Ottimo speriamo aumentino sempre di piùPlayer online in questo momento
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo speriamo aumentino sempre di piùPlayer online in questo momento
![]()
Il respawn fu cambiato già nella beta non ci sono 15/20 metin ma ben 30-35 metin per mappa è il respwan è passato da 30 minuti a 15, adesso è ovvio che vi trovate in questa situzione proprio perchè siete partiti tutti a razzo, è siete molto pochi tempo un paio d'oro e si stabilizzerà il tuttoL'ho detto prima e lo dirò nuovamente. Il server è molto minimale, c'e davvero poco da fare, visto che almeno il 50% delle cose del vecchio infinity non ci sono. Non capisco perché si ostinano a lasciare il classico numero di metin ed un respawn cosi basso. Bastava semplicemente diminure il tempo o alzare il numero. Non puoi lasciare 15/20 metin per villo/mappa per 150/200 player (a ch).
Controlla nella casella spam altrimenti contatta lo staff sul forum in privatoaspetto da 1 h la email di conferma,niente in arrivo o spam
Ti da fastidio expare fammi capire.Boh... Fai il 25 con le missioni, arrivi al 30, metti ferro/luna ecc arrivi in valle e slogghi perché ti rompi il pazzo. Nerdate pure voi, a me personalmente non piace.
Ti da fastidio expare fammi capire.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce genteNo, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.
No, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.

Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....siete forti.
Menomale che io personalmente ho smesso come founder di filarmi certe parti della community,stesso spero facciano quelli di infinity
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Boh... Fai il 25 con le missioni, arrivi al 30, metti ferro/luna ecc arrivi in valle e slogghi perché ti rompi il pazzo. Nerdate pure voi, a me personalmente non piace.

No, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.
Io personalmente gioco sia se c'è tanta gente sia se ce n'è poca, basta che il gameplay sia bello. Ma andare in una mappa dove ci sono 100.000 giocatori e non riesci ad expare mi snerva.
Basically Metin2 Italia in a nutshell.Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....
Tu dici??..Basically Metin2 Italia in a nutshell.
Grazie per tenermi sveglio in questo weekend insonne.
Credo tu sia sarcastico, ma non so viste le ore di sonno arretrate e non ho idea se siamo andati un'ora avanti o indietro e quasi percepisco la Terra che si muove..Tu dici??..
Concordo con te ahahah ma questa mentalità in italia possiamo anche proiettarla su altre coseCredo tu sia sarcastico, ma non so viste le ore di sonno arretrate e non ho idea se siamo andati un'ora avanti o indietro e quasi percepisco la Terra che si muove..
cazzate a parte, e problemi tecnici a parte, dopo..tre anni non è cambiato nulla.
Sublime, direi.
Ancora gente che pensa a cappare e non trovando spazio per expare si lamenta per la "troppa" gente.
Startatevi il vostro stupido hamachi e giocate da soli, allora, ingrati.

Che system e da chiBene qua copiamo anche i system nice =P
? Perchè qui di copiato non c'è un bel nulla