Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmh presumo che abbia successo proprio perche piace il game play, di solito funziona cosi.. Ovviamente gusti son gusti, se a te non piace non per forza vuol dire che ad altri non piaccia.. Ed e il numero di utenti on che dimostra che il game play PER ORA piace..Io non riesco a capire come mai stia avendo cosi tanto successo.. mah sarà solo per il nome? perchè il gameplay è pessimo
Fai di cognome Pessimo? Mi pare di conoscerti. Server che consiglio a chiunque. Ottimo tutto tranne, GM che sono pochi, Nicholas risponde una volta ogni due giorni l, l'altra GM non l'ho mai sentita, mi ha mai risposto.Io non riesco a capire come mai stia avendo cosi tanto successo.. mah sarà solo per il nome? perchè il gameplay è pessimo
92 ostriche e 66 perle bianche solo per gli orecchini...e sono ancora +7..Che emozione upparsi l'intero set del 50 a +9 in un unica botta. Le cose belle di metin!
Si i Metin Lanciatori droppano con correttezza gli strega oggetto x5Hanno risolto col dropp degli strega dai 75?
Che emozione upparsi l'intero set del 50 a +9 in un unica botta. Le cose belle di metin!
Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.Che buco...altro che io spendo tutti i miei averi per upparmi la luna a +9
....
Controlla dal Calderone "Item Vari" devi scalare insommaSarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
le perle e le ostriche da quali metin li hai farmati?Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
Pensa che io sto ancora in valle e non ho nemmeno 1 item del 50, capo orco non se killa con 20 players a ch.Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
fai prima a comprarteli gli item 50..in valle troppa gente, chi fa piu danno pigliaPensa che io sto ancora in valle e non ho nemmeno 1 item del 50, capo orco non se killa con 20 players a ch.
Come se avessi soldi, con 40kk non si piglia niente, ed oltre tutto non si riesce farmare i soldi perché c'è troppa gente in ogni colonna.fai prima a comprarteli gli item 50..in valle troppa gente, chi fa piu danno piglia
Bo sarà.... però ancora niente... la % a quanto sta?Si i Metin Lanciatori droppano con correttezza gli strega oggetto x5
Ho fatto un dropper e l'ho fermato al 30, ho fatto metin e boss in vill2.le perle e le ostriche da quali metin li hai farmati?
Bah io ne ho fatti più di 20, facendo una fatica immane e non ho drop neanche 1 pack di strega, penso sia 5%Bo sarà.... però ancora niente... la % a quanto sta?