megatron35
Utente Electrum
qualcuno è riuscito a risolvere questa situazione ??.. io sul forum quando cambio password mi dice che la mia email è vechia è che l apass è errata e quindi non mi fa cambiare niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande partenza! 
La partenza è stata ottima coi stanno dentro circa 300/350 players se non di più.
Pg buggati, password cambiate, riavvi, Pagina di registrazione off... una bomba!La partenza è stata ottima coi stanno dentro circa 300/350 players se non di più.
E tNti problemi..ma certo è infinity,se lo faceva un altro server nuovo,avreste attaccato a destra e manca.Mi sono registrato 5 minuti fa e va tutto. Ho anche fatto il cambio psw. 0 lagg, 1 solo riavvio. Tanta utenza. Chiamatela pure partenza sbagliata, fenomeni
Tu aspetta fino a sta sera se vuoi, io vorrei loggare ora! Ma non posso perché non posso registrarmiA parer mio conviene cominciare stasera. Ora c'è troppa affluenza ed è difficile far le cose nonostante ci siano 4 chanel è tutto occupato.
