InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(Parafrasando Full Metal Jacket) "Sembri un vecchio che cerca di scopare, Server di Infinity" ;)

Ps:
Forse chi è più a contatto con lo Staff, helper o collaboratori chiamateli come volete, sa qualcosa in più e quindi si può permettere di essere più ottimista di coloro i quali si sono sempre limitati solo a giocare
Sono sempre gli stessi che parlano e sperano e pregano (e leccano), che con il dire "figo...dai, vieni a provarlo" e con il "eccoci, ci siamo, sta per uscire la patch del milleGno" (frasi che ripetono tipo mantra dall'apertura del server) sperano di attirare qualche povero disgraziato come loro....
 
Ultima modifica:
3390121aggiornamentoeventi.png
1001806aggiornamentoeventiparte2dettagliforzieri.png
9804376aggiornamentoeventiparte3eventimetincolossali.png
5876563aggiornamentoeventiparte4eventimetincolossali.png
7838051aggiornamentoeventiparte5acconciature.png
9836931aggiornamentoeventiparte6pet.png


Nota aggiuntiva alla patch 2.9 (modifiche drop): Clicca qui
 
Ho giocato per 4/5 giorni facendo il livello 80 , set 80+9 , acquatica e vele 50/10 ma non trovando nessuno con cui giocare( ho scritto in chiama una ventina di volte vedendo i soliti 4/5 che scrivevano discutendo su chi era il top server o sulla roba che vendevano). Mi dispiace perché il server mi stava piacendo e almeno dal livello 1 al 100 è tutto reperibile con 1/2 ore al giorno di gioco ( esperienza personale). Ho lasciato per poca utenza e nient’altro.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
A leggere dai commenti è totalmente morto.

Peccato.


Purtroppo ci saranno 30 on si e no..
È un vero peccato perché il gameplay è senza alcun dubbio il migliore in circolazione..
il problema è che manca la cosa fondamentale: Utenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'utenza arriva se c'è giocabilità. :)
giocabilità c'è secondo me.. il problema sono stati errori fatti in precedenza che hanno fatto perdere fiducia...
quello che offre a livello di gameplay infinity non lo offre nessun altro server.. e nonostante adesso ci sia poca utenza lo staff continua a sfornare aggiornamenti e system unici creati da 0.. boh onestamente credo nella ripresa di questo server
 
giocabilità c'è secondo me.. il problema sono stati errori fatti in precedenza che hanno fatto perdere fiducia...
quello che offre a livello di gameplay infinity non lo offre nessun altro server.. e nonostante adesso ci sia poca utenza lo staff continua a sfornare aggiornamenti e system unici creati da 0.. boh onestamente credo nella ripresa di questo server
E come sè tu credessi ancora a babbo natale <.< un server morto è difficile che si riprenda almeno che non restarta da zero cambia nome ecc.Ti do assoultamente ragione sul fatto che il gameplay è unico ha un bellissimo gameplay ma come dissè lu tiziu prima di me senza utenza è inutile puoi avere i migliori prodotti nel tuo negozio ma sè non li compra nessuno è inutile(non so sè ho reso l'idea)
 
E come sè tu credessi ancora a babbo natale <.< un server morto è difficile che si riprenda almeno che non restarta da zero cambia nome ecc.Ti do assoultamente ragione sul fatto che il gameplay è unico ha un bellissimo gameplay ma come dissè lu tiziu prima di me senza utenza è inutile puoi avere i migliori prodotti nel tuo negozio ma sè non li compra nessuno è inutile(non so sè ho reso l'idea)
con i giusti accorgimenti si può sempre riprendere... non ha problemi strutturali o che.. ha solo bisogno di essere pubblicizzato e incentivare i giocatori a venire a giocare e i vecchi a riprendere
 
Unica via: RESET

Onestamente spererei di no e che riescano a trovare una alternativa..

Il ciclo di aggiornamenti che hanno programmato è quasi finito, già con L aggiornamento eventi alcuni sono tornati a giocare, vediamo nei prossimi due aggiornamenti previsti cosa accadrà....
 
Onestamente spererei di no e che riescano a trovare una alternativa..

Il ciclo di aggiornamenti che hanno programmato è quasi finito, già con L aggiornamento eventi alcuni sono tornati a giocare, vediamo nei prossimi due aggiornamenti previsti cosa accadrà....
C'è un altro server che va forte per una cosa "TORNEO PVP"

il suo problema è che sono 8 squadre a dir tanto (max 100 player) non attiri tanta utenza.
Resettando e impostando una roba del genere arriverebbero 10859581520158 player
 
C'è un altro server che va forte per una cosa "TORNEO PVP"

il suo problema è che sono 8 squadre a dir tanto (max 100 player) non attiri tanta utenza.
Resettando e impostando una roba del genere arriverebbero 10859581520158 player

O reset o apertura nuovo server parallelo con rate più alti e poi fare una fusione..
resettare non farebbe riniziare i veterani che hanno speso ore ore e soldi e soldi .. che sono quelli che hanno fatto andare il server avanti fino ad adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom