Ahahaha dai ma sei serio?ma fai sul serio? se c'è troppa gente vi lamentate che non si riesce a expare, se ce n'è poca vi lamentate che fate i duelli con gli npc.. a 4 ore dallo start ti lamenti che non riesci a expare? ma svegliati
Comunque oh, fate quel che volete, io ho espresso la mia opinione, ma vedere dei bimbi che si danno sempre contro per opinioni diverse mi fa ridere, attaccate chiunque la pensi diversamente da voi su un server. Fate ridere su.
? Perchè qui di copiato non c'è un bel nulla
, spero di abituarmici