Provandolo l'unica pecca al momento che posso dargli è il fatto che il respawn delle metin è davvero lungo...In villo 2 sono stato 20 min almeno a girare, stessa cosa in valle e finora sono qua....c'è molto tempo morto tra una metin e l'altra...non pretendo di farne a ripetizione ma almeno alzare un po il respawn... 





