InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Player online in questo momento
Screenshot_at_mar_26_16-29-37.jpg
Ottimo speriamo aumentino sempre di più
 
L'ho detto prima e lo dirò nuovamente. Il server è molto minimale, c'e davvero poco da fare, visto che almeno il 50% delle cose del vecchio infinity non ci sono. Non capisco perché si ostinano a lasciare il classico numero di metin ed un respawn cosi basso. Bastava semplicemente diminure il tempo o alzare il numero. Non puoi lasciare 15/20 metin per villo/mappa per 150/200 player (a ch).
 
L'ho detto prima e lo dirò nuovamente. Il server è molto minimale, c'e davvero poco da fare, visto che almeno il 50% delle cose del vecchio infinity non ci sono. Non capisco perché si ostinano a lasciare il classico numero di metin ed un respawn cosi basso. Bastava semplicemente diminure il tempo o alzare il numero. Non puoi lasciare 15/20 metin per villo/mappa per 150/200 player (a ch).
Il respawn fu cambiato già nella beta non ci sono 15/20 metin ma ben 30-35 metin per mappa è il respwan è passato da 30 minuti a 15, adesso è ovvio che vi trovate in questa situzione proprio perchè siete partiti tutti a razzo, è siete molto pochi tempo un paio d'oro e si stabilizzerà il tutto
 
Boh... Fai il 25 con le missioni, arrivi al 30, metti ferro/luna ecc arrivi in valle e slogghi perché ti rompi il pazzo. Nerdate pure voi, a me personalmente non piace.
 
No, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.
Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....siete forti.
Menomale che io personalmente ho smesso come founder di filarmi certe parti della community,stesso spero facciano quelli di infinity

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....siete forti.
Menomale che io personalmente ho smesso come founder di filarmi certe parti della community,stesso spero facciano quelli di infinity

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io personalmente gioco sia se c'è tanta gente sia se ce n'è poca, basta che il gameplay sia bello. Ma andare in una mappa dove ci sono 100.000 giocatori e non riesci ad expare mi snerva.
 
Boh se c'è tanta utenza in un server lasciano perchè dicono non trovano spazio per expare,se c'è poca utenza vengono rompere lo stesso su inforge dicendo server fallito,a cosa ci entro? Per duellare con gli NPC?

Congratulations.

A parte questo,io sto provando e per ora tutto OK,però sinceramente preferivo più il vecchio Infinity.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Boh... Fai il 25 con le missioni, arrivi al 30, metti ferro/luna ecc arrivi in valle e slogghi perché ti rompi il pazzo. Nerdate pure voi, a me personalmente non piace.

Concordo, una volta arrivato in valle ti passa la voglia di giocare, troppi player e pochi mob......
 
No, mi da fastidio NON expare per via della troppa gente in tutti i canali.

ma fai sul serio? se c'è troppa gente vi lamentate che non si riesce a expare, se ce n'è poca vi lamentate che fate i duelli con gli npc.. a 4 ore dallo start ti lamenti che non riesci a expare? ma svegliati
 
Ore 18:00 Evento Automatico in Mappa eventi ( Pioggia di Metin )
Ore 19:00 Evento Automatico in Mappa eventi ( Pioggia di Boss )

Per accedervi ogni giorno basta cliccare la mappa del viandante e selezione il bottone in alto a sinistra Mappa Eventi
 
Io personalmente gioco sia se c'è tanta gente sia se ce n'è poca, basta che il gameplay sia bello. Ma andare in una mappa dove ci sono 100.000 giocatori e non riesci ad expare mi snerva.
Embè e quando ce poca utenza sloggate perché non ce gente
Poi se ce gente sloggate perché ce gente bha....
Basically Metin2 Italia in a nutshell.
Grazie per tenermi sveglio in questo weekend insonne.
 
Credo tu sia sarcastico, ma non so viste le ore di sonno arretrate e non ho idea se siamo andati un'ora avanti o indietro e quasi percepisco la Terra che si muove..
cazzate a parte, e problemi tecnici a parte, dopo..tre anni non è cambiato nulla.
Sublime, direi.
Ancora gente che pensa a cappare e non trovando spazio per expare si lamenta per la "troppa" gente.
Startatevi il vostro stupido hamachi e giocate da soli, allora, ingrati.
 
Credo tu sia sarcastico, ma non so viste le ore di sonno arretrate e non ho idea se siamo andati un'ora avanti o indietro e quasi percepisco la Terra che si muove..
cazzate a parte, e problemi tecnici a parte, dopo..tre anni non è cambiato nulla.
Sublime, direi.
Ancora gente che pensa a cappare e non trovando spazio per expare si lamenta per la "troppa" gente.
Startatevi il vostro stupido hamachi e giocate da soli, allora, ingrati.
Concordo con te ahahah ma questa mentalità in italia possiamo anche proiettarla su altre cose :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom