InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio pure io di aspettare la sera tardi,o un paio di giorni. Ho fatto il 60 ma la gente rimane sempre troppa, 4 ch tutti troppo affollati. Veramente carino come server e raggiungerà sicuramente il livello del vecchio Infinity.
Comunque dove sono quelli che dicevano che prevedevano 300 player e il "BIG FLOP" ?? Adesso che dite??
FACCIAMO ARRIVARE QUESTO COUNTER PLAYER A 1000 DAJEE!
 
Altre Informazioni:

Tutte le componenti del Set Maledetto (Lv.50) si trasformano in componenti del Set Serpente (Lv.80):

Ed i set livello 50 si droppano dai boss, in game ci sta tutto scritto...
Non mi interessava sapere come ottenere il set di liv. 80, ma quello di liv, 50, cosa che non c'e scritta da nessuna parte, almeno nelle guide.
 
Non mi interessava sapere come ottenere il set di liv. 80, ma quello di liv, 50, cosa che non c'e scritta da nessuna parte, almeno nelle guide.

In game ci stanno un immensità di missioni e passo passo ti spiegano tutto il server, punti rep, drop, equip e via dicendo...
 
Player online in questo momento
Screenshot_at_mar_26_16-29-37.jpg
Beh credo che ci siano comprese la shamy che fanno da supporto con i buffer ,credo almeno un centinaio , però onestamente c'e' troppa gente preferisco aspettare un paio di giorni sperando che le mappe si svuotino un pò.
 
Ma che roba è? Un newstyle imbottito di system random? Tipo il "saltarello". O è un semi-old pieno di roba random (system,miriadi di quest e set improbabili) tanto per farlo sembrare "innovativo" e allungare il gameplay? Comunque non mi piace, soprattutto quel villo stra dispersivo. Buona fortuna allo staff per il server.
 
Beh credo che ci siano comprese la shamy che fanno da supporto con i buffer ,credo almeno un centinaio , però onestamente c'e' troppa gente preferisco aspettare un paio di giorni sperando che le mappe si svuotino un pò.
Certamente si, compreso tutti i pg giocanti, adesso ci aggiriamo sui 642.. dipende molto anche dall'orario.. abbiamo avuto 2300 registrazioni Fino alle 16.00 .. domani sicuramente qualcosa aumenterà visto che oggi è domenica e molti sono fuori porta :)
 
@Fresh©Infinitymetin Ho inviato un ticket al supporto visto che ogni volta che provo ad entrare con il personaggio mi crasha.
Ma ancora niente risposta...che dire,forse è destino che non debba giocarci.
 
Ma che roba è? Un newstyle imbottito di system random? Tipo il "saltarello". O è un semi-old pieno di roba random (system,miriadi di quest e set improbabili) tanto per farlo sembrare "innovativo" e allungare il gameplay? Comunque non mi piace, soprattutto quel villo stra dispersivo. Buona fortuna allo staff per il server.
Ma che roba é? Un altro account creato per rompere le palle ad IM su inforge? Vi si é creato il groppo in gola ah?! :D Perché se non lo fossi, sapresti che tutti i system che ci sono sono stati creati da ANNI nel server specialmente quelli da te menzionati, l'unico system nuovo qui é quello delle gilde che ancora, ovviamente, nessuno l'ha provato! Te lo dico io, un ex player di IM1 per 4 anni! Lascia giocare la gente, che metin2 é un gioco non é politica. Rilassati che nessuno ti viene dietro, nessuno dei quasi 700 player nel server. Se non ti piace, alza i tacchi e trova quello che fa per te!

Madonna mia sta gente, sta male dentro proprio...
 
Ancora niente tutto oggi ancora non loggo perchè crasha al caricamento. Ormai la gente è già all'84 la voglia di giocarci è pari a 0. Probabilmente l'errore è che il client non è compatibile con windows 7 (o versioni precedenti). Io vorrei sapere perchè un gioco che gira con DirectX8 (che funzionano con Windows 2000) non dovrebbe girare col supporto a WIndows 7.
 
Ancora niente tutto oggi ancora non loggo perchè crasha al caricamento. Ormai la gente è già all'84 la voglia di giocarci è pari a 0. Probabilmente l'errore è che il client non è compatibile con windows 7 (o versioni precedenti). Io vorrei sapere perchè un gioco che gira con DirectX8 (che funzionano con Windows 2000) non dovrebbe girare col supporto a WIndows 7.
Io ho windows 7 ed é tutto apposto... Se ti puó essere di aiuto a trovare il problema... Ma sicuramente sará un problema locale tuo, senno non ci sarebbero tutti sti player on...
 
Ma che roba é? Un altro account creato per rompere le palle ad IM su inforge? Vi si é creato il groppo in gola ah?! :D Perché se non lo fossi, sapresti che tutti i system che ci sono sono stati creati da ANNI nel server specialmente quelli da te menzionati, l'unico system nuovo qui é quello delle gilde che ancora, ovviamente, nessuno l'ha provato! Te lo dico io, un ex player di IM1 per 4 anni! Lascia giocare la gente, che metin2 é un gioco non é politica. Rilassati che nessuno ti viene dietro, nessuno dei quasi 700 player nel server. Se non ti piace, alza i tacchi e trova quello che fa per te!

Madonna mia sta gente, sta male dentro proprio...
Detto da uno che difende la brutta copia di Infinitymetin e scredita un server aperto da anni per la"Grafica" di un aggiornamento, è il massimo :asd: :asd:
Immagine.webp
 
Non ho provato il sever per mancanza di tempo ma non immaginate quanto darei per giocare in un server strapieno in 4Ch
 
Ultima modifica:
u
Detto da uno che difende la brutta copia di Infinitymetin e scredita un server aperto da anni per la"Grafica" di un aggiornamento, è il massimo :asd: :asd:
Visualizza allegato 21236
Non ho screditato in alcun modo il server, bamboo é un grande server. Ma quella grafica personalmente mi riporta indietro di 6 anni ergo, non mi piace personalmente, di certo non sará un commento negativo alla grafica del server a cambiare il game play, ma a quanto pare basta per far innervosire i _____come te (inserite voi la parola, senno gli admin si arrabbiano, mi cancellano il messaggio e io piango). Cerca su wikipedia la parola "screditare" che ti vedo un po' confuso figliuolo mio visto che screditare é quello che hai fatto te in tutti questi mesi. Ora non voglio andare off topic, quindi visto che a te non interessa il server di IM e lo hai dimostrato parecchie volte con i tuoi commenti denigratori e a me non interessa parlare con te pubblicamente, se hai ancora problemi contattami in PM, qui non avrai piú mie risposte.
 
Non mi interessava sapere come ottenere il set di liv. 80, ma quello di liv, 50, cosa che non c'e scritta da nessuna parte, almeno nelle guide.
Se non sbaglio credo abbia letto qua
Non mi interessava sapere come ottenere il set di liv. 80, ma quello di liv, 50, cosa che non c'e scritta da nessuna parte, almeno nelle guide.
Ci stà , ci stà::
2017-03-26_20h58_33.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom