InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ripreso da poco e devo dire che rispetto a quando ho lasciato la situazione e' nettamente migliorata, l'utenza e' aumentata, ci son tantissime cose da fare, l'unica pecca e' la mancanza di guerre ma ci stanno lavorando su, per il resto consiglio vivamente e credo sia uno dei migliori server in circolazione nel panorama italiano, molti altri server per lo stato di stallo che ha avuto questo server avrebbero chiuso mentre lo Staff di IM ha continuato a lavorare sottotraccia nonostante il periodo non fosse dei migliori e sta garantendo, giorno dopo giorno una certa stabilità e affidabilità, cosa rara nei retro d'oggi.
Le war riprenderanno a breve, noi OldSchool siamo pronti, la gilda Kronos e MorsTua si stanno ultimando, nel frattempo se qualche shamy cerca gilda me lo faccia sapere, e non solo shamy la gilda è aperta a tutte le razze.

Ultima modifica:
Guilds Tournament I

Il Guilds Tournament I consiste nel primo Torneo di Gilda ufficiale organizzato dallo staff di IM 2.0.
I Guilds Tournaments sono tornei ufficiali che concorrono - allo stesso modo delle Seasons - nella redazione della Classifica del Trofeo delle Gilde.

Nuovo Sondaggio
Tornei 2vs2, Tornei 3vs3: Clicca Qui

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

Eventi in Programma

EVENTO EXP ATTIVO: +100% RATE EXP FINO A DOMENICA 11/02 23:59

Tornei 1vs1 Giorno 11/02/2018
Torneo War ore 18:30

Torneo Sura ore 19:30

Guilds Tournament I

Le iscrizioni sono aperte a tutte le Gilde entro e non oltre le 23:59 del 12/02/2018
Vi invito a leggere il regolamento

Il torneo è una buona iniziativa per stimolare le guerre e la competizione.. inoltre i premi sono molto buoni, 75€ In monete per il primo posto è tanta roba, da tenere anche in considerazione che il torneo da punteggio per la classifica annuale.

Il primo posto annuale garantisce 350€ di monete a chi vince la season, è ora di darsi da fare con le guerre e nuove gilde

Ultima modifica:
Evento San Valentino 2018
3745331InfinityMetin_svale_and.png

Link Evento

Giorno 19/02/2018
Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png

L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum Infinity Board
Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca Qui

Ultima modifica:
Vorrei iniziare a giocare, ci sta qualcuno regno rosso disposto ad aiutarmi? Altra domanda uno shamy drago è capace a farsi tutto da solo compresi i dungeon(domanda posta se non verrà il mio fedele amico che si farà war corpo).

Vorrei iniziare a giocare, ci sta qualcuno regno rosso disposto ad aiutarmi? Altra domanda uno shamy drago è capace a farsi tutto da solo compresi i dungeon(domanda posta se non verrà il mio fedele amico che si farà war corpo).

Ciao una shamy drago è in grado di fare il cap level da sola, per quanto riguarda i dungeon in solo non riesce a farsi praticamente niente.. ti consiglio di strafare con shamy drago e sura bianco e fare soldi per poi scegliere quale razza pvp fare, sul forum trovi diverse guide ti invito a consultarle

Ciao una shamy drago è in grado di fare il cap level da sola, per quanto riguarda i dungeon in solo non riesce a farsi praticamente niente.. ti consiglio di strafare con shamy drago e sura bianco e fare soldi per poi scegliere quale razza pvp fare, sul forum trovi diverse guide ti invito a consultarle
Manco il war riesce ò.ò

Ultima modifica:
EVENTO EXP ATTIVO: +100% RATE EXP

Tornei 1vs1 Giorno 18/02/2018
Torneo Ninja ore 16:00
Torneo Shamy ore 17:00

Evento Drop Giorno 19/02/2018
L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum Infinity Board

Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom