NabbHackeR
Utente Platinum
Farma metin per rep fino a 50 e la compri dall'npc adibito ad essi.E la hwang?
Oppure la droppi dallo spirito della morte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Farma metin per rep fino a 50 e la compri dall'npc adibito ad essi.E la hwang?
Nel senso che non ci sono le scarpe ma anche la hwnagFarma metin per rep fino a 50 e la compri dall'npc adibito ad essi.
Oppure la droppi dallo spirito della morte.

Sono d'accordo però magari mettere il tempo più basso all inizio e dopo 1 settimana di alzarlo a con e ora secondo me era la scelta giusta. Almeno rendeva il gioco meno stressante allo start. Vabbe oramai è andataTi do inparte ragione, pero e da capire che il server ha aperto ieri e tutti erano livellini, secondo me fra pochi giorni tutto si stabilizzera e nulla avra bisogno di cambiamenti..
Se ci riprovi perche hai deletato?E niente l'ho deletato. La partenza è stata un successo escludendo quella specie di ddoss o quel che era, ma devo dire che mi è piaciuta molto. Il fatto che non ci fossero Metin o posti per expare (Per via dei troppi player ovviamente) è stato un altro fattore positivo ma che a me personalmente non è mai andato giù. Ho fatto l'errore di farmi contagiare dal euforia del momento e provato allo start quindi lo riproverò con più ""Calma"" tra circa 1-2 settimane, cosi sperando in un commercio si crei e i punti d'exp migliori si liberino nei ch meno popolati (3-4) e io mi posso godere come si deve il nuovo Infinity.

Perché come detto già nel mio precedente messaggio, ho fatto l'errore di farmi contagiare dal euforia della imminente apertura. Un altro motivo che potrà sembrar stupido, è che mi son rimasti solo 12Gb di spazio sul Hard Disk e siccome per le prossime 1-2 settimane non avevo intenzione di aprirlo non mi sembrava il caso di tenerlo li a far presenza ^^Se ci riprovi perche hai deletato?![]()
ma infinity che dici tu aveva lo stesso identico "problema" quando aprí, mi ricordo ancora quanti players c'erano e quanti si lamentavano che nn droppavano nulla ed era molto più impegnativo allora di questo.. poi col tempo tutto si stabilizza è normale che un server che abbia sui 600 e passa players, nelle prime fasi crei molta più competizione tra i players.. mo il problema sono i troppi players.. ma dico io, ma come ragionate però.. Ma per fortuna che ci sono tutti sti players che non vedevo da anni in nessun altro retro esistente in italia di metin. Spero che si mantenga questa media players, io onestamente di giocare in server con 100 players dove si puoi avere 100 metin al minuto e tutti i boss per te, senzq competizione lo trovo una tristeZza e noia unica al mondo.Per ora, a mio parere, è un server ingiocabile! Il modo in cui e stato strutturato andrebbe bene con la media di 100 player on massimo! NOn ci sono abbastanza metin per sfamare l'utenza! droppare set dai boss con 500 player che aspettano tutti lo stesso boss per killarlo..... boh, L'unico modo per ricevere qualcosa è fare eventi ogni paio di ore o shoppare il set? Non ha senso un gameplay cosi ridicolo Per un colosso come lo era Infinity!
ma non mi sembra che su questo server non diano quello che una cerca in poco tempo.. a meno che per poco tempo non intendete essere full set in bo 3 ore di gioco, allora si, per quello esistono hamachi che tengono aperto una o due settimane con 5 cani e 3 gatti ed un topolino che al mercato mio padre compró.ma infatti il discorso da fare e diverso. La competizione per metin e boss e piacevole e divertente, e l attesa frustrante.
Poi per piacere non paragonate all it uno va sui privati perché ha meno tempo e vuole certe cose reperibili in game. Quindi non facciamo paragoni alla pazzo di cane
Posso capire le 4 variabili, posso capire lo switch non automatico, ma almeno togliere quel pazzo di captcha, dai su, fate u nserver del genere e vi perdete in un bicchier d'acqua?
Per non parlare del set 50 che si droppa SOLO da orco e baronessa che, essendo boss di comune "incontro" sono PERENNEMENTE killati, cambiare punto di spawn dei boss? E' possibile fare qualcosa a riguardo?
Facciamo due calcoli, spawna 1 boss ogni 15 minuti per un totale di 96 boss (se uccisi nei 15 minuti esatti fra kill e respawn) ed i boss che droppano il set 50 sono in 2, quindi 192 forzieri totali nell'arco delle 24 ore.
Su 192 forzieri hai una possibilità MOLTO bassa di droppare item 50, su 200 forzieri forse ne droppi 20 pezzi o forse meno, ora mi chiedo, pomeriggio ho letto che c'erano 600 player on, droppando una media di 20 pezzi item 50 al giorno quanti anni ci vorranno a finire il set di tutti i player? Ma gli admin queste domande se le sono fatte?
Mi piacerebbe ricevere delle risposte da qualcuno dello staff in modo da far chiarezza...
Ottimo veramente si vede la serietà e professionalità dello staffOttimo server davvero. Per ora nulla da dire. Vamos
Una fortuna vorrai direÈ un peccato che il lican non sia presente..