TroppoGigio
Utente Bronze
(Parafrasando Full Metal Jacket) "Sembri un vecchio che cerca di scopare, Server di Infinity" 
Ps:

Ps:
Sono sempre gli stessi che parlano e sperano e pregano (e leccano), che con il dire "figo...dai, vieni a provarlo" e con il "eccoci, ci siamo, sta per uscire la patch del milleGno" (frasi che ripetono tipo mantra dall'apertura del server) sperano di attirare qualche povero disgraziato come loro....Forse chi è più a contatto con lo Staff, helper o collaboratori chiamateli come volete, sa qualcosa in più e quindi si può permettere di essere più ottimista di coloro i quali si sono sempre limitati solo a giocare

