InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do inparte ragione, pero e da capire che il server ha aperto ieri e tutti erano livellini, secondo me fra pochi giorni tutto si stabilizzera e nulla avra bisogno di cambiamenti..
Sono d'accordo però magari mettere il tempo più basso all inizio e dopo 1 settimana di alzarlo a con e ora secondo me era la scelta giusta. Almeno rendeva il gioco meno stressante allo start. Vabbe oramai è andata
 
E niente l'ho deletato. La partenza è stata un successo escludendo quella specie di ddoss o quel che era, ma devo dire che mi è piaciuta molto. Il fatto che non ci fossero Metin o posti per expare (Per via dei troppi player ovviamente) è stato un altro fattore positivo ma che a me personalmente non è mai andato giù. Ho fatto l'errore di farmi contagiare dal euforia del momento e provato allo start quindi lo riproverò con più ""Calma"" tra circa 1-2 settimane, cosi sperando in un commercio si crei e i punti d'exp migliori si liberino nei ch meno popolati (3-4) e io mi posso godere come si deve il nuovo Infinity.
 
E niente l'ho deletato. La partenza è stata un successo escludendo quella specie di ddoss o quel che era, ma devo dire che mi è piaciuta molto. Il fatto che non ci fossero Metin o posti per expare (Per via dei troppi player ovviamente) è stato un altro fattore positivo ma che a me personalmente non è mai andato giù. Ho fatto l'errore di farmi contagiare dal euforia del momento e provato allo start quindi lo riproverò con più ""Calma"" tra circa 1-2 settimane, cosi sperando in un commercio si crei e i punti d'exp migliori si liberino nei ch meno popolati (3-4) e io mi posso godere come si deve il nuovo Infinity.
Se ci riprovi perche hai deletato? :D
 
Per ora, a mio parere, è un server ingiocabile! Il modo in cui e stato strutturato andrebbe bene con la media di 100 player on massimo! NOn ci sono abbastanza metin per sfamare l'utenza! droppare set dai boss con 500 player che aspettano tutti lo stesso boss per killarlo..... boh, L'unico modo per ricevere qualcosa è fare eventi ogni paio di ore o shoppare il set? Non ha senso un gameplay cosi ridicolo Per un colosso come lo era Infinity!
 
Se ci riprovi perche hai deletato? :D
Perché come detto già nel mio precedente messaggio, ho fatto l'errore di farmi contagiare dal euforia della imminente apertura. Un altro motivo che potrà sembrar stupido, è che mi son rimasti solo 12Gb di spazio sul Hard Disk e siccome per le prossime 1-2 settimane non avevo intenzione di aprirlo non mi sembrava il caso di tenerlo li a far presenza ^^
 
Per ora, a mio parere, è un server ingiocabile! Il modo in cui e stato strutturato andrebbe bene con la media di 100 player on massimo! NOn ci sono abbastanza metin per sfamare l'utenza! droppare set dai boss con 500 player che aspettano tutti lo stesso boss per killarlo..... boh, L'unico modo per ricevere qualcosa è fare eventi ogni paio di ore o shoppare il set? Non ha senso un gameplay cosi ridicolo Per un colosso come lo era Infinity!
ma infinity che dici tu aveva lo stesso identico "problema" quando aprí, mi ricordo ancora quanti players c'erano e quanti si lamentavano che nn droppavano nulla ed era molto più impegnativo allora di questo.. poi col tempo tutto si stabilizza è normale che un server che abbia sui 600 e passa players, nelle prime fasi crei molta più competizione tra i players.. mo il problema sono i troppi players.. ma dico io, ma come ragionate però.. Ma per fortuna che ci sono tutti sti players che non vedevo da anni in nessun altro retro esistente in italia di metin. Spero che si mantenga questa media players, io onestamente di giocare in server con 100 players dove si puoi avere 100 metin al minuto e tutti i boss per te, senzq competizione lo trovo una tristeZza e noia unica al mondo.
 
Tutti che si lamentano dei tempi, degli utenti e altre stronzate varie
MA quelli che giocano all'it che pazzo dovrebbero dire allora. Migliaia di players, un boss, tempi infiniti

Sono solo scuse, seguite il consiglio di @CaneDaCaccia

Personalmente, boss sempre trovati, metin sempre trovati
E comunque siamo in apertura, non potete lamentarvi il giorno dopo dall'apertura piangendo che non trovate metin. Aspettare
 
Ma vedendo sinceramente, sono quei 2-3 di inforge che si lamentano.. in game si sta bene e nel forum di IM pure... Evidentemente qui sono abituati diversamente con i server spazzatura. Si lamentano se non ci sono player, si lamentano se ci sono player, si lamentano se lo staff fa eventi, si lamentano se lo staff non fa eventi.. Diciamo che sono player con le mestruazioni perenni..
 
Che poi, lamentarsi senza neanche provare a scrivere una ""Soluzione"" al problema, quale fine ha? Far capire che il gioco non va cosi e che ha bisogno di migliorie oppure dare l'impressione di essere ottime LAGNE?
 
ma infatti il discorso da fare e diverso. La competizione per metin e boss e piacevole e divertente, e l attesa frustrante.
Poi per piacere non paragonate all it uno va sui privati perché ha meno tempo e vuole certe cose reperibili in game. Quindi non facciamo paragoni alla pazzo di cane
 
ma infatti il discorso da fare e diverso. La competizione per metin e boss e piacevole e divertente, e l attesa frustrante.
Poi per piacere non paragonate all it uno va sui privati perché ha meno tempo e vuole certe cose reperibili in game. Quindi non facciamo paragoni alla pazzo di cane
ma non mi sembra che su questo server non diano quello che una cerca in poco tempo.. a meno che per poco tempo non intendete essere full set in bo 3 ore di gioco, allora si, per quello esistono hamachi che tengono aperto una o due settimane con 5 cani e 3 gatti ed un topolino che al mercato mio padre compró.
 
ma che fretta avete di finire l'equip in 1 giornata? non vi corre dietro nessuno.. prendetevi il tempo necessario e pensate a divertirvi.
hanno pure messo il livello massimo al 100, così che non ci sia troppo distacco con la top
 
Posso capire le 4 variabili, posso capire lo switch non automatico, ma almeno togliere quel pazzo di captcha, dai su, fate u nserver del genere e vi perdete in un bicchier d'acqua?
Per non parlare del set 50 che si droppa SOLO da orco e baronessa che, essendo boss di comune "incontro" sono PERENNEMENTE killati, cambiare punto di spawn dei boss? E' possibile fare qualcosa a riguardo?

Facciamo due calcoli, spawna 1 boss ogni 15 minuti per un totale di 96 boss (se uccisi nei 15 minuti esatti fra kill e respawn) ed i boss che droppano il set 50 sono in 2, quindi 192 forzieri totali nell'arco delle 24 ore.
Su 192 forzieri hai una possibilità MOLTO bassa di droppare item 50, su 200 forzieri forse ne droppi 20 pezzi o forse meno, ora mi chiedo, pomeriggio ho letto che c'erano 600 player on, droppando una media di 20 pezzi item 50 al giorno quanti anni ci vorranno a finire il set di tutti i player? Ma gli admin queste domande se le sono fatte?

Mi piacerebbe ricevere delle risposte da qualcuno dello staff in modo da far chiarezza...

Ciao uJTora,

Il captcha è necessario per tutelare tutti i nostri utenti nell'eventuale e remota ipotesi che qualcuno sviluppi un qualche tipo di bonus-finder o switch bonus. Con il captcha infatti si costringe l'utente a restare al computer ogni 100 Incanta Oggetto. Così, nell'eventualità dovesse essere messo in circolazione un bf o sb i danni sarebbero comunque limitati e arginati mentre si effettua il blocco o fix.
Siccome IM basa tutto il suo gameplay sulla costruzione dell'equipaggiamento e la ricerca di bonus migliori è fondamentale questo tipo di protezione. Ci saremmo persi in un biccher d'acqua se non lo avessimo inserito.

I boss che droppano gli oggetti del Set Maledetto (Lv. 50) sono Capo Orco, Regina Ragno, Re dei Demoni Elitario.

Di Capo Orco ce ne sono 3 ogni CH e spawnano con un tempo di 15 minuti.
Dunque: 3(Boss)*4(CH)*96= 1152 Capo Orco al giorno.

Di Regina Ragno ce ne sono 1 ogni CH e spawnano con un tempo di 15 minuti.
Dunque: 1(Boss)*4(CH)*96= 384 Regina Ragno al giorno.

Di Re dei Demoni Elitario ce ne è 1 al 6° Piano della Torre dei Demoni e lo spawn del Metin della Durezza è di 1 minuto.

Inoltre Ragno Velenoso Soldato Elit. (covo1) e Fiero Orco Generale (Valle di Seungryong) possono lasciar cadere con probabilità 2% un Papiro Chiama Boss, rispettivamente Regina Ragno e Capo Orco.

Come vedi noi le domande ce le siamo poste e crediamo di aver fornito anche delle risposte più che soddisfacenti in termini di numeri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom