InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se resettate ci torno ciaooo
Che vuoi dire resettate scusa? non si deve resettare ma aggiornare
non c'è stato un bug degli assegni tipo? sono circolati più soldi del dovuto
Ma perchè leggete notizie di 6-7 mesi fa? do le trovate ste cose vorrei sape, leggete cose attuali, tra te co gli assegni e l'altro co password rubate parlate del primo mese di gioco

Che vuoi dire resettate scusa? non si deve resettare ma aggiornare

Ma perchè leggete notizie di 6-7 mesi fa? do le trovate ste cose vorrei sape, leggete cose attuali, tra te co gli assegni e l'altro co password rubate parlate del primo mese di gioco
sono rimasto indietro amico :(

Le cose di cui parli risalgono all'apertura praticamente.
i problemi di bug sono stati risolti idem problemi di DDoS e quant'altro.
Il server adesso è sicuro al 100% e non c'è alcun tipo di problema
peccato per l'utenza, spero si ripopoli con il nuovo aggiornamento

So per certo che molte , moltissime persone sono in uno stato di attesa da mesi (tra cui io).
Son tornato solo questa settimana per farmare anelli in vista della patch .. da come la presentano sembra qualcosa di grosso.

L'aggiornamento prevede una grande espansione.
Introduzione di 3 mappe : Valle della fine, Villaggio Esilio, Catacombe.
Introduzione Pet System reworkato ed unico di InfinityMetin
Upgrade Stole
Upgrade Livello max a 110
Upgrade Arma e Armatura PvP da supreme a creatore
Upgrade Armi Pvm da 75 a 105
Nuovi eventi

Inoltre, ovviamente, nuovi item up, nuove metin ecc.

So per certo che molte , moltissime persone sono in uno stato di attesa da mesi (tra cui io).
Son tornato solo questa settimana per farmare anelli in vista della patch .. da come la presentano sembra qualcosa di grosso.

Vero,
In moltissimi aspettano l'aggiornamento e stanno pronti con l'equip.
Soprattutto per arrivare per primi al 110.
Credo che ci sarà una bella lotta :P

L'aggiornamento prevede una grande espansione.
Introduzione di 3 mappe : Valle della fine, Villaggio Esilio, Catacombe.
Introduzione Pet System reworkato ed unico di InfinityMetin
Upgrade Stole
Upgrade Livello max a 110
Upgrade Arma e Armatura PvP da supreme a creatore
Upgrade Armi Pvm da 75 a 105
Nuovi eventi

Inoltre, ovviamente, nuovi item up, nuove metin ecc.
E cavalcature =)

In quale sezione del sito/forum, possiamo trovare una lista di tutti gli item (armi,armature ecc) presenti in game?
Una sorta di guida giusto per non partire impreparati e per organizzare il tutto.

Nuova espansione in arrivo? anche chi non lo ha mai messo in dubbio ormai si chiede: ma quando? metà settembre, fine settembre, inizio ottobre, al massimo prima settimana di ottobre ecc ecc. Sembra il gioco del gatto con il topo dove il gatto è lo staff e i topolini sono gli utenti: più sono impazienti più si allunga l'attesa e, credetemi, ormai sta cominciando a crescere la barba anche alle poche femmine che sono in game :\

Nuova espansione in arrivo? anche chi non lo ha mai messo in dubbio ormai si chiede: ma quando? metà settembre, fine settembre, inizio ottobre, al massimo prima settimana di ottobre ecc ecc. Sembra il gioco del gatto con il topo dove il gatto è lo staff e i topolini sono gli utenti: più sono impazienti più si allunga l'attesa e, credetemi, ormai sta cominciando a crescere la barba anche alle poche femmine che sono in game :\
Eccola che arriva...."Fidati" (Cit.) :rofl:
Seriamente, continuo a chiedermi perchè la gente continua a lamentarsi ma al tempo stesso a rimanere sul server....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom