ThePunisher95
Utente Silver
Le war riprenderanno a breve, noi OldSchool siamo pronti, la gilda Kronos e MorsTua si stanno ultimando, nel frattempo se qualche shamy cerca gilda me lo faccia sapere, e non solo shamy la gilda è aperta a tutte le razze.Ho ripreso da poco e devo dire che rispetto a quando ho lasciato la situazione e' nettamente migliorata, l'utenza e' aumentata, ci son tantissime cose da fare, l'unica pecca e' la mancanza di guerre ma ci stanno lavorando su, per il resto consiglio vivamente e credo sia uno dei migliori server in circolazione nel panorama italiano, molti altri server per lo stato di stallo che ha avuto questo server avrebbero chiuso mentre lo Staff di IM ha continuato a lavorare sottotraccia nonostante il periodo non fosse dei migliori e sta garantendo, giorno dopo giorno una certa stabilità e affidabilità, cosa rara nei retro d'oggi.

