InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto il problema crash client,grazie allo staff :)
Per chi non lo sa magari lo inizio ad annunciare io:
Chi utilizza programmi come world editor in disco D lo deve rinominare quando avvia il client,altrimenti crasha.
 
Io non riesco a capire come mai stia avendo cosi tanto successo.. mah sarà solo per il nome? perchè il gameplay è pessimo
 
Ultima modifica:
Io non riesco a capire come mai stia avendo cosi tanto successo.. mah sarà solo per il nome? perchè il gameplay è pessimo
Mmmh presumo che abbia successo proprio perche piace il game play, di solito funziona cosi.. Ovviamente gusti son gusti, se a te non piace non per forza vuol dire che ad altri non piaccia.. Ed e il numero di utenti on che dimostra che il game play PER ORA piace..
 
Dopo un po' di appannamento nei primi giorni iniziali, dove c era tanta gente ed era impossibile fare determinate cose, da ieri fino a stamattina sono riuscito a: droppare tutto il set lv 50, farmare 30 punti Rep tra metin e boss, raccattare circa 300k con la vendita di pietre da exp e niente. Consiglio, server fantastico
 
Straconsiglio il server insieme a tutto il mio gruppo.
Tutti gli altri serverini sono letame per fattorie in confronto a Infinity, il gameplay è stato fatto più che bene e non ho riscontrato ne problemi e ne bug pesanti fino ad ora.

Ottimo lavoro!
 
Server fantastico , finalmente un server con tanti player on over 700 giornalieri , eventi a non finire , staff presente e soprattutto system e gameplay intrigante ;) Provatelo non vi deluderà. Ci si vede in game bella <3
 
possiamo mettere un limite di livello nella mappa della valle??? che pazzo, i livelloni con vele +9 e hwang a fottere i boss sti pisciaturi
 
Io non riesco a capire come mai stia avendo cosi tanto successo.. mah sarà solo per il nome? perchè il gameplay è pessimo
Fai di cognome Pessimo? Mi pare di conoscerti. Server che consiglio a chiunque. Ottimo tutto tranne, GM che sono pochi, Nicholas risponde una volta ogni due giorni l, l'altra GM non l'ho mai sentita, mi ha mai risposto.
Quindi niente ci si becca in game.
 
Che buco...altro che io spendo tutti i miei averi per upparmi la luna a +9:\

....
Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
 
Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
Controlla dal Calderone "Item Vari" devi scalare insomma
 
Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
le perle e le ostriche da quali metin li hai farmati?
 
Sarò io sculato, ma ti dico che con 110 ostriche, una 50 di perle per ogni colore ho uppato tutto il set. Domanda: ma l'item cne serve per epicizzare il set 50 a quello 80, dove si prende? Si chiama se non erro spina argentata o una cosa del genere.
Pensa che io sto ancora in valle e non ho nemmeno 1 item del 50, capo orco non se killa con 20 players a ch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom