InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Risultati Torneo Ninja

1" Posto Hinarau 2" Posto xGatto 3" Posto CyberYasuo

Risultati Torneo Shamy

1" Posto Kinder 2" Posto Adamastorina 3" Posto Lucylle
Complimenti a Hinarau per il torneo Ninja.
E complimenti a Kinder che mi ha battuto in finale al torneo Shamane :)
 
100 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'operato dell Helper deimos, per le prossime candidature spero siano selezionate figure valide. Anzi direi che apparte Mod Tacuma debbano essere eliminati tutti i collaboratori attuali.
 
100 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'operato dell Helper deimos, per le prossime candidature spero siano selezionate figure valide. Anzi direi che apparte Mod Tacuma debbano essere eliminati tutti i collaboratori attuali.
Salve , Deimos è stato allontanato dai collaboratori mesi fa perché il suo operato non è stato gradito, di conseguenza è inutile tirarlo in ballo in questa situazione. Per i player online la media è calata , ma raggiungiamo le 1500 connessioni giornaliere.
Come collaboratori posso assicurarti che sia [H]Ghost che [Wiki]Arbok sono delle persone corrette , sempre disponibili.

Cordiali saluti [MOD]Tacuma
 
100 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'operato dell Helper deimos, per le prossime candidature spero siano selezionate figure valide. Anzi direi che apparte Mod Tacuma debbano essere eliminati tutti i collaboratori attuali.
Sai che deimos non è più collaboratore da mesi ò.ò?
 
Ultima modifica:

IM Awards 2017 - Fase Iniziale conclusa - Fase Spareggi aperta (fino al 24/01 ore 23:59).
Unica categoria in spareggio Miglior Shamano Drago
:

Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma​
 
Non vorrei screditare il server ma da inizio Gennaio ad oggi i mercatini sono impazziti, girano troppi soldi, prezzi alle stelle.
Non mi va di riproporre il video di zip e deimos.. Quindi chiedo allo staff. Avete controllato che fine hanno fatto gli assegni creati con l npc della beta?? Secondo me sono attualmente in circolo.
 
Ultima modifica:
0 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'o

Ciao, gli assegni creati dall Npc sono stati totalmente rimossi, sono stati controllati i log e tutti gli item e smeraldi che sono entrati in commercio sono stati rimossi e permabannati i vari account. http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/topic/2390-un-collaboratore-è-stato-rimosso/#comment-23173

Per quanto riguarda l'aumento di prezzi considera che adesso c'è molto più mercato, prima era praticamente fermo, adesso con i creatori e tutti che se li stanno facendo gli item upp di esilio sono molto ricercati e si vendono bene, stesso discorso per le essenze e quant'altro.
 
Ultima modifica:
100 on massimo contemporaneamente,
Vergognoso l'operato dell Helper deimos, per le prossime candidature spero siano selezionate figure valide. Anzi direi che apparte Mod Tacuma debbano essere eliminati tutti i collaboratori attuali.
Per quanto mi riguarda quel collaboratore non e' piu' un membro effettivo ormai da circa Ottobre 2017, quindi e' inutile giudicare il suo operato a distanza di mesi. I player medi online sono sicuramente diminuiti ma persistono le connessioni giornaliere ad essere comunque molte.
Ad oggi ci sono esattamente 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.
Inoltre voglio ricordare che adesso i due nuovi collaboratori si impegnano nella costruzione della wiki di gioco, stiamo cercando di dare piu' informazioni possibili sul gioco per renderlo piu' facile e abbordabile a qualsiasi tipo di utente.
Potete consultare la lista prezzi di mercato sulla wiki al seguente link http://wiki.infinitymetin.eu/index.php/knowledgebase/guida-prezzi-mercato/
I prezzi del gioco si aggirano intorno a queste cifre, saranno aumentanti anche perche' ormai e' da molto tempo che la Torre Gelo e' aperta tutta i giorni a qualsiasi orario, questo significa maggiore possibilita' nel recuperare PUNTI REPUTAZIONE che come pochi sanno sono scambiabili per yang dal Focolare del Drago in Capitale.
 
Non mi arriva la mail di conferma
Ciao!
Prova a controllare nello spam.
Se non riesci entra sul server discord di Infinitymetin tramite il forum e chiedi assistenza.

Puoi provare in alternativa, se non hai la conferma nello spam, a provare a cambiare email, prova con gmail o outlook.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
Prova a controllare nello spam.
Se non riesci entra sul server discord di Infinitymetin tramite il forum e chiedi assistenza.

Puoi provare in alternativa, se non hai la conferma nello spam, a provare a cambiare email, prova con gmail o outlook.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Salve, non c'è nemmeno nello spam sembra che c'è qualche problema nelle mie caselle di posta elettronica di libero.
 
Ciao!
Prova a controllare nello spam.
Se non riesci entra sul server discord di Infinitymetin tramite il forum e chiedi assistenza.

Puoi provare in alternativa, se non hai la conferma nello spam, a provare a cambiare email, prova con gmail o outlook.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Salve, non c'è nemmeno nello spam sembra che c'è qualche problema nelle mie caselle di posta elettronica di libero.
Creati un account con Hotmail, e effettua la registrazione con la nuova mail. Ultimamente libero sta dando dei problemi.
Fammi sapere se riesci a risolvere

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Solitamente dopo la prima mobbata ( di tutta la stanza) la chiave cade, il tempo di quel pieno varia dai 2 agli 8 minuti.. direi che ci può stare alla fine :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma a volte(2 volte successo) dopo che metti la prima chiave per ridroppare la seconda a volte scade il tempo il danno penso di farlo 30k a spadata con una velenosa e 40 di veleno
 
Difficoltà del server per uno che lavora dalle 8 alle 17 e può permettersi 2 ore massime di nerdata giornaliere?
 
Ultima modifica:
Difficoltà del server per uno che lavora dalle 8 alle 17 e può permettersi 2 ore massime di nerdata giornaliere?
Ciao, se le 2ore sono produttive certo, con la costanza hai il tempo di fare tutto,
Ti invito ad ogni modo a seguire le guide sul forum per farti un idea generale di come è strutturato il gameplay.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom