InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora e tutto più facile di prima..?
Con l'aggiornamento del 28 novembre e quello dell'extra-refine system sono stati facilitati le metodologie di upgrade per tutti gli item in quanto potrai arrivare a un bonus del +30% su qualsiasi upp.
L'exp e' stata aumentata del 50%
( parlo ovviamente per lo step 100-110, dal 1 al 100 e' rimasta invariata in quanto ci vuole veramente poco per arrivare al 100).
Ora recuperare frammenti del creatore e' molto ma molto piu' fattibile anche in single play in quanto e' possibile sia trovarli come drop ma, soprattutto completando la quest ripetibile del Villaggio del Esilio sarai in grado di scegliere la tua ricompensa divisa in gruppi, tra cui il Gruppo1 che contiene il Frammento Creatore x3. Prima invece era totalmente random la ricompensa e dovevi ottenere 100 Asce d'Orco ora esattamente la meta' ovvero 50.
I Frammenti del Creatore servono per craftare la Roccia del Creatore con la quale puoi trasformare i precedenti item Supremi in creatore portando cosi i bonus dei precedenti nei nuovi item.

Per ultimo, ma non per minore importanza. Lo Staff e i collaboratori stanno lavorando per completare la WIKI di InfinityMetin, cosi da facilitare la vita ai nuovi player ma anche ai vecchi senza dover controllare ogni volta guide su guide sul nostro forum di gioco.

Ho deciso di abbandonare momentaneamente infinity anche io nonostante abbia sempre difeso a spada tratta Artico e company, tanto che qua su inforge mi accusavano di essere uno staffer.
Sebbene le facilitazioni siano notevoli per i livellini, ancora non si sono riportati nelle condizioni adatte ad un gameplay fluido!
Gli item creatori sono ancora estremamente difficili da ottenere e rendono demotivante andare avanti nel gioco...
La scalata di azrael e' lenta, troppo lenta e noiosa, ma soprattutto richiede due pg e buffer, tutto ciò si traduce in impossibilita' di gioco per coloro che non hanno un gruppo stabile (e sono in molti)

Mi dispiace tantissimo che si debba assistere ad un utenza così bassa su Im, ma avete pensato troppo al guadagno e poco al divertimento dell'utente, spero possiate rimediare e tornare allo splendore di Aprile.

Gioco su Im2 da 3 mesi ormai e vi posso assicurare che non c è retro migliore staff sempre on su discord per qualsiasi cosa ti aiutano subito.il gioco è molto semplice si può fare tranquillamente a meno di shoppare (io lo faccio ogni tanto solo per contribuire)ci sono molti eventi drop che aiutano molto.dungeon molto belli e divertenti per il resto a giudicare siamo tutti bravi ma se uno ha realmente voglia di giocare si può fare e ottenere tutto in game ovviamente non in un giorno o in una settimana ma nei mesi...consiglio vivamente il server!!

Gioco su Im2 da 3 mesi ormai e vi posso assicurare che non c è retro migliore staff sempre on su discord per qualsiasi cosa ti aiutano subito.il gioco è molto semplice si può fare tranquillamente a meno di shoppare (io lo faccio ogni tanto solo per contribuire)ci sono molti eventi drop che aiutano molto.dungeon molto belli e divertenti per il resto a giudicare siamo tutti bravi ma se uno ha realmente voglia di giocare si può fare e ottenere tutto in game ovviamente non in un giorno o in una settimana ma nei mesi...consiglio vivamente il server!!

Dio mio @Cicciocash ... ma sei stato almeno pagato per fare questo slogan pubblicitario? Qualora fosse di tua spontanea iniziativa e tu fossi realmente un utente devo dire che ne hai di fegato per raccontarne di così belle.

C'è solo un'unica cosa che ha di meglio questo server rispetto agli altri, ovvero un client stabile e non eccessivamente pensante (e per pensante non intendo il gameplay chiaramente, altrimenti non sarebbe nello stato attuale) ed era proprio per questo fattore importante (oltre al nome che aveva alle spalle) che avrebbe potuto avere successo con le dovute idee e la dovuta competenza. Non basta saper programmare, puoi anche essere bravo in questo, ma se poi non sai applicare a modo ciò che crei è come se non avessi concluso nulla.

Dopo mesi e mesi dove parte dell'utenza che realmente ha una visione di gioco a 360° e diciamo un minimo di conoscenza dell'utente medio italiano dava suggerimenti utili, si sono resi conto che forse avevano ragione e solamente quando la situazione ha toccato il fondo (tipico degli staffer italiani ormai) hanno deciso di attuare alcune di quelle tante agevolazioni suggerite ormai da tempo.

A mio giudizio ritengo che il danno sia stato fatto e che la situazione non si possa più risollevare, d'altronde si dice "carpe diem" no?
A volte però si fallisce la presa!

Se c'è una cosa che non sopporto sono i commenti falsi, se dovete scrivere qualcosa abbiate la decenza di dire il vero, l'unica parte che salverei della tua riposta è "si può fare e ottenere tutto in game ovviamente non in un giorno o in una settimana ma nei mesi", per il resto è tutto da cestinare, ma tranquillo apprezzo comunque il tuo impegno.

Good Luck!

Non capisco cosa ho detto di eclatante per farti pensare che mi pagano o quant altro ho solo espresso un mio parere..Abbiamo diversi punti di vista ho girato buona parte dei retro mentre infinity era chiuso per carità sono belli anche gli altri ma alla fine sono ritornato per restare su infinity...questa estate inoltre ho startato su aldebaran nuovo server di metin 2...terzo in classifica fino a metà settembre sono stato uno dei primi a farmare in atlantide ma sai a che prezzo...allora mi sono chiesto perché spendere migliaia di euro solo per fermare...le soluzioni sono 2 o cambi completamente gioco e svolti pagina o se vuoi continuare a giocare a metin trovi il server più bello e competitivo e ci resti...Io l ho trovato in infinitymetin2 quel server bello che a te possa o no piacere è soggettiva la cosa ti auguro di trovare un server adatto alle tue esigenze...

@Cicciocash
Era una battuta la mia, so bene che non sei uno staffer, anzi ho capito anche chi sei in gioco per la cronaca dopo questa tua risposta quindi sappiamo entrambi che il tuo sforzo è stato minimo e non aggiungo altro.

Togliendo questo fatto, non venirmi a parlare di competitività dicendo che l'hai trovata con infinity Metin 2.0 perché sinceramente mi viene da ridere... Non è una cosa soggettiva, la competitività nasce quando un server ha utenza e qui c'è? Ci saranno massimo 20-25 pg on di cui 10 che non sanno neanche come andare avanti.

Se fosse realmente un server competitivo sarebbe stato inoltre inserito nella classifica dei top 5 dell'anno, invece guarda caso non è stato neanche menzionato nel topic, anzi, l'unico utente che ne ha parlato ha semplicemente ricordato quanto questo server sia stato denigrato da chiunque l'abbia provato (compreso exp staffer) dicendo che finirà con un reset, cosa ormai frequente tra i retro italiani e a mio giudizio direi anche inevitabile arrivati a questo punto.

Io solo un paio di cose posso dire pechè ci ho giocato fino oggi da qualche giorno ma devo dire che il serevr e bello ben strutturato ma, diciamocelo per livelli piccoli yang farli e quasi impossibile( causa mancanza player) poi volevo fare miss biologo ricordi niente torre buggata pazienza,io vi saluto e spero che riguardate le piccolezze che avete tralasciato e sistemarle. CIAO

11ecc58767.jpg

Aggiornamento 2.7.1
EXTRA FIX VARI

Valle della Fine
- Aumentata ulteriormente l'exp assegnata da Cavaliere Fantasma e Bestia della Fine. Raddoppiata da 20.000 a 40.000.
- Aumentata la % di drop di alcuni item da Metin del Destino.

Villaggio dell'Esilio
- Forziere di Pietra: Aumentato Foglia Acquatica da x1 a x4.

Varie
- Sostituiti Elisir del Sole (P) con Elisir del Sole (G) da tutti i forzieri dei miniboss.
- Ultimati i preparativi per l'inserimento e l'attivazione, nelle prossime settimane, dell'Evento di Natale.

https://www.infinitymetin.eu/
http://forum.infinitymetin.eu/

Rientrerò di certo per l'evento di natale, anche se veramente la prendo come un tornare a lavoro dopo le ferie.
Infinity toglie energie vitali ragazzi, e ve lo dice una persona che ci ha nerdato ore ore e ore per avere un equip mediocre.
Fare le creatori e' un sogno per pochi, ovvero chi shoppa o chi aveva accumulato smeraldi verso aprile/maggio.
Potete fare tutti i fix del mondo, ma se non rendete più facile il craft delle 110 qua non torna nessuno

Rientrerò di certo per l'evento di natale, anche se veramente la prendo come un tornare a lavoro dopo le ferie.
Infinity toglie energie vitali ragazzi, e ve lo dice una persona che ci ha nerdato ore ore e ore per avere un equip mediocre.
Fare le creatori e' un sogno per pochi, ovvero chi shoppa o chi aveva accumulato smeraldi verso aprile/maggio.
Potete fare tutti i fix del mondo, ma se non rendete più facile il craft delle 110 qua non torna nessuno
Più facile di così si muore ci vogliono appena 10 ore di gioco per craftare(se va bene hai il 75%di riuscita)una roccia creatore con il quale puoi farti tutti i pezzi creatore che vuoi..hanno semplificato molto in esilio ora i frammenti si possono scegliere(con il 50% di droppare o luci o frammenti)io ti posso garantire ne ho fatte diverse in poco tempo...

E IL PRIMO RETRO DOVE IN CUI MI STO DIVERTENDO SUL SERIO,ALMENO QUESTO NON DURA 2 MESI AL MASSIMO,BASTA GIRARE PER I SERVER E SPERANDO CHE 1 DICO 1 SOLO DEI NUOVI NEW-OLD STYLE,O OLD CHE DURI COME QUESTO.

Più facile di così si muore ci vogliono appena 10 ore di gioco per craftare(se va bene hai il 75%di riuscita)una roccia creatore con il quale puoi farti tutti i pezzi creatore che vuoi..hanno semplificato molto in esilio ora i frammenti si possono scegliere(con il 50% di droppare o luci o frammenti)io ti posso garantire ne ho fatte diverse in poco tempo...
H hahaha hahaha amico mio
Ascolta parli con uno dei pochi che si è fatto rune e costumi senza shoppa re.
Fidati che se ci volevano 10 ore di game per fare creatori a quest'ora le avevo da un pezzo. Hanno reso infattibile e veramente infattibile questo nuovo set, io di spendere 60 euro per una roccia creatore non ho intenzione.
Tornerò quando capiranno la situazione

1211_145214.webp

Coi nuovi aggiornamenti condivisi coi players hanno fatto un ottimo lavoro, l'utenza nell'ultimo mese e mezzo è di nuovo aumentata.
Mai visti così tanti mercatini dai miei 3 mesi di permanenza su IM.
Quindi sono positivo dai.
Vi conviene almeno venirlo a provare, così ci divertiamo tutti insieme.
E tra poco dicono che faranno evento di Natale!

Per un server aperto da così tanto tempo non sono molti i negozi... se vai su wom altro che questi negozi.
Non potendo fare una foto con la GoPro, non potevo mostrare anche quelli in piazza centrale. Comunque non ho parlato di "migliaia" di mercatini, ma, di un aumento dell'utenza, che su un server che a parer mio non ha pari, era l'unica cosa che manca.
Non riesco a capacitarmi di così poca utenza, nonostante le potenzialità.
Lo staff è presente, gli aggiornamenti a parte quello di qualche mese fa, sono regolari. Le cose quando vengono fatte, funzionano. Io più di così non saprei che cercare.

Per un server aperto da così tanto tempo non sono molti i negozi... se vai su wom altro che questi negozi.

Alla fine ci sono 3 zone di mercato + il magazzino oltre alla piazza principale,
Comunque poco tempo fa ce ne erano anche meno.. Gli ultimi due aggiornamenti hanno portato una ventata d aria fresca che ha ridotto la monotonia di certe mappe e ha facilitato l ingresso ai nuovi..

Alla fine ci sono 3 zone di mercato + il magazzino oltre alla piazza principale,
Comunque poco tempo fa ce ne erano anche meno.. Gli ultimi due aggiornamenti hanno portato una ventata d aria fresca che ha ridotto la monotonia di certe mappe e ha facilitato l ingresso ai nuovi..

si ho seguito un pò la cosa, ma questo server è sempre stato il numero B....

se devo scegliere preferisco andare su bamboo oppure un nuovo server.

Ultima modifica da un moderatore:
1214_212724.webp
1214_212724.webp
1214_212724.webp
1214_212740.webp
1214_212818.webp

QUESTA E INFINITY STASERA 14/12/2017 SI STA RIPOPOLANDO HO MESSO UNO SCREEN DOPPIO XD SCUSATEMI

L'ipocrisia delle persone non smette mai di meravigliarmi. Preferite un server dove non sai neanche perche' e' stato aperto e molto probabilmente ti lascera' con le mani in mano dopo qualche mese. Preferite un server dove le protezioni che hanno non sai neanche se sono valide e non ha avuto problemi proprio perche' a nessuno frega tanto questione di tempo e sparisce. E poi vengono a commentare su Infinity server che ha fatto la storia e ha creato cosi tanto clamore negli ultimi mesi che se volessimo contare le persone che erano contro la sua riapertura e cercavano di metterlo in ginocchio, erano piu' di quelle giocanti sul server. Ed e' ancora in piedi. Bha.

L'ipocrisia delle persone non smette mai di meravigliarmi. Preferite un server dove non sai neanche perche' e' stato aperto e molto probabilmente ti lascera' con le mani in mano dopo qualche mese. Preferite un server dove le protezioni che hanno non sai neanche se sono valide e non ha avuto problemi proprio perche' a nessuno frega tanto questione di tempo e sparisce. E poi vengono a commentare su Infinity server che ha fatto la storia e ha creato cosi tanto clamore negli ultimi mesi che se volessimo contare le persone che erano contro la sua riapertura e cercavano di metterlo in ginocchio, erano piu' di quelle giocanti sul server. Ed e' ancora in piedi. Bha.
Concordo pienamente.
Provare per credere, ci metto la mano sul fuoco, che vi divertirete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom