo la frittata, sappi che la figuraccia l'hai già fatta e mi fermo leggendo la prima mezza frase che hai scritto.Non ho screditato in alcun modo il server, .
Non serve rileggere. 1-"Account creato per rompere i *******i a infinity"(account che esiste dal 2011) . Come se sei anni fa già sapessi che oggi startava la v.2.0 del server (Nostradamus levati proprio). 2- Nella vita non seguo i server di metin e questo risponde al fatto che non sapessi che quei sistemi esistevano già (che hanno poco a che fare con quello che per lo meno era metin2). Detto questo concludo col dire che sono un player che non gioca da diversi anni a metin e che voleva provare a rivivere l'esperienza di gioco passata buttandosi su un privato, oltre a questo server a cui rinnovo gli auguri di grande longevità ho testato anche altri server senza ancora trovare qualcosa che mi entusiasmi. Spero che a spiegartelo così tu abbia capito, altrimenti operò per farti un disegnino. Buona serataRileggiti il mio messaggio nei tuoi confronti, conta fino a 10 e solo dopo rispondi. Buona serata a te!
Ancora niente tutto oggi ancora non loggo perchè crasha al caricamento. Ormai la gente è già all'84 la voglia di giocarci è pari a 0. Probabilmente l'errore è che il client non è compatibile con windows 7 (o versioni precedenti). Io vorrei sapere perchè un gioco che gira con DirectX8 (che funzionano con Windows 2000) non dovrebbe girare col supporto a WIndows 7.

L'unico pezzo di equip necessario di liv, 50 sono le scarpe (e forse neanche), poi se vuoi spendere centinaia di perle per farti orecchini 1k hp 5 mostri..Posso capire le 4 variabili, posso capire lo switch non automatico, ma almeno togliere quel pazzo di captcha, dai su, fate u nserver del genere e vi perdete in un bicchier d'acqua?
Per non parlare del set 50 che si droppa SOLO da orco e baronessa che, essendo boss di comune "incontro" sono PERENNEMENTE killati, cambiare punto di spawn dei boss? E' possibile fare qualcosa a riguardo?
Facciamo due calcoli, spawna 1 boss ogni 15 minuti per un totale di 96 boss (se uccisi nei 15 minuti esatti fra kill e respawn) ed i boss che droppano il set 50 sono in 2, quindi 192 forzieri totali nell'arco delle 24 ore.
Su 192 forzieri hai una possibilità MOLTO bassa di droppare item 50, su 200 forzieri forse ne droppi 20 pezzi o forse meno, ora mi chiedo, pomeriggio ho letto che c'erano 600 player on, droppando una media di 20 pezzi item 50 al giorno quanti anni ci vorranno a finire il set di tutti i player? Ma gli admin queste domande se le sono fatte?
Mi piacerebbe ricevere delle risposte da qualcuno dello staff in modo da far chiarezza...
ha aperto ieri di che min***** ti lamenti che nn hai il set completo, anche se del 50 non credo che abbiano voluto farlo fare in meno di 24h .. eddai su mamma mia, ma giocate con la playstation da soli che vi trovate meglio. E poi io ho già un equip che mi permette di fare tutto anche senza tutti i pezzi del set 50, quindi secondo me sei solo un nabbo da hamacho abituato all'hamachi.Posso capire le 4 variabili, posso capire lo switch non automatico, ma almeno togliere quel pazzo di captcha, dai su, fate u nserver del genere e vi perdete in un bicchier d'acqua?
Per non parlare del set 50 che si droppa SOLO da orco e baronessa che, essendo boss di comune "incontro" sono PERENNEMENTE killati, cambiare punto di spawn dei boss? E' possibile fare qualcosa a riguardo?
Facciamo due calcoli, spawna 1 boss ogni 15 minuti per un totale di 96 boss (se uccisi nei 15 minuti esatti fra kill e respawn) ed i boss che droppano il set 50 sono in 2, quindi 192 forzieri totali nell'arco delle 24 ore.
Su 192 forzieri hai una possibilità MOLTO bassa di droppare item 50, su 200 forzieri forse ne droppi 20 pezzi o forse meno, ora mi chiedo, pomeriggio ho letto che c'erano 600 player on, droppando una media di 20 pezzi item 50 al giorno quanti anni ci vorranno a finire il set di tutti i player? Ma gli admin queste domande se le sono fatte?
Mi piacerebbe ricevere delle risposte da qualcuno dello staff in modo da far chiarezza...
ho avuto lo stesso problema e me lo hanno risolto, ho contattato nicholas su discord o anche mandandogli un pm su forum e dopo poco me lo ha risolto. Si tratta di un pg che finisce in qualche coordinata sballata e si bugga e ti dico anche che effettivamente mi ci sono fatto spingere da un pg in quel punto .. Risultato poi risolto contattando lo staff. Anche lo sbugga pg dovrebbe funzionare seguendo le istruzioniLogghero
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
si vero sui metin, ma solo pomeriggio ho trovato difficoltà perché c'era veramente un sacco di gente a rompere le palle a farli.. stanotte già si respirava un po. Hanno fatto eventi ieri ne hanno buttati abbastanza sia di boss che metin, quando li fanno c'è da approfittare almeno all'inizio che sono tutti concentrati a farli.. unico modo è farsi una gilda o un gruppo di amici che difendono chi fa il metin e si dividono i drop.. Così già con alcuni miei futuri gildani, ci siamo fatti un buon gruzzolofantastico il discorso dell attaccarsi al capo orco appena Spawna in 4 5... Però fare 1/2 metin ogni 15 minuti è veramente frustrante.
Ho giocato fino alle 3 stanotte e la situazione è rimasta la stessa, non dico di esagerare ma almeno di ridurre un pochino il tempo di Spawna delle metin in 1 minuto scarso anche la notte le metin finiscono... Troppo aspettarne 14si vero sui metin, ma solo pomeriggio ho trovato difficoltà perché c'era veramente un sacco di gente a rompere le palle a farli.. stanotte già si respirava un po. Hanno fatto eventi ieri ne hanno buttati abbastanza sia di boss che metin, quando li fanno c'è da approfittare almeno all'inizio che sono tutti concentrati a farli.. unico modo è farsi una gilda o un gruppo di amici che difendono chi fa il metin e si dividono i drop.. Così già con alcuni miei futuri gildani, ci siamo fatti un buon gruzzolo
Ti do inparte ragione, pero e da capire che il server ha aperto ieri e tutti erano livellini, secondo me fra pochi giorni tutto si stabilizzera e nulla avra bisogno di cambiamenti..Ho giocato fino alle 3 stanotte e la situazione è rimasta la stessa, non dico di esagerare ma almeno di ridurre un pochino il tempo di Spawna delle metin in 1 minuto scarso anche la notte le metin finiscono... Troppo aspettarne 14
E la hwang?L'unico pezzo di equip necessario di liv, 50 sono le scarpe (e forse neanche)