InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risultati Torneo War
1" Posto SangueBlu 2" Posto SkullWarrior 3" Posto GreenPlanet
Risultati Torneo Sura
1" Posto Dangerk 2" Posto CastorTroy 3" Posto Jaiss
iO2gx.png
 
Fino a che livello droppano le metin 95 in atla?Sono al 87 ma non droppo più ammalie O.o ma mi droppano tutte le altre stronzate tipo strategie ecc
 
Ultima modifica:
qualcuno di buon anima aggiorni la guida dei prezzi di mercato <.<

Salve ragazzi ; in questi giorni aggiornerò la Guida ai prezzi presente sul forum dato il grande movimento economico degli ultimi mesi , cosi da rendere più semplice l'approccio al mercato, essendo in continuo sviluppo e cambiamento anche per eventuali nuovi inscritti.
Affinchè il lavoro sia esaustivo chiedo a chinque sia interessato in qualità di player costante di scrivermi in pm le proprie idee


Guida Prezzi
 
Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
 
Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza

Ciao da utente, dovresti screenare e segnalare al supporto.
Ad ogni modo fare smeraldi, se hai molto tempo a disposizione non è difficile. in esilio riesci a fare tanti soldi
 
Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
Ti vogliono inculare si c'e gente che ha tipo 7 8 smeraldi ma perchè ci hanno nerdato o shoppato
 
Son due sere che loggo e vengo contattato da pg liv 1 che mi chiedono se voglio smeraldi a 10 euro l'uno. Visto che al supporto non risponde mai nessuno chiedo qua.
E' ammissibile questa situazione?
Io gioco da sette mesi e non so neanche come sia fatto uno smeraldino.. Possibile che ci sia gente che ne abbia a palate? Boh mi puzza
Evidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).
 
Evidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).

E' Evidente che non giochi sul server e non hai idea di come funzioni il mercato.
 
Evidentemente te hai problemi nel comprendere quando più persone hanno detto che molti utenti hanno usufruito dei bug del game, mostrandoci anche un video dove una persona fa vedere 2 inventari pieni di assegni (no fake, pagine indietro troverai il video).
Salve, il video a cui fai riferimento è stato fatto da un player bannato che ha tentato inutilmente di vendicarsi. L'Utente ha cercato in tutti i modi di denigrare il server , nel video postato da questa persona si vede benissimo l'inventario pieno di smeraldi come affermi tu , ma se noti bene non trascina mai il cursore sull'item , se lo facesse si vedrebbe il nome: "Assegno Smeraldo". Ma se noti, non passa mai il cursore sopra gli assegni, sono copiati e incollati con Photoshop o altri programmi. Perché non compare il nome, essendo slot vuoti
 
Come dovrebbe morire la Baronessa Ragno per curiosità?
Sono 90 full 50 10 con un altro tizio sura am 50 10 lvl 85 con shamana lvl 87 che da 64%di buff + o -,abbiamo usato anche sfere trasformazioni il danno cambiava di poco
Io 21k da war lui 17k da sura e con la shamana 12k ma non ha niente adosso,abbiamo distrutto tutte le metin ho letto che non importa,comunque come dovrei killarla l'abbiamo anche buggata scendeva di 10% la vita si rigenerava,ah sono anche quasi full animali 90% 44 medi
 
Come dovrebbe morire la Baronessa Ragno per curiosità?
Sono 90 full 50 10 con un altro tizio sura am 50 10 lvl 85 con shamana lvl 87 che da 64%di buff + o -,abbiamo usato anche sfere trasformazioni il danno cambiava di poco
Io 21k da war lui 17k da sura e con la shamana 12k ma non ha niente adosso,abbiamo distrutto tutte le metin ho letto che non importa,comunque come dovrei killarla l'abbiamo anche buggata scendeva di 10% la vita si rigenerava,ah sono anche quasi full animali 90% 44 medi
Ciao, distruggere le uova nella stanza della baronessa aumenta la difesa della baronessa.. A meno che non siate full trafiggenti vi sconsiglio di romperle.
Un piccolo tips: Se prima di fare la baronessa colpite con un solo colpo tutte le uova, alla morte della baronessa le uova si romperanno e dropperete lo stesso.

Provate senza distruggere le uova e fammi sapere :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom