SimoneFacciolo
Utente Bronze
Ultima modifica:
Salve, concordo appieno con il commento del moderatore. Io faccio parte di questa piattaforma da molto tempo e nessun server ,a parere mio, rimarrà aperto molti anni . Aggiungo che al livello di professionalità lo staff è piu che efficiente. Venite numerosi se volete spendere il vostro tempo in modo proficuo. E' sempre in continuo sviluppo e soprattutto la cosa positiva è che puoi farti tutto l'equipaggiamento da solo ( 100% dello shop in game ). Ammiro molto la "difficoltà" e la soddisfazione ! Che altro aggiungere.. Mhhh... BUON GAME ♥