Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno rispondono alla gente che dice "è morto il server", da questo si capisce l'importanza che hanno su questo server.
Come mandare all'aria un progetto del genere.
 
O reset o apertura nuovo server parallelo con rate più alti e poi fare una fusione..
resettare non farebbe riniziare i veterani che hanno speso ore ore e soldi e soldi .. che sono quelli che hanno fatto andare il server avanti fino ad adesso

Server parallelo = no buono!
La cosa del secondo server fu fatta all'epoca del primo infinity (strano che un utente affezionato come te non la ricordi....), fu un flop assurdo e una gran perdita di tempo per lo staff per effettuare il passaggio di riunione (che non è una cosa "spingo il bottoncino e vado")...considerando che lo staff sta solo raschiando il fondo per racimolare qualche euro dei pochi che ancora ci cascano (una cosa del tipo "ci guadagno poco....ma visto che praticamente ci lavoro zero va benissimo") la vedo impossibile abbiano voglia di fare uno sdoppiamento (con doppi problemi di gestione) e poi perdere mesi per una riunione (e se lo fanno è solo per "prendere un piccone e scavare ancora di più": non ci sperate nella riunione....)

Un po' di tempo fa @IlSanto©Infinitymetin e company hanno detto che porteranno alla luce il vero Infinity, chissà se verrà fuori questo server, anche se non si hanno più notizie su di loro :omfg:
IlSanto ha ancora i file quasi allo stato attuale del server (mancano le ultime mirabolanti implementazioni, ma penso che il mondo non ne sentirà la mancanza) visto che il suo ultimo post era per dire che li vendeva...ma penso che se ha un po' di cervello, visto che è "uscito dal tunnel" (perchè ai suoi tempi il server era molto più impegnativo di un lavoro in real), col cavolo che ci rientrerà :asdbeer: (....oh, poi mai dire mai ;))
 
Ho loggato stamane avevo lo stimolo di gettare tutto a terra , mamma mia ci ho sprecato dietro un anno a IM2.0, non avevo mai giocato al primo, ma ora capisco la rabbia, il nervoso , gli schiamazzi dei fedeli che hanno visto sfumare i loro 7 anni di duro impegno.
Un plauso va sicuramente a gente tipo Nicholas, Fresh, gente da prendere a pedate dalla mattina alla sera, inesistenti sul server se non per riscattare il cash a fine mese.
Ho letto con particolare interesse sto nuovo aggiornamento, e che cosa mi rappresenterebbe? una facilitazione per i nuovi player? Ma lo vedete quanti server nascono ogni settimana con innovazioni e stimoli?
Ovviamente unica soluzione : reset. E di certo io non sarò su un eventuale InfinityMetin 3.0 ;)
 
Dimostrazione lampante di come i reset non funzionano più.

Dimostrazione ancora più lampante che se un "colosso" dovesse riaprire con lo stesso (o simile) gameplay che aveva per anni, non durerà molto.
Ciò che salva i "vecchi" retroserver italiani (che si contano sulle dita di un amputato) è la fidelizzazione degli utenti e di chi ci ha speso stipendi.
Con una riapertura, sparita questa fetta di utenza rimangono gli npc.
 
Ultima modifica:
Dimostrazione lampante di come i reset non funzionano più.
Questo server ha perso utenza per colpa loro, bug su bug importanti.
Non sai nemmeno della falla nel db, che una gilda aveva item mod.
Sicuramente un reset per la seconda volta non funzionerebbe dato che lo staff perderebbe fiducia e reputazione (anche se l'hanno già perso), ma per la prima volta è da vedere per come viene gestito dallo staff.
 
Non vedo come un reset possa migliorare la situazione di un server, specie se vecchio come infinity... Infinity ha fatto muffa, i buchi nel tappeto, le termiti nel legno... deve chiudere e rimanere chiuso oppure continuare a spulciare i pochi spendaccioni rimasti che, a quanto pare, gli mandano avanti il server e il portafoglio... Sti reset sono sempre stati senza senso per me, servono solo per accontendare i pigri per essere qualcuno a inizio server... Player che da pigri che sono non hanno voglia di giocare in un server aperto da mesi/anni solo perche sono troppo distanti dagli old player... Se ti piace metin2 ci giochi, senno giochi ad altro. Infinity reset o no reset, ormai ha dato. Ha dimostrato che con un reset le cose non cambiano ma anzi, peggiorano. Specie con uno staff cosi. Metin2 in generale e' in via morente, il normale corso dei giochi... famosi o meno che siano.
 
PATCH 3.0
Fuori ora! 22/04/2018

1524405960762.png

1524406261506.png


Nota alla patch 3.0
Abbiamo attuato anche diversi fixes aggiuntivi che puoi trovare qui:
Link ala patch 3.0 in versione integrale.
 
Questo server ha perso utenza per colpa loro, bug su bug importanti.
Non sai nemmeno della falla nel db, che una gilda aveva item mod.
Sicuramente un reset per la seconda volta non funzionerebbe dato che lo staff perderebbe fiducia e reputazione (anche se l'hanno già perso), ma per la prima volta è da vedere per come viene gestito dallo staff.
Ti riferisci al primo IM, giusto?
 
Non vedo come un reset possa migliorare la situazione di un server, specie se vecchio come infinity... Infinity ha fatto muffa, i buchi nel tappeto, le termiti nel legno... deve chiudere e rimanere chiuso oppure continuare a spulciare i pochi spendaccioni rimasti che, a quanto pare, gli mandano avanti il server e il portafoglio... Sti reset sono sempre stati senza senso per me, servono solo per accontendare i pigri per essere qualcuno a inizio server... Player che da pigri che sono non hanno voglia di giocare in un server aperto da mesi/anni solo perche sono troppo distanti dagli old player... Se ti piace metin2 ci giochi, senno giochi ad altro. Infinity reset o no reset, ormai ha dato. Ha dimostrato che con un reset le cose non cambiano ma anzi, peggiorano. Specie con uno staff cosi. Metin2 in generale e' in via morente, il normale corso dei giochi... famosi o meno che siano.

Quoto in modo particolare ciò che ho evidenziato in rosso, sebbene sia d'accordo anche sul fatto che un eventuale reset non sarebbe altro che un triste dejà vu, tanto inutile quanto inopportuno e illusorio per chi ancora crede ai miracoli. O Infinity chiude senza resurrezioni e ciao ciao a tutti, oppure continua a rimanere aperto allo stato attuale con gli utenti che ha e finché la barca va, lasciamola andare. L'aggiornamento ultimo potrebbe anche essere uno stimolo per tutti coloro che vivono di risse e war e che hanno lasciato da tempo; bisogna vedere però se chi aspettava una implementazione del genere da ormai quasi un anno abbia voglia di tornare per l'ennesima volta in questo gioco che aveva abbandonato per molteplici motivi, noti e non. Purtroppo fiducia e credibilità si perdono in un attimo, ma per riconquistarle servono secoli. Tutti o quasi danno una seconda chance, quasi nessuno dà la terza...
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaDoW94
Quoto in modo particolare ciò che ho evidenziato in rosso, sebbene sia d'accordo anche sul fatto che un eventuale reset non sarebbe altro che un triste dejà vu, tanto inutile quanto inopportuno e illusorio per chi ancora crede ai miracoli. O Infinity chiude senza resurrezioni e ciao ciao a tutti, oppure continua a rimanere aperto allo stato attuale con gli utenti che ha e finché la barca va, lasciamola andare. L'aggiornamento ultimo potrebbe anche essere uno stimolo per tutti coloro che vivono di risse e war e che hanno lasciato da tempo; bisogna vedere però se chi aspettava una implementazione del genere da ormai quasi un anno abbia voglia di tornare per l'ennesima volta in questo gioco che aveva abbandonato per molteplici motivi, noti e non. Purtroppo fiducia e credibilità si perdono in un attimo, ma per riconquistarle servono secoli. Tutti o quasi danno una seconda chance, quasi nessuno dà la terza...
Aggiornamento troppo tardo, risse e war solo organizzate tra i vecchi player per farmare punti, utenza non aumentata
 
Boh, io non mi spiego....
Non mi spiego come mai lo staff continui a voler raschiare il fondo nonostante l'aria che tira la respirino tutti! Se vi fate un giretto sul forum è già chiara la prossima mossa: internazionalizzare! Stanno traducendo in inglese le varie pagine di regolamenti ecc (e naturalmente la pagina delle donazioni :myeah:). A parte il fatto che una mossa del genere la tentò il vecchio infinity ormai anni fa con successo meno di zero (mi ricordo all'epoca che fu tradotto praticamente tutto il client (magari riescono a riciclare qualcosa), e penso che siano arrivate più o meno 5 persone fuori dall'Italia)....ma mi chiedo perché perdere tempo a fare la traduzioni del forum, quando quel forum è più morto di un maiale fatto a porchetta ?
 
Server defunto, staff assente, per gli amici infinity bug 2.0 e facile comprare item per euro ( contattare Jason che tanto è un amico dello staff, nonostante ha derubato gli amici non viene bannato invece se io provo a scambiare item o a guadagnare 5 euro per un intero equip vengo bannato ) comunque consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDrawingel
Server defunto, staff assente, per gli amici infinity bug 2.0 e facile comprare item per euro ( contattare Jason che tanto è un amico dello staff, nonostante ha derubato gli amici non viene bannato invece se io provo a scambiare item o a guadagnare 5 euro per un intero equip vengo bannato )
Ma ha anche dei difetti
 
Ultima modifica:
Problema di avvio del gioco (Windows 10 update build 17134.48)


Ultimamente la Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per tutti coloro che possiedono Windows 10.

L'aggiornamento, oltre a varie novità gestionali, introduce alcune modifiche a Windows Defender, come una protezione interna contro vari exploit.

Questo aggiornamento sembra bloccare il corretto funzionamento del client di gioco, comportando l'impossibilità di avviare il client di InfinityMetin.

Avvisiamo gli utenti che hanno effettuato l'aggiornamento, e che quindi ora non riescono ad avviare correttamente il gioco, che abbiamo già elaborato un potenziale fix a questo problema, idoneo a far funzionare il tutto anche con il nuovo aggiornamento di Windows 10.

Attualmente però stiamo cercando una via meno invasiva per migliorare il fix, quindi non rilasceremo ancora nessuna patch e ci prenderemo le prossime 24 ore per vedere se riusciremo ad elaborare soluzioni alternative.


Per controllare la build (ovvero la versione) del vostro Windows 10 seguite questi passaggi:

download.png.f7e579e56c65a27ce7762c693e96f810.png


Successivamente apparirà una finestra cosi:

Screenshot_1.png.5122f300318a394d4476469ae1f1e59f.png


Se nella voce "Versione" la build è diversa o minore a quella indicata nell'immagine sovrastante allora non avete ancora aggiornato il vostro sistema operativo e quindi non riscontrate questo problema di avvio. In caso contrario, attendere il rilascio del nostro fix.


InfinityMetin Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn
Problema di avvio del gioco (Windows 10 update build 17134.48)


Ultimamente la Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per tutti coloro che possiedono Windows 10.

L'aggiornamento, oltre a varie novità gestionali, introduce alcune modifiche a Windows Defender, come una protezione interna contro vari exploit.

Questo aggiornamento sembra bloccare il corretto funzionamento del client di gioco, comportando l'impossibilità di avviare il client di InfinityMetin.

Avvisiamo gli utenti che hanno effettuato l'aggiornamento, e che quindi ora non riescono ad avviare correttamente il gioco, che abbiamo già elaborato un potenziale fix a questo problema, idoneo a far funzionare il tutto anche con il nuovo aggiornamento di Windows 10.

Attualmente però stiamo cercando una via meno invasiva per migliorare il fix, quindi non rilasceremo ancora nessuna patch e ci prenderemo le prossime 24 ore per vedere se riusciremo ad elaborare soluzioni alternative.


Per controllare la build (ovvero la versione) del vostro Windows 10 seguite questi passaggi:

download.png.f7e579e56c65a27ce7762c693e96f810.png


Successivamente apparirà una finestra cosi:

Screenshot_1.png.5122f300318a394d4476469ae1f1e59f.png


Se nella voce "Versione" la build è diversa o minore a quella indicata nell'immagine sovrastante allora non avete ancora aggiornato il vostro sistema operativo e quindi non riscontrate questo problema di avvio. In caso contrario, attendere il rilascio del nostro fix.


InfinityMetin Staff
Sono stupito dalla voglia, costanza e dedizione che avete per questo server, nonostante l'utenza scarseggi continuate a lavorare duro.
Continuate così e il vostro lavoro sarà ripagato un giorno (spero presto).
 
Ultima modifica:
Eventi del 18/05/2018
Ore 18:00 Spawn Metin Colossali ---> Info Metin Colossali
Ore 22:00 Spawn Metin Colossali ---> Info Metin Colossali
Ore 21:00 Evento Kill ---> Info Evento Kill
Ore 23:00 21Gara OX ---> Info Gara OX
Ore 22:00 Drop MiniBoss 24h ---> Info Drop Miniboss 24H

Altri Eventi
Si vocifera nel regno che il Mercante Errante sia stato avvistato in Deserto Yongbi...

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la Wiki
Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.