InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma fai sul serio? se c'è troppa gente vi lamentate che non si riesce a expare, se ce n'è poca vi lamentate che fate i duelli con gli npc.. a 4 ore dallo start ti lamenti che non riesci a expare? ma svegliati
Ahahaha dai ma sei serio?

Comunque oh, fate quel che volete, io ho espresso la mia opinione, ma vedere dei bimbi che si danno sempre contro per opinioni diverse mi fa ridere, attaccate chiunque la pensi diversamente da voi su un server. Fate ridere su.
 
Ahahaha dai ma sei serio?

Comunque oh, fate quel che volete, io ho espresso la mia opinione, ma vedere dei bimbi che si danno sempre contro per opinioni diverse mi fa ridere, attaccate chiunque la pensi diversamente da voi su un server. Fate ridere su.
Non è un'opinione diversa, è un'opinione letteralmente idiota, stupida e ipocrita.
È come venirmi a dire che la Terra sia piatta e affermare "ma è la mia opinione". No, sei un co******.

> "Oh ma gad, ce trpp gente, non o dv exp, srvr di mrda!!1!1!!"
> "ke pll, qst srvr sarebbe bll cn piu gente ma e' vuoto"
Deve essere stressante premere quella dannata barra spaziatrice 24/7.

Una opinione razionale e lecita potrebbe invece essere:"Hey, c'è davvero tanta gente, bella come cosa, ma qui ci ritroviamo senza spazio per expare, a meno che non si fanno dei turni o cose del genere, magari si potrebbe pensare a uno o due ch in più".
 
Non è un'opinione diversa, è un'opinione letteralmente idiota, stupida e ipocrita.
Allora io sono idiota, stupido ed ipocrita, che ti devo dire. Se la pensi cosi amen, chissenefrega. Server con tanta gente o meno, se il gameplay è bello, ripeto che ci gioco. Ma arrivare in valle e non poter expare perché in ogni ch c'è gente alle colonne e non vedere mob (perché i mob non ci sono talmente tanta gente c'è) ti stufa. Vuoi provare a giocare ma arrivati li cosa fai? Expi uccidendo1 mob alla volta?
 
Allora io sono idiota, stupido ed ipocrita, che ti devo dire. Se la pensi cosi amen, chissenefrega. Server con tanta gente o meno, se il gameplay è bello, ripeto che ci gioco. Ma arrivare in valle e non poter expare perché in ogni ch c'è gente alle colonne e non vedere mob (perché i mob non ci sono talmente tanta gente c'è) ti stufa. Vuoi provare a giocare ma arrivati li cosa fai? Expi uccidendo1 mob alla volta?
Ti prego, dimmi che non sei serio. Non puoi avere un deficit mentale così grave.
Cioè tu mi stai dicendo che la mancanza di mobs in una mappa (tra l'altro originale di Metin2), dovuta all'alta presenza di persone online contemporaneamente, rende il gameplay brutto? Il gameplay è quello che è, la mancanza di mobs è perché..già, ci sono tante persone.
Nell'italiano ti andavi a lamentare se dagli orchi non c'era spazio in nessuno dei CH? Andavi dal GM a frignare? No, se c'era spazio bene, se no amen.
 
Ti prego, dimmi che non sei serio. Non puoi avere un deficit mentale così grave.
Cioè tu mi stai dicendo che la mancanza di mobs in una mappa (tra l'altro originale di Metin2), dovuta all'alta presenza di persone online contemporaneamente, rende il gameplay brutto? Il gameplay è quello che è, la mancanza di mobs è perché..già, ci sono tante persone.
Nell'italiano ti andavi a lamentare se dagli orchi non c'era spazio in nessuno dei CH? Andavi dal GM a frignare? No, se c'era spazio bene, se no amen.
Mi sa che il deficit cerebrale ce l'hai tu... Non ho mai detto che il gameplay è brutto, ho solo detto che l'exp è impossibile, poi io sono uno che se il server non lo prende lo deleta subito, non immagini neanche anni fa quanti ne ho girati. Però dai, sono un ritardato ^^
 
Che system e da chi :D? Perchè qui di copiato non c'è un bel nulla
Vedendo il suo account pare che sia in combriccola con LegionMT2. Quindi presumo sia quello... aaah madonna, metin2 italia devastata dalla stupiditá. É venuto/a nella discussione a far finta di essere un player, ad augurarvi fortuna perché ve ne servirá molta e ora vi da anche dei "ladri" di system :D :D Porcozzio se sta messo male il cervello delle persone a volte...

Per ora server bello, mi piace. La gente non manca. Speriamo rimanga, ma ho visto molti commenti positivi... Buona fortuna! Torno in game.
 
Mi sa che il deficit cerebrale ce l'hai tu... Non ho mai detto che il gameplay è brutto, ho solo detto che l'exp è impossibile, poi io sono uno che se il server non lo prende lo deleta subito, non immagini neanche anni fa quanti ne ho girati. Però dai, sono un ritardato ^^
No, tu hai detto che ti ha stufato il gameplay perché non c'era posto per expare, ma non ha un senso logico. La cosa dovrebbe stimolare piuttosto, perché se hai voluto provare il server, vuol dire che qualcosa ti attrarrà di esso e vuoi andare avanti ma il fatto di non avere, momentaneamente (non credo che siano sempre tutti in Valle, suvvia, in quanto tempo si farà mai 'sto 35), spazio per expare, non toglie ciò che ti ha spinto a voler provare il server fin dall'inizio. E però niente, rimanete comunque totalmente frustrati.
 
No, tu hai detto che ti ha stufato il gameplay perché non c'era posto per expare, ma non ha un senso logico. La cosa dovrebbe stimolare piuttosto, perché se hai voluto provare il server, vuol dire che qualcosa ti attrarrà di esso e vuoi andare avanti ma il fatto di non avere, momentaneamente (non credo che siano sempre tutti in Valle, suvvia, in quanto tempo si farà mai 'sto 35), spazio per expare, non toglie ciò che ti ha spinto a voler provare il server fin dall'inizio. E però niente, rimanete comunque totalmente frustrati.
Non c'è niente che mi ha spinto a scaricare questo server. Ero con un amico in chiamata e mi fa "scarichiamo un server a caso per passare il tempo". L'idea non mi sarebbe nemmeno passata per la testa di scaricare Infinity. Lo provai anni fa e non mi piacque. E poi, mai detto che il game play mi ha stufato. Ho detto "Arrivi al 30 in valle e slogghi per l'impossibilità di exp". Però dai mi sono rotto le palle di discutere di una cazzata del genere.
 
Esprimo la mia opinione sinceramente.
Sono rimasto deluso, il server non è come me lo aspettavo perlomeno per ora, drop e item random no sense da mob/boss, missioni ancora più no sense, 10 metin in ogni mappa con respawn nella stessa zona, eventi random di spawn cose a caso e player come MartinGarrix che non sanno perchè stanno giocando e perdendo tempo della propria vita ma spammano in chat cagate come "130 in autostrada" ecc ecc di continuo senza sosta.
Vedremo andando avanti nella fascia 75+ come sarà, per ora 6/10
 
Esprimo la mia opinione sinceramente.
Sono rimasto deluso, il server non è come me lo aspettavo perlomeno per ora, drop e item random no sense da mob/boss, missioni ancora più no sense, 10 metin in ogni mappa con respawn nella stessa zona, eventi random di spawn cose a caso e player come MartinGarrix che non sanno perchè stanno giocando e perdendo tempo della propria vita ma spammano in chat cagate come "130 in autostrada" ecc ecc di continuo senza sosta.
Vedremo andando avanti nella fascia 75+ come sarà, per ora 6/10
sono 30 metin per ch, solo che ovviamente con 600 700 players on che vogliono farsi 30 metin per ch, inizialmente la vedo dura trovarli tutti e 30 per i propri vizietti. Per il resto gusti, a me piace parecchio è equilibrato e non do comunque giudizi a lungo termine perchè non posso darle dopo 4 ore di game, ovviamente spero sempre in un miglioramento di tutto, ma per ora sono strasoddisfatto ed anche i miei gildani. Poi ragazzi ma quanta gente c'è? a me sale la voglia di giocarci e far guerre a bomba appena riesco a pompare il pg.
 
Esprimo la mia opinione sinceramente.
Sono rimasto deluso, il server non è come me lo aspettavo perlomeno per ora, drop e item random no sense da mob/boss, missioni ancora più no sense, 10 metin in ogni mappa con respawn nella stessa zona, eventi random di spawn cose a caso e player come MartinGarrix che non sanno perchè stanno giocando e perdendo tempo della propria vita ma spammano in chat cagate come "130 in autostrada" ecc ecc di continuo senza sosta.
Vedremo andando avanti nella fascia 75+ come sarà, per ora 6/10
Rispondo per un po' di precisazione, niente altro:
Ci sono almeno piú di 30 metin per mappa (equid nella pagina precedente l'ha pure scritto), il fatto che ci siano tantissime persone fa si che sembrino poco ED É NORMALE. Il drop é sinceramente é ordinato e preciso, persino in beta tutti i player ne hanno suggerito qualcosa. Missioni stessa cosa. Per i player che spammano da la colpa al player in questione :D :D A me per ora, tutto bene.
 
io dico che per il momento è meglio dedicarsi ad altro, le zone exp-drop interessate sono tutte occupate, tempo di qualche giorno e si libera un po...devo dire che sono piacevolmente colpito, buon gameplay e tanta gente, spero che duri tanto...anche se...per favore..rimettete il vecchio villo
 
io dico che per il momento è meglio dedicarsi ad altro, le zone exp-drop interessate sono tutte occupate, tempo di qualche giorno e si libera un po...devo dire che sono piacevolmente colpito, buon gameplay e tanta gente, spero che duri tanto...anche se...per favore..rimettete il vecchio villo
A me e alla mia gilda piace la capitale, lasciate la capitale :D :D :D
 
Rispondo per un po' di precisazione, niente altro:
Ci sono almeno piú di 30 metin per mappa (equid nella pagina precedente l'ha pure scritto), il fatto che ci siano tantissime persone fa si che sembrino poco ED É NORMALE. Il drop é sinceramente é ordinato e preciso, persino in beta tutti i player ne hanno suggerito qualcosa. Missioni stessa cosa. Per i player che spammano da la colpa al player :D :D
Il drop invece non è per niente ordinato e preciso. Si droppano mille item biologo a botta, item per rugiade e succhi e rinforza oggetti, papiri boss dai mob della mappa, perle di ogni colore dalle metin e sfere reputazione 1/2 dai bauli o metin.
Il resto non esiste, non ho visto orecchini lacrime per la mia shamy e scarpe fenice dato che sono migliori delle 50. Hwang si fa con 50 Reputazione che con la gente che c'è ora la farai al 100 quindi useless
 
Non c'è niente che mi ha spinto a scaricare questo server. Ero con un amico in chiamata e mi fa "scarichiamo un server a caso per passare il tempo". L'idea non mi sarebbe nemmeno passata per la testa di scaricare Infinity. Lo provai anni fa e non mi piacque. E poi, mai detto che il game play mi ha stufato. Ho detto "Arrivi al 30 in valle e slogghi per l'impossibilità di exp". Però dai mi sono rotto le palle di discutere di una cazzata del genere.
Vabbè allora stiamo discutendo bananas proprio.
 
Il drop invece non è per niente ordinato e preciso. Si droppano mille item biologo a botta, item per rugiade e succhi e rinforza oggetti, papiri boss dai mob della mappa, perle di ogni colore dalle metin e sfere reputazione 1/2 dai bauli o metin.
Il resto non esiste, non ho visto orecchini lacrime per la mia shamy e scarpe fenice dato che sono migliori delle 50. Hwang si fa con 50 Reputazione che con la gente che c'è ora la farai al 100 quindi useless
Ma l'hai seguita la beta?... O gli aggiornamenti durante i mesi di costruzione del server? Pare di no :D
 
io in 1 pra ho fatto
il 45, missioni denti e luna +9, non ho trovato tutta sta difficoltà nell'exp, ovviamente se vuoi expare in colonna blu mi pare ovvio che non ci sia posto nei vari ch .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
45 minuti di gioco Liv 50 e Ferro+9 44 medi full pietrato, ogni missione finita.. dov'e la difficolta' di cui parlate?
Exp fluida, il drop va benissimo.
Forse poco chiaro come server su certi aspetti, per esempio non mi ha detto nessuno che le Armi Liv. 30 si droppavano dai Metins, e devo tuttora capire dove prendere il set di Liv. 50, ma per il resto non vedo alcun problema.
 
Ultima modifica:
45 minuti di gioco Liv 50 e Ferro+9 44 medi full pietrato, ogni missione finita.. dov'e la difficolta' di cui parlate?
Exp fluida, il drop va benissimo.
Forse poco chiaro come server su certi aspetti, per esempio non mi ha detto nessuno che le Armi Liv. 30 si droppavano dai Metins, e devo tuttora capire dove prendere il set di Liv. 50, ma per il resto non vedo alcun problema.
Sono d'accordo e a me piace anche un po' di mistero.. Alla fine un gioco se lo conosci da cima a fondo, non é nemmeno piú bello.. É bello scoprire le cose, scoprire drop che non si conoscono e cose cosí *.* Anche se sinceramente ho visto guide per ogni cosa... guarda il forum..
 
45 minuti di gioco Liv 50 e Ferro+9 44 medi full pietrato, ogni missione finita.. dov'e la difficolta' di cui parlate?
Exp fluida, il drop va benissimo.
Forse poco chiaro come server su certi aspetti, per esempio non mi ha detto nessuno che le Armi Liv. 30 si droppavano dai Metins, e devo tuttora capire dove prendere il set di Liv. 50, ma per il resto non vedo alcun problema.
http://forum.infinitymetin.net/index.php?/forum/53-guide-ufficiali/
Ti invito a dare un occhiata alle nostre guide :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom