InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno è riuscito a risolvere questa situazione ??.. io sul forum quando cambio password mi dice che la mia email è vechia è che l apass è errata e quindi non mi fa cambiare niente

Io prima di sto riavvio non sono riuscito a loggare...attendiamo informazioni sul topic,un giorno in più di beta non guastava

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Mi sono registrato 5 minuti fa e va tutto. Ho anche fatto il cambio psw. 0 lagg, 1 solo riavvio. Tanta utenza. Chiamatela pure partenza sbagliata, fenomeni

Mi sono registrato 5 minuti fa e va tutto. Ho anche fatto il cambio psw. 0 lagg, 1 solo riavvio. Tanta utenza. Chiamatela pure partenza sbagliata, fenomeni
E tNti problemi..ma certo è infinity,se lo faceva un altro server nuovo,avreste attaccato a destra e manca.

Non critico mai prima dell'apertura, ma se c'è da dire che il server fino ad ora sta andando bene (all'interno, intendo) tanto di cappello.

si ma intanto c'è gente che non può giocare e io per esempio che sono un tipo competitivo iniziare dopo gli altri mi scoccia parecchio

Concordo ...chissà se entro stasera giocherò o dovrò tornare su wom2

A parer mio conviene cominciare stasera. Ora c'è troppa affluenza ed è difficile far le cose nonostante ci siano 4 chanel è tutto occupato.

Io mi sono registrato da qui: http://player.infinitymetin.net/account/registrati.php
Mi ricorda i form dei vecchi Hamachi.

Il link e' raggiungibile dalla loro homepage, cliccando su REGISTRATI.
492e5a4dc1.jpg

Per ricevere supporto utilizzate il canale discord di InfinityMetin e contattate un membro dello staffo in privato.

Bel server ma al momento davvero ingiocabile, vi consiglio di aspettare qualche giorno o giocare la sera tardi, fare le cose è quasi impossibile dato che per ogni mappa insieme a te ci sono altre 20 persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom