Continuo a dire che Infinity e' un monopolio in mano a pochi player, anche Nell'evento di natale si percepisce.
Tutti e 4 i CH occupati dai soliti che non consentono agli altri di farmare qualche boss.
Ho consigliato allo staff di mettere in posizioni random i boss, ma a quanto pare a qualcuno sta bene così...
Tutti e 4 i CH occupati dai soliti che non consentono agli altri di farmare qualche boss.
Ho consigliato allo staff di mettere in posizioni random i boss, ma a quanto pare a qualcuno sta bene così...
