InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nulla di strano, anzi è normale. InfinityMetin è un server che sicuramente ha attirato molta utenza e per alcuni utenti in particolare (che gli sta in cu.lo questa cosa) e soprattutto per alcuni GF di server attualmente aperti o non, la cosa non garba tanto. Molti server della lista presente qui su Inforge dopo l'apertura di Infinity si sono letteralmente svuotati, altri hanno ricevuto un forte calo. Probabilmente su Infinity hanno giocato/stanno giocando il 90% della comunità italiana che è ancora attiva nei privati di metin, che non è poco (il restante 10% sono i 40enni che mantengono in piedi server come loc, imperia e compagnia). E come pensi che questi server reagiscono a un fatto del genere? Giocando "sporco" nella speranza di ri-ottenere quei player persi, che probabilmente gli mantenevano anche i costi dei server, e mettere in paranoia gente con i stessi tuoi pensieri, dubitando della sicurezza del server e dell'operato dello staff.

Tentativi di ddos o exploit penso siano andati a fumo e che Infinity abbia risposto bene a questi tipi di attacchi. Allora cosa possono fare in alternativa? Prendere i loro bei database o le loro combo list con i dati in cui vi siete registrati voi e mettersi a svuotare ogni account che trovano.. Che la password sia cryptata o meno (anche se qui si parla di hashing), finché si conosce l'algoritmo di hashing, che su metin2 è sempre il solito sha1(sha1_binary), risalire alla password originale è diventato una minchiata con le vaste password list presenti.

Il fatto è che nonostante i mille avvertimenti che ogni server da sull'usare sempre dei dati diversi, molti ignorano questo messaggio pensando "ma tanto non mi fregheranno mai" senza sapere il reale motivo di questo avvertimento e che la possibilità di essere svuotati è altissima. E questo disinteresse per questo avvertimento sull'usare sempre dati diversi, è dato dalla vasta monezza che esce ogni giorno nella lista dei privati, che visto che non sono mai stati svuotati su questi server, lo interpretano come il solito messaggio di paranoia sulla solita balla della sicurezza dei account. Mentre quando arriva un server che si può definire server (come Infinity) e dove questo messaggio si deve prendere seriamente, l'utente viene svuotato, incolpando lo staff e nel 50% dei casi mentendo sul fatto di aver usato gli stessi dati.
Allora non capisci che la colpa è dello staff?
Basterebbe inviare un codice di verifica sull'email ogni volta che si accede ad una postazione diversa.
Rispondimi, è difficile fare ció?
 
io penso che l'unico difetto di questo infinity è che non ci sia atlantide....no seriamente,è una grave mancanza, spero nelle prossime patch lo aggiungerete
 
Inforge nn serve per dare annunci riguardo il game, quella è una cosa che scelgono loro di fare ma di certo nessuno gli vieta di essere inattivi qui.
Io credo che l importante è che siano attivi sul forum loro e in game , inforge serve sopratutto per la pubblicità e per far fare un idea a chi sta per scaricare il gioco, inforge insomma no server per cagare il pazzo nella discussione.
Se hai delle lamentele falle su discord, forum loro o supporto ticket ma qui perdi solo tempo, i messaggi li puoi aumentare in altre discussioni.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
A parte il fatto che a molta gente qui interessa ricevere una risposta dallo staff del server, come ho detto (se mai ci sarà), quindi datti una calmata perchè il tuo parere non è legge e nessuno te l'ha chiesto.

E poi, se mi interessasse dei messaggi e avessi voluto aumentarli di certo ne avrei molti, molti di più, in 6 mesi di iscrizione, ma non passo la vita su questo forum come qualcuno, quindi le tue teorie fantasiose tienitele per te.
 
Allora non capisci che la colpa è dello staff?
Basterebbe inviare un codice di verifica sull'email ogni volta che si accede ad una postazione diversa.
Rispondimi, è difficile fare ció?
È ancora più scomoda della soluzione che avemmo su UE con le chiavi d'accesso. Sai che palle ogni volta dover accedere alla mail? E per cosa, perché degli stronzi si rubano a vicenda le cose? (E nonostante tutto, su UE si passavano le chiavi d'accesso o altro, incorrendo comunque in furti tra gildani/familiari/amici, a nessuno toglie usare una mail comune e si svuoteranno a vicenda comunque i PG).

P.S. Sono sicuro che lo staff si sia divertito a svuotare gli accounts del proprio server, già..:\
 
Allora non capisci che la colpa è dello staff?
Basterebbe inviare un codice di verifica sull'email ogni volta che si accede ad una postazione diversa.
Rispondimi, è difficile fare ció?

Ma la colpa non è dello staff, al limite potevano prevenire ai furti (anche se di sistemi per proteggere l'account come il blocca inventario ce ne sono) mettendo un system alla sentry di wom2, ma la colpa non è sua. La colpa per lo più è dei player che non fanno un minimo sforzo per garantire sicurezza al proprio account. Neanche la gameforge ha un sistema del genere per la protezione dei account. Neanche il sito della tua banca ti garantisce un sistema del genere per le transazioni della tua prepagata (anche se dopo il fenomeno del carding, alcune banche si stanno dando una mossa).
 
Ma la colpa non è dello staff, al limite potevano prevenire ai furti (anche se di sistemi per proteggere l'account come il blocca inventario ce ne sono) mettendo un system alla sentry di wom2, ma la colpa non è sua. La colpa per lo più è dei player che non fanno un minimo sforzo per garantire sicurezza al proprio account. Neanche la gameforge ha un sistema del genere per la protezione dei account. Neanche il sito della tua banca ti garantisce un sistema del genere per le transazioni della tua prepagata (anche se dopo il fenomeno del carding, alcune banche si stanno dando una mossa).
Per le transazioni esiste https o il 3D Secure, una password aggiuntiva da inserire dopo la transizione e ti assicura che stai acquistando da un sito sicuro. Il login poi sul sito della banca è totalmente differente, a meno che tu non voglia inviare via posta i "nomi utenti"(codice cliente) random alle persone. Addirittura la BNL ha il dispositivo elettronico con pin random, simile ad Authenticator per Android, ma arrivare a ciò su Metin mi sembra esagerato.
 
A parte il fatto che a molta gente qui interessa ricevere una risposta dallo staff del server, come ho detto (se mai ci sarà), quindi datti una calmata perchè il tuo parere non è legge e nessuno te l'ha chiesto.

E poi, se mi interessasse dei messaggi e avessi voluto aumentarli di certo ne avrei molti, molti di più, in 6 mesi di iscrizione, ma non passo la vita su questo forum come qualcuno, quindi le tue teorie fantasiose tienitele per te.
Io se voglio una risposta dello staff vado su discord oppure apro un post sul loro forum, non di certo vengo a rompere le scatole in questa discussione dove con 3000 messaggi che ci sono non ti possono rispondere.
 
Ma perchè cavolo non bloccate l'inventario prima di sloggare e usate un codice di cancellazione diverso da 1234567? Boh in questo modo anche se riescono a entrare nel vostro account non possono rubarvi gli item e cancellarvi i pg,poi ovvio se date anche la pass per sbloccare inventario ai vostri "fedeli e migliori" amici, li sono cazzi vostri..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma è normale che se uno shoppa è più avanti rispetto a noi che non shoppiamo.. se no non avrebbe manco senso shoppare. Io personalmente finchè nello shop non mettono item reperibili solo li che diano vantaggi me ne sbatto altamente
 
Io se voglio una risposta dello staff vado su discord oppure apro un post sul loro forum, non di certo vengo a rompere le scatole in questa discussione dove con 3000 messaggi che ci sono non ti possono rispondere.
Non rispondono nemmeno su discord o sul loro forum riguardo alle questioni per le quali tutti gli utenti qua chiedono risposte...
 
La cosa più frustrante di tutte è che fanno 4-5 riavvii al giorno, in orari del cavolo. Perché non imparate a farli cumulati in uno solo in orari più morti ? Un minimo di organizzazione su.
 
Ti posso assicurare che lo staff risponde sempre, staffer online li trovi quasi 24h su 24 ogni giorno (sia discord che forum), ovviamente aspettare qualche minuto in più non ti cambia la vita, anche loro hanno del lavoro da svolgere.
Poi se ci sono domande relative al gameplay/dritte da seguire/consigli ci sono sempre gli helper che placano ogni minimo dubbio su qualsiasi cosa.
Non rispondono nemmeno su discord o sul loro forum riguardo alle questioni per le quali tutti gli utenti qua chiedono risposte...
 
Lv 100 con equip 50+9 - hwang - luna+9 44 medi - tutto con 10 mob . Che dire.. non so cosa fare. Nel senso, oggi con L'am ho fatto 11 scalate. 4 buggate ai metin morte e 7 concluse. Droppato 2 Spade del Leone, 1 anello exp, 1 guanto del ladro, elmo 80 res sura e 3 item del 80 da exp ( 2 collane e 1 bracciale ). Metin lanciatori droppano poco. Metin 90 droppano nulla. Con il dropper al 50, sempre oggi fatto 2 scalate in torre gelo ma ne sono uscito con un totale di 23 punti Rep. quindi se dovessi vendere tutto il mio dropp di oggi non arriverei nemmeno, contando entrambi i pg, a 500kk contando che gli item del 80 X adesso li terrei. Ora Vorrei sapere da voi come procedere. Ok, ho letto shop4win ma non voglio credere che su 500 persone 450 shoppino. Grazie in anticipo X l'aiuto. Server che consiglio nonostante ciò. P.s non ditemi droppa ammalia streghe perle strategie maschere ceneri, perché non è ho droppate mezze di ste cose oggi. Giusto qualche perla e strategia. Ma li tengo X ora.
 
Lv 100 con equip 50+9 - hwang - luna+9 44 medi - tutto con 10 mob . Che dire.. non so cosa fare. Nel senso, oggi con L'am ho fatto 11 scalate. 4 buggate ai metin morte e 7 concluse. Droppato 2 Spade del Leone, 1 anello exp, 1 guanto del ladro, elmo 80 res sura e 3 item del 80 da exp ( 2 collane e 1 bracciale ). Metin lanciatori droppano poco. Metin 90 droppano nulla. Con il dropper al 50, sempre oggi fatto 2 scalate in torre gelo ma ne sono uscito con un totale di 23 punti Rep. quindi se dovessi vendere tutto il mio dropp di oggi non arriverei nemmeno, contando entrambi i pg, a 500kk contando che gli item del 80 X adesso li terrei. Ora Vorrei sapere da voi come procedere. Ok, ho letto shop4win ma non voglio credere che su 500 persone 450 shoppino. Grazie in anticipo X l'aiuto. Server che consiglio nonostante ciò. P.s non ditemi droppa ammalia streghe perle strategie maschere ceneri, perché non è ho droppate mezze di ste cose oggi. Giusto qualche perla e strategia. Ma li tengo X ora.

1. Il livello 100 con l'equip 50 mi spieghi che l'hai fatto a fare.
2. Oggi torre demoni era buggata, non usciva il metin al settimo (mi spieghi come ne hai concluse 7).
3. A me i metin lanciatori droppano bene.. quasi sempre 5 ostriche e 5 strategie (rispettivamente 15kk e 10kk) e ogni tanto ammalia o strega escono.
4. Hai avuto una giornata parecchio sfortunata ma non capisco il senso di venirti a lamentare qui.
 
1. Il livello 100 con l'equip 50 mi spieghi che l'hai fatto a fare.
2. Oggi torre demoni era buggata, non usciva il metin al settimo (mi spieghi come ne hai concluse 7).
3. A me i metin lanciatori droppano bene.. quasi sempre 5 ostriche e 5 strategie (rispettivamente 15kk e 10kk) e ogni tanto ammalia o strega escono.
4. Hai avuto una giornata parecchio sfortunata ma non capisco il senso di venirti a lamentare qui.
1 pensavo fosse facile fare item upp X passare dal 50+9 al 80+0
2 non penso torre fosse buggata dalle 4 di mattina alle 23 di sera
3 ho upp set con ostriche e strategie le sto tenendo mi pare di aver scritto
4 se mi stessi lamentando non avrei consigliato server, volevo solo sapere realmente cosa fare perché non lo so, e tu sicuramente non sei stato di aiuto, by
 
Lv 100 con equip 50+9 - hwang - luna+9 44 medi - tutto con 10 mob . Che dire.. non so cosa fare. Nel senso, oggi con L'am ho fatto 11 scalate. 4 buggate ai metin morte e 7 concluse. Droppato 2 Spade del Leone, 1 anello exp, 1 guanto del ladro, elmo 80 res sura e 3 item del 80 da exp ( 2 collane e 1 bracciale ). Metin lanciatori droppano poco. Metin 90 droppano nulla. Con il dropper al 50, sempre oggi fatto 2 scalate in torre gelo ma ne sono uscito con un totale di 23 punti Rep. quindi se dovessi vendere tutto il mio dropp di oggi non arriverei nemmeno, contando entrambi i pg, a 500kk contando che gli item del 80 X adesso li terrei. Ora Vorrei sapere da voi come procedere. Ok, ho letto shop4win ma non voglio credere che su 500 persone 450 shoppino. Grazie in anticipo X l'aiuto. Server che consiglio nonostante ciò. P.s non ditemi droppa ammalia streghe perle strategie maschere ceneri, perché non è ho droppate mezze di ste cose oggi. Giusto qualche perla e strategia. Ma li tengo X ora.
Ho sempre pensato che il set da pvm del 50 sia inutile e lo penso tutt'ora... perché sprecare ostriche e perle per portarlo a +9 quando puoi droppare direttamente quello dell'80 dalla morte? La morte la fai con full zombie ed equip di legno.
I metin dei lanciatori droppano più che bene solo che essendo solo 35 metin con 15 minuti di respawn e che respawnano sempre nello stesso punto, neanche fai a tempo a farne una che già le ritrovi tutte belle che distrutte per quanta gente c'è in quella mappa, quindi è un po difficile dropparsi gli item in quella mappa se non ti compri una macchina da formula 1 e ti metti a gareggiare con gli altri per farle.
Io con una scalata gelo faccio tra i 20 ed i 30 punti (anche di più se si ha fortuna), se tu hai fatto 23 punti con due ti è andata proprio male.
Se ti vuoi fare i soldi, fai la torre demoni e vendi tutto quello che trovi nel forziere, soprattutto la velenosa che ormai viene venduta a l'ira di dio e ci fai un botto di soldi.
 
Io 2-3 giorni dopo lo start i prezzi delle pietre erano al di sopra del normale, mi feci 400kk. Le mob / critici si vendevano a 4/5kk..ora se ci faccio 500k ad ogni pietra è pure tanto :asd:
 
Lv 100 con equip 50+9 - hwang - luna+9 44 medi - tutto con 10 mob . Che dire.. non so cosa fare. Nel senso, oggi con L'am ho fatto 11 scalate. 4 buggate ai metin morte e 7 concluse. Droppato 2 Spade del Leone, 1 anello exp, 1 guanto del ladro, elmo 80 res sura e 3 item del 80 da exp ( 2 collane e 1 bracciale ). Metin lanciatori droppano poco. Metin 90 droppano nulla. Con il dropper al 50, sempre oggi fatto 2 scalate in torre gelo ma ne sono uscito con un totale di 23 punti Rep. quindi se dovessi vendere tutto il mio dropp di oggi non arriverei nemmeno, contando entrambi i pg, a 500kk contando che gli item del 80 X adesso li terrei. Ora Vorrei sapere da voi come procedere. Ok, ho letto shop4win ma non voglio credere che su 500 persone 450 shoppino. Grazie in anticipo X l'aiuto. Server che consiglio nonostante ciò. P.s non ditemi droppa ammalia streghe perle strategie maschere ceneri, perché non è ho droppate mezze di ste cose oggi. Giusto qualche perla e strategia. Ma li tengo X ora.
Ora io vorrei capire una cosa ,sono liv.81 a parte bosco rosso come mappa dove altro posso andare per aumentare di livello ?? dato che atlantide 1 non esiste?? ho cercato nella wiki ma non esiste una guida su queste informazioni, dato che è la prima volta che calco il prato di IM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom