InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io stamattina ho loggato e niente pg cancellato, sparito completamente, stessa cosa successa al secondo account sul dropper. Adesso non so nemmeno se ho voglia di rifare il pg... per lo meno se mi rimaneva il dropper continuavo al 100% ora sono dubbioso
 
Pure io stamattina ho loggato e niente pg cancellato, sparito completamente, stessa cosa successa al secondo account sul dropper. Adesso non so nemmeno se ho voglia di rifare il pg... per lo meno se mi rimaneva il dropper continuavo al 100% ora sono dubbioso
occhio ai dati, queste cose succedono sempre se non si è apposto, so che comunque metteranno un blocco sulla cancellazione pg a livello basso per tutelare i pg a cui entrano dentro per fare questi dispetti , così mi ha detto un gm oggi pome parlando per sapere quali saranno le prossime cose che faranno. Ma che ti importa il server ha 5 giorni, recuperi tutto se riprendi, stai solo attenta ai dati, cambia mail, cambia tutto e cambia amici :D
 
occhio ai dati, queste cose succedono sempre se non si è apposto, so che comunque metteranno un blocco sulla cancellazione pg a livello basso per tutelare i pg a cui entrano dentro per fare questi dispetti , così mi ha detto un gm oggi pome parlando per sapere quali saranno le prossime cose che faranno. Ma che ti importa il server ha 5 giorni, recuperi tutto se riprendi, stai solo attenta ai dati, cambia mail, cambia tutto e cambia amici :D
cosa centrano gli amici? -.- ma vi rendete conto di quello che scrivete? è una cosa successa a più player... a tutti insieme. Facile dire ha solo 5 giorni il server ma voglio vedere te svegliarti la mattina e ritrovarti senza nulla quando la sera prima avevi roba sul pg per la quale ti davano pure il culo se la vendevi...
 
Sono appena entrato nel mio pg dropper con circa 100 punti honor, circa 300k di soldi e varie cose con tanto valore e nell account me lo sono trovato vuoto. Ok, continuiamo a dire che è un problema nostro. Io nel frattempo deletto insieme alla mia Gilda, bye
Se non ricordo male qualche giorno fa, o meno ancora, mi sembra avessi scritto qui che usavi sempre i soliti dati da diversi anni e che non avevi ancora avuto nessun problema di furto account o simili... ora purtroppo è successo, giusto dopo aver scritto quella frase, non è che le cose sono correlate?
Detto questo non capisco perché ancora in molti che girano i vari server non cambiano dati o quantomeno la password.
 
Se non ricordo male qualche giorno fa, o meno ancora, mi sembra avessi scritto qui che usavi sempre i soliti dati da diversi anni e che non avevi ancora avuto nessun problema di furto account o simili... ora purtroppo è successo, giusto dopo aver scritto quella frase, non è che le cose sono correlate?
Detto questo non capisco perché ancora in molti che girano i vari server non cambiano dati o quantomeno la password.
L'ho scritto successivamente al messaggio da te citato. Io penso che non c'è ne sia bisogno di cambiare i dati per ogni server, boh la vedo così. Ecco perché penso che sia un'errore loro. Almeno così la penso
 
Full blocco - ASS HP? Se no boh..io col mio sura Am al 70 reggo così e così con Shamy
Io con la missione del biologo che dà 10 resistenza mostri reggo (ovviamente buffato) la missione dei rametti .
Comunque secondo mè il problema stà nel non poter mettere la password perchè io sto ancora con la password di infinity non sò voi .
 
Io con la missione del biologo che dà 10 resistenza mostri reggo (ovviamente buffato) la missione dei rametti .
Comunque secondo mè il problema stà nel non poter mettere la password perchè io sto ancora con la password di infinity non sò voi .
Non dirlo che magari domani ti trovi vuoto
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scritto successivamente al messaggio da te citato. Io penso che non c'è ne sia bisogno di cambiare i dati per ogni server, boh la vedo così. Ecco perché penso che sia un'errore loro. Almeno così la penso
invece è un errore non cambiarli, non sapete che i server di merd* gestiti da gente di merd*, nn aspetta altro di far dispetti ad altri server loggando sugli stessi dati dei vecchi utenti ? lo fanno da sempre e se non hai dato peso a questa cosa hai pensato male

Io con la missione del biologo che dà 10 resistenza mostri reggo (ovviamente buffato) la missione dei rametti .
Comunque secondo mè il problema stà nel non poter mettere la password perchè io sto ancora con la password di infinity non sò voi .
ma contatta lo staff che le cambiano
 
Ricordo ai player che l'Evento Torre del Gelo è aperto fino al 02/04 per farmare le Sfere Reputazione nella dungeon di livello 50.

Inoltre è stata postata la guida per il craft del NPC focolare del drago che potete consultare sul forum al seguente link http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1465-npc-focolare-del-drago/
Con i prossimi aggiornamenti verrà introdotto un nuovo sistema di info drop in modo da facilitare il gameplay e la consultazione delle guide di gioco presenti sul forum.
 
Cioè io non ho capito se è avvenuto un furto di account generale o solamente di certe persone.
Mi viene da pensare un sql inject

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi da su 4 account " nome account password errati " perché ?! Sono dati nuovi mai usati è che nessuno sa.
 
Devo dire che a sicurezza siamo messi bene..
Le password si autocryptano con una sicurezza disarmante..

ma sistemate o fate finta?
 
Anche anche me da dati errati....

EDIT-

"Lo staff è a conoscenza del problema, sta risolvendo". Per il momento basta resettare la psw dell'account e per sicurezza cambiatela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom