Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice non c'è account con i dati forniti... , mi hanno ciullato l account dopo mezzora di gioco , figo XD
 
perché giocate ad un qualcosa che ha già fallito... che ha fatto buttare anni di tempo a molte persone... vecchi players di infinity, c'è qualcuno che converrà con quanto dico?? No, dico, vi sembra normale? questo non dovrebbe farvi desistere?

perché dare fiducia a chi vi ha già traditi...
 
perché giocate ad un qualcosa che ha già fallito... che ha fatto buttare anni di tempo a molte persone... vecchi players di infinity, c'è qualcuno che converrà con quanto dico?? No, dico, vi sembra normale? questo non dovrebbe farvi desistere?

perché dare fiducia a chi vi ha già traditi...
Perchè anche i *******i meritano una seconda possibilità cit- un film del quale non ricordo il nome
 
Qualcuno mi toglie un dubbio?Bisogna usare la password che è stata generata con il recupero del link oppure possiamo ricambiarla noi?
 
Quando clicco sul link del cambio pass , mi da una pagina bianca , è per il sovraffolamento o perchè non funge<?=
 
Non capisco cosa succede, sarò stupido? Mah, non capisco se sia Ddoss o u semplice riavvio come dicono? Bah, forse dovevo evitare di farmi contagiare dalla euforia e aspettare tempo prima di provarlo.
 
Piu' di 500/600 online all'apertura, ci sta qualche piccolo problema. Non siate stupidi e non partite in quinta con le offese bimbi
 
perché giocate ad un qualcosa che ha già fallito... che ha fatto buttare anni di tempo a molte persone... vecchi players di infinity, c'è qualcuno che converrà con quanto dico?? No, dico, vi sembra normale? questo non dovrebbe farvi desistere?

perché dare fiducia a chi vi ha già traditi...
Puoi non venire ogni volta a fare le tue stupide considerazioni su ogni caxzo di server. Dopo un po' scassi ...
Ho capito che vuoi aumentare il tuo count messaggi, ma ci stanno altre discussioni.
"NON TI VOGLIAMO"
 
  • Mi piace
Reazioni: NightBoss
che partenza di mer.... e voi che ci perdete pure tempo..
Classico player che ha buttato i miliardi o tutta la sua giovinezza su IM 1 , e ora è qui all apertura a infangare il lavoro altrui perchè non ha nulla da fare nella sua vita ,ti hanno fatto giocare per 7 anni su un PRIVATO e piangi pure bha, Magari questo durasse un altra volta per 7 anni .
Poi sconsigli questo nuovo server con 500+ on , dove dovrei andare sui server di cacca con 30 pg on che poi sono 15 perchè sono multi??.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.