SkullWarrior
Utente Silver
Ancora col video. Ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose?
Siete sempre a sparare stupidate su questa discussione. Sempre le solite.
Spero che la nuova utenza abbia capito che sono sempre le stesse persone, con sempre le stesse cose da dire.
State nel vostro server e divertitevi, non venite a spammare schifo sul nostro.
Ma l'invidia è una brutta bestia. Lo capisco.
Siete sempre a sparare stupidate su questa discussione. Sempre le solite.
Spero che la nuova utenza abbia capito che sono sempre le stesse persone, con sempre le stesse cose da dire.
State nel vostro server e divertitevi, non venite a spammare schifo sul nostro.
Ma l'invidia è una brutta bestia. Lo capisco.

