"Amico" spiegami per favore perchè dici sia buggato?stop amico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Amico" spiegami per favore perchè dici sia buggato?stop amico
Ti ho chiesto, quell'altezza non provoca qualcosa? La velocità com'è?"Amico" spiegami per favore perchè dici sia buggato?
Io so quello a piedi xD ti dirà AdamastorTi ho chiesto, quell'altezza non provoca qualcosa? La velocità com'è?
ahIo so quello a piedi xD ti dirà Adamastor
Ti ho chiesto, quell'altezza non provoca qualcosa? La velocità com'è?
Il Game è impegnativo ma con l'imminente aggiornamento arrivare al 100 sarà una passeggiata, arrivare al 110 sarà difficile, ma chi vuole un server semplice giochi su un FunPvP.
100 effettivamente è una stima bassa, ma credo che all incirca un 200 on ci sono,ad ogni modo ci sono tanti nuovi basta vedere quanti struzzi si vedono in giro
Media on?
2 pubblicizzare negativamente il server serve solo a chi ha interesse nel non far avvicinare gente nuova o gente che ha lasciato da tempo quindi mi chiedo: gente che sta sulla sezione infinity per screditare infinity? fate ride.
3 invito chiunque abbia anche solo un minimo di interesse ad iscriversi o a tornare, nessuno firma niente di vincolante, tutti sono liberi di provare poi se piace bene sennò pazienza ma almeno si è provato, non fatevi influenzare da chi dice "GAME IMPOSSIBILE TROPPO IMPEGNATIVO E UTENZA SCARSISSIMA.. giudicherete voi! si non è facile il game ok, io ad esempio gioco un paio di ore al giorno e ci metto molto a fare le cose, MA CHISSENE FREGA le faccio con calma senza avere i peperoncini nel **** e piano piano ho il mio set pvm ottimo come chiunque altro.. quindi basta stronzionnate, se volete giocà bene sennò amen non ci piangiamo addosso sicuro dato che rimane un gioco!!!



Ti ho chiesto, quell'altezza non provoca qualcosa? La velocità com'è?
Arrivare al 100 è sempre stato easy, il problema è tutto quello che bisogna fare dopo, è proprio da quel momento che inizia il duro lavoro.
Dubito fortemente che ci siano 200 pg on, abbiamo un'unica mappa che racchiude tutti e 3 i villaggi, di conseguenza si vedrebbero in maniera palese una somma tale di players... La verità è che non si raggiungono assolutamente neanche i 100 on!
Su un FunPvP sicuramente ti diverti molto più che qua, senza ombra di dubbio. Lo scopo di un retro server è quello di farti divertire, qua invece ormai per campare è diventato un lavoro noioso.
Neanche 100
Mi collego al punto 2 dicendo che forse, dato che siamo qua da 7 mesi e non vediamo risultati positivi, ci siamo anche rotti un po' le scatole e quindi è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe iniziato a parlare, se la cosa ti dà in qualche modo fastidio allora ti tocca andare a porre le tue lamentele direttamente allo staff chiedendo motivazioni per le loro "splendide" idee che hanno portato alla situazione odierna.
Per quanto riguarda il punto 3, tu hai espressamente scritto che giochi 2 ore al giorno, di conseguenza non è che ci metti molto a fare le cose, semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello e che del pvp/rissa non sai neanche di cosa si stia parlando, ancor meno di costumi e rune...
Di conseguenza mi sorge spontanea una domanda: perché stai commentando? Di questo server non hai ancora capito un bel nulla eppure sei qui a difenderlo, forse il fatto di giocare 2 ore al giorno ti fa pesare meno le gravi mancanze di questo staff, ma ti garantisco che non hai capito un bel niente e non conosci assolutamente le difficoltà nel fare qualunque cosa in questo server.
Quindi gentilmente, non commentare più, grazie!![]()
Carissimo, ho intenzionalmente fatto solo il pvm in quanto voglio fare il pvp solo una volta che saranno rilasciati i livelli finali, non è non capire nulla del gioco si chiama facoltà di scelta.Arrivare al 100 è sempre stato easy, il problema è tutto quello che bisogna fare dopo, è proprio da quel momento che inizia il duro lavoro.
Dubito fortemente che ci siano 200 pg on, abbiamo un'unica mappa che racchiude tutti e 3 i villaggi, di conseguenza si vedrebbero in maniera palese una somma tale di players... La verità è che non si raggiungono assolutamente neanche i 100 on!
Su un FunPvP sicuramente ti diverti molto più che qua, senza ombra di dubbio. Lo scopo di un retro server è quello di farti divertire, qua invece ormai per campare è diventato un lavoro noioso.
Neanche 100
Mi collego al punto 2 dicendo che forse, dato che siamo qua da 7 mesi e non vediamo risultati positivi, ci siamo anche rotti un po' le scatole e quindi è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe iniziato a parlare, se la cosa ti dà in qualche modo fastidio allora ti tocca andare a porre le tue lamentele direttamente allo staff chiedendo motivazioni per le loro "splendide" idee che hanno portato alla situazione odierna.
Per quanto riguarda il punto 3, tu hai espressamente scritto che giochi 2 ore al giorno, di conseguenza non è che ci metti molto a fare le cose, semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello e che del pvp/rissa non sai neanche di cosa si stia parlando, ancor meno di costumi e rune...
Di conseguenza mi sorge spontanea una domanda: perché stai commentando? Di questo server non hai ancora capito un bel nulla eppure sei qui a difenderlo, forse il fatto di giocare 2 ore al giorno ti fa pesare meno le gravi mancanze di questo staff, ma ti garantisco che non hai capito un bel niente e non conosci assolutamente le difficoltà nel fare qualunque cosa in questo server.
Quindi gentilmente, non commentare più, grazie!![]()
Scorrendo la pagina di Discord , ho letto che la patch è pronta , manca solo il caricamento !!!Quando ci sarà questa nuova espansione?
Quando ci sarà questa nuova espansione?
un messaggio riguardo le password degli account pubblicate qualche giorno fa?Tra oggi e martedì.
Non so di cosa stai parlandoun messaggio riguardo le password degli account pubblicate qualche giorno fa?
Ti scrivo in pmNon so di cosa stai parlando
L'aggiornamento ancora deve uscire, se vuoi intanto passa però tranquillo =)Torno a farci un salto! Vediamo come è cambiato![]()
Che vuoi dire resettate scusa? non si deve resettare ma aggiornarese resettate ci torno ciaooo