InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola che arriva...."Fidati" (Cit.) :rofl:
Seriamente, continuo a chiedermi perchè la gente continua a lamentarsi ma al tempo stesso a rimanere sul server....

Scusami, ma ... tu sai chi sono? se sono ancora in game oppure no? Non ti è passato per la testa che la mia ironia potrebbe essere dovuta al fatto che mi sono rotta e ho lasciato proprio perché stanca di aspettare quella che a tutti gli effetti non riesco a vedere se non come una sonora presa x il C***? Cerca di leggere con la mente un po' più aperta la prossima volta e soprattutto evita di dare giudizi quando non conosci le persone. Sì è vero, continuo a seguire le vicende di IM2, ma da esterna, perché sono curiosa di vedere fino a che punto gli addetti ai lavori avranno il coraggio di tirare la corda, nonostante le varie rassicurazioni di alcuni player che danno l'idea di saperne di più e che postano risposte e anticipazioni (anche se credo che anche loro ormai in fondo in fondo non sanno più a cosa credere), ma questo è quanto. Non mi va di passare da bm perchè non lo sono ;)
@BohoMaster spero che il tuo quadro appeso con la citazione di TroppoGrigio ti piaccia, ma non credo che acquisterà valore nel tempo; avresti potuto benissimo lasciarlo dove stava. Kiss.

Scusami, ma ... tu sai chi sono? se sono ancora in game oppure no? Non ti è passato per la testa che la mia ironia potrebbe essere dovuta al fatto che mi sono rotta e ho lasciato proprio perché stanca di aspettare quella che a tutti gli effetti non riesco a vedere se non come una sonora presa x il C***? Cerca di leggere con la mente un po' più aperta la prossima volta e soprattutto evita di dare giudizi quando non conosci le persone. Sì è vero, continuo a seguire le vicende di IM2, ma da esterna, perché sono curiosa di vedere fino a che punto gli addetti ai lavori avranno il coraggio di tirare la corda, nonostante le varie rassicurazioni di alcuni player che danno l'idea di saperne di più e che postano risposte e anticipazioni (anche se credo che anche loro ormai in fondo in fondo non sanno più a cosa credere), ma questo è quanto. Non mi va di passare da bm perchè non lo sono ;)
@BohoMaster spero che il tuo quadro appeso con la citazione di TroppoGrigio ti piaccia, ma non credo che acquisterà valore nel tempo; avresti potuto benissimo lasciarlo dove stava. Kiss.

Non capisco se sei o meno un utente di IM2.0 , fatto sta che il ritardo deriva da ulteriori implementazioni ..
Detto questo non è che loro ti obbligano a restare, io anche sto provando un altro server , ma di certo il mio primo obiettivo è infinity.
Vedremo..

Ultima modifica:
11ecc58767.jpg

NUOVA ESPANSIONE

Estensione del Cap Level
Estensione al 110 del livello massimo.
Oltre il livello 100 non verranno però assegnati Punti Status. Il massimo di Punti Status assegnabili rimane dunque 297.
Considerando che non è possibile assegnare più di 90 punti sopra un singolo status e che i punti base per ogni razza sono 16, ogni personaggio potrà avere tre status a 90 ed il quarto a 43.
Con l'estensione del livello massimo la Classifica su www.infinitymetin.eu verrà riaperta.
I primi 10 personaggi che raggiungeranno il livello 110 entreranno a far parte dell'Albo d'oro IM Lv. 110.

Albo d'oro IM Lv. 100
3G9wnAzkd7ZMotzP6M1dJ80oGD33jVwPtrLeXAkPzp4M5RKsK6Jqyzdsqr4sznH42gw5A9cRIgzsJQaI-opyfRNFQGtfPOG0lIste4xRMN4doitJiqQUoykM4jcHAE3KSSeyMnmc

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Set del Creatore
Rilascio del Set Creatore, composto di Armatura e Arma, epicizzabile dal Set Supremo.
Caratteristiche, metodi di reperibilità e dettagli sul miglioramento nella guida sottostante:
[Release] Equipaggiamento PVP/Rissa Lv. 110

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arma del Drago
Rilascio dell'Arma del Drago, epicizzabile dall'arma del Lv. 75.
Caratteristiche, metodi di reperibilità e dettagli sul miglioramento nella guida sottostante:
[Release] Arma del Drago: arma Lv. 100-105

Mappe
Apertura di Valle della Fine, Villaggio dell'Esilio, Catacombe del Diavolo.
Le seguenti mappe saranno ora raggiungibili attraverso la Mappa del Viandante.
Clicca sulle immagini per accedere alle relative guide.

Valle della Fine

Villaggio dell'Esilio

Catacombe del Diavolo

Upgrade Stole
Sbloccate le Stole di Grado Nobile.
f8NSaRWkocL8QCJBpM7ld7-h92BM-bm82qXsZj56eScZ486ZlGfDkpgjT35eAs2RveFT29QiN3vwsPK6QFHFOokX8pwFBe5hI6nOt3UKPy3Tfa9SfASF6SIAqTZJBTV5DA8wze4F
kB8iDZjN7ubR9BNA4SOJNCpYaxCB47aBXz1NshzYKZPc8oZIuCx6yymBUdtwtyg3nRyOKKObpkOC1qZtbTAIbtAnj-hlt63VOhf0c96tXMaI1HEWd284sadNB0KaU8iRowR2IxHq

Consultare la guida sottostante per maggiori dettagli:
[Guida] Stole

PET Cuccioli
Rilascio dei Pet Cuccioli.
_iARYG8Klbrqn6S8gzP7n27VdyWY2-A3Xf2Jsw3J8Z7R9SNxHsQ0seEQ61JnSODwtcxUgrxk-1ujMYvI3LMVzRVGQjNJ6arVaAXzAxjVPePMOqiE_WNSv5hQMtYNrNzo8jBV5dvt
C-BCV4q_lk_R8BlXyMC_7n6BMS5BqhQZQfa43ljyD1KwZExh1TsB1MhMGx4GCwj6puCNq80QL7UAdxW-FJrjxyTcAFj5B3PTukiMnNBz3bTKLoYt33bDMUAKknHabQPaMOGrnl8C
1AX4runfWa6E_vS7ke44PV38UaGSKfJGlBewiIeYjoAV1gvbpXU3IkXyJNd-X61HF_JL1JpJ0oR8XdOhperKBqjJTSHR4rJb4ZV9Cv6MshYYoGmKXVkqZ-4vIhT2uipH-XYBWr1v
FqTj3dgkPv8pg2mSr0dqpx8WVDEoVEmMfQolVngTG5OIuGUb8Njmlch3u53DZ_3iyPaX-obxXi5aJDAQZ33Fnl7XwH6z1IdeEDMstwZ-ryxsEh9yQb3yFgP3zaytuaA4rcaxHLhm

Consultare la guida sottostante per maggiori dettagli:
[Guida] PET Cuccioli

ALTRE MODIFICHE

Modifiche alle Mappe

Torre dei Demoni

Spirito della Morte (esterno):
- Aggiunta Maschera di Legno Oscura x4, portata a x4 quantità di Cenere Incantata, Ghiaccio Nero, Diario Leggendario.
- Aggiunto Assegno Banca Oro x4 (20%)

Forziere Spirito della Morte:
- Portata a x6 quantità di Cenere Incantata, Ghiaccio Nero, Diario Leggendario.
- Portata a x10 quantità di Maschera di Legno Oscura.
- Aggiunta Spina Argentata.

Torre Maledetta

Minotauro Maledetto (esterno):
- Aggiunta Maschera di Legno Oscura x4, portata a x4 quantità di Cenere Incantata, Ghiaccio Nero, Diario Leggendario.
- Aggiunto Assegno Banca Oro x8 (20%)

Forziere Torre Maledetta:
- Portata a x6 quantità di Maschera di Legno Oscura, Ghiaccio Nero, Diario Leggendario.
- Portata a x10 quantità di Cenere Incantata.
- Aggiunta Spina Bruna.

Dungeon di Gilda

Seconda Ondata:

Esteso il timer a 4 minuti.

Guardiano della Fortezza (esterno):
- Aggiunto Assegno Banca Oro x12 (20%)

Forziere del Guardiano:
- Portata a x6 quantità di Maschera di Legno Oscura, Cenere Incantata, Ghiaccio Nero.
- Portata a x10 quantità di Diario Leggendario.
- Aggiunto IM Club.

Dungeon degli Aracnidi

Baronessa ragno (esterno):

- Aggiunto Assegno Banca Oro x4 (20%)

Forziere della Baronessa:

- Portata a x6 quantità di Maschera di Legno Oscura, Cenere Incantata, Diario Leggendario.
- Portata a x10 quantità di Ghiaccio Nero.
- Aggiunto Incanta Costume.
- Aggiunta Spina Segreta.

Torre Gelo
7x79EJfUzlJXVCgyrQivn9tvz7eKEjVIhL0mQfpVFB-BwBnwL3QEcV3C2mVkqpLE6HN91V40G6Y3yhRfmwXDRvmSElffLLugCvs3pUPYmd-8xx5A5VcV7wjc7hhujag8PmbiLLql

Ora aperta in modo permanente.

Modifiche NPC

Focolare del Drago
9Y9qWnMUDxJoGD48sf5RZmTRUay85yY9Orbu7m6UadwfXZdJ4XHPR4WVZj07pCHVe94fgFoDJ_2pnuDLbEyM-xDnneSTQc0KpSbl2ItIeFG5c5em2i4ZBMe7w6nxT747QT8CFEi5

- Aggiunto il processo di Craft per:

Baule del Drago (sezione Armi)
sUQROSrNKAKiJ2Iz1BaiPE_vtyuaQPjwkpJfySTvHzyQwYiUOyT93BHd5PwNeSgtMWU-JKtYsFhHbSndg8rr7Q1mae6RLGQnGYGoUnvpkEALmej9HiBE5QZ64gj5NV6aY4frpcHh
100%

Spina Ardente (sezione Item Vari)
a2CwwoxkN7tLb2NJpcj-A3eCt_Hg8hIgdH2hOzmGVE3ugOfQqMg-bzEtwqmqlVKQ18SasH7aSh4ZSfbDV7x5x8zI-_KnKPCJ8Mw19EiRIWJn6RztnyLJKMIS-NkJD2waVpWhJnc_
75%

Roccia Cratore (sezione Item Vari)
arYddI1uamBb_4zgT1N3yvl7cIi7KFG6oSyRydvtgRRLIWQmqZ_jydEa14sa6WNXTCH2mZaTL6tazAJJ1ihk5ZYZZp3BO1KxGYVcgeIA8TCYST3v4l7d2csUeVoSv1zC7ZP-KVCy
75%

Uovo (sezione Item Vari)
x3OWVJCDv9KyV785eP9RuxYIuzTZDJrPsQXDkV8QPcjg05gOhJyX9wTG5VxTmA-kTfxWNbpuUtQ6Szpsp8gkzYSPBZ_4Yp443aWdcHBMTBSGqhyCDDILun4Q3udbR6hNceR6j3HM
100%

- Modificato il processo di Craft per:

Spina Segreta (sezione Item Vari)
kFqnwMsivyUNgQmMlCcQ3eaLd-RBTwngDrI4ftgamcpWkFCGyhUuntV-6U8QhI8JyPYR3X-adjenpKh_S6xRQHfTq3VexVkOGRR9Lej72dcn9k7lS9zHguRsXSTtFZxxeCOKVSem
75%

Roccia Consacrata (sezione Item Vari)
G1mzvE1i242OzDJ5rs4PaU3CsV-lIuHXd4EzGyefUWqe8d3YwCVlGMPqNL-U_fwhQOmTyK7jVeY6vgIf8Bk2-J1RN16nrfTNQbu3dWaZWAz8ZR8X0mcAAwuDx8wwCRQLw44RZYL2
75%

Lista Punti Kill
- Rimossi tutti i vecchi premi e sostituiti con:

Sfera Reputazione x5: 1 Punto Kill
Frammento Creatore x1: 1 Punto Kill
Moneta Suprema x2: 1 Punto Kill
Moneta Creatore x1: 1 Punto Kill

Item Shop
Tutte le sezioni dell'ItemShop sono state riviste, riducendo notevolmente il prezzo degli oggetti in esso contenuti.

LAVORI A SEGUIRE

Seguiranno nei/nelle prossimi/e giorni/settimane (ottobre/novembre/dicembre) gli aggiornamenti per:

Evento Halloween

Occasioni e opportunità esclusive durante tutto il periodo di festeggiamento.

Mounts
Revisione e ampliamento dell'attuale sistema.

Grafiche Costumi
Rilascio di ulteriori grafiche.

Biologo
Missione Biologo Lv. 110.

Link al post originale: Clicca qui

Chissà se torna popolato, sicuramente adesso é molto molto molto mooooooolto piú semplificato e semplice rispetto all apertura

Secondo me il gameplay andava bene cosi (la "difficoltà" era equilibrata a mio parere). L'unica cosa che avrei modificato è l'uscita/variabili dei bonus.

Le potenzialità per essere tra i più popolati ci sono.. non resta che attendere :D
Come dice Adamastor qui sopra, le potenzialità ci sono, spero vivamente anche io che la gente non rimanga interdetta da tutta questa attesa e venga comunque a provare.. ho letto da altre parti di gente che si lamenta della quantità di roba aggiunta e dice che non torna perchè ci sarebbe troppo da fare.. cioè seri? mesi di attesa e la gente non torna perchè ci sarebbe troppo da fare? andiamo bene haha.. spero che la maggior parte degli utenti rimasti con un po' di interesse venga e provi il più possibile prima di prendere una decisione, anche perchè di novità e modifiche ce ne sono moltissime, il game stesso è stato anche semplificato in maniera esponenziale dall'apertura

Il nuovo aggiornamento sembra avere tutte le carte in regola.
Comunque a me risulta che il forum è definitivamente passato su "forum.infinitymetin.eu", qualcuno dello Staff conferma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom