la mia non sarà una critica allo staff ne alcuna lamentela verso il server..ma vorrei rispondere a tutti quelli che dicono " pass uguali ad altri server " " dati dell'account passati ai vostri amici " etc etc..posso capire che oramai su inforge alla minima subito partono le prime critiche/piagnistei..però non date per scontate le cose..io ho usato dati assolutamente diversi da altri server e non gioco con nessuno(se gioco lo si può chiamare siccome a stento ho un pg al 30 con una luna +9 xD) e intanto stamane mi sono ritrovato i dati cambiati ad uno dei miei 2 account..semplicemente dati cambiati..li ho recuperati tramite il sito cambiati loggato ed era tutto li(anche perchè più che prendere potevano solo dare xD) però ironia a parte io cmq mi son ritrovato con dati cambiati e ripeto mai usati questi dati e mai dati a nessuno..ora il motivo di tutto ciò non lo so perchè non sono per niente esperto in materia quindi neanche mi azzardo a fare ipotesi..però un po' mi girano se leggo gente che subito si accanisce su chi si lamenta della perdita del pg/account etc..detto ciò nonostante questi problemi con gli account non si può non consigliare il server
ha scritto non riescono a fare le metin è ben diverso di non trovano le metin.