Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi 3 messaggi sopra.. tutti i giorni qualcuno lo chiede.. dai 150/200 onPeople on?
Dropparsi il set 80 dalla torre direttamenteConviene upparsi set del 50 o dropparlo direttamente del 80 in torre?
..Chiamatemi pazzo ma sono stato 33 minuti (!!!) per droppare la chiave zin(lo so si compra anche volevo vedere la % di dropp )
in una scalata la cui durata è di molto inferiore.Sisi giocavo al vecchio e lo so sapevo ma era una mia personale curiosità <_>...uno dei motivi per i quali è meglio fare scorta di chiavi dalla bottegaia... torre demoni è stata facilitata tempo addietro; è lecito togliersi una curiosità, altrimenti decisamente non vale la pena perdere 33 minuti per droppare una chiavein una scalata la cui durata è di molto inferiore.
Salve ti consiglio di seguire questa guida ---> AtlantideSisi giocavo al vecchio e lo so sapevo ma era una mia personale curiosità <_>
Qualcuno che mi dice come reggere atla e perchè non prendo exp dai golem
Dal browser te lo fa aprire senza problemi ?Quando entro su discord di infinty si apre una pagina e rimane nera e non si avvia come risolvo?Ho scaricato anche il programma sul pc
Salve sicuramente ci sarà una motivazione , per saperlo basta contattare un gm =)Mi sono ritrovato con 20 ore di blocco chat senza mai parlare ma che czzz==?=
Provato a contattare nicholas ma mi dice hai la chat bloccataSalve sicuramente ci sarà una motivazione , per saperlo basta contattare un gm =)