Roshi aka Thrones
Utente Bronze
Salve, media players online giornalieri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un centinaio pensoSalve, media players online giornalieri?
ciao raga, vorrei iniziare nuovamente una nuova avventura su infinity, me lo consigliate?
Ora c'è gente?
Ciao ora come ora non ti posso dire che sei affollato ma nemmeno vuoto, però si dice che stia per arrivare un grande aggiornamento nelle prossime settimane, ad ogni modo sul forum trovi le guide necessarie per iniziare al meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per qualsiasi info contattami pure qui in PM o sul forum ---> Infinity Boardva bene grazie, lo provo tanto non ho nulla da fare
Per qualsiasi info contattami pure qui in PM o sul forum ---> Infinity Board
Tacuma
Come sul primo server anche su questo c'è stato un bug assegni quindi...Guarda io giocavo qualche tempo fai e abbandonai per la poca competizione...
ora sto vedendo che le cose non sono cambiate, la maggior parte della gente che ho incontrato è nuova dei miei vecchi compagni di gilda non ho trovato nessuno.
Il server non è male, solo che è un po in carenza di utenza... non so per quanto continuo anche perchè mi annoio
Solo che qua sè ne sono accorti subito e hanno sistemato nel vecchio la cosa era stata sistemata troppo tardiCome sul primo server anche su questo c'è stato un bug assegni quindi...
Ma il problema e' che sono rimasti i soldi lolSolo che qua sè ne sono accorti subito e hanno sistemato nel vecchio la cosa era stata sistemata troppo tardi
circa 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.Quanti on?
Non penso sai ma potrei sbagliare :OMa il problema e' che sono rimasti i soldi lol
Player on?Eventi Attivi
30 GIORNI DI FOLLIA
Descrizione Evento
Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma
circa 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.Player on?
Ad oggi ci sono esattamente 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.
Equid un mese fa circa, Arvedui ieri....cavolo che "casualità"circa 1672 account connessi nelle ultime 24 ore.

Coincidenze o magari sono sempre gli stessi a loggare perciò risulta quel numeroEquid un mese fa circa, Arvedui ieri....cavolo che "casualità"
Un "malizioso" potrebbe anche pensare che state sparando numeri a caso...ma sbaglierebbe, perchè i numeri sono perfettamente uguali!!!![]()
Oppure hanno bloccato il counter, oppure sono le stesse persone con gli stessi account che entrano ogni giorno , nello stesso modo, nello stesso server a fare le stesse cose.Coincidenze o magari sono sempre gli stessi a loggare perciò risulta quel numero

Se non sa I pg on,non parlare no?Oppure semplicemente essendo un collaboratore non ha accesso ai Log-in e ha riportato i dati di qualche giorno prima che sono pressochè i soliti ad oggi.
Inutile chiedere ogni giorno Utenti ON..
Na svegliata invece di pensare sempre al complotto no è ?![]()
Se non sa I pg on,non parlare no?