InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Game è impegnativo ma con l'imminente aggiornamento arrivare al 100 sarà una passeggiata, arrivare al 110 sarà difficile, ma chi vuole un server semplice giochi su un FunPvP.

Arrivare al 100 è sempre stato easy, il problema è tutto quello che bisogna fare dopo, è proprio da quel momento che inizia il duro lavoro.


100 effettivamente è una stima bassa, ma credo che all incirca un 200 on ci sono,ad ogni modo ci sono tanti nuovi basta vedere quanti struzzi si vedono in giro

Dubito fortemente che ci siano 200 pg on, abbiamo un'unica mappa che racchiude tutti e 3 i villaggi, di conseguenza si vedrebbero in maniera palese una somma tale di players... La verità è che non si raggiungono assolutamente neanche i 100 on!
Su un FunPvP sicuramente ti diverti molto più che qua, senza ombra di dubbio. Lo scopo di un retro server è quello di farti divertire, qua invece ormai per campare è diventato un lavoro noioso.



Neanche 100


2 pubblicizzare negativamente il server serve solo a chi ha interesse nel non far avvicinare gente nuova o gente che ha lasciato da tempo quindi mi chiedo: gente che sta sulla sezione infinity per screditare infinity? fate ride.
3 invito chiunque abbia anche solo un minimo di interesse ad iscriversi o a tornare, nessuno firma niente di vincolante, tutti sono liberi di provare poi se piace bene sennò pazienza ma almeno si è provato, non fatevi influenzare da chi dice "GAME IMPOSSIBILE TROPPO IMPEGNATIVO E UTENZA SCARSISSIMA.. giudicherete voi! si non è facile il game ok, io ad esempio gioco un paio di ore al giorno e ci metto molto a fare le cose, MA CHISSENE FREGA le faccio con calma senza avere i peperoncini nel **** e piano piano ho il mio set pvm ottimo come chiunque altro.. quindi basta stronzionnate, se volete giocà bene sennò amen non ci piangiamo addosso sicuro dato che rimane un gioco!!!

Mi collego al punto 2 dicendo che forse, dato che siamo qua da 7 mesi e non vediamo risultati positivi, ci siamo anche rotti un po' le scatole e quindi è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe iniziato a parlare, se la cosa ti dà in qualche modo fastidio allora ti tocca andare a porre le tue lamentele direttamente allo staff chiedendo motivazioni per le loro "splendide" idee che hanno portato alla situazione odierna.
Per quanto riguarda il punto 3, tu hai espressamente scritto che giochi 2 ore al giorno, di conseguenza non è che ci metti molto a fare le cose, semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello e che del pvp/rissa non sai neanche di cosa si stia parlando, ancor meno di costumi e rune...

Di conseguenza mi sorge spontanea una domanda: perché stai commentando? Di questo server non hai ancora capito un bel nulla eppure sei qui a difenderlo, forse il fatto di giocare 2 ore al giorno ti fa pesare meno le gravi mancanze di questo staff, ma ti garantisco che non hai capito un bel niente e non conosci assolutamente le difficoltà nel fare qualunque cosa in questo server.

Quindi gentilmente, non commentare più, grazie! :matto::matto::matto:
 
Ti ho chiesto, quell'altezza non provoca qualcosa? La velocità com'è?

Ciao, la cavalcatura da 30% movimento e non è per niente buggata, è come un mount qualsiasi solo che sei sopraelevato rispetto a tutti
Arrivare al 100 è sempre stato easy, il problema è tutto quello che bisogna fare dopo, è proprio da quel momento che inizia il duro lavoro.




Dubito fortemente che ci siano 200 pg on, abbiamo un'unica mappa che racchiude tutti e 3 i villaggi, di conseguenza si vedrebbero in maniera palese una somma tale di players... La verità è che non si raggiungono assolutamente neanche i 100 on!
Su un FunPvP sicuramente ti diverti molto più che qua, senza ombra di dubbio. Lo scopo di un retro server è quello di farti divertire, qua invece ormai per campare è diventato un lavoro noioso.




Neanche 100




Mi collego al punto 2 dicendo che forse, dato che siamo qua da 7 mesi e non vediamo risultati positivi, ci siamo anche rotti un po' le scatole e quindi è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe iniziato a parlare, se la cosa ti dà in qualche modo fastidio allora ti tocca andare a porre le tue lamentele direttamente allo staff chiedendo motivazioni per le loro "splendide" idee che hanno portato alla situazione odierna.
Per quanto riguarda il punto 3, tu hai espressamente scritto che giochi 2 ore al giorno, di conseguenza non è che ci metti molto a fare le cose, semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello e che del pvp/rissa non sai neanche di cosa si stia parlando, ancor meno di costumi e rune...

Di conseguenza mi sorge spontanea una domanda: perché stai commentando? Di questo server non hai ancora capito un bel nulla eppure sei qui a difenderlo, forse il fatto di giocare 2 ore al giorno ti fa pesare meno le gravi mancanze di questo staff, ma ti garantisco che non hai capito un bel niente e non conosci assolutamente le difficoltà nel fare qualunque cosa in questo server.

Quindi gentilmente, non commentare più, grazie! :matto::matto::matto:


Non capisco se non ti interessa del server perchè lo devi denigrare.
Capisco il tuo sconforto, e in parte, sono d'accordo con te,
Questa espansione porterà novità sicuramente e vedremo il destino del server..
Ma poi se si arriva a 800/900 on voglio vedere come tutti tornano con la coda tra le gambe.
 
Ultima modifica:
Perdonate comunque il numero di immagini arrivate mi si è impazzito tutto
Arrivare al 100 è sempre stato easy, il problema è tutto quello che bisogna fare dopo, è proprio da quel momento che inizia il duro lavoro.




Dubito fortemente che ci siano 200 pg on, abbiamo un'unica mappa che racchiude tutti e 3 i villaggi, di conseguenza si vedrebbero in maniera palese una somma tale di players... La verità è che non si raggiungono assolutamente neanche i 100 on!
Su un FunPvP sicuramente ti diverti molto più che qua, senza ombra di dubbio. Lo scopo di un retro server è quello di farti divertire, qua invece ormai per campare è diventato un lavoro noioso.




Neanche 100




Mi collego al punto 2 dicendo che forse, dato che siamo qua da 7 mesi e non vediamo risultati positivi, ci siamo anche rotti un po' le scatole e quindi è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe iniziato a parlare, se la cosa ti dà in qualche modo fastidio allora ti tocca andare a porre le tue lamentele direttamente allo staff chiedendo motivazioni per le loro "splendide" idee che hanno portato alla situazione odierna.
Per quanto riguarda il punto 3, tu hai espressamente scritto che giochi 2 ore al giorno, di conseguenza non è che ci metti molto a fare le cose, semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello e che del pvp/rissa non sai neanche di cosa si stia parlando, ancor meno di costumi e rune...

Di conseguenza mi sorge spontanea una domanda: perché stai commentando? Di questo server non hai ancora capito un bel nulla eppure sei qui a difenderlo, forse il fatto di giocare 2 ore al giorno ti fa pesare meno le gravi mancanze di questo staff, ma ti garantisco che non hai capito un bel niente e non conosci assolutamente le difficoltà nel fare qualunque cosa in questo server.

Quindi gentilmente, non commentare più, grazie! :matto::matto::matto:
Carissimo, ho intenzionalmente fatto solo il pvm in quanto voglio fare il pvp solo una volta che saranno rilasciati i livelli finali, non è non capire nulla del gioco si chiama facoltà di scelta.
La cosa del "non commentare più grazie" non sei assolutamente una persona che può permettersi di dare ordini a nessuno quindi evita anche solo di provarci: in oltre hai dimostrato una capacità di comprensione di testo pari ad un 60enne che commenta le notizie di salvini su facebook.. "semplicemente non sei riuscito ancora a fare una sega, dici che piano piano farai il tuo set pvm quindi fai intendere che devi ancora finire quello" è uscito fuori dal mio " faccio con calma senza avere i peperoncini nel **** e piano piano ho avuto il mio set pvm ottimo come chiunque altro.."
ultimo punto da definire: ho scritto mille volte di avere avuto discussioni con lo staff per idee differenti e per sollecitare nelle varie situazioni, quindi la tua frecciatina sul dire qualcosa è forviante e dimostra per l'ennesima volta che non sai leggere quello che scrivo.. consiglio: leggi prima di sparlare!
 
Quando ci sarà questa nuova espansione?
Scorrendo la pagina di Discord , ho letto che la patch è pronta , manca solo il caricamento !!!
E da indiscrezioni dicono che sarà una patch che rivoluzionerà non solo il gameplay over 100 , ma anche l'under 100.
Penso sia una facilitazione a tutti i nuovi arrivati.
Inutile dire che sto aspettando con ansia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom