InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh se lo dovevano aspettare, una riapertura di un server storico avrebbe comunque attirato troppa attenzione sopratutto da parte dei cagacazzi piu cagacazzosi
 
Quando vado a fare il cambio pass e mi chiede di inserire quella vecchia,devo mettere la password prima del riavvio oppure quella generata dal link?Scusate la mia ignoranza.
 
Non capisco cosa succede, sarò stupido? Mah, non capisco se sia Ddoss o u semplice riavvio come dicono? Bah, forse dovevo evitare di farmi contagiare dalla euforia e aspettare tempo prima di provarlo.
Non credo si tratti di ddoss, o quantomeno non dovrebbe essere quella la causa del problema degli account che non riuscivano più a collegarsi. Se hanno detto di cambiare password evidentemente la riservatezza dei dati del database è stata compromessa.
Ora col riavvio mi auguro risolvano.
 
Quando provo a cambiare la pass mi dice "Hai usato caratteri non consentiti nel form!La nuova password è troppo corta! Minimo 4 caratteri!"..Quando,ovviamente la pssw non è di soli 4 caratteri <.<
In più l'email a me non è arrivata.
 
Classico player che ha buttato i miliardi o tutta la sua giovinezza su IM 1 , e ora è qui all apertura a infangare il lavoro altrui perchè non ha nulla da fare nella sua vita ,ti hanno fatto giocare per 7 anni su un PRIVATO e piangi pure bha, Magari questo durasse un altra volta per 7 anni .
Poi sconsigli questo nuovo server con 500+ on , dove dovrei andare sui server di cacca con 30 pg on che poi sono 15 perchè sono multi??.
Ma lo capite che non ha manco giocato al primo?? Fa sempre così lui. Dopo tutti i messaggi che scrive nessuno che se ne accorge. Va nelle varie discussioni scrive qualcosa che sembra sensato solo per aumentare i suoi messaggi e basta. Povero Antonio :(
 
Non credo si tratti di ddoss, o quantomeno non dovrebbe essere quella la causa del problema degli account che non riuscivano più a collegarsi. Se hanno detto di cambiare password evidentemente la riservatezza dei dati del database è stata compromessa.
Ora col riavvio mi auguro risolvano.
Mh, si aspetta cosa hanno da dire i membri dello staff a sto punto.
 
Quando provo a cambiare la pass mi dice "Hai usato caratteri non consentiti nel form!La nuova password è troppo corta! Minimo 4 caratteri!"..Quando,ovviamente la pssw non è di soli 4 caratteri <.<
In più l'email a me non è arrivata.
Rimetti la stessa password. (quella nuova in cui ti dice pochi caratteri) l'ho rimessa e mi funziona.
 
io sono riuscito a cambiare la pass.Ora però ho paura che si siano persi dei dati in game perchè prima che crashasse ero al 32 ma non risulto nella classifica :c
 
Non vi capisco prima dite ahh meno male best server eu xdxddxd nn vedo ora che apre e adesso ci butatte merd* sopra...come dire avete le facce da....magari hanno solo qualche problema come ogni server all'apertura
PS:Non l'ho manco provato ma leggo le cagate che scrivete
 
Ultima modifica:
end ma vai a cagare problema mio è arrivato il saputone del cazz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom