InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo provai nel lontano 2011/12 quando era un pay to win allucinante con item only shop, mi permabannarono tutti e 3 gli account perchè bestemmiai in chat, son contento che sia caduto in basso sto server di mentecatti.
Gioco da Marzo, mai shoppato, son quasi full rissa e mi sto facendo i creatori, chi cade in basso e' colui che scredita senza provare.

Vorrei sottolineare, che nessun server ha la ranocchia che gira nei/nel villi/o. Su Infinity Metin si.
Se sarete fortunati, potrete vederla anche voi! :D
Detta questa sciocchezza (vera però) fare i creatori e un buon rissa, non è difficile. Il pvm, se fatto bene, permette di fare tanti soldi commerciando con altri player.
Cosa serve di più? Speriamo che "lamentoni" come Marco, vadano su altri thread.
Detto questo, entrare nella nostra famiglia che non vi pentirete.
Bye

Il server merita tantissimo,ho inziato oggi è devo dire che è settato molto bene,invito tanti player a giocarci e consiglio tantissimo questo server
Ottimo :) sempre felici di sentire queste parole, a differenza di gente che scrive male di un server del 2011/2012 senza rendersi conto che questo è un altro server hahaha, come dico sempre provare per credere ragazzi, mai soffermarsi a commenti scritti da gente che nemmeno prova ^^

Prossimi Eventi
Giorno 01/02/2018
Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png

Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum
Infinity Board

Info integrali e regolamento Evento Drop:Clicca Qui

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

Vorrei sottolineare, che nessun server ha la ranocchia che gira nei/nel villi/o. Su Infinity Metin si.
Se sarete fortunati, potrete vederla anche voi! :D
Detta questa sciocchezza (vera però) fare i creatori e un buon rissa, non è difficile. Il pvm, se fatto bene, permette di fare tanti soldi commerciando con altri player.
Cosa serve di più? Speriamo che "lamentoni" come Marco, vadano su altri thread.
Detto questo, entrare nella nostra famiglia che non vi pentirete.
Bye
Io gioco da 1 settimana e devo dire che sono messo molto bene e ho avrò fatto come minimo 3 4 smeraldi grazie a arvedui u_u

Scrivendo InfinityMetin2 su yt ho trovato questo.
Il video non è mio.

Da notare la data... 14.01.2018

Benissimo. Se questo video è vero, come suppongo, il server dovrebbe chiudere seduta stante. Anche se fossero in grado di risolvere il tutto senza alcun ripristino, solamente per non aver notato questi bug... dovrebbero cancellare immediatamente gli account da Inforge e chiudere questo server da schifo una volta per tutte. Quanto mi dispiace per quelle povere persone che ci perdono tempo su questo tumore di Metin2.

Sono proprio curioso di cosa diranno.
L'ho guardato più volte cercando di acchiappare qualche ceppa qualche sbaglio di montatura ma nada.
SEMBRA VERO.
Attendo le risposte dallo staff prima di condividerlo ovunque.:asd:

Ciao,
Se aveste controllato il nostro forum in News e Comunicazioni di Gioco avreste trovato il seguente thread: http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/topic/2390-un-collaboratore-è-stato-rimosso/#comment-23173 del 18/01.

Ció che è stato pubblicato nel video è stato rilevato ben prima della sua pubblicazione dallo staff di gioco in seguito ad un consueto controllo sull'attività dei nostri collaboratori.
La pubblicazione del video è stata effettuata dal trasgressore nel momento in cui si è accorto di esser stato scoperto, trovando il post sul forum e gli account bloccati.

Semplicemente leggendo il nostro forum potete trovare tutte le informazioni che cercate. Vi invito dunque a prestare maggiore attenzione.

[BA]Artico, InfinityMetin Staff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove sono le prove di tutto ciò che dici?
Nel senso:
Lui ha "trovato questo bug" l ha registrato. Ed l ha confermato.

Ora tu stai dicendo di averlo bannato,ed nessun item è fuori uscito da questo bug,che nessun'altro l'ha usato
Infondo ci sono i gildani, gli amici. Dov'è la conferma di tutto ciò che dici?

Le parole non sono fatti.

Ultima modifica:
Se avessi letto il thread che ti ho linkato avresti capito che non si è trattato di un bug ma dell'uso improprio di un comando a disposizione dei nostri collaboratori di gioco.

Come se tu fossi il proprietario di un negozio di scarpe e un tuo commesso cerca di rubarti la roba dal magazzino.

Nel thread che ti ho linkato trovi riferimenti temporali circa la prima attività irregolare (12/01) che puoi riscontrare con ció che hai visto nel video (14/01).

Essendo il post pubblicato prima della pubblicazione del video puoi ritenere attendibile ció che abbiamo affermato.
Se avessimo detto stupidaggini o date a caso avremmo corso il rischio di trovarci una data antecedente a quella che abbiamo dichiarato.

Questo puo' farti supporre che i controlli siano stati eseguiti e i provvedimenti presi accuratamente.

Puoi fidarti o non fidarti, non sono qui a doverti convincere di ció che è stato fatto. Cerchiamo di operare nel miglior modo possibile ma rimettiamo all'utenza il giudizio su ció che è stato fatto male e con superficialità e ció che invece è stato fatto bene e ha convinto.

Chiedi dunque a loro, perché il loro parere conta e vale di più di qualsiasi parola io possa usare per convincerti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove sono le prove di tutto ciò che dici?
Nel senso:
Lui ha "trovato questo bug" l ha registrato. Ed l ha confermato.

Ora tu stai dicendo di averlo bannato,ed nessun item è fuori uscito da questo bug,che nessun'altro l'ha usato
Infondo ci sono i gildani, gli amici. Dov'è la conferma di tutto ciò che dici?

Le parole non sono fatti.
Devo ammettere che ho atteso un pochino, con la finestra davanti, prima di risponderti.
Motivo: insultarti, per la schifosa accusa da te fatta, mettendo in mezzo al tuo sicuro "compagno di giochi" Nexus. Perchè si lo è, schifosa.
Oppure risponderti da persona civile e matura.
Ho optato per la seconda.
Prima, però, vorrei spiegarti i perchè la ritengo schifosa:
1- Non sai scrivere in italiano e già questo mi urta. Se vuoi fare un'accusa credibile, sii consapevole che la chiarezza, è fondamentale.
2- Il modo palese e in cui tu e il tuo c.d.g (compagno di giochi è troppo lungo) vi siete messi d'accordo per infangare il server, è allucinante. Uno pubblica il video con la dicitura sotto: "scrivendo su youtube InfinityMetin2, ho trovato questo", tu quindi stai dicendo che, casualmente, CON I MIGLIORI PROPOSITI, hai cercato su youtube infinitymetin2.
Stavi cercando il classico video di gameplay, perchè sei un nuovo utente? Lo sai che la maggior parte dei video di gameplay si trovano sui forum? Un utente gold come te dovrebbe saperlo, non ci siamo. La mia ipotesi, come penso anche quella di tutte le persone con un minimo di cervello è che tu sia stato un ex player, come tutti gli altri che si divertono a commentare nel tuo stesso modo, che magari ha subito "terribili" ingiustizie su questo IM o sulla gestione passata, ovvero quella di prima di marzo 2017 CIRCA.
E questo da un lato fa ridere, perchè si, fate ridere, dall'altro fa incazzare. Perchè ci sono persone che nel bene e nel male, nel loro piccolo ci provano a tenere in piedi questo server, con risorse, tempo e da quello che ho visto io, PASSIONE. Se non capisci l'ultima parola, guardati dentro e cerca l'ABNEGAZIONE(questo è un sinonimo, non so se li conosci) che ti ha spinto a postare quel video.
3- Non dimenticandomi del tuo c.d.g, lui è stato bravissimo per cercare di depistare i più stupidi, sul fatto che non vi siate messi d'accordo. Rispondendoti ben 9 minuti dopo! Bravissimo anche lui. Due Top player Inforge.

Detto questo, ora viene il mio pensiero riguardo alla vicenda e al server.

Il collaboratore che ha fatto tutto questo è stato permabannato ovunque, sia in game che sul forum.
Ed è stato fatto tutto, antecedentemente alla pubblicazione del video. Che tu lo voglia o meno, è così. Lo dicono i fatti, lo dicono gli orari. Il tempo è uguale per tutti.
Riguardo ai "controlli" che potevano essere fatti precedentemente, posso dirti, dopo che è accaduta la vicenda che potevano essere fatti meglio e prima.
Ma questo lo sai sempre dopo. In un piccolo server, come in una grande azienda, quando dai dei poteri ad una persona, a meno che tu non sia obbligato a farlo, la scegli.
E magari ti fidi anche di questa persona. Cosa che ha fatto lo staff per ZipMalossi.
Vogliamo crocifiggere tutto il server e lo staff perchè sono girati item per colpa di un COLLABORATORE che aveva i comandi che usava nella beta test per AIUTARE lo staff a migliorare il server?
Non penso. Non spiego neanche il MIO perchè. Si capisce benissimo.

Riguardo al server, è si, difficile. Ma io vi giuro, che server così divertenti e così ben strutturati come InifnityMetin2, non ne ho visti.
Perchè difficile? Perchè bisogna darsi da fare. Bisogna metterci un minimo di impegno per aver un equipaggiamento buono. Molti dei ragazzetti che giocano ora a Metin, non hanno mai visto e tirato le bestemmie sul vero METIN2, quello con andromeda, virgo. ecc...Aldebaran?.
Loro si sono svezzati su questo ufficiale, che non ha nulla a che vedere con il vecchio. Oppure partono direttamente dai server privati fun pvp, che logghi e hai già il set finale, livello 32 mila e l'unica cosa che devi fare è posizionare le skill nei tasti che più ti soddisfano.
Il server è divertente ragazzi, i leoni da tastiera, lasciamoli alla NerdSavana.
Se volete provarlo, io e chi più chi meno, saremo felici di accogliervi e perchè no, killarvi per gioco.

Perchè ricordatevi, è solo un gioco. Divertiamoci.

Buonanotte.

P.S. tu che chiedi parole e fatti, quanto davvero ti interessano? Niente. Allora non chiederli neanche, se non davvero interessato.
P.P.S aggiorna l'immagine del profilo. E' una vergogna.

@Tytanyu ma da quando gli Helper hanno poteri in game?:oddio:
L'errore principale di IM è stato proprio quello di concedere a pg giocanti di avere un altro pg con poteri e con monete entranti mensilmente per il loro lavoro.
Ci sono Helper come ZipMalossi e Deimos che hanno fatto casini, per fortuna recuperati all'istante.
Come consigliai allo staff gli Helper non devono avere ne monete shop ne poteri in gioco, ne potrei citare alcuni peggiori di Zip che ancora girovagano tranquillamente col pg Helper..

Credo sia inutile rispondere all utente di inforge Nexus, in quanto il suo unico obbiettivo è quello di screditare, probabilmente è uno di quelli che in game prende tanti schiaffi da non potersi permettere di giocare.

Ad ogni modo domandare è lecito, BaArtico vi ha risposto dandovi tutte le informazioni necessarie.

L utenza crede nello staff semplicemente per la trasparenza che utilizzano, avrebbero potuto benissimo operare all insaputa dei player non dicendo niente, e dire che il video era fake.

Invece hanno agito tempestevimante, riportando date, utenti bannati e spiegando la situazione al dettaglio.

Ricordo che tramite i comandi lo staff può vedere i log e i comandi che un [H] può utilizzare, e gli item usciti da tale metodo, tutto ciò che è entrato in mercato in quel modo è stato prontamente rimosso prima che qualsiasi cosa potesse ad andare a danneggiare il mercato.

Ciò che vi fa spappolare i fegati è che IM sarà sempre uno scalino avanti a voi, i detrattori ignoranti, fanno solo pubblicità al server, per cui io vi ringrazio in primi da giocatore :)

Poi vi rinnovo L offerta di venire a giocare, almeno vi diamo un po' di schiaffi, e vi insegniamo a giocare.

L'errore principale di IM è stato proprio quello di concedere a pg giocanti di avere un altro pg con poteri e con monete entranti mensilmente per il loro lavoro.
Ci sono Helper come ZipMalossi e Deimos che hanno fatto casini, per fortuna recuperati all'istante.
Come consigliai allo staff gli Helper non devono avere ne monete shop ne poteri in gioco, ne potrei citare alcuni peggiori di Zip che ancora girovagano tranquillamente col pg Helper..
Non solo fanno casini e si beccano pure le monete shop? :omfg:

Ragazzi io vorrei capire una semplice cosa, se non siete sul server e non vedete con i vostri occhi e sentite con le vostre orecchie la verità, mi dite perchè commentate basandovi solo e soltanto sulle dicerie? Si avevano dei poteri in game, dei poteri che dovevano essere limitati al blocco chat, per poter tutelare tutti i player offesi, ovviamente serviva uno screen come prova prima di procedere con questa sanzione. Eh si, loro hanno un compito che li tiene impegnati per diverse ore online ad aiutare i player ed è anche giusto riconoscergli un piccolo compenso, perchè in ogni caso perdono ore di farm ore di exp. In ogni caso tutto quello che avete visto nel video è stato tolto pezzo dopo pezzo dallo staff di infinity metin 2.0, datosi che nel database viene segnato ogni singolo comando, ogni singolo item acquisito in qualsiasi modo(raccolto da terra, ottenuto in commercio, o comprato da npc). Detto ciò posso anche dirvi che dopo quest'ultima vicenda tutti i poteri degli helper sono stati revisionati a dovere in modo che non possa succedere un altro episodio del genere.

Salve, molti di voi su IM mi conosceranno come [MOD]Tacuma o [H]Averdui. Faccio parte dei collaboratori da circa 9 mesi, posso dirvi che lo staff fa dei controlli ogni settimana , per vedere se ognuno di noi svolge il proprio lavoro correttamente. Secondo me è inutile fare di un elemento un fascio , questo ZipMalossi o come volete chiamarlo non so forse è solo un bambino alla ricerca del tesoro nascosto. Detto tutto ciò in questi mesi ho dato il massimo su ogni dettaglio, ho cercato di invogliare tutti i nuovi giocatori aiutandoli a capire come e dove fare le cose. Per quanto riguarda il messaggio "ma prendono pure monete" io ne posso fare pure a meno perché mi piace aiutare le persone, molti possono affermare questo. Per concludere lo staff ha scritto un topic con tutta la spiegazione prima che postassero quel video , potevano anche infangare la situazione ma hanno preferito essere sinceri , questo fa capire che lo staff tiene veramente al server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom