InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga, vorrei iniziare nuovamente una nuova avventura su infinity, me lo consigliate?

Ora c'è gente?

Ciao ora come ora non ti posso dire che è affollato ma nemmeno vuoto, però si dice che stia per arrivare un grande aggiornamento nelle prossime settimane, ad ogni modo sul forum trovi le guide necessarie per iniziare al meglio [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ora come ora non ti posso dire che sei affollato ma nemmeno vuoto, però si dice che stia per arrivare un grande aggiornamento nelle prossime settimane, ad ogni modo sul forum trovi le guide necessarie per iniziare al meglio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene grazie, lo provo tanto non ho nulla da fare

Per qualsiasi info contattami pure qui in PM o sul forum ---> Infinity Board
Tacuma

Guarda io giocavo qualche tempo fai e abbandonai per la poca competizione...

ora sto vedendo che le cose non sono cambiate, la maggior parte della gente che ho incontrato è nuova dei miei vecchi compagni di gilda non ho trovato nessuno.

Il server non è male, solo che è un po in carenza di utenza... non so per quanto continuo anche perchè mi annoio

Guarda io giocavo qualche tempo fai e abbandonai per la poca competizione...

ora sto vedendo che le cose non sono cambiate, la maggior parte della gente che ho incontrato è nuova dei miei vecchi compagni di gilda non ho trovato nessuno.

Il server non è male, solo che è un po in carenza di utenza... non so per quanto continuo anche perchè mi annoio
Come sul primo server anche su questo c'è stato un bug assegni quindi...

Evento Drop Giorno 25/02/2018
L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum Infinity Board
Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca Qui

EVENTO EXP ATTIVO: +100% EXP

Ad oggi ci sono esattamente 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.
circa 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.​
Equid un mese fa circa, Arvedui ieri....cavolo che "casualità" :rofl::rofl::rofl::rofl:
Un "malizioso" potrebbe anche pensare che state sparando numeri a caso...ma sbaglierebbe, perchè i numeri sono perfettamente uguali!!! :asdbeer::myeah:

Prossimi Eventi
Br73QtB_vlVJwCkIazbtDdO5eEjxScV57f-b1mdH5hF9U0AZyr7tGHb1kpdI99eUe7TwtyVJkgNoPepzPYY8KOAc-8qP31SjdWcm.png

Giorno 03/03/2018

L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum http://forum.infinitymetin.eu/
Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca qui

Eventi Attivi
30 GIORNI DI FOLLIA
Descrizione Evento

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

Oppure semplicemente essendo un collaboratore non ha accesso ai Log-in e ha riportato i dati di qualche giorno prima che sono pressochè i soliti ad oggi.
Inutile chiedere ogni giorno Utenti ON..

Na svegliata invece di pensare sempre al complotto no è ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom