Io in parte comprendo il ragionamento di
@KAppaTm per quanto riguarda la noia che fra un paio di settimane visto che non ci sia nulla da fare come equip e miss da parte dei player. Un progetto cosi grande e fatto egregiamente può riscontrare col tempo questo problema?Ora si la gente è carica visto l'apertura e ha la voglia di farsi un pg expando e farsi equip. Poi?
Per la parte con i GM e staff sono cose sue e quindi non mi permetto di commentare.
L'item shop credo e penso che chi shoppi sia sempre avvantaggiato come giusto che sia ma ma ci deve sempre essere un minimo di equilibrio.Io ragazzi sto parlando semplicemente da Utente e per capire un pò la situazione
un caro saluto
Black