Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella generata dal link.Quando vado a fare il cambio pass e mi chiede di inserire quella vecchia,devo mettere la password prima del riavvio oppure quella generata dal link?Scusate la mia ignoranza.
Non credo si tratti di ddoss, o quantomeno non dovrebbe essere quella la causa del problema degli account che non riuscivano più a collegarsi. Se hanno detto di cambiare password evidentemente la riservatezza dei dati del database è stata compromessa.Non capisco cosa succede, sarò stupido? Mah, non capisco se sia Ddoss o u semplice riavvio come dicono? Bah, forse dovevo evitare di farmi contagiare dalla euforia e aspettare tempo prima di provarlo.
Ma lo capite che non ha manco giocato al primo?? Fa sempre così lui. Dopo tutti i messaggi che scrive nessuno che se ne accorge. Va nelle varie discussioni scrive qualcosa che sembra sensato solo per aumentare i suoi messaggi e basta. Povero AntonioClassico player che ha buttato i miliardi o tutta la sua giovinezza su IM 1 , e ora è qui all apertura a infangare il lavoro altrui perchè non ha nulla da fare nella sua vita ,ti hanno fatto giocare per 7 anni su un PRIVATO e piangi pure bha, Magari questo durasse un altra volta per 7 anni .
Poi sconsigli questo nuovo server con 500+ on , dove dovrei andare sui server di cacca con 30 pg on che poi sono 15 perchè sono multi??.

Mh, si aspetta cosa hanno da dire i membri dello staff a sto punto.Non credo si tratti di ddoss, o quantomeno non dovrebbe essere quella la causa del problema degli account che non riuscivano più a collegarsi. Se hanno detto di cambiare password evidentemente la riservatezza dei dati del database è stata compromessa.
Ora col riavvio mi auguro risolvano.
Quando provo a cambiare la pass mi dice "Hai usato caratteri non consentiti nel form!La nuova password è troppo corta! Minimo 4 caratteri!"..Quando,ovviamente la pssw non è di soli 4 caratteri <.<
In più l'email a me non è arrivata.
Rimetti la stessa password. (quella nuova in cui ti dice pochi caratteri) l'ho rimessa e mi funziona.Quando provo a cambiare la pass mi dice "Hai usato caratteri non consentiti nel form!La nuova password è troppo corta! Minimo 4 caratteri!"..Quando,ovviamente la pssw non è di soli 4 caratteri <.<
In più l'email a me non è arrivata.
..Non dirmi che hai paura che ti abbiano cancellato un pg al 32 vero?io sono riuscito a cambiare la pass.Ora però ho paura che si siano persi dei dati in game perchè prima che crashasse ero al 32 ma non risulto nella classifica :c
Dici bene "A VOI E' ARRIVATA" quindi è un problema tuo. Non dello staff ^^almeno a voi è arrivata l email io qua nada de nada e già me sto a rompere

Stesso fa a meHo un problema : apro il client , inserisco i dati, creo il pg ma al caricamento crasha. Allego il log.