InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo certo.

No che lo Staff di Inforge fa il proprio lavoro e la gente va continuamente off-topic parlando dei fatti propri o insultandosi per un giochino.
Sinceramente non ti cancello nemmeno il commento per lasciarlo come "ricordo per i posteri" magari nel 2018 tornerò a leggerlo per farmici una risata. La cosa grave è che viene da un utente Gold che frequenta il forum da tanto e non da un utente appena iscritto :oddio:
.

Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?:alesisi:
 
Si capisco, ma come @Max Fridman™ ha detto, questo non e' skype. Se devi discutere dei problemi del server, esiste un forum, pensa un po', dello stesso server. Con una sezione, pensa un po', problemi/proposte/generale. Non da assolutamente fastidio a me, sinceramente frega un cazz, infatti non voleva essere un commento negativo, ma semplicemente sono 3 giorni che la meni con sto "io non riesco a fare niente, deleto" e poi continui a giocare ma a commentare negativamente.. Hai dei problemi? Parlane nel forum dello staff no? Piu' intelligente e piu' veloce.

Come se io comprassi una macchina da un garage Mercedes e andassi a parlare dei difetti della macchina con l'azienda pubblicitaria dei volantini per mercedes.
Non è la stessa cosa come dici te, posso essere d'accordo sul fatto che la gente si sta lamentando per le cagate e le ovvietà (parlo degli shopponi che spendono centinaia di euro ed anzi se ne shoppassero di più sarebbe meglio più gusto a bullizzarli nelle mappe), questa è la discussione ufficiale di infinity se uno vuole scrivere qualsiasi cosa inerente al server lo può fare sia dal commento positivo sia a quello negativo.
Se non va bene allora chiudono la discussione è punto, però è controproducente perché se vedi che ci sono 30 40 messaggi il giorno da gente diversa vuol dire che c è vita quindi ne vale la pena di scaricare.
Per quanto mi riguarda lo trovò un gameplay carino niente di eccezionale (ce ne sono stati di meglio), rispetto a quello che c è in giro sicuramente uno dei migliori però non lo elevate a divino perché non lo è.
Le cose si fanno con tranquillità se ti sai muovere vai bene altrimenti ti becchi quello che ti tocca.
 
Non è la stessa cosa come dici te, posso essere d'accordo sul fatto che la gente si sta lamentando per le cagate e le ovvietà (parlo degli shopponi che spendono centinaia di euro ed anzi se ne shoppassero di più sarebbe meglio più gusto a bullizzarli nelle mappe), questa è la discussione ufficiale di infinity se uno vuole scrivere qualsiasi cosa inerente al server lo può fare sia dal commento positivo sia a quello negativo.
Se non va bene allora chiudono la discussione è punto, però è controproducente perché se vedi che ci sono 30 40 messaggi il giorno da gente diversa vuol dire che c è vita quindi ne vale la pena di scaricare.
Per quanto mi riguarda lo trovò un gameplay carino niente di eccezionale (ce ne sono stati di meglio), rispetto a quello che c è in giro sicuramente uno dei migliori però non lo elevate a divino perché non lo è.
Le cose si fanno con tranquillità se ti sai muovere vai bene altrimenti ti becchi quello che ti tocca.
Concordo, il game play non e' divino ma sicuramente giocabile e fluido :) Anche io ho provato di meglio, all'estero. Il mio commento voleva indicare proprio i commenti di fallen, sono 3 giorni che ripete che non ce la fa a farsi equip e che deve farmare dal capo orco e non trova boss. 3 giorni che ripete le stesse cose, che dice che molla... Io posso capire che ci sia tanta gente e per chi ha fretta di fare le cose, questo possa essere frustrante, ma la discussione di IM non e' la stanza di uno psicologo, per capirci, se non ti piace il game play, descrivi le tue idee sul forum cosicche lo staff e i player stessi possano commentare a proposito e trovare una eventuale soluzione :) perche sono sicuro che 90% dei player, non hanno i problemi di fallen... Me compreso.
 
Nella discussione del vecchio Infinity ogni commento negativo veniva cancellato lasciando solo quelli positivi, e se qualcuno scriveva che il server era morto prima ti replicavano dicendo che ogni 24h entravano 5000 persone e poi ti bloccavano dalla discussione impedendoti di rispondere.
Vuoi farmi credere che non vi pagano o almeno pagavano per avere una pubblicità pulita?:alesisi:

"Nella discussione del vecchio Infinity" sinceramente non è mai successa una cosa simile, cerchiamo di lasciare più libertà di discussione possibile ove non si sfocia nel flame e nello spam inutile, se qualcuno vuole consigli sul gioco può chiederli sul sito ufficiale o se esprime un parere del tipo "è ingiocabile" e qualcuno gli risponde ovviamente la discussione sarà lasciata così com'è stata scritta, permettendo a chi in futuro voglia leggersi 50-60 pagine di topic farsi un'idea sentendo ambe le parti e non leggendo cose inutili.

Non penso sia necessario continuare questa discussione se hai un problema usa il Supporto Ticket o la sezione Problemi e Feedback sarò felice di risponderti ;)
 
Voglio una risposta personalmente dal nuovo staff,e non dai pipini. @StaffInfinityMetin .
Perchè avete tolgo la wiki?. Non venirmi a dire che esiste il forum con la sezione guida ti ringrazio :)
La beta credo sia finita,ancora con il Beta Test -Coming soon.? "Autopatch".
 
Gente che non ha tempo di giocare e sta a criticare chi ne ha cosa gioca a fare.. d'altronde su metin2 dove chi nerda è più avanti di tutti :asd: (shop non lo considero neanche perchè fa risparmiare sempre tempo). Con KappaTM sono d'accordo su 2 cose: alcuni item nello shop che in game non si possono fare (potrei sbagliarmi ma nella wiki non ho trovato nulla a riguardo) e tutti quei boss che spawnano ogni giorno.. è davvero bello il fatto che gli eventi ci siano ma quella quantità di boss ogni giorno è davvero troppa, non solo per il fatto che in confronto a chi scala è una min.chiata ma anche per il fatto che il prezzo/rarità degli item va subito a quel paese. Il resto a me pare perfetto
 
Era meglio che scrivevate che questo server non è per i bimbi che piangono appena uno arriva e ruba boss(che bello :asd:), non è per coloro che iniziano a piangere appena vedono gente con item pro solamente perché nerda più di loro o semplicemente shoppa(sostenendo il server), non è sicuramente per chi non sa giocare da solo e non sa come muoversi e che pretendono di avere tutto senza muovere il culo e senza usare neanche un minimo di testa. Ma la cosa più importante è che non è per i bimbi :\

Sto cercando di capire sta mappa eventi dov'è o come ci si arriva lol
Premi i, mappa viandante, in alto a sinistra c'è una bussola e cliccaci sopra per mappa eventi
 
Gente che non ha tempo di giocare e sta a criticare chi ne ha cosa gioca a fare.. d'altronde su metin2 dove chi nerda è più avanti di tutti :asd: (shop non lo considero neanche perchè fa risparmiare sempre tempo). Con KappaTM sono d'accordo su 2 cose: alcuni item nello shop che in game non si possono fare (potrei sbagliarmi ma nella wiki non ho trovato nulla a riguardo) e tutti quei boss che spawnano ogni giorno.. è davvero bello il fatto che gli eventi ci siano ma quella quantità di boss ogni giorno è davvero troppa, non solo per il fatto che in confronto a chi scala è una min.chiata ma anche per il fatto che il prezzo/rarità degli item va subito a quel paese. Il resto a me pare perfetto
Tutti gli item si possono droppare.Quelli che non vedi sono nei bauli della rep.
 
Un normalissimo giovedì mattina, del mese di marzo, dove tutti i bambini sono a scuola, e la gente comune lavora, vogliamo veramente contare chi ha tempo di giocare la mattina? Il paragone puoi farlo di pomeriggio, la mattina non ha senso, dove ci sono si e no 2 player che aspettano un boss o che fanno i metin.
Stessa cosa oggi dalle 6 alle 7 dove ne ho fatte una 80ina nello stesso tempo , stamattina ce n'erano 5 per ch in monte, alle 18 il doppio, ci sono 35 metin per ch con respawn a 15 minuti non credo cambi molto, a meno che non ce ne siano una ventina per ch, e comunque ne ho detto 1 di metodo per fare soldi ce ne sono altri.
 
Bah oggi è il 3° giorno e non ho nemmeno full set 50..
Credo che passerò anche io, preferivo MOLTISSIMO il vecchio Infinity di come era strutturato il gameplay! :orgoglio:

è colpa nostra se non sai giocare? finitela di lamentarvi, iniziate a giocare per divertirvi e non per essere il top.. anche perchè non lo sarete mai finchè mollate dopo 3 giorni :)
 
giusto per rispondere a chi dice che senza shop non si va avanti,sono livello 72 con shamy al 60,set 50 completato e uppato tutto+9,mi manca solo la vele ma conto di farla per domani(l'unica cosa che mi frena è che possiedo un pc che non regge due client in torre e quindi non riesco ad arrivare allo spirito,ci sto lavorando ahah),sto a circa 700kk liquidi+una ventina di punti rep,che già basterebbero per una vele,il tutto senza shoppare nemmeno un centesimo,basta saper giocare e sapere dove andare nel caso un posto di prima scelta sia occupato(ad esempio ieri che ero al 60 farmavo regine,quando i ch erano occupati andavo in monte a fare metin per perle e ostriche,se monte era occupato andavo in bosco fantasma,dove credetemi non c'è nessuno e ti fai 100/200 ostriche in pace.mi è bastata la giornata di ieri per uppare tutto il set 50 a+9. ah e 2 pezzi su 8 ci ho piazzato anche 10 mob,in campo serpi cascano ogni tanto dai metin 5 streghe ;) continuo a consigliare il server!
 
È stata trovata la giusta combinazione tra difficoltà di exp e di costruzione equip, da quanto ho capito verrà aperto un quinto canale perché negli orari di punta anche una mappa come bosco rosso diventa piccola (non capitava da anni ahah) . Riguardo ai boss spawnati, viene detto che sono tanti ma probabilmente l'em li spawna vedendo anche il numero di player online in quel momento cercando di prevedere una certa affluenza all'evento, se poi gli altri preferiscono fare metin anziché l'evento cazzi loro no? poi beh andando avanti è normale che gli item del primo set pvm calino leggermente di prezzo, diventano meno ricercati per ovvi motivi (non per gli eventi metin boss ahah) .

(Mi sono fatto tutto il set 50 e arma 75 usando un ninja senza nemmeno buff, learn to play plz)
 
Ultima modifica:
Era meglio che scrivevate che questo server non è per i bimbi che piangono appena uno arriva e ruba boss(che bello :asd:), non è per coloro che iniziano a piangere appena vedono gente con item pro solamente perché nerda più di loro o semplicemente shoppa(sostenendo il server), non è sicuramente per chi non sa giocare da solo e non sa come muoversi e che pretendono di avere tutto senza muovere il **** e senza usare neanche un minimo di testa. Ma la cosa più importante è che non è per i bimbi :\


Premi i, mappa viandante, in alto a sinistra c'è una bussola e cliccaci sopra per mappa eventi
Perchè mai uno che si lamenta diventa immediatamente bimbo che frigna? Personalmente in un server dove non ti puoi neanche muovere o fare un boss in pace lo deleterei anche io, Ok metin è stato per molto così, ma si parla dell'ufficiale di quasi 8 anni fa eh.
Non sto dicendo che sia un brutto server o cosa, lo sto scaricando, ma che uno si debba ammazzare per droppare 2 cavolate bè, è una premessa che non mi aggrada troppo, come altri, che hanno espresso, GIUSTAMENTE, la loro opinione lecita. Bimbi ne troverai a miriadi , la fascia di età dei player è quella , ma se un utente non è neanche libero di esprimere la propria opinione [richiesta da Inforge tra l'altro] mi chiederei chi è realmente il bambino della questione.
 
Esprimere la propria opinione è lecito,ma forse non ti sei fatto la vera domanda che continui a ripetere in tutti i tuoi commenti,dici che non hai tempo per giocare o che il tuo tempo è limitato....Forse e dico forse non sarà che è ora di crescere e capire che ciò che si poteva fare tempo fa non lo si è piu possibile,e con questo intendo che forse è ora che smetti di giocare e lamentarti non perche non hai tempo ma perche non sei piu un giocatore e vedi tutto nero.
Io penso che molte persone qui su inforge sono cresciute con metin2 e che ad oggi non trovino soddisfazione in nessun server proprio perche ormai non è piu tempo per loro di giocare agli mmorpg....intendiamoci non parlo di ps4 e giochini da 2 ore al giorno o fps,ma bisogna essere realisti e capire che un mmorpg non è per chi ha 2 ore al giorno,che esso sia un server privato o un ufficiale.

Ps: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....i proverbi non sbagliano mai e con questo chiudo dicendoti che la mia non è un offesa o un attacco nei tuoi confronti ma solo un modo per dirti che forse non sono gli altri a sbagliare ma sei tu che non vuoi accettare di essere cresciuto e che questo mondo non fa piu per te.ciao ciao
Stai tranquillo che non ho bisogno un consiglio del genere soprattutto quando in mezzo c'è la parola "Crescere"
Come ho già detto, non fa per me questo server perché il gameplay è strutturato per chi gioca per ore e ore.
Su altri mmorpg non ho questo tipo di problema perché un boss te lo fai in un dungeon e non in una mappa libera con tutta la gente.

@scorp Pff ti metto sotto al braccio su questo gioco per tutte le ore che ho buttato della mia vita, non c'ho tempo ed evapora con i tuoi commenti provocatori.

@RaPBerry Comprendi male, se volevano inforge morto senza commenti, potevano mettere il sistema come hanno messo nella sezione "Scambi Metin2" che dai 1 risposta ogni 24h, oltre tutto siete voi che mi quotate, io vi rispondo.
 
si ragazzi però calmatevi.. fallen angel ha fatto il suo commento che può essere reputato in modo diverso da ognuno di noi..
State sbagliando voi secondo a dargli addosso perchè ha espresso un parere giusto o sbagliato che sia.
in pratica ha semplicemente detto che giocare e cercare metin farsi equip così è improponibile.
io non faccio commenti su nessuno,ma in parte lo capisco. uno se che gioca vuol giocare in tranquillità e se si deve fare del nervoso perchè: cerca cerca cerca ma non trovi metin non è nulla e perdi tempo,(questo è solo un esempio). ognuno qui può dire la sua e se non vi sta bene è giusto parlarne, ma nelle dovute maniere,senza dare del bambino che piange ecc. Siamo seri su. Penso che ognuno di voi che scrive e che fa lo splendido gli sia venuto il nervoso mentre giocava mentre gli fottevano o capo orco o metin. Per cui ;) fa parte del gioco e ci sta. ma calmiamoci è sempre un gioco!!! E maciniamo exp e duelli che ci si diverte!
enjoy

black
 
si ragazzi però calmatevi.. fallen angel ha fatto il suo commento che può essere reputato in modo diverso da ognuno di noi..
State sbagliando voi secondo a dargli addosso perchè ha espresso un parere giusto o sbagliato che sia.
in pratica ha semplicemente detto che giocare e cercare metin farsi equip così è improponibile.
io non faccio commenti su nessuno,ma in parte lo capisco. uno se che gioca vuol giocare in tranquillità e se si deve fare del nervoso perchè: cerca cerca cerca ma non trovi metin non è nulla e perdi tempo,(questo è solo un esempio). ognuno qui può dire la sua e se non vi sta bene è giusto parlarne, ma nelle dovute maniere,senza dare del bambino che piange ecc. Siamo seri su. Penso che ognuno di voi che scrive e che fa lo splendido gli sia venuto il nervoso mentre giocava mentre gli fottevano o capo orco o metin. Per cui ;) fa parte del gioco e ci sta. ma calmiamoci è sempre un gioco!!! E maciniamo exp e duelli che ci si diverte!
enjoy

black
Hai pienamente detto la situazione di InfinityMetin.
Non si riesce andare avanti, gioco quelle 2 ore al giorno (O anche meno) e non si riesce andare avanti per il motivo che di capo orco non se ne trova, stessa cosa con il farm, gente ammucchiata a killare destra e sinistra per un chiama orco che di conseguenza si può anche trovare una trottola o un elisir piccola che invece un item del set del 50 dal forziere del capo orco.
Per uno come me, è un sbattimento oltre una perdita di temo, si cerca e cerca ma non si trova nulla, stessa cosa con le metin non se trovano, in monte ne trovo un paio ma niente di speciale il drop.
Io come ho già detto, preferivo il vecchio InfinityMetin, qui nessuno piange ma è solo un chiarimento della mia esperienza che ho avuto (O sto avendo non si sa) in questi giorni.

@Scorp1oo Peccato che rispondi senza seguire il filo, ti lascio nell'ignoranza.
 
Qualcuno mi sa dire il drop COMPLETO di tutti i metin/mob/boss del dungeon lv 100? Nel forum, sotto la voce drop dei metin ci sta il "?" quindi o non lo sanno nemmeno loro o non lo vogliono dire.
Qualcuno che ha fatto quel dungeon saprebbe rispondermi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom