Finalmente qualcuno con un cervello... Quoto questa frase, la appendo e la illumino d'immenso.Eccola che arriva...."Fidati" (Cit.)
Seriamente, continuo a chiedermi perchè la gente continua a lamentarsi ma al tempo stesso a rimanere sul server....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente qualcuno con un cervello... Quoto questa frase, la appendo e la illumino d'immenso.Eccola che arriva...."Fidati" (Cit.)
Seriamente, continuo a chiedermi perchè la gente continua a lamentarsi ma al tempo stesso a rimanere sul server....
Eccola che arriva...."Fidati" (Cit.)

Scusami, ma ... tu sai chi sono? se sono ancora in game oppure no? Non ti è passato per la testa che la mia ironia potrebbe essere dovuta al fatto che mi sono rotta e ho lasciato proprio perché stanca di aspettare quella che a tutti gli effetti non riesco a vedere se non come una sonora presa x il C***? Cerca di leggere con la mente un po' più aperta la prossima volta e soprattutto evita di dare giudizi quando non conosci le persone. Sì è vero, continuo a seguire le vicende di IM2, ma da esterna, perché sono curiosa di vedere fino a che punto gli addetti ai lavori avranno il coraggio di tirare la corda, nonostante le varie rassicurazioni di alcuni player che danno l'idea di saperne di più e che postano risposte e anticipazioni (anche se credo che anche loro ormai in fondo in fondo non sanno più a cosa credere), ma questo è quanto. Non mi va di passare da bm perchè non lo sono
@BohoMaster spero che il tuo quadro appeso con la citazione di TroppoGrigio ti piaccia, ma non credo che acquisterà valore nel tempo; avresti potuto benissimo lasciarlo dove stava. Kiss.
Le potenzialità per essere tra i più popolati ci sono.. non resta che attendereChissà se torna popolato, sicuramente adesso é molto molto molto mooooooolto piú semplificato e semplice rispetto all apertura

Come dice Adamastor qui sopra, le potenzialità ci sono, spero vivamente anche io che la gente non rimanga interdetta da tutta questa attesa e venga comunque a provare.. ho letto da altre parti di gente che si lamenta della quantità di roba aggiunta e dice che non torna perchè ci sarebbe troppo da fare.. cioè seri? mesi di attesa e la gente non torna perchè ci sarebbe troppo da fare? andiamo bene haha.. spero che la maggior parte degli utenti rimasti con un po' di interesse venga e provi il più possibile prima di prendere una decisione, anche perchè di novità e modifiche ce ne sono moltissime, il game stesso è stato anche semplificato in maniera esponenziale dall'aperturaLe potenzialità per essere tra i più popolati ci sono.. non resta che attendere![]()
Si sempre in aggiornamento..A me non aggiorna, server ancora off si?