Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'aggiornamento del 28 novembre e quello dell'extra-refine system sono stati facilitati le metodologie di upgrade per tutti gli item in quanto potrai arrivare a un bonus del +30% su qualsiasi upp.Quindi ora e tutto più facile di prima..?
Più facile di così si muore ci vogliono appena 10 ore di gioco per craftare(se va bene hai il 75%di riuscita)una roccia creatore con il quale puoi farti tutti i pezzi creatore che vuoi..hanno semplificato molto in esilio ora i frammenti si possono scegliere(con il 50% di droppare o luci o frammenti)io ti posso garantire ne ho fatte diverse in poco tempo...Rientrerò di certo per l'evento di natale, anche se veramente la prendo come un tornare a lavoro dopo le ferie.
Infinity toglie energie vitali ragazzi, e ve lo dice una persona che ci ha nerdato ore ore e ore per avere un equip mediocre.
Fare le creatori e' un sogno per pochi, ovvero chi shoppa o chi aveva accumulato smeraldi verso aprile/maggio.
Potete fare tutti i fix del mondo, ma se non rendete più facile il craft delle 110 qua non torna nessuno
H hahaha hahaha amico mioPiù facile di così si muore ci vogliono appena 10 ore di gioco per craftare(se va bene hai il 75%di riuscita)una roccia creatore con il quale puoi farti tutti i pezzi creatore che vuoi..hanno semplificato molto in esilio ora i frammenti si possono scegliere(con il 50% di droppare o luci o frammenti)io ti posso garantire ne ho fatte diverse in poco tempo...
Non potendo fare una foto con la GoPro, non potevo mostrare anche quelli in piazza centrale. Comunque non ho parlato di "migliaia" di mercatini, ma, di un aumento dell'utenza, che su un server che a parer mio non ha pari, era l'unica cosa che manca.Per un server aperto da così tanto tempo non sono molti i negozi... se vai su wom altro che questi negozi.
Per un server aperto da così tanto tempo non sono molti i negozi... se vai su wom altro che questi negozi.
Alla fine ci sono 3 zone di mercato + il magazzino oltre alla piazza principale,
Comunque poco tempo fa ce ne erano anche meno.. Gli ultimi due aggiornamenti hanno portato una ventata d aria fresca che ha ridotto la monotonia di certe mappe e ha facilitato l ingresso ai nuovi..
si ho seguito un pò la cosa, ma questo server è sempre stato il numero B....
se devo scegliere preferisco andare su bamboo oppure un nuovo server.
Concordo pienamente.L'ipocrisia delle persone non smette mai di meravigliarmi. Preferite un server dove non sai neanche perche' e' stato aperto e molto probabilmente ti lascera' con le mani in mano dopo qualche mese. Preferite un server dove le protezioni che hanno non sai neanche se sono valide e non ha avuto problemi proprio perche' a nessuno frega tanto questione di tempo e sparisce. E poi vengono a commentare su Infinity server che ha fatto la storia e ha creato cosi tanto clamore negli ultimi mesi che se volessimo contare le persone che erano contro la sua riapertura e cercavano di metterlo in ginocchio, erano piu' di quelle giocanti sul server. Ed e' ancora in piedi. Bha.