Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server è aperto da 1 anno, e nessun personaggio è stato cancellato dall apertura ad adesso .. forse si riferisce ad im 1.0 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nono..parlavo proprio del 2.0! Non ho mai giocato al primo! Ma mi riferivo ad altri punti che nemmeno ci sia bisogno parlarne qui perché andrei OFF TOPIC. dicevo...che magari dopo l’aggiornamento un’altra visitina e magari giocarci ancora una volta lo potrei rifare volentieri! :):):)
 
Peccato per quei sbagli che avete fatto in passato...Poteva essere un bel server popolato.
La vedo dura che la gente ci ripensi a tornare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Umboo e Khhryys
ULTIME NEWS - WORK IN PROGRESS - INTERNATIONALIZATION
Info --> Clicca qui
All'internazionalizzazione saranno accompagnati (o seguiranno) alcuni aggiornamenti rilevanti nell'ambito del gioco quali:
  • Revisione delle missioni dall'1 al 110.
  • Revisione del systema mount, che vedrà l'inserimento di nuove mounts ed equipaggiamento della cavalcatura.
  • Alleanza e invasioni.
  • Effect System.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
davvero non arriva a 25 player on?

È una esagerazione come al solito..
L utenza non è molta credo che si arrivi ai 75/100 on , però ci sono molte connessioni giornaliere.. nonostante la situazione che si è creata lo staff sta continuando a lavorare e fare uscire aggiornamenti e preparando L internazionalizzazione.. chi gioca o quanto meno logga sa come stanno le cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xXMarco0o0
È una esagerazione come al solito..
L utenza non è molta credo che si arrivi ai 75/100 on , però ci sono molte connessioni giornaliere.. nonostante la situazione che si è creata lo staff sta continuando a lavorare e fare uscire aggiornamenti e preparando L internazionalizzazione.. chi gioca o quanto meno logga sa come stanno le cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche perchè mi sembra strano che su un server del genere ci siano solo 25 player... non avrebbe senso neanche tenerlo aperto
 
anche perchè mi sembra strano che su un server del genere ci siano solo 25 player... non avrebbe senso neanche tenerlo aperto

Guarda 25 o 1000, stanno lavorando nella solita maniera.. come gameplay per me è il migliore che c è in circolazione assolutamente, peccato che sono state gestite male alcune situazioni e siamo arrivati a questa situazione.. però con calma e lavorando bene come stanno facendo la situazione si sta riprendendo... se non meritava, se non credevano nel progetto o se non erano seri era già chiuso da mesi..
Però stanno lavorando molto, quindi credo (spero ) che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xXMarco0o0
Guarda 25 o 1000, stanno lavorando nella solita maniera.. come gameplay per me è il migliore che c è in circolazione assolutamente, peccato che sono state gestite male alcune situazioni e siamo arrivati a questa situazione.. però con calma e lavorando bene come stanno facendo la situazione si sta riprendendo... se non meritava, se non credevano nel progetto o se non erano seri era già chiuso da mesi..
Però stanno lavorando molto, quindi credo (spero ) che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auguro una buona fortuna al server allora!
 
Il problema è forse, che ricominciare ora è una bella gatta da pelare per l'inflazione degli item buoni.
Io ricomincerei anche da 0, ma 2 settimane fa quando ho riloggato, c'era un'inflazione paurosa. Assumendo che facciano diventare internazionale il server, cosa di cui auspico veramente perchè avrebbe un'utenza spaventosa, dovrebbero prima pensare a come risolvere sto problema.
Almeno devono pensare a come aiutare i nuovi utenti.
 
Il problema è forse, che ricominciare ora è una bella gatta da pelare per l'inflazione degli item buoni.

Meh, si e no.. diciamo che avere un set finale pvm lo fai veramente in una settimana, dopo sei al pari di tutti nel fare soldi, è chiaro che per farti item come chi gioca dall inizio un po’ ti ci vuole, ma se hai un po’ di fortuna e ti impegni non è così impossibile...
ad ogni modo gli ultimi aggiornamenti hanno semplificato e strutturato meglio le fasi, permettendo anche da livello basso di fare soldi, o eventi alla portata di tutti

Se vedi nell ultimo post del forum è presente la scaletta degli aggiornamenti che arrivano in concomitanza con L internazionale, cioè rework completo missioni, che daranno item rendendo il tutto più fluido e riapriranno il commercio di certi item




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'internazionalizzazione non portera' benefici alla community italiana. Io sono uno di quelli che una connessione al giorno la fa, e giro le mappe, e non ho mai visto piu di 10 persone diverse al villo.
Gli esteri non popoleranno mai un server datato 15 mesi, troppo difficile buildarsi un equip allo stato attuale.
Lo vedo sulla mia pelle, sono stato off un mese, rientro e vedo pet nuovi e roba messa li a caso come le miss biologo (infattibili per un player medio)
Mi dispiace che i pochi sostenitori continuino a dar contro alle mie osservanze oggettive, non critiche, ma realistiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Primrose
Facciamo così, oggi sono in malattia da lavoro, rientro, se non sbaglio ero un ninja arco attorno al 50, e vedo com'è la situazione, se in 3 ore risco a fare un po' di cose bene, se no anche la mia speranza va a ramengo.

Detto questo, vedremo cosa combineranno.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
marco, chiedi ai GM, prima artico mi ha aiutato. Comunque onestamente è più facile ora che c'è meno utenza, ho fatto dal 35 al 55 in 4 ore, completando l'intero set del 50 e portandolo a +9, mettendo pure via 100kk. ho una luna modesta da 40 medi, son war corpo. Credo che se si crede nel fatto che un giorno ricomincerà a crescere, allora iniziare ora potrebbe essere il momento più profiquo.
 
Quanto tempo è che non giochi ?
Ricordo che questo server è aperto da 1 anno..

marco, chiedi ai GM, prima artico mi ha aiutato. Comunque onestamente è più facile ora che c'è meno utenza, ho fatto dal 35 al 55 in 4 ore, completando l'intero set del 50 e portandolo a +9, mettendo pure via 100kk. ho una luna modesta da 40 medi, son war corpo. Credo che se si crede nel fatto che un giorno ricomincerà a crescere, allora iniziare ora potrebbe essere il momento più profiquo.

Il server merita, io onestly ci credo.. anche se ora non loggo moltissimo per impegni personali, ho il pg pronto :)
 
Quanto tempo è che non giochi ?
Ricordo che questo server è aperto da 1 anno..



Il server merita, io onestly ci credo.. anche se ora non loggo moltissimo per impegni personali, ho il pg pronto :)

Ho chiesto al GM e mi hanno detto che il mio account è stato cancellato nel reset.... quindi dovrei rifare tutto da 0 bho... ci sono rimasto male sinceramente
 
non c'è stato alcun reset, evidentemente giocavi nel IM 1.0, questo è un altro server con un altra gestione..

No?? non è un reset? e come lo vuoi chiamare scusa...
Avete avuto anche il coraggio di riaprire con lo stesso nome dopo aver buttato nel cesso il lavoro di anni ed anni di molti players, aggiungendo solo un "2.0"... Ma andate a quel paese va... imbarazzanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.