InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provandolo l'unica pecca al momento che posso dargli è il fatto che il respawn delle metin è davvero lungo...In villo 2 sono stato 20 min almeno a girare, stessa cosa in valle e finora sono qua....c'è molto tempo morto tra una metin e l'altra...non pretendo di farne a ripetizione ma almeno alzare un po il respawn... :P
 
Provandolo l'unica pecca al momento che posso dargli è il fatto che il respawn delle metin è davvero lungo...In villo 2 sono stato 20 min almeno a girare, stessa cosa in valle e finora sono qua....c'è molto tempo morto tra una metin e l'altra...non pretendo di farne a ripetizione ma almeno alzare un po il respawn... :P
Ciao, ti ricordo che finito il giro di metin, puoi sempre cambiare ch e riniziare il giro [emoji14]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ti ricordo che finito il giro di metin, puoi sempre cambiare ch e riniziare il giro [emoji14]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao è quello che ho fatto oggi,ma il problema sussiste in villo 2 cioè io avrei fatto delle zone di spawn così è altamente randomico :)
 
Ciao, ti ricordo che finito il giro di metin, puoi sempre cambiare ch e riniziare il giro [emoji14]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao è quello che ho fatto oggi,ma il problema sussiste in villo 2 cioè io avrei fatto delle zone di spawn così è altamente randomico :)
Ci sono delle zone di spawn, al villo rosso ad esempio c è un luogo dove spawnano 10 metin nel giro di 10 metri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il fatto che vi siano 1600 connessioni giornaliere (fonte: EquiD), supponendo che ogni persona possa loggare 2/3 account diversi, ci sono circa 500 player effettivi che quotidianamente entrano a far qualcosa, anche a dar un saluto

Guarda, sono d accordo con te, ma bisogna anche dire che c è stato un discreto aumento di utenza da Natale ad adesso, sono tornate intere gilde, le mappe finali, come esilio, sono sempre piene a qualsiasi ora.. Inoltre il forum ha ripreso a vivere, qua su inforge ci sono ogni giorno nuovi utenti che vengono a giocare, idem su discord persone che chiedono consigli, e in capitale ci sono un sacco di struzzi.
Il server ha preso la giusta piaga è l utenza c è e ne sta arrivando di nuova.
 
Poi però non dite che la gente è "polemica" o che non siete "di parte" : l'altro ieri il "capo" scrive questo
I player medi online sono sicuramente diminuiti ma persistono le connessioni giornaliere ad essere comunque molte.
Oggi tu scrivi questo
ma bisogna anche dire che c è stato un discreto aumento di utenza da Natale ad adesso
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Il fatto che vi siano 1600 connessioni giornaliere (fonte: EquiD), supponendo che ogni persona possa loggare 2/3 account diversi, ci sono circa 500 player effettivi che quotidianamente entrano a far qualcosa, anche a dar un saluto
Connessioni giornaliere != collegamenti UNICI di un account. Quelli sono il numero di login, ovvero se uno crasha, disconnette per andare a pranzo, ecc conta 1....se il numero di connessioni è quello a occhio e croce direi che il totale che hai stimato (che già dice e non dice nulla, perchè 500 sparse durante la giornata senza sapere i contemporanei nei picchi è una misura che lascia il tempo che trova) secondo me va dimezzato...ma sto parlando "a occhio e croce", potrei tranquillamente sbagliare
 
Poi però non dite che la gente è "polemica" o che non siete "di parte" : l'altro ieri il "capo" scrive questo

Oggi tu scrivi questo

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:


Connessioni giornaliere != collegamenti UNICI di un account. Quelli sono il numero di login, ovvero se uno crasha, disconnette per andare a pranzo, ecc conta 1....se il numero di connessioni è quello a occhio e croce direi che il totale che hai stimato (che già dice e non dice nulla, perchè 500 sparse durante la giornata senza sapere i contemporanei nei picchi è una misura che lascia il tempo che trova) secondo me va dimezzato...ma sto parlando "a occhio e croce", potrei tranquillamente sbagliare
Salve, Sono [MOD]Tacuma da player posso dirti che IM ha attraversato dei mesi di calo , ma nelle ultime settimane in particolare da inizio dicembre l'utenza è in aumento. Non si parla di numeri eclatanti ma più che sufficenti a garantire un gioco fluido, soprattutto quando i nuovi utenti "già in crescita" entreranno nel giro del mercato
 
Ultima modifica:
Poi però non dite che la gente è "polemica" o che non siete "di parte" : l'altro ieri il "capo" scrive questo

Oggi tu scrivi questo

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:


Connessioni giornaliere != collegamenti UNICI di un account. Quelli sono il numero di login, ovvero se uno crasha, disconnette per andare a pranzo, ecc conta 1....se il numero di connessioni è quello a occhio e croce direi che il totale che hai stimato (che già dice e non dice nulla, perchè 500 sparse durante la giornata senza sapere i contemporanei nei picchi è una misura che lascia il tempo che trova) secondo me va dimezzato...ma sto parlando "a occhio e croce", potrei tranquillamente sbagliare

Come ti ha detto Mod Tacuma, non stiamo assolutamente dicendo che sia un server da 1000 utenti on, quello che io sto dicendo è che c è stata una netta ripresa generale, sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda i Player giocanti effettivi.


Comunque eQuid si riferisce ad inizio server rispetto ad adesso. Io mi riferisco al calo di utenza che c è stato, e alla ripresa che c è in questo momento
 
Eccomi tornato a scrivere anche qui, allora dire di essere di parte è un errore, dato che per players che sono rimasti fedeli al server sin dall'apertura attraverso i momenti negativi fino ad oggi, al massimo si può parlare di "fedeltà al server e tra players". Personalmente dico che di recente il server è rinato: vero come già detto qui sopra se ci si aspetta di entrare e trovare 800 players stipati avanti al magazziniere cambiate server a priori; tuttavia assicuro che il mercato è decisamente in costante crescita, soprattutto andando avanti con i livelli. Se qualcuno dubita delle mie parole può andare sul forum e cercare le mie vecchie conversazioni dove contestavo tutto e tutti perché di gente non ce ne stava e il mercato era inesistente davvero, Ora sono qui a testimoniare ufficialmente il contrario quindi invece di lamentarsi sempre che ci sia "poca gente" solo per sentito dire, la gente è sempre invitata a venire a provare.. :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Connessioni giornaliere != collegamenti UNICI di un account. Quelli sono il numero di login, ovvero se uno crasha, disconnette per andare a pranzo, ecc conta 1....se il numero di connessioni è quello a occhio e croce direi che il totale che hai stimato (che già dice e non dice nulla, perchè 500 sparse durante la giornata senza sapere i contemporanei nei picchi è una misura che lascia il tempo che trova) secondo me va dimezzato...ma sto parlando "a occhio e croce", potrei tranquillamente sbagliare
Assolutamente no il conteggio viene effettuato su un unico collegamento del account, se l'account crasha e viene ricollegato successivamente non viene calcolato nel arco delle 24 ore. Questo calcolo viene effettuato per vedere quanti account vengono collegati al giorno e no quante volte si collegano. Proprio perche' non tutti hanno lo stesso quantitativo di ore disponibili per giocare, ma soprattutto una frequenza nel giocare. Non tutti giocano ad infinity 7 giorni su 7 o magari 6 ore su 24.

@Beast94 Come afferma questo utente, e come ho affermato io, l'utenza e' calata molto se la paragoniamo a quella di inizio server ma comunque in aumento se paragonata a quella di 2-3 mesi fa. Le cose sono cambiate il gameplay e' cambiato come e' cambiata la disponibilita' nel giocare con frequenza per determinati player, ecco perche' facciamo un calcolo nell'arco delle 24 ore, ma anche perche' ridendo e scherzando e quasi passato un anno da quanto e' stato aperto il server quindi e' anche lecito ragionare cosi.

Per quanto riguarda invece la questione che alcuni sono di parte o meno, questo e' inevitabile e non posso sicuramente farci nulla anzi sono solo contento che un player possa sentirsi cosi coinvolto e partecipe soprattutto perche' non c'e' nessun premio in palio sono liberi di criticare o di difendere il server a loro piacimento. Se un membro dello staff viene a comunicare che ci sono n connessioni giornaliere non e' per mostrare dati falsi in modo da eludere gli altri e farli entrare a giocare nel server. Queste informazioni vengono date perche' richieste e sarebbe inutile falsificarle se poi una volta in gioco la differenza si puo' notare tranquillamente da soli.
 
marcoxd94 mi dispiace che tu dica queste cose prive di senso,ed è chiaro che tu dentro di te ancora porti rancore con lo staff che gestiva il server nel 2011 che giustamente ti ha perma,da quando ha riaperto il vecchio staff non esiste dunque prima di buttare fango informati bene di chi parli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom