Non mi fa usare discord lel mi apre la versione broswer non applicazioneprova ad entrare su discord e contattare uno staffer
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa usare discord lel mi apre la versione broswer non applicazioneprova ad entrare su discord e contattare uno staffer
Manda un ticket al supporto.Non mi fa usare discord lel mi apre la versione broswer non applicazione
Fino a che livello droppano le metin 95 in atla?Sono al 87 ma non droppo più ammaliema mi droppano tutte le altre stronzate tipo strategie ecc
Salve dai metin 95 si droppa fino a liv 99 , il drop è random , magari oggi hai fortuna drop tante ammalie o magari ne droppi di menoFino a che livello droppano le metin 95 in atla?Sono al 87 ma non droppo più ammaliema mi droppano tutte le altre stronzate tipo strategie ecc
capito magari sono sfortunato oggi ò.oCiao, le ammalie le puoi droppare fino al livello 99 in atlantide.
qualcuno di buon anima aggiorni la guida dei prezzi di mercato <.<
qualcuno di buon anima aggiorni la guida dei prezzi di mercato <.<
Salve basta che usi un sura o war e la shamy qui trovi la guida ----> Covo 3Per farsi dg covo3 quante persone servono e che equip si deve avere?
Lo vista la guida quindi neccesito per forza una shamy<.<?Salve basta che usi un sura o war e la shamy qui trovi la guida ----> Covo 3
Serve una shamana perché il boss fa bei danniLo vista la guida quindi neccesito per forza una shamy<.<?
Esempio con un sura full 50 10 serpe e un war full 50 10 ce la famo?
Stiamo cercando di dare maggior supporto a tutti , cosi da facilitare il game ai nuovi entrati =)Certo che la wiki adesso che e' quasi completa al 100% e' molto utile ci voleva
Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
Ti vogliono inculare si c'e gente che ha tipo 7 8 smeraldi ma perchè ci hanno nerdato o shoppatoSon due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
Evidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
Evidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).
Salve, il video a cui fai riferimento è stato fatto da un player bannato che ha tentato inutilmente di vendicarsi. L'Utente ha cercato in tutti i modi di denigrare il server , nel video postato da questa persona si vede benissimo l'inventario pieno di smeraldi come affermi tu , ma se noti bene non trascina mai il cursore sull'item , se lo facesse si vedrebbe il nome: "Assegno Smeraldo". Ma se noti, non passa mai il cursore sopra gli assegni, sono copiati e incollati con Photoshop o altri programmi. Perché non compare il nome, essendo slot vuotiEvidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).
Ciao, distruggere le uova nella stanza della baronessa aumenta la difesa della baronessa.. A meno che non siate full trafiggenti vi sconsiglio di romperle.Come dovrebbe morire la Baronessa Ragno per curiosità?
Sono 90 full 50 10 con un altro tizio sura am 50 10 lvl 85 con shamana lvl 87 che da 64%di buff + o -,abbiamo usato anche sfere trasformazioni il danno cambiava di poco
Io 21k da war lui 17k da sura e con la shamana 12k ma non ha niente adosso,abbiamo distrutto tutte le metin ho letto che non importa,comunque come dovrei killarla l'abbiamo anche buggata scendeva di 10% la vita si rigenerava,ah sono anche quasi full animali 90% 44 medi
