Verissimo certo.
No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.
Sinceramente non ti cancello nemmeno il commento per lasciarlo come "ricordo per i posteri" magari nel 2018 tornerò a leggerlo per farmici una risata. La cosa grave è che viene da un utente Gold che frequenta il forum da tanto e non da un utente appena iscritto
.
Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?


Anche io ho provato di meglio, all'estero. Il mio commento voleva indicare proprio i commenti di fallen, sono 3 giorni che ripete che non ce la fa a farsi equip e che deve farmare dal capo orco e non trova boss. 3 giorni che ripete le stesse cose, che dice che molla... Io posso capire che ci sia tanta gente e per chi ha fretta di fare le cose, questo possa essere frustrante, ma la discussione di IM non e' la stanza di uno psicologo, per capirci, se non ti piace il game play, descrivi le tue idee sul forum cosicche lo staff e i player stessi possano commentare a proposito e trovare una eventuale soluzione 
(shop non lo considero neanche perchè fa risparmiare sempre tempo). Con KappaTM sono d'accordo su 2 cose: alcuni item nello shop che in game non si possono fare (potrei sbagliarmi ma nella wiki non ho trovato nulla a riguardo) e tutti quei boss che spawnano ogni giorno.. è davvero bello il fatto che gli eventi ci siano ma quella quantità di boss ogni giorno è davvero troppa, non solo per il fatto che in confronto a chi scala è una min.chiata ma anche per il fatto che il prezzo/rarità degli item va subito a quel paese. Il resto a me pare perfetto