InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia non sarà una critica allo staff ne alcuna lamentela verso il server..ma vorrei rispondere a tutti quelli che dicono " pass uguali ad altri server " " dati dell'account passati ai vostri amici " etc etc..posso capire che oramai su inforge alla minima subito partono le prime critiche/piagnistei..però non date per scontate le cose..io ho usato dati assolutamente diversi da altri server e non gioco con nessuno(se gioco lo si può chiamare siccome a stento ho un pg al 30 con una luna +9 xD) e intanto stamane mi sono ritrovato i dati cambiati ad uno dei miei 2 account..semplicemente dati cambiati..li ho recuperati tramite il sito cambiati loggato ed era tutto li(anche perchè più che prendere potevano solo dare xD) però ironia a parte io cmq mi son ritrovato con dati cambiati e ripeto mai usati questi dati e mai dati a nessuno..ora il motivo di tutto ciò non lo so perchè non sono per niente esperto in materia quindi neanche mi azzardo a fare ipotesi..però un po' mi girano se leggo gente che subito si accanisce su chi si lamenta della perdita del pg/account etc..detto ciò nonostante questi problemi con gli account non si può non consigliare il server
 
Metin introvabili su questo server..
Era meglio metin a volontà con una % più bassa di drop, almeno si faceva qualcosa..
Era meglio il vecchio Infinity!
 
Metin introvabili su questo server..
Era meglio metin a volontà con una % più bassa di drop, almeno si faceva qualcosa..
Era meglio il vecchio Infinity!

Metin introvabili? Se hanno parecchia utenza non è colpa loro e che palle ogni cosa avete da dire, giocate sui server dove ci sono 10 player in croce e non rompete.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' troppo 15 minuti, sale la noia a trovarli.. non capiscano cos'è la noia.
Lo so io su xlongju misi 5m10m a roccia per evitare nel caso fosse stato ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Cosi l equip lo facciamo in una settimana e dopo ci lamentiamo che nn abbiamo niente da fare vero?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Abbasso il drop o la % di upp o gli oggetti richiedenti per uppare.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Lo so io su xlongju misi 5m10m a roccia per evitare nel caso fosse stato ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma almeno così si ha qualcosa da fare anche se la % è più bassa, a trovarli sale la noia e slogghi, così va a finire, cerchi cerchi ma non li trovi e se lo trovi non droppi nulla xD preferisco metin a volontà con una % più bassa,
 
Cosi l equip lo facciamo in una settimana e dopo ci lamentiamo che nn abbiamo niente da fare vero?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

In 1 settimana? Ma hai idea di quanto tempo ci voglia per finire TUTTI gli equip pvp-rissa-exp? Mi sa di no...
Ti consiglio di dare un occhiata nel forum, ci sono tutti gli item e cosa chiede per upparli, vai e divertiti...
 
In 1 settimana? Ma hai idea di quanto tempo ci voglia per finire TUTTI gli equip pvp-rissa-exp? Mi sa di no...
Ti consiglio di dare un occhiata nel forum, ci sono tutti gli item e cosa chiede per upparli, vai e divertiti...

Era per dire una settimana.................
Vabbe ci rinuncio a parlare in sta discussione


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Apparte che io mi preoccuperei di questi misteriosi "furti di account"?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Il punto è un altro.
Furti account e mi fermo qui.
E inoltre si potrebbe mettere uno spam di 5m a metin diminuire il drop degli oggetti per upp,oppure abbassare lupp stesso

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Stai parlando con uno che non riesce a leggere :asd: ha scritto non riescono a fare le metin è ben diverso di non trovano le metin.
 
Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? durante la beta vi lamentavate tutti che le % upp sono troppo basse.. avete sempre da lamentarvi e basta, imparate a giocare piuttosto.
Ancora aspetto spiegazioni in merito alla questione smarrimento dei pg, ok che ora non si possono più cancellare se sono sopra il livello 25 e con il blocca inventario non si perdono item, ma quelli che hanno perso il pg prima che voi metteste sta cosa?
 
Se uno avesse in mano l'accesso al database di un server, avrebbe un arma di distruzione del server stesso con pochi click. Forse chi parla non ha proprio idea di come sia fatto un database e delle potenzialità che uno avrebbe se avesse davvero accesso al suo interno. Scambiare 10 furti o 10 pg cancellati per un buco nel db è assurdo ed anche ragionando un minimo senza esserne molto pratici, comprenderebbe. Tutti vengono derubati se hanno lasciato i loro dati chissà in quali mano o in quali sito o con quale amici hanno scambiato file con keylogger e quant'altro, quello che è successo a sti 10 players è un accanimento nei loro confronti da qualcuno che non centra ne col db ne con qualche strano hack di strana natura, è solo uno dei tanti furti e o bel dispetto che hanno voluto fare su quei pg con dati presi da qualche parte e non di certo da database o per sue falle etc.. Ripeto se il db avesse una falla ora infinity avrebbe 0 pg online, perchè fatti sparire.
No, non un buco. Puo` essere che semplicemente il db perda stringhe, puo` capitare. A me succedeva alcune volte, ma e` stato tanto tempo fa.
 
No, non un buco. Puo` essere che semplicemente il db perda stringhe, puo` capitare. A me succedeva alcune volte, ma e` stato tanto tempo fa.
Replico a questo messaggio per replicare a molti altri ..
Questo db ha retto 6 anni di server, quasi 7! Con la bellezza di 210.000 account registrati in 7 anni.. dopo la chiusura di infinitymetin , è stato resettato e pulito ..

Questione buco, vi pare che se ci fosse un buco sparirebbero solo 10 account ? Fatemi capire.. io che ho la possibilità di bucare un server mi limito a far sparire 10 stringhe ? O seleziono tutto e cancello tutto ? Che senso ha ? Cioè vi rendete conto delle stronzate che state scrivendo? Tralasciando che avete girato tutti i server di inforge con gli stessi dati, che vi siete scaricati le peggio porcate a giro senza fregarvene di cosa ci fosse dentro , o che avete condiviso talmente tanti account con la stessa password che usate da 10 anni e non ve lo ricordate ? O che addirittura siete ancora abituati a usare codice cancellazione 1234567 .. vi rendete conto ?
 
Replico a questo messaggio per replicare a molti altri ..
Questo db ha retto 6 anni di server, quasi 7! Con la bellezza di 210.000 account registrati in 7 anni.. dopo la chiusura di infinitymetin , è stato resettato e pulito ..

Questione buco, vi pare che se ci fosse un buco sparirebbero solo 10 account ? Fatemi capire.. io che ho la possibilità di bucare un server mi limito a far sparire 10 stringhe ? O seleziono tutto e cancello tutto ? Che senso ha ? Cioè vi rendete conto delle stronzate che state scrivendo? Tralasciando che avete girato tutti i server di inforge con gli stessi dati, che vi siete scaricati le peggio porcate a giro senza fregarvene di cosa ci fosse dentro , o che avete condiviso talmente tanti account con la stessa password che usate da 10 anni e non ve lo ricordate ? O che addirittura siete ancora abituati a usare codice cancellazione 1234567 .. vi rendete conto ?

Ma che un utente usi come password cancellazione pg 1234567 o che usi 4759621 poco cambia perchè nessuno deve nemmeno arrivare a poter usare questo codice e in parte sta anche allo staff proteggere pure gli utenti che usano 1234567 anche perchè sono la maggior parte. E possono proteggerlo con il fatto che sopra il livello 25 non si può cancellare pg (cosa che è stata fatta solo dopo le varie sparizioni).
E che pazzo centra il fatto che ha retto quasi 7 anni? era un altro altro staff, questo infinity è come se fosse proprio un altro server rispetto a quello che tutti conoscevamo.
 
Ma che un utente usi come password cancellazione pg 1234567 o che usi 4759621 poco cambia perchè nessuno deve nemmeno arrivare a poter usare questo codice e in parte sta anche allo staff proteggere pure gli utenti che usano 1234567 anche perchè sono la maggior parte. E possono proteggerlo con il fatto che sopra il livello 25 non si può cancellare pg (cosa che è stata fatta solo dopo le varie sparizioni).
E che pazzo centra il fatto che ha retto quasi 7 anni? era un altro altro staff, questo infinity è come se fosse proprio un altro server rispetto a quello che tutti conoscevamo.
Guarda che sta dicendo che il db è lo stesso del vecchio infinity e ha retto/funzionato per 7 anni, rispondendo ad un commento che "insinuava" che il db avesse perso delle stringhe di codice, lo staff non c'entra niente hai letto male.
 
Le metin se ti sai muovere ne fai dalle 8 alle 10 per respawn anche il pomeriggio. Zone dropp si liberano facilmente (non ci sono più gli accaniti di una volta). L unico fastidio era la torre (che hanno sistemato)... Datemi retta o imparate a giocare o fate festa che è meglio.
 
Ma che un utente usi come password cancellazione pg 1234567 o che usi 4759621 poco cambia perchè nessuno deve nemmeno arrivare a poter usare questo codice e in parte sta anche allo staff proteggere pure gli utenti che usano 1234567 anche perchè sono la maggior parte. E possono proteggerlo con il fatto che sopra il livello 25 non si può cancellare pg (cosa che è stata fatta solo dopo le varie sparizioni).
E che pazzo centra il fatto che ha retto quasi 7 anni? era un altro altro staff, questo infinity è come se fosse proprio un altro server rispetto a quello che tutti conoscevamo.
Non vedo il nesso con lo staff, ho detto che la macchina dove era hostata infinity 1 è la stessa di infinity 2 , lo staff dà già tante cose a disposizione, sta all'utente usarle nel migliore dei modi , come chi viene derubato e se la prende con noi, avete un blocca inventario creato appositamente per evitare ciò.. oltre a questo a me pare esagerato che vi dobbiamo sempre imboccare, il blocco non c'era perchè nel vecchio infinity le richieste di cancellazione pg mediante staff era altissima, perdevamo più tempo a cancellare account che a rispondere ai pvt, ora è stata rimessa, ma se la situazione persisterà torneremo alla vecchia maniera, tutto ciò che succede a un vostro account di certo non è colpa dello staff ma di voi che fate un utilizzo sbagliato dei vostri dati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom