InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a dire che Infinity e' un monopolio in mano a pochi player, anche Nell'evento di natale si percepisce.
Tutti e 4 i CH occupati dai soliti che non consentono agli altri di farmare qualche boss.
Ho consigliato allo staff di mettere in posizioni random i boss, ma a quanto pare a qualcuno sta bene così...
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti Wiki
Inserimento Orecchini 100%
Inserimento Elmi 100%
Inseriti in Item UP: Spina Bruna - Spina Argentata - Spina Segreta - Roccia Del Creatore - Roccia Consacrata
Inseriti tutti i collegamenti sezione Armature - Collane - Bracciali - Scarpe - Orecchini - Elmi
Sistemati Scudi 61 - 100
Sistemati Elmi 80 - 100
Inseriti tutti i Cuccioli Pet
Inserimento Dungeon 20%
Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki
Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore

Ricordo che Fino a GIORNO 08/01
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O
EVENTO DI NATALE 2017
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O


Natale su IM siamo pronti a festeggiarlo insieme a voi!

EVENTO EXP +75% EXP PER TUTTI I REGNI FINO ALLA FINE DELL'EVENTO DI NATALE 8/01.
 
Ok avevo risolto, ma il problema si è ripresentato :/

Ho cancellato e installato nuovamente il client ma non riesco comunque a loggare. Non mi fa scegliere i CH e semplicemente da Errore collegamento.
 
Ok avevo risolto, ma il problema si è ripresentato :/

Ho cancellato e installato nuovamente il client ma non riesco comunque a loggare. Non mi fa scegliere i CH e semplicemente da Errore collegamento.
Salve i problemi possono essere diversi ad esempio : Antivirus - Problemi di installazione
Fai una cosa Reinstalla tutto senza nessun antivirus aperto , poi dopo che installi il tutto prova a giocare sempre con l'antivirus spento. Se vedi che va tutto bene vuol dire che blocca qualcosa
Ti consiglio di utilizzare il mirror diretto
http://www.infinitymetin.eu/download.php
 
Ho risolto ancora una volta, non so perché mi dia problemi sinceramente. Non ho fatto nulla, si è semplicemente risolto da solo...

Probabilmente un problema legato all'operatore internet. Se dovessi avere ulteriori problemi non esistare a contattarci.

[BA]Artico, InfinityMetin Staff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti Wiki del 28/12/2017
Link Wiki ---> Wiki IM

Inseriti tutti i collegamenti nelle varie sezioni
Inserimento Dungeon 40%
Inseriti Costumi Elmi 100%
Sistemati alcuni Item UP
Inserimento Rune 20%
Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki
Se avete delle idee per migliorare la Wiki scrivete pure
Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore
Ricordo che Fino a GIORNO 08/01
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O
EVENTO DI NATALE 2017
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O


Natale su IM siamo pronti a festeggiarlo insieme a voi!

EVENTO EXP +75% EXP PER TUTTI I REGNI FINO ALLA FINE DELL'EVENTO DI NATALE 8/01.
 
Con l'evento di natale c'è utenza eccome.
Il numero non te lo so dare, prova e vedi :)

Stanza gilda e Azrael per ora solo in gruppo :)
Ti ringrazio per la riposta, sono entrato personalmente sul server ed ho constatato che purtroppo se non di dispone di un paio di amici o di almeno una gilda non è possibile giocare ed fare equip per avanzare nel gameplay. Nel 2018 ormai i server dovrebbero essere strutturati per giocare anche in solitaria(con qualche difficoltà in più) ma almeno si da la possibilità a tutti di giocare con o senza un gilda/amico. Per quanto mi riguarda il server merita molto ed è ben strutturato.. Consiglio per un gruppo di amici o comunque per qualcuno che giochi in gruppo e sconsiglio per i player che giocano in solitario.
 

Sui 150 qualcosa più o meno
Ti ringrazio per la riposta, sono entrato personalmente sul server ed ho constatato che purtroppo se non di dispone di un paio di amici o di almeno una gilda non è possibile giocare ed fare equip per avanzare nel gameplay. Nel 2018 ormai i server dovrebbero essere strutturati per giocare anche in solitaria(con qualche difficoltà in più) ma almeno si da la possibilità a tutti di giocare con o senza un gilda/amico. Per quanto mi riguarda il server merita molto ed è ben strutturato.. Consiglio per un gruppo di amici o comunque per qualcuno che giochi in gruppo e sconsiglio per i player che giocano in solitario.

Non sono d accordo, gli unici dungeon che sono da fare in gruppo sono stanza gilda e il dungeon finale.
I restanti dungeon riesci a farli tranquillamente con un buffer..
Ad ogni modo se hai la voglia di farti 2pg più una buffer riesci a fare anche stanza gilda e catacombe..
 
T
Ti ringrazio per la riposta, sono entrato personalmente sul server ed ho constatato che purtroppo se non di dispone di un paio di amici o di almeno una gilda non è possibile giocare ed fare equip per avanzare nel gameplay. Nel 2018 ormai i server dovrebbero essere strutturati per giocare anche in solitaria(con qualche difficoltà in più) ma almeno si da la possibilità a tutti di giocare con o senza un gilda/amico. Per quanto mi riguarda il server merita molto ed è ben strutturato.. Consiglio per un gruppo di amici o comunque per qualcuno che giochi in gruppo e sconsiglio per i player che giocano in solitario.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto una gilda in game, sempre giocato da solo con la buffer personale.
Fino a un mese fa avevo un equip rissa ai livelli dei top in game.
Ora con le creatori e tutto un pelino più hard, ma per i nuovi arrivati 3 una vera cavolata.
Ti faccio un esempio, ieri un nabbetto al 75 si è ritrovato un babbo natale random, ha droppato uovo Pet lo ha venduto a 800 kkk e si è fatto il full carnefice.. Cosa che io ci ho messo 2 mesi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom