Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No?? non è un reset? e come lo vuoi chiamare scusa...
Avete avuto anche il coraggio di riaprire con lo stesso nome dopo aver buttato nel cesso il lavoro di anni ed anni di molti players, aggiungendo solo un "2.0"... Ma andate a quel paese va... imbarazzanti

*Hanno avuto.

Ti ripeto, è un altra gestione, mi dispiace che tu ti svegli dopo 190 pagine di discussione per dare il tuo inutile giudizio...
PS: sei ot
 
*Hanno avuto.

Ti ripeto, è un altra gestione, mi dispiace che tu ti svegli dopo 190 pagine di discussione per dare il tuo inutile giudizio...
PS: sei ot
“È un altra gestione” ma se tempo fa io vecchio GF del Infinity 1.0 aveva aperto un animata discussione sul fatto di Infinity 2.0 dicendo che per vari motivi ha eliminato un aggiornamento del 2.0 rallentando gli aggiornamenti del Infinity 2.0 come puoi dire che è una diversa gestione??
 
“È un altra gestione” ma se tempo fa io vecchio GF del Infinity 1.0 aveva aperto un animata discussione sul fatto di Infinity 2.0 dicendo che per vari motivi ha eliminato un aggiornamento del 2.0 rallentando gli aggiornamenti del Infinity 2.0 come puoi dire che è una diversa gestione??

Infatti è una diversa gestione, lo stai dicendo pure tu nel tuo messaggio.. comunque sull'argomento se vai nella sezione dedicata trovi tutta la discussione, con le risposte dei vecchi gestori e dei nuovi.. pure sul forum di infinity trovi la discussione, quindi non voglio starti a spiegare per filo e per segno, se cerchi trovi la discussione e capisci
 
Vorrei ricominciare a giocare, quanti on al giorno? E magari rispondete con un numero vero e non approssimato di 90 -100 persone come in altri server O.O
 
Vorrei ricominciare a giocare, quanti on al giorno? E magari rispondete con un numero vero e non approssimato di 90 -100 persone come in altri server O.O
Una ventina credo,comunque se vuoi un consiglio aspetta prima di iniziare. Io sono nella tua stessa situazione, vorrei ricominciare ma sto aspettando l'evolversi della discussione principale del forum.
Magari segui la discussione sulla board di IM e capirai meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: adamastor
Io sono stato bannato...volevo ricominciare dopo tanto tempo...loggando e vedendo la situazione attuale del server credo che per ora non ne vale la pena ricominciare...
 
“È un altra gestione” ma se tempo fa io vecchio GF del Infinity 1.0 aveva aperto un animata discussione sul fatto di Infinity 2.0 dicendo che per vari motivi ha eliminato un aggiornamento del 2.0 rallentando gli aggiornamenti del Infinity 2.0 come puoi dire che è una diversa gestione??


Guarda è letteralmente una vita che non scrivo su inforge ma dato che sono al pc e che mi sto facendo i cazz.... miei ti comunico che io vecchio GF di infinitymetin non ho nulla a che fare con questo 2.0 e che meti2 è morto ed è ora che lo capiate bella gente,fatevi un bel pc e passate ad altro come fanno tutti.Dio che emozione ho riscitto su inforge ahahah.

Cmq per concludere metin2 è morto ed è ora che lo capiate altro che internazionale..............

Detto questo un saluto alla community ciaone
 
Ultima modifica:
@Antonio®

Il server ha riaperto con con lo stesso nome perché la riapertura rientrava nei programmi della precedente amministrazione ancor prima di chiudere. Tutto il team di InfinityMetin ha avviato i lavori per l'apertura dell'attuale progetto. Nei mesi di preparazione che hanno preceduto la riapertura (novembre 2016 - 26 marzo 2017) il team di lavoro ha subito delle modifiche; ad alcune figure è stato chiesto di entrare, alcune sono uscite volontariamente in linea con le proprie personali e rispettabili esigenze, altre sono state liquidate.
Questo è sia il motivo per cui il server presenta alcune linee di continuità con il server precedente, sia il motivo per il quale si parla di una amministrazione differente.
Ora, non voglio entrare nel merito delle considerazioni che ci hai rivolto non conoscendo né noi, né le vicende, né l'attuale struttura di gioco, ma questo non è il primo intervento che fai su questa linea, e in più di un'occasione diversi utenti ti hanno invitato ad informarti maggiormente prima di intervenire. Scorrendo le pagine di questa discussione, utilizzando lo strumento di ricerca su questa piattaforma e/o sul nostro forum di discussione troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi e domande. Nel caso dovessi aver bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattarmi o richiedere di parlare direttamente con me sul nostro canale discord.
Vorrei inoltre ricordare che questo thread è una discussione su un server privato; discutere del futuro o della morte di metin2 credo sia off-topic.

Artico
 
@Antonio®

Il server ha riaperto con con lo stesso nome perché la riapertura rientrava nei programmi della precedente amministrazione ancor prima di chiudere. Tutto il team di InfinityMetin ha avviato i lavori per l'apertura dell'attuale progetto. Nei mesi di preparazione che hanno preceduto la riapertura (novembre 2016 - 26 marzo 2017) il team di lavoro ha subito delle modifiche; ad alcune figure è stato chiesto di entrare, alcune sono uscite volontariamente in linea con le proprie personali e rispettabili esigenze, altre sono state liquidate.
Questo è sia il motivo per cui il server presenta alcune linee di continuità con il server precedente, sia il motivo per il quale si parla di una amministrazione differente.
Ora, non voglio entrare nel merito delle considerazioni che ci hai rivolto non conoscendo né noi, né le vicende, né l'attuale struttura di gioco, ma questo non è il primo intervento che fai su questa linea, e in più di un'occasione diversi utenti ti hanno invitato ad informarti maggiormente prima di intervenire. Scorrendo le pagine di questa discussione, utilizzando lo strumento di ricerca su questa piattaforma e/o sul nostro forum di discussione troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi e domande. Nel caso dovessi aver bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattarmi o richiedere di parlare direttamente con me sul nostro canale discord.
Vorrei inoltre ricordare che questo thread è una discussione su un server privato; discutere del futuro o della morte di metin2 credo sia off-topic.

Artico

Avete usato il nome INFINITY solo per fare i big numbers, basta con ste palle su... siete poco seri, lo eravate prima e lo siete adesso.
Avete gettato all'aria il lavoro di anni ed anni di nerding da parte di molti players, questo basta a categorizzarvi nel marciume. Potete eliminare quello che scrivo quanto volete, ma è cio che penso io e tanti altri players che vi hanno dato fiducia.
La prossima volta se proprio volete fare reset abbiate la decenza di cambiare il nome.
 
Ultima modifica:
Avete usato il nome INFINITY solo per fare i big numbers, basta con ste palle su... siete poco seri, lo eravate prima e lo siete adesso.
Avete gettato all'aria il lavoro di anni ed anni di nerding da parte di molti players, questo basta a categorizzarvi nel marciume. Potete eliminare quello che scrivo quanto volete, ma è cio che penso io e tanti altri players che vi hanno dato fiducia.
La prossima volta se proprio volete fare reset abbiate la decenza di cambiare il nome.

Non so, credo tu sia analfabeta, non sei capace a leggere ?
La chiusura di IM 1.0 l'ha decisa IlSanto, pure lui lo ha ammesso.
La apertura di IM 2.0 è stata decisa da tutto lo staff ( IlSanto compreso ) , dopodichè IlSanto ha deciso di abbandonare il progetto ed è stato LIQUIDATO.. sai cosa significa liquidazione? Vista il tuo analfabetismo immagino di no. Allora te lo spiego. IlSanto ha preso dei SOLDI.
E lo staff è rimasto lo stesso del precendete fatta eccezione per il GF.
Ti auguro buona giornata e buona permanenza al centro analfabeti ! gl
 
  • Mi piace
Reazioni: Suski
@Antonio®

Provo a rispiegartelo: l'attuale progetto ha conservato il nome del server precedente perché del server precedente avrebbe dovuto conservare l'intera squadra di lavoro. A chi ti rivolgi quando parli al plurale dicendo "avete usato il nome di INFINITY"? Allo staff attuale, residuo di una compagine ben più ampia? O all'intera squadra che ha lavorato all'apertura e che si prefigurava di continuare a lavorare a questo progetto?
Perché se ti rivolgi alla squadra attuale, capirai bene che la scelta del nome non è un qualcosa che può mutare a seconda di come muta l'ambiente. Se nei mesi di lavoro pre-apertura è stato deciso un determinato nome, sono ben pochi gli scenari che possono portare ad un dietro-front, e tra questi non di certo la fuoriuscita di uno o qualche amministratore (specie se avvallata). Ciò è quel che accade nella maggior parte della realtà aziendali; possono cambiare i vertici, le amministrazioni, i prodotti o i servizi offerti, ma raramente mutamenti di questo tipo portano a rimettere in discussione determinati aspetti.
Se invece ti rivolgi all'intera squadra che ha lavorato all'apertura, composta da tutto lo staff di InfinityMetin più il sottoscritto, perché mai non avrebbe dovuto "usare il nome di INIFINITY"? Se non loro, chi?
Tu?
Spiegami per quale ragione IlSanto, PhiLL, eQuid, Passion, Nicholas, Fresh non avrebbero dovuto usare il nome InfinityMetin in un nuovo progetto che loro stessi avrebbero guidato. Ti devono forse chiedere il permesso?

Credo anzi che riaprire sotto lo stesso nome sia stato un segno di onestà e di rispetto, dato che ci si è fatto carico sì degli onori, ma anche degli oneri, e non si è andato a nascondere un reset. Conservare lo stesso nome è stato semplicemente un atto per permettere agli utenti di prendere una decisione consapevole; tornare a giocare se ti sei divertito, non giocare se non ti sei divertito.

O avresti preferito che si fossero nascosti dietro un altro nome? Che poi saresti qui a dire "buffoni!!1! hanno cambiato il nome ma il server è lo stesso, sono sempre gli stessi che vogliono accaparrarsi qualche soldo......stesso server fallito solo con un altro nome.......dai lo si vede dall'icona nella sottosezione della quinta pagina del supporto nel link in basso che è uguale a primaa!!.. :asd:1"

Ora, se tu non vuoi giocare nessuno ha la presunzione di dirti come impiegare il tuo tempo (non averne dunque tu nel dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare), ma non venire qui a farmi la morale sulla serietà quando la prima persona non seria, che interviene senza neanche la voglia di documentarsi, sei te. I post non te li cancello io, se c'è quindi qualcosa che puoi categorizzare come marciume sono i post che scrivi, considerati spam.

Artico
 
  • Mi piace
Reazioni: HeyArt
Ultima modifica da un moderatore:
Non so, credo tu sia analfabeta, non sei capace a leggere ?
La chiusura di IM 1.0 l'ha decisa IlSanto, pure lui lo ha ammesso.
La apertura di IM 2.0 è stata decisa da tutto lo staff ( IlSanto compreso ) , dopodichè IlSanto ha deciso di abbandonare il progetto ed è stato LIQUIDATO.. sai cosa significa liquidazione? Vista il tuo analfabetismo immagino di no. Allora te lo spiego. IlSanto ha preso dei SOLDI.
E lo staff è rimasto lo stesso del precendete fatta eccezione per il GF.
Ti auguro buona giornata e buona permanenza al centro analfabeti ! gl

Avete usato il nome INFINITY solo per fare i big numbers, basta con ste palle su... questo server è solo CHIACCHIERE e ARIA FRITTA.
Messaggio unito automaticamente:

@Antonio®

Provo a rispiegartelo: l'attuale progetto ha conservato il nome del server precedente perché del server precedente avrebbe dovuto conservare l'intera squadra di lavoro. A chi ti rivolgi quando parli al plurale dicendo "avete usato il nome di INFINITY"? Allo staff attuale, residuo di una compagine ben più ampia? O all'intera squadra che ha lavorato all'apertura e che si prefigurava di continuare a lavorare a questo progetto?
Perché se ti rivolgi alla squadra attuale, capirai bene che la scelta del nome non è un qualcosa che può mutare a seconda di come muta l'ambiente. Se nei mesi di lavoro pre-apertura è stato deciso un determinato nome, sono ben pochi gli scenari che possono portare ad un dietro-front, e tra questi non di certo la fuoriuscita di uno o qualche amministratore (specie se avvallata). Ciò è quel che accade nella maggior parte della realtà aziendali; possono cambiare i vertici, le amministrazioni, i prodotti o i servizi offerti, ma raramente mutamenti di questo tipo portano a rimettere in discussione determinati aspetti.
Se invece ti rivolgi all'intera squadra che ha lavorato all'apertura, composta da tutto lo staff di InfinityMetin più il sottoscritto, perché mai non avrebbe dovuto "usare il nome di INIFINITY"? Se non loro, chi?
Tu?
Spiegami per quale ragione IlSanto, PhiLL, eQuid, Passion, Nicholas, Fresh non avrebbero dovuto usare il nome InfinityMetin in un nuovo progetto che loro stessi avrebbero guidato. Ti devono forse chiedere il permesso?

Credo anzi che riaprire sotto lo stesso nome sia stato un segno di onestà e di rispetto, dato che ci si è fatto carico sì degli onori, ma anche degli oneri, e non si è andato a nascondere un reset. Conservare lo stesso nome è stato semplicemente un atto per permettere agli utenti di prendere una decisione consapevole; tornare a giocare se ti sei divertito, non giocare se non ti sei divertito.

O avresti preferito che si fossero nascosti dietro un altro nome? Che poi saresti qui a dire "buffoni!!1! hanno cambiato il nome ma il server è lo stesso, sono sempre gli stessi che vogliono accaparrarsi qualche soldo......stesso server fallito solo con un altro nome.......dai lo si vede dall'icona nella sottosezione della quinta pagina del supporto nel link in basso che è uguale a primaa!!.. :asd:1"

Ora, se tu non vuoi giocare nessuno ha la presunzione di dirti come impiegare il tuo tempo (non averne dunque tu nel dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare), ma non venire qui a farmi la morale sulla serietà quando la prima persona non seria, che interviene senza neanche la voglia di documentarsi, sei te. I post non te li cancello io, se c'è quindi qualcosa che puoi categorizzare come marciume sono i post che scrivi, considerati spam.

Artico

Non avreste dovuto proprio fare reset. PUNTO E BASTA. Un server che resetta nel 2017 è inaccettabile. non c'è altro da aggiungere.
 
@Antonio®

L'amministrazione e le scelte di gestione non ti competono, se scegli di giocare su un server privato (qualsiasi) accetti il rischio che questo possa essere bucato, resettato, chiuso o fatto chiudere. Se non sei disposto ad accettare questi rischi (che ogni team di lavoro cercherà di minimizzare) allora non dovresti proprio giocare.
Il reset di InfinityMetin è stato deciso dalla precedente amministrazione in assenza totale di una richiesta da parte dei giocatori e non mi sembra di ricordare tuoi interventi in opposizione a questa decisione. Avrei tanto voluto vederti batterti per questa causa all'epoca, partecipare con questo affiatamento, dove stavi?
Hai un anno e mezzo di ritardo.

Artico
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom
Ultima modifica da un moderatore:
Avete usato il nome INFINITY solo per fare i big numbers, basta con ste palle su... questo server è solo CHIACCHIERE e ARIA FRITTA.
Messaggio unito automaticamente:



Non avreste dovuto proprio fare reset. PUNTO E BASTA. Un server che resetta nel 2017 è inaccettabile. non c'è altro da aggiungere.

Il nome infinity è una loro proprietà e il reset lo ha deciso IlSanto il vecchio GF... ancora non capisci..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Madonna ragazzi ho solo risposto al l'altro tizio dicendo che non ero piu in questo staff dalla prima gestione,avete tirato su un polverone assurdo,mamma mia mi ricordo di questa ansia quando lavoravo e sono fiero di esserne uscito,cmq Artico forse mi sono espresso male ma metin2 è morto e lo sanno tutti levati i paraocchi,perche quello che ho detto anche se non conosco la situazione attuale del server e premetto che non me ne frega nulla,è la pura verità,ormai non c'è piu nessuno che fa i big money e quindi,programmatori grafici Bravi ecc tendono a fare altro.
Anche perche è da sciocchi ammazzarsi di lavoro su un prodotto che non va piu,quando si può trovare altro e guadagnare bene e con molto meno stress......

Ps: si ho chiuso il vecchio infinity con tutto il vecchio staff,forse sarei tornato nel nuovo infinity 2.0,e si mi hanno pagato per andarmene definendo che la causa della morte del vecchio server fossi io.....cosi almeno per quelle persone che vogliono i fatti magari ora è chiaro..

Pss: Sono contento di essere uscito da questo calvario,ho trovato di meglio molto meglio,e se c'è una solo cosa che mi dispiace è aver discusso per un giochino con gente che una volta ritenevo amica,ma che cosi non era.


Psss: ho scritto anche troppo torno alle mie cose e buon game a tutti ahhahahahahha mi mancava dirlo (no forse no) ahahahhaha
 
Madonna ragazzi ho solo risposto al l'altro tizio dicendo che non ero piu in questo staff dalla prima gestione,avete tirato su un polverone assurdo,mamma mia mi ricordo di questa ansia quando lavoravo e sono fiero di esserne uscito,cmq Artico forse mi sono espresso male ma metin2 è morto e lo sanno tutti levati i paraocchi,perche quello che ho detto anche se non conosco la situazione attuale del server e premetto che non me ne frega nulla,è la pura verità,ormai non c'è piu nessuno che fa i big money e quindi,programmatori grafici Bravi ecc tendono a fare altro.
Anche perche è da sciocchi ammazzarsi di lavoro su un prodotto che non va piu,quando si può trovare altro e guadagnare bene e con molto meno stress......

Ps: si ho chiuso il vecchio infinity con tutto il vecchio staff,forse sarei tornato nel nuovo infinity 2.0,e si mi hanno pagato per andarmene definendo che la causa della morte del vecchio server fossi io.....cosi almeno per quelle persone che vogliono i fatti magari ora è chiaro..

Pss: Sono contento di essere uscito da questo calvario,ho trovato di meglio molto meglio,e se c'è una solo cosa che mi dispiace è aver discusso per un giochino con gente che una volta ritenevo amica,ma che cosi non era.


Psss: ho scritto anche troppo torno alle mie cose e buon game a tutti ahhahahahahha mi mancava dirlo (no forse no) ahahahhaha


Stai delirando amico, torna normale.
 
con certi elementi nel precedente staff ci credo che poi è andata a finire male... il tipico soggetto che quando lui è dentro una cosa è tutto fantastico e appena se ne va "questo gioco è morto", penso, anzi, sono sicuro che metin 2 sia uno dei giochi di ruolo più giocati al mondo tra 300000 retro server e server ufficiali in tutto il mondo, e te sei solo il classico tizio che vede del buono solo dove è lui, buon ilsanto, apri la tua mente...
 
Trovo sia davvero ovvio il fallimento di Infinity con un GF così c'è poco da aggiungere. Metin2 non è morto, è l'mmorpg più vecchio e più giocato al mondo insieme a WoW e cob più p. servers... Lasciamolo alle sue convinzioni. Mi meraviglio di chi ci giocava a infinity
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Questo ha fallito nella sua impresa con il server nel suo brutto modo di gestirlo per anni e se ne esce con metin2 è morto ed è contento che ne è uscito, poverello, è il suo modo di esprimere, si deve sfogare.
Metin2 è il gioco con più server privati che ho visto, con una utenza che varia tra 500 a 1000 giocatori a server nei server esteri, e questo se ne esce con "metin2 è morto".
Va bene, in passato l'utenza era molto più alta, ma non vuol dire che è morto il gioco, penso che costui avrà navigato i 2 soliti siti dove sono postati i server e basta, senza saper che in giro ci sono molti altri server online con una utenza che non ha idea.
Ragionamento da utente medio, sicuramente mi risponderà e dirà che lui è consapevole di altri server e bla bla bla e che sta lavorando ad altro, a roba più seria, si come no, era incapace nel gestire un server (anche se è durato per 7 anni che sicuramente non ha nessun merito lui) figuriamoci a roba "più seria"
Detto questo IlSanto, ci fa piacere che te ne sia andato (anche se non sono sicuro) da questo mondo, non ho altro da aggiungere.
 
Questo ha fallito nella sua impresa con il server nel suo brutto modo di gestirlo per anni e se ne esce con metin2 è morto ed è contento che ne è uscito, poverello, è il suo modo di esprimere, si deve sfogare.
Metin2 è il gioco con più server privati che ho visto, con una utenza che varia tra 500 a 1000 giocatori a server nei server esteri, e questo se ne esce con "metin2 è morto".
Va bene, in passato l'utenza era molto più alta, ma non vuol dire che è morto il gioco, penso che costui avrà navigato i 2 soliti siti dove sono postati i server e basta, senza saper che in giro ci sono molti altri server online con una utenza che non ha idea.
Ragionamento da utente medio, sicuramente mi risponderà e dirà che lui è consapevole di altri server e bla bla bla e che sta lavorando ad altro, a roba più seria, si come no, era incapace nel gestire un server (anche se è durato per 7 anni che sicuramente non ha nessun merito lui) figuriamoci a roba "più seria"
Detto questo IlSanto, ci fa piacere che te ne sia andato (anche se non sono sicuro) da questo mondo, non ho altro da aggiungere.



MA che davvero hahahaaha guarda ti rispondo solo perche mi fa morire il fatto che vi siete accaniti con me solo perche ho risposto a una persona esprimendo il mio pensiero e dicendo che non lavoro piu a questo gioco,ma veramente state ridotti cosi a offendere su due piedi chi fa mezza frase nemmeno ucciso qualcuno,caro mio forse non hai la piu pallida idea di quanto soldi io ho fatto con il primo infinity e dubito che un server italiano (eccetto baboomt2) ne abbia fatti cosi,quindi stammi a un palmo dal cul... perche di sto giochino come ti ripeto caro mio non mi interessa piu ho trovato altro e non è gameming tranquillo,sai chi ha la testa la usa sono stato in grado di usarla anche dopo infinity,non ribatto proprio quello che hai detot in quanto si non considero i server stranieri in quanto c'è sempre state utenza li,e no il numero dei server aperti non conta dato che sti file sono finiti a cani e porci,detto questo mi sono piu che stancato di parlare con gente mediocre come te,quindi ripeto ciaone caro continua a giocare.......
 
Questo ha fallito nella sua impresa con il server nel suo brutto modo di gestirlo per anni e se ne esce con metin2 è morto ed è contento che ne è uscito, poverello, è il suo modo di esprimere, si deve sfogare.
Metin2 è il gioco con più server privati che ho visto, con una utenza che varia tra 500 a 1000 giocatori a server nei server esteri, e questo se ne esce con "metin2 è morto".
Va bene, in passato l'utenza era molto più alta, ma non vuol dire che è morto il gioco, penso che costui avrà navigato i 2 soliti siti dove sono postati i server e basta, senza saper che in giro ci sono molti altri server online con una utenza che non ha idea.
Ragionamento da utente medio, sicuramente mi risponderà e dirà che lui è consapevole di altri server e bla bla bla e che sta lavorando ad altro, a roba più seria, si come no, era incapace nel gestire un server (anche se è durato per 7 anni che sicuramente non ha nessun merito lui) figuriamoci a roba "più seria"
Detto questo IlSanto, ci fa piacere che te ne sia andato (anche se non sono sicuro) da questo mondo, non ho altro da aggiungere.
Scusa, forse sono io un po' di parte...ma mi spieghi il concetto
IlSanto -> Server aperto 7 anni con un paio di rollback (dovuti tutti a bug di Metin, non di cose implementate dallo staff) -> Fallito
Xxxxxxxxxx (perché penso attualmente nessuno sappia chi é il Gf attuale di infinity) -> un anno con svariati rollback, settimane di chiusura e già si parla di reset ->Grande
Veramente,non lo capisco...

Ps: giusto per la cronaca, se tu sapessi (anche se qualche dubbio che tu le conosca più che bene io ce l'ho) le dinamiche degli alti e bassi del vecchio infinity e delle assenze del Gf per motivi personali (casualmente i "bassi" capitavano sempre quando lui non c'era) ci penseresti due volte prima di scrivere certe cose ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilDriver
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè parli di "falsi profili" ? Mi sa che i tuoi "cari amici" ti hanno abituato male.....
Non ho mai noscosto "chi ero" (basta cercare le poche discussioni a cui ho partecipato per vedere chi sono e per "notare" che al primo post che ho fatto l'ho subito direttamente dichiarato, dicendo pure che sto usando questo nick invece del mio "standard" Stoned in quanto sembra che qualcuno lo avesse già preso qui)....
Non ho mai creato un account su inforge quando ero "impegnato" con infinity (o se l'ho creato non l'ho mai usato, tanto da aver perso il nick), figurati se mi metto a fare gli account falsi adesso che "sono fuori dal tunnel" da anni (e, se te lo stai chiedendo, non ho alcuna intenzione di tornarci, nonostante abbia ricevuto varie offerte quando ho registrato questo account)...
E se permetti, le "dinamiche" del vecchio Infinity le conosco meglio io che insieme a ilSanto e Phil l'ho fondato e l'ho portato avanti dal punto di vista "tecnico" per 6 anni piuttosto che te, che quando io facevo le 5 di mattina per tenere in sicurezza i server (che, piccola nota a margine, non sono mai stati bucati se non da chi aveva le password o da bug che hanno sdraitato TUTTI i retro server, bug che senza i sorgenti non potevano essere toccati) stavi nel tuo lettino sognando la prossima puntata di Don Matteo!
Quindi, prima di leggere quanto scrivo (non "parlare di me", perchè non ti puoi permettere di farlo) pensa 5 volte a chi stai leggendo, e ricorda che se adesso sei su questa discussione è perché io ho impedito al server nei sei anni che ne ho curato la parte sistemistica di diventare il colabrodo che ha caratterizzato questo anno di "nuova gestione"
Ricorda che i tuoi "amici" hanno aperto uno dei server più attaccati d'Italia senza un sistemista....
Ricorda che i tuoi "amici", quando li hanno bucati come una groviera, la prima cosa che hanno fatto è stato contattare me...
Ricorda che i tuoi "amici" ti hanno nascosto bug che hanno distrutto il server (e ti stupirà, ma io di questo c'ho le prove ;-))...
Ti auguro buon proseguimento
E continua a divertirti e a farti prendere per i fondelli, mi raccomando (che a questo punto, vista l'uscita che hai fatto, a me il dubbio che il profilo falso sia il tuo mi viene, sai.....)

Ps: lo sai qual'è la cosa che più mi da fastidio ? E' che c'è stato un momento, nel vecchio Infinity, in cui ilSanto mi "impose" una sua decisione riguardo i GM, decisione su cui lui e Phil erano d'accordo mentre io ero sicuro che stavamo facendo una cavolata...quello è stato, secondo me, l'inizio della fine, e alla fine è stata una magra consolazione poter dire "te l'avevo detto" ;-)

Pps: chiedo scusa ai Mod se con questo post sono andato ulteriormente OT, ma mi pare che ormai l'unico motivo per cui questo server (e questo post) è aperto ha ben poco a vedere con il gioco, visto che a quanto leggo il server è ormai morto e sepolto
 
Fate tutti ridere su sto thread.
Santo che si pavoneggia dei soldi spillati nel 2010 ostentando a chissà qual ricchezza.
Gente che continua imperterrita a difendere un server con 5 on nell'ora di punta.
Artico e co. che continuano a far finta di niente quando invece servirebbero azioni drastiche e immediate.
Degrado infinito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.