InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve, concordo appieno con il commento del moderatore. Io faccio parte di questa piattaforma da molto tempo e nessun server ,a parere mio, rimarrà aperto molti anni . Aggiungo che al livello di professionalità lo staff è piu che efficiente. Venite numerosi se volete spendere il vostro tempo in modo proficuo. E' sempre in continuo sviluppo e soprattutto la cosa positiva è che puoi farti tutto l'equipaggiamento da solo ( 100% dello shop in game ). Ammiro molto la "difficoltà" e la soddisfazione ! Che altro aggiungere.. Mhhh... BUON GAME ♥
 
Salve, molti di voi su IM mi conosceranno come [MOD]Tacuma o [H]Averdui. Faccio parte dei collaboratori da circa 9 mesi, posso dirvi che lo staff fa dei controlli ogni settimana , per vedere se ognuno di noi svolge il proprio lavoro correttamente. Secondo me è inutile fare di un elemento un fascio , questo ZipMalossi o come volete chiamarlo non so forse è solo un bambino alla ricerca del tesoro nascosto. Detto tutto ciò in questi mesi ho dato il massimo su ogni dettaglio, ho cercato di invogliare tutti i nuovi giocatori aiutandoli a capire come e dove fare le cose. Per quanto riguarda il messaggio "ma prendono pure monete" io ne posso fare pure a meno perché mi piace aiutare le persone, molti possono affermare questo. Per concludere lo staff ha scritto un topic con tutta la spiegazione prima che postassero quel video , potevano anche infangare la situazione ma hanno preferito essere sinceri , questo fa capire che lo staff tiene veramente al server.
Sono certo per quanto vedo su altre piattaforme che il ruolo dell'helper sia un supporto per rendere più veloci le comunicazioni Staff (componente non giocante) // Player (componente giocante).
Ergo un Helper vien scelto per le sue caratteristiche di :
- Esperienza sul server
- Ore passate sul server quotidianamente
- Disponibilità di canali di comunicazione
E' una scelta volontaria , non un contratto di lavoro, il tuo compito lo stai svolgendo in maniera egregia, sopratutto per la parte relativa wiki, mi trovi però in disaccordo nel tuo modo di definire "validi" e "utili" i collaboratori attuali. Spero facciano cambiamenti radicali e che il guadagno netto di un collaboratore sia solo in termini di gratitudine.
La parte esecutiva e sanzionatoria deve esse lasciata ai Game Master, cosi come il guadagno, essendo loro legati da un fantomatico rapporto di lavoro con il Founder.
 
Sono certo per quanto vedo su altre piattaforme che il ruolo dell'helper sia un supporto per rendere più veloci le comunicazioni Staff (componente non giocante) // Player (componente giocante).
Ergo un Helper vien scelto per le sue caratteristiche di :
- Esperienza sul server
- Ore passate sul server quotidianamente
- Disponibilità di canali di comunicazione
E' una scelta volontaria , non un contratto di lavoro, il tuo compito lo stai svolgendo in maniera egregia, sopratutto per la parte relativa wiki, mi trovi però in disaccordo nel tuo modo di definire "validi" e "utili" i collaboratori attuali. Spero facciano cambiamenti radicali e che il guadagno netto di un collaboratore sia solo in termini di gratitudine.
La parte esecutiva e sanzionatoria deve esse lasciata ai Game Master, cosi come il guadagno, essendo loro legati da un fantomatico rapporto di lavoro con il Founder.
Hai perfettamente ragione, un helper dev'essere una persona altruista e su questo siamo d'accordo, ma questo è un ringraziamento che lo staff da ai suoi collaboratori per il fatto di aver dedicato ore al supporto in game e non spese a farmare in game. Uno quando si candida come helper non sa nemmeno che ha un compenso alla fine, il fatto delle monete è una cosa in più solo per omaggiare l'altruismo dei propri collaboratori.
 
Ultima modifica:
Prossimi Eventi
Giorno 01/02/2018
Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png

Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum
Infinity Board
Info integrali e regolamento Evento Drop:Clicca Qui


Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki

Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma
 
Ha
Hai perfettamente ragione, un helper dev'essere una persona altruista e su questo siamo d'accordo, ma questo è un ringraziamento che lo staff da ai suoi collaboratori per il fatto di aver dedicato ore al supporto in game e non spese a farmare in game. Uno quando si candida come helper non sa nemmeno che ha un compenso alla fine, il fatto delle monete è una cosa in più solo per omaggiare l'altruismo dei propri collaboratori.
Hai ragione in parte, ma quando si parla di Helper si fa riferimento ad un aiuto: supponi che un amico a cui tu tenga molto ti chiedesse un favore per cui dovresti rinunciare ad una partita di calcetto.. Che fai, chiedi soldi al tuo amico?!
A mio avviso artico e company devono concentrarsi su persone che tengono più al server che a se stessi.
PS ci sono collaboratori che con il pg Helper fanno le caprette, poi ti shottano in valle esilio per farsi i boss..
 
Ultima modifica:
Ha

Hai ragione in parte, ma quando si parla di Helper si fa riferimento ad un aiuto: supponi che un amico a cui tu tenga molto ti chiedesse un favore per cui dovresti rinunciare ad una partita di calcetto.. Che fai, chiedi soldi al tuo amico?!
A mio avviso artico e company devono concentrarsi su persone che tengono più al server che a se stessi.
PS ci sono collaboratori che con il pg Helper fanno le caprette, poi ti shottano in valle esilio per farsi i boss..
Ti invito a scrivermi i nomi in PM di questi "Helper" che come dici tu, ti shottano in valle o esilio ecc per farsi il boss . Cosi da far fare dei controlli allo staff direttamente
 
Ti invito a scrivermi i nomi in PM di questi "Helper" che come dici tu, ti shottano in valle o esilio ecc per farsi il boss . Cosi da far fare dei controlli allo staff direttamente
Tramite support ho già segnalato chi usufruisce di tale carica per mettersi sopra al player comune.
Non creo polemiche vane su una piattaforma come inforge. Ti ringrazio per l'interessamento.
 
Ha

Hai ragione in parte, ma quando si parla di Helper si fa riferimento ad un aiuto: supponi che un amico a cui tu tenga molto ti chiedesse un favore per cui dovresti rinunciare ad una partita di calcetto.. Che fai, chiedi soldi al tuo amico?!
A mio avviso artico e company devono concentrarsi su persone che tengono più al server che a se stessi.
PS ci sono collaboratori che con il pg Helper fanno le caprette, poi ti shottano in valle esilio per farsi i boss..
Kappa io sono altruista.. se vedi io non ho pg helper ma do sempre info in game a importa poco Delle monete, alla fine anche agli altri collaboratori importa poco, ma come ti ho scritto sopra è solo un modo di riconoscenza per il loro "lavori" svolto in game
 
Ultima modifica:
Eventi di Oggi
Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png


Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum
Infinity Board
Info integrali e regolamento Evento Drop:Clicca Qui

Nuovo Sondaggio
Tornei 2vs2, Tornei 3vs3: Clicca Qui

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

 
Spero che tutti i player che leggeranno questi post e spero che leggeranno,non si fanno strane idee,io sto giocando da 3 giorni su questo server è devo dire che merita tantissimo,e settato molto bene gli item si fanno tranquillamente almeno per adesso,SPERO CHE IL SERVER RIESCA A SOPRAVVIVERE E CHE SI AGGIUNGO NUOVI PLAYER PERCHÉ MERITA DI PIU DI QUELLO CHE SI PENSA O SI VEDE
 
Tramite support ho già segnalato chi usufruisce di tale carica per mettersi sopra al player comune.
Non creo polemiche vane su una piattaforma come inforge. Ti ringrazio per l'interessamento.
Spero che tutti i player che leggeranno questi post e spero che leggeranno,non si fanno strane idee,io sto giocando da 3 giorni su questo server è devo dire che merita tantissimo,e settato molto bene gli item si fanno tranquillamente almeno per adesso,SPERO CHE IL SERVER RIESCA A SOPRAVVIVERE E CHE SI AGGIUNGO NUOVI PLAYER PERCHÉ MERITA DI PIU DI QUELLO CHE SI PENSA O SI VEDE
E' improbabile che gli helper usino comandi per facilitarsi il gioco in questo modo perche' tali comandi sono appunto bloccati per ruolo che hanno sul personaggio a disposizione.

Per chi fosse interessato ricordo la presenza del seguente topic di candidatura: https://www.inforge.net/forum/threa...m-si-allarga-figure-e-profili-tecnici.499993/
 
Ragazzi in ogni caso, prima di giudicare, prima di screditare non solo questo server ma in modo generale, scaricatelo e provatelo voi in prima persona. Una volta fatto ciò potete provarlo e solo dopo fatto questo potete permettervi di giudicarlo(ovviamente giudicarlo con cose veritiere e sotto il vostro punto di vista, non influenzato da altri player).
Detto ciò vi auguro una buona giornata e un buon game a tutti.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ho ripreso da poco e devo dire che rispetto a quando ho lasciato la situazione e' nettamente migliorata, l'utenza e' aumentata, ci son tantissime cose da fare, l'unica pecca e' la mancanza di guerre ma ci stanno lavorando su, per il resto consiglio vivamente e credo sia uno dei migliori server in circolazione nel panorama italiano, molti altri server per lo stato di stallo che ha avuto questo server avrebbero chiuso mentre lo Staff di IM ha continuato a lavorare sottotraccia nonostante il periodo non fosse dei migliori e sta garantendo, giorno dopo giorno una certa stabilità e affidabilità, cosa rara nei retro d'oggi.
 
Ultima modifica:
Prossimi Eventi
Giorno 07/02/2018

Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png

Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forumInfinity Board

Info integrali e regolamento Evento Drop:Clicca Qui

Nuovo Sondaggio
Tornei 2vs2, Tornei 3vs3: Clicca Qui

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom