InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è solo la sezione dedicata al reclutamento di gilda in cui nessuno risponde... Non trovo sezioni in cui ci sia la possibilità di presentarsi e chiedere se qualcuno ha posto
Magari apri sulla sezione generale boh, ma sicuramente ora come ora le gilde principali sono prestabilite, durante i mesi di lavori hanno lasciato la sezione gilde aperta cosicche le gilde si formassero.. Magari aspetta un po per delle nuove che si creano :)
 
Veramente SCHIFATO dall'atteggiamento dello staff.
Ah giusto su inforge non si critica mai senza opportune contestualizzazioni, e quindi:

1) Dieci eventi al giorno casuali di spawn boss e metin in capitale ch1 al centro, in pratica non solo se ne avvantaggiano coloro che riescono a reggere il lag , ma si riduce anche la voglia di scalare. Nel senso che " cosa mi sbatto 30 minuti di torre demone se il GM spawna 500 morti al villo ogni giorno?!" . Inserite almeno un calendario eventi , con eventi ragionati e pensati.

2) Item shop. Li avete fatti 10.000 euro gia in 4 giorni? Praticamente c'è un abisso incolmabile tra chi "shoppicchia" e chi SHOPPA, escludiamo chi non shoppa perchè proprio rimarrà dietro a priori su questo server. Lucro a livelli esplosivi, si era parlato di aprire gradualmente l'item shop per non vedere tutto gia fatto i primi giorni. Pensate che questo sia un pregio per il server?
Io vedo gente gia demotivata a vedere pg Fullati in piazza a non fare niente. Ma tanto loro si devono fare l'automobilina nuova.
Se si svuota tra un mese comunque ci campano 2 anni di rendita con questi guadagni. INGUARDABILI.

3) Presenza STAFF: Io mi chiedo cosa fanno Nicholas e Passion. Forse contano gia le cifre dello shop e stanno su edreams e trivago per prenotarsi la vacanzina estiva.
MAI UNA RISPOSTA DA PARTE LORO IN 2400 MINUTI DI GAME.

4) Gameplay: Sempre ritornando allo shop. Con tutta la gente ormai fullata in 5 giorni, aprirete sicuramente molto presto la patch, e la gente che non shoppa? Non avrà neanche il full item 80+0.
Tutto è stato squilibrato dallo shop

Io passo e chiudo.
 
Veramente SCHIFATO dall'atteggiamento dello staff.
Ah giusto su inforge non si critica mai senza opportune contestualizzazioni, e quindi:

1) Dieci eventi al giorno casuali di spawn boss e metin in capitale ch1 al centro, in pratica non solo se ne avvantaggiano coloro che riescono a reggere il lag , ma si riduce anche la voglia di scalare. Nel senso che " cosa mi sbatto 30 minuti di torre demone se il GM spawna 500 morti al villo ogni giorno?!" . Inserite almeno un calendario eventi , con eventi ragionati e pensati.

2) Item shop. Li avete fatti 10.000 euro gia in 4 giorni? Praticamente c'è un abisso incolmabile tra chi "shoppicchia" e chi SHOPPA, escludiamo chi non shoppa perchè proprio rimarrà dietro a priori su questo server. Lucro a livelli esplosivi, si era parlato di aprire gradualmente l'item shop per non vedere tutto gia fatto i primi giorni. Pensate che questo sia un pregio per il server?
Io vedo gente gia demotivata a vedere pg Fullati in piazza a non fare niente. Ma tanto loro si devono fare l'automobilina nuova.
Se si svuota tra un mese comunque ci campano 2 anni di rendita con questi guadagni. INGUARDABILI.

3) Presenza STAFF: Io mi chiedo cosa fanno Nicholas e Passion. Forse contano gia le cifre dello shop e stanno su edreams e trivago per prenotarsi la vacanzina estiva.
MAI UNA RISPOSTA DA PARTE LORO IN 2400 MINUTI DI GAME.

4) Gameplay: Sempre ritornando allo shop. Con tutta la gente ormai fullata in 5 giorni, aprirete sicuramente molto presto la patch, e la gente che non shoppa? Non avrà neanche il full item 80+0.
Tutto è stato squilibrato dallo shop

Io passo e chiudo.

Il problema dello shop purtroppo non c'è solo su questo server ma nella maggior parte dei server...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Veramente SCHIFATO dall'atteggiamento dello staff.
Ah giusto su inforge non si critica mai senza opportune contestualizzazioni, e quindi:

1) Dieci eventi al giorno casuali di spawn boss e metin in capitale ch1 al centro, in pratica non solo se ne avvantaggiano coloro che riescono a reggere il lag , ma si riduce anche la voglia di scalare. Nel senso che " cosa mi sbatto 30 minuti di torre demone se il GM spawna 500 morti al villo ogni giorno?!" . Inserite almeno un calendario eventi , con eventi ragionati e pensati.

2) Item shop. Li avete fatti 10.000 euro gia in 4 giorni? Praticamente c'è un abisso incolmabile tra chi "shoppicchia" e chi SHOPPA, escludiamo chi non shoppa perchè proprio rimarrà dietro a priori su questo server. Lucro a livelli esplosivi, si era parlato di aprire gradualmente l'item shop per non vedere tutto gia fatto i primi giorni. Pensate che questo sia un pregio per il server?
Io vedo gente gia demotivata a vedere pg Fullati in piazza a non fare niente. Ma tanto loro si devono fare l'automobilina nuova.
Se si svuota tra un mese comunque ci campano 2 anni di rendita con questi guadagni. INGUARDABILI.

3) Presenza STAFF: Io mi chiedo cosa fanno Nicholas e Passion. Forse contano gia le cifre dello shop e stanno su edreams e trivago per prenotarsi la vacanzina estiva.
MAI UNA RISPOSTA DA PARTE LORO IN 2400 MINUTI DI GAME.

4) Gameplay: Sempre ritornando allo shop. Con tutta la gente ormai fullata in 5 giorni, aprirete sicuramente molto presto la patch, e la gente che non shoppa? Non avrà neanche il full item 80+0.
Tutto è stato squilibrato dallo shop

Io passo e chiudo.
Gente fullata ti sbagli... la gente che tu dici di essere fullata fa tutto questo danno perche la maggior parte dei player si sta concentrando sul pvm quindi non ha equip adatto per difendersi...
Anche io da ieri sera sto in capitale a killare gente tanto per scherzare un pò ed ho solo battaglia +9
 
Sono over 95, vedo dalla registrazione sul forum che hai anche una certà età e sembri un mongoflettico da come scrivi.
Sicuro sei uno di quelli che ha aperto il portafogli perchè sei un incapace.
Pensi sia solo io che mi lamenti? Aspetta 1-2 settimane.
Quindi tutto il tuo post precedente è una vaccata, in quanto tu sei "arrabbiato" con le persone che shoppano però ci metti dentro il server/staff per tua comodità.
Bravo, complimenti.
 
Iniziano già le prime lamentele...attenzioni con le parole ragazzi che questi di Infinity comandano loro su Inforge.
Una parola fuori luogo e vi ritroverete col commento cancellato, l'account bannato, polizia postale fuori casa e multa di ventimila euro per diffamazione.
 
Quindi tutto il tuo post precedente è una vaccata, in quanto tu sei "arrabbiato" con le persone che shoppano però ci metti dentro il server/staff per tua comodità.
Bravo, complimenti.
Se il server avesse aperto con item shop chiuso non saremmo qui a rompere i maroni.
Questo gioco ormai non è piu competitivo ma pay4win , e mai cosi tanto come infinity.
Io lo dico per la longevità del server, se si svuota tra un mese io non ci ho rimesso un centesimo.
 
Beh oddio, la lamentela in realtà ci sta, non tanto perché chi shoppa spende meno tempo a far le cose, ma più perché già c'è gente che ha i set non uppabili da livello 80 con resistenze da tutte le classi ( che tra l'altro, non sono sicurissimo che siano reperibili in game ). Considerando che ieri hanno annunciato che ad aprile ci sarà un torneo tra gilde, parteciperanno dunque solo quelle che hanno shoppato questi set?
Non dico chesia sbagliato che chi shoppa sia più avanti, ma almeno che si posticipi un evento del genere a maggio, così che tutti abbiano modo di competere
 
Se il server avesse aperto con item shop chiuso non saremmo qui a rompere i maroni.
Questo gioco ormai non è piu competitivo ma pay4win , e mai cosi tanto come infinity.
Io lo dico per la longevità del server, se si svuota tra un mese io non ci ho rimesso un centesimo.
E' ovvio che la gente shoppa più su infinity , ha una base fidelizzata abbastanza alta, se avessero aperto dopo 1 settimana lo shop, saremmo allo stesso punto di adesso con una settimana di ritardo tutto qua(anzi forse con un divario più ampio)
Tutti i server se shoppi ricevi delle agevolazioni in termine di tempo, cosi come tante cose nella vita, se hai soldi e paghi sei avvantaggiato, figurati un gioco che ormai è hai titoli di coda probabilmente(in Italia si intende, almeno da come la vedo io).
Beh oddio, la lamentela in realtà ci sta, non tanto perché chi shoppa spende meno tempo a far le cose, ma più perché già c'è gente che ha i set non uppabili da livello 80 con resistenze da tutte le classi ( che tra l'altro, non sono sicurissimo che siano reperibili in game ). Considerando che ieri hanno annunciato che ad aprile ci sarà un torneo tra gilde, parteciperanno dunque solo quelle che hanno shoppato questi set?
Non dico chesia sbagliato che chi shoppa sia più avanti, ma almeno che si posticipi un evento del genere a maggio, così che tutti abbiano modo di competere
Tutti i set sono REPERIBILI per esempio dai bauli che compri con la reputazione.
Beh sul fatto del torneo ti do ragione, anche se non si sa ancora come si svolgerà e se ci saranno eventuali premi.
 
Io in parte comprendo il ragionamento di @KAppaTm per quanto riguarda la noia che fra un paio di settimane visto che non ci sia nulla da fare come equip e miss da parte dei player. Un progetto cosi grande e fatto egregiamente può riscontrare col tempo questo problema?Ora si la gente è carica visto l'apertura e ha la voglia di farsi un pg expando e farsi equip. Poi?
Per la parte con i GM e staff sono cose sue e quindi non mi permetto di commentare.
L'item shop credo e penso che chi shoppi sia sempre avvantaggiato come giusto che sia ma ma ci deve sempre essere un minimo di equilibrio.Io ragazzi sto parlando semplicemente da Utente e per capire un pò la situazione
un caro saluto

Black
 
Se il server avesse aperto con item shop chiuso non saremmo qui a rompere i maroni.
Questo gioco ormai non è piu competitivo ma pay4win , e mai cosi tanto come infinity.
Io lo dico per la longevità del server, se si svuota tra un mese io non ci ho rimesso un centesimo.

Mi sa che purtroppo non hai idea di quanti soldi e tempo ci voglia per creare, mantenere e gestire un server...
Non capisco che c'è di male a shoppare, alcuni possono altri no, quindi? Anche l'ufficiale è così, perchè non andate sui forum dell'ufficiale a lamentarvi?
 
Chi non shoppa riesce benissimo a fare tutte le cose tranquillamente. Ci si mette più tempo ma ci si riesce. Inoltre se si è in un gruppo(non lo ho io ad esempio ma sono messo comunque abbastanza bene) è ancora meglio perché ci si aiuta.
Tutti quelli che si lamentano non sanno come giocare. Tornatevene su habbo.
 
Chi non shoppa riesce benissimo a fare tutte le cose tranquillamente. Ci si mette più tempo ma ci si riesce. Inoltre se si è in un gruppo(non lo ho io ad esempio ma sono messo comunque abbastanza bene) è ancora meglio perché ci si aiuta.
Tutti quelli che si lamentano non sanno come giocare. Tornatevene su habbo.
Finalmente qualcuno che ragiona... ave.. IM e' uno dei pochi server che ti permette di fare tutto in game e anche "facilmente" rispetto ad altri, e ce ancora gente che si lamenta dello shop... Pretendete che un server dedicato apra senza shop? Ma finitela un po di fare i lamentosi e giocate, se non vi sta bene avete 20000 server li fuori, andate e giocate li, dove lo shop e' tutto.
 
Io in parte comprendo il ragionamento di @KAppaTm per quanto riguarda la noia che fra un paio di settimane visto che non ci sia nulla da fare come equip e miss da parte dei player. Un progetto cosi grande e fatto egregiamente può riscontrare col tempo questo problema?Ora si la gente è carica visto l'apertura e ha la voglia di farsi un pg expando e farsi equip. Poi?
Per la parte con i GM e staff sono cose sue e quindi non mi permetto di commentare.
L'item shop credo e penso che chi shoppi sia sempre avvantaggiato come giusto che sia ma ma ci deve sempre essere un minimo di equilibrio.Io ragazzi sto parlando semplicemente da Utente e per capire un pò la situazione
un caro saluto
Black
Un paio di settimane, direi più mesi con la mole di roba che c'è da fare, e girare per avere item perfetti o quasi.
 
Un paio di settimane, direi più mesi con la mole di roba che c'è da fare, e girare per avere item perfetti o quasi.
Si intendevo quello :D


Chi non shoppa riesce benissimo a fare tutte le cose tranquillamente. Ci si mette più tempo ma ci si riesce. Inoltre se si è in un gruppo(non lo ho io ad esempio ma sono messo comunque abbastanza bene) è ancora meglio perché ci si aiuta.
Tutti quelli che si lamentano non sanno come giocare. Tornatevene su habbo.


Con tornatevene su Habbo mi ha ammazzato :D ahah
 
Sempre a lamentarvi, volete server con tanti player on, ora l'avete e continuate a lamentarvi non vi va mai bene niente. Smettete con metin se non vi piace mai nessun server o apritene uno a vostra immagine e somiglianza e bona.
 
ma perche ce gente che ha gia finito tutto? la madonna...e io che sto ancora in villo2 a bestemmiare e a droppare sfere rep per l hwang...min*****
 
vabbè magari non a 40 ma a 15

Parliamo seriamente, tu che apri un server, lo fai per far divertire la "community" e fare beneficenza o lo fai per guadagnare?
Se tu potessi decidere se guadagnare 10.000 euro al mese invece che 1.000 cosa sceglieresti?? Dai su, non prendiamoci in giro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom