InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' semplicemente stato cortese, rispondendo ad una domanda, di certo lo staff non sta ogni giorno a guardare le connessioni giornaliere per comunicarle, in una settimana credi che cambi radicalmente le connessioni ??
poi se vuoi fare flame gratuito è un altro discorso...
Sarà stato cortese e tutto,invece di rispondere con 1627(non ricordo quanti erano)poteva rispondere il GF/GA/GM dove dava un numero esatto.Con questo chiudo il discorso che neanche mi frega cosi tanto.

P.S Non ti preoccupare che fare 1/2 messaggi in più non me ne frega niente.

Infinity_Metin30giorni.png

Oppure semplicemente essendo un collaboratore non ha accesso ai Log-in e ha riportato i dati di qualche giorno prima che sono pressochè i soliti ad oggi.
Inutile chiedere ogni giorno Utenti ON..

Na svegliata invece di pensare sempre al complotto no è ? :D
Non sei un collaboratore e sai piu' degli effettivi collaboratori... Spammi eventi, linki cose, sai tutto del server a livello organizzativo.. Vediamo solo te scrivere e: "non sei un collaboratore".. Ma finiscila di prendere in giro te stesso e gli altri.

Nel caso remoto che tu non fossi un collaboratore, datti una controllata perche' si potrebbe pensare ad un favoreggiamento :):):):)

Detto questo, non ho idea di come ancora questo server regga. Ho dovuto cambiare per tristezza, noia e poca gente online. Non so davvero chi sia ancora il player o i player che shoppano per far andare avanti questa baracca scaduta, con tutto il rispetto per il vecchio IM.

Oppure semplicemente essendo un collaboratore non ha accesso ai Log-in e ha riportato i dati di qualche giorno prima che sono pressochè i soliti ad oggi.
Inutile chiedere ogni giorno Utenti ON..

Na svegliata invece di pensare sempre al complotto no è ? :D
Non sei un collaboratore e sai piu' degli effettivi collaboratori... Spammi eventi, linki cose, sai tutto del server a livello organizzativo.. Vediamo solo te scrivere e: "non sei un collaboratore".. Ma finiscila di prendere in giro te stesso e gli altri.

Nel caso remoto che tu non fossi un collaboratore, datti una controllata perche' si potrebbe pensare ad un favoreggiamento :):):):)

Detto questo, non ho idea di come ancora questo server regga. Ho dovuto cambiare per tristezza, noia e poca gente online. Non so davvero chi sia ancora il player o i player che shoppano per far andare avanti questa baracca scaduta, con tutto il rispetto per il vecchio IM.

Sono un giocatore come tanti, semplicemente tengo al server, avendoci speso molto tempo, mi piace il game play e i system, non nego che ci siano stati dei problemi, ma questo non significa che il server non meriti..
Dovrebbe uscire un aggiornamento prossimamente vedremo se sarà positivo o un flop, ma finché il server è aperto sono libero di dare la mia opinione..
Poi è chiaro che sono di parte, ci gioco, ho una Gilda, ho degli amici e mi trovo bene.. non capisco perché te la devi prendere con me onestly

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eventi di oggi
Torneo dei Re 03 marzo 2018, 16:30
All'ora indicata verrà arrivato il Torneo dei Re.
Recarsi in Arena dell'Eroe per assistere o partecipare.
Info e regolamento: Torneo dei Re

Evento Drop
L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum http://forum.infinitymetin.eu/
Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca qui

Eventi Attivi
30 GIORNI DI FOLLIA
Descrizione Evento

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki

Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

Eventi di oggi
Torneo dei Re 03 marzo 2018, 16:30
All'ora indicata verrà arrivato il Torneo dei Re.
Recarsi in Arena dell'Eroe per assistere o partecipare.
Info e regolamento: Torneo dei Re

Evento Drop
L'Evento Drop prevede, per una durata limitata, l'inserimento in gioco - da mostri o boss - di oggetti altrimenti reperibili in circostanze diverse.
L'evento, o gli eventi, possono essere attivati in maniera randomica nella fascia di orario dalle 16:00 alle 22:00.
Il contenuto dell'evento (oggetto, mostro/boss, % di drop, durata) è a discrezione dell'Event Manager.
Nel momento in cui saranno attivati, i dettagli degli eventi stessi saranno riportati in Shoutbox (o anche Chat Annunci), visionabile nella pagina iniziale del nostro forum http://forum.infinitymetin.eu/
Info integrali e regolamento Evento Drop: Clicca qui

Eventi Attivi
30 GIORNI DI FOLLIA
Descrizione Evento

Ricordo inoltre che IM mette a disposizione la nuova Wiki

Wiki IM
Guida Prezzi
Guida ai primi passi
Aggiornamenti di Gioco
Per info o supporto fatemi PM qui --> Infinity Board
oppure su discord
[MOD]Tacuma

Quando inizio a lavorare la sera fate gli eventi drop lo fate apposta [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Il motivo per cui il server regge ancora è perché è fatto bene. Gestito da persone che hanno passione.
L'utenza sta crescendo e non lo dico perché ci gioco o perché ci sono legato, lo dico perché presto attenzione ai nuovi player e sono sempre di più.
Soprattutto dopo questo fantomatico evento "30 giorni di follia".
A mio parere fanno bene ad iniziare, perché tra 2-3 settimane questi nuovi utenti godranno a pieno di nuovi aggiornamenti.
Se ti chiedi perché sappiamo dell'aggiornamento, domanda più che lecita, è perché non piangiamo e basta, ma perché ci informiamo e stiamo noi players "vecchi" in prima linea per il server. Per sostenerlo e difenderlo.

Senza critiche costruttive e la tua non lo è, non si va' da nessuna parte.

Ultima modifica:
Il motivo per cui il server regge ancora è perché è fatto bene. Gestito da persone che hanno passione.
L'utenza sta crescendo e non lo dico perché ci gioco o perché ci sono legato, lo dico perché presto attenzione ai nuovi player e sono sempre di più.
Soprattutto dopo questo fantomatico evento "30 giorni di follia".
A mio parere fanno bene ad iniziare, perché tra 2-3 settimane questi nuovi utenti godranno a pieno di nuovi aggiornamenti.
Se ti chiedi perché sappiamo dell'aggiornamento, domanda più che lecita, è perché non piangiamo e basta, ma perché ci informiamo e stiamo noi players "vecchi" in prima linea per il server. Per sostenerlo e difenderlo.

Senza critiche costruttive e la tua non lo è, non si va' da nessuna parte.
Il solo fatto che solo 2 personaggi come Adamastor (lecchino/"staffer non staffato") e te (ritenuto vecchio player a quanto dici) mi rispondano, mi conferma ogni cosa. Nessun nuovo player, nessun giro, nessuna presa di parte.

A ps: ho iniziato su IM nel 2010 e ho mollato la settimana scorsa. Non giocare al "vecchio" player con me, o quello che ne sa... non funziona..

Detto questo buona fortuna a voi e al server.

Ciao ora come ora non ti posso dire che è affollato ma nemmeno vuoto, però si dice che stia per arrivare un grande aggiornamento nelle prossime settimane, ad ogni modo sul forum trovi le guide necessarie per iniziare al meglio
emoji4.png

E' semplicemente stato cortese, rispondendo ad una domanda, di certo lo staff non sta ogni giorno a guardare le connessioni giornaliere per comunicarle, in una settimana credi che cambi radicalmente le connessioni ??
poi se vuoi fare flame gratuito è un altro discorso...
adamastor sei uno dello staff di infinity? vedo sempre te che parli parli e parli. on sul server? 15 a scendere dove stanno questi numeri non lo so. si è un bel server difficoltà ce ne sono e questo aumenta la voglia di provarlo. lo staff? lascia un pò a desiderare ma in questo caso ci sono i loro lacchè come adamastor giusto?

Se vuoi dire che il server fa cagare puoi dire la tua opinione liberamente senza sta a frignare..
Quel che faccio io poco ti deve interessare, se poi vuoi fare discorsi alla cazzum continua pure

capisco che ti urta ma te la vai a cercare, dimmi ma tu ci giochi ancora su infinity? logghi spesso? no perchè io l'altro giorno ho contato 15 player e le chat erano piatte e se leggi bene non ho mai detto che fa cagà forse tu si che fai cagà con tutto quello che scrivi, un pò di verità non ti farebbe male dirla sai?

Se vuoi dire che il server fa cagare puoi dire la tua opinione liberamente senza sta a frignare..
Quel che faccio io poco ti deve interessare, se poi vuoi fare discorsi alla cazzum continua pure

capisco che ti urta ma te la vai a cercare, dimmi ma tu ci giochi ancora su infinity? logghi spesso? no perchè io l'altro giorno ho contato 15 player e le chat erano piatte

Eh e se non ti piace non ci giocare io che devo dirti ?

semplicemente dire la verità e non tante cazz-ate come sei abituato a dire. basta dire che ci sono 15 player però il server è carino anche se ci sono dei lacchè resta sempre carino e se poi lo staff non ti calcola poco importa perchè il server è sempre carino.ci vuole tanto a scriverlo?

semplicemente dire la verità e non tante cazz-ate come sei abituato a dire. basta dire che ci sono 15 player però il server è carino anche se ci sono dei lacchè resta sempre carino e se poi lo staff non ti calcola poco importa perchè il server è sempre carino.ci vuole tanto a scriverlo?

La situazione cambia di settimana in settimana, quando vedi dati scritti da me sono dati riferiti a quel periodo, poi se vuoi darmi del cazzaro fai pure a me frega n pazzo

Si potrebbero avere spoiler dell'aggiornamento?

Non rilasceremo alcuno spoiler dettagliato, ma possiamo illustrare la scaletta dei lavori in corso, così da dare un'idea sulla direzione intrapresa.
Innanzitutto, il percorso di aggiornamenti passerà attraverso il rilascio di quattro patch distinte, ognuna con focus specifico, ma tutte indirizzate allo sviluppo del gameplay nella sua accezione globale.

1. Revisione degli eventi di gioco
Con questa prima patch andremo a modificare le modalità con le quali vengono proposti gli eventi e la loro struttura.
- Passeremo da una struttura a finestra (16:00-22:00) ad una struttura giornaliera e/o ad orari determinati.
- Un nuovo evento giornaliero fisso proposto in due orari distinti della giornata (18:00, 22:00).
- Orari determinati per eventi semiautomatici e manuali.
- Estensione del numero (3 a sett.), della tipologia e della durata (da 5h a 24h) degli eventi drop.
- Interconnessione tra gli eventi: la presenza simultanea di più eventi ne amplifica gli effetti.
- Ogni evento contribuisce in egual modo all'ottenimento delle ricompense.
- Gli eventi sono trasversali; che siate Lv.1 o Lv. 110, che giochiate in singolo o in gruppo, l'approccio sarà lo stesso, l'accessibilità agli eventi garantita, ed il risultato dipenderà solo dal vostro personale impegno (la struttura riduce le interferenze esterne di altri giocatori al minimo).
- [Spoiler] Tra le ricompense saranno inseriti anche i primi effects equipaggiabili, system che verrà rilasciato con questa prima patch.

2. Rilancio dell'attività di guerra: un nuovo focus di gioco
Per il momento il server è stato più orientato al pvm che non all'attività di guerra tra le gilde. Proveremo dunque a spostare il focus di gioco tramite diversi interventi:
- Passeremo da un rapporto Kill/Death 1:1 a un rapporto 2:1. Questo avverrà attraverso una manovra indiretta. Per tutelare la competitività, e per evitare che la certezza di un rapporto maggiore possa favorire accordi di farm, non andremo ad innalzarlo direttamente. Verrà raggiunto invece indirettamente, inserendo, in caso di death, il 50% di perdere un punto. In conclusione una Kill darà sempre 1 punto, una death avrà il 50% di possibilità di far perdere 1 punto (un po' come quando sui server ufficiali la benedizione del Dio Drago favoriva la vostra rinascita).
- La % di perdere un punto potrà essere inoltre diminuita (ma non azzerata) attraverso l'equipaggiamento di un determinato anello temporaneo (reperibile in game come tutti gli altri item di gioco).
- [Spoiler] Le guerre dovranno essere intraprese per completare 6 nuove missioni del biologo che andremo ad introdurre e che forniranno bonus permanenti (pvm e pvp). La crescita (o meglio, rifinitura) di ogni personaggio, sia per quanto riguarda il pvm, sia per quanto riguarda il pvp, dovrà dunque passare per un'attività di guerra, che ci auguriamo possa interessare tutti i giocatori di ogni livello ed equipaggiamento. Tutti i materiali sono ovviamente commerciabili.
- Revisione premi Season.
- [Sotto valutazione] Shield a tempo per la perdita giornaliera del punto gilda.

3. Revisione del gameplay 1-110
Con questa terza patch andremo a toccare l'intero gameplay dal primo ingresso in gioco fino al raggiungimento del livello massimo.
- Revisione start iniziale; snellimento missioni della capitale con maggior focus sugli NPC e system esclusivi di IM.
- [Spoiler] Nuovo NPC dedicato alle prime fasi di gioco: sopperisce alla mancanza di commercio degli oggetti base dato che la crescita repentina iniziale non consente l'interazione con gli altri giocatori.
- Revisione % drop di ogni singolo mostro.
- Revisione del contenuto di tutti quanti i forzieri.
- Revisione di tutti gli NPC.
- Revisione e delle missioni di uriel con adeguamento delle ricompense.
- Nuova presentazione del server.

4. Ampliamento dei system esistenti
Arrivati a questo punto andremo a completare e a definire maggiormente quelli che sono alcuni dei system attualmente presenti.
- Pet System: ampliamento dell'offerta dei Pets, pvm e pvp.
- Mount System: ampliamento dell'offerta delle Mount. [Spoiler] Inserimento dell'equipaggiamento per le Mounts. Probabile mappa dedicata.
- [Spoiler] Belt System: ampliamento dell'offerta di cinture con diversi percorsi di specializzazione. Nuova mappa dedicata.
- [Sotto valutazione] Rune System: inserimento rune da pvm.

Questa è la scaletta dei lavori che stiamo al momento seguendo. Salvo difficoltà tecniche che potrebbero portare a deviazioni, queste sono le cose alle quali lavoreremo nelle prossime settimane/mesi. Ovviamente non possiamo divulgare ulteriori dettagli circa gli oggetti di gioco che andremo a proporre e le modalità di inserimento. Questo tipo di informazioni vengono comunicate al rilascio di ogni aggiornamento.
L'intento non è solamente quello di risanare quegli aspetti di gioco al momento passati in secondo piano, ma allineare l'intero gameplay a quelle che sono le aspettative dei nostri utenti.
Per quanto riguarda i tempi, al momento stiamo completando i lavori per la prima patch e confidiamo di poterla rilasciare nelle prossime settimane.
Annunciamo anche che i colloqui per l'allargamento del team (iniziati qualche settimana) fa hanno portato a considerare l'inserimento di un nuovo candidato all'interno della squadra di lavoro, attualmente sotto fase di valutazione tecnica.

Lo staff di IM

Ultima modifica:
il fatto di inserire un nuovo staffer mi sembra un ottima idea basta che si stia molto attenti alla persona che state dando fiducia,per il resto non mi pronuncio come al solito aspetto di vedere in game cosa viene rilasciato.per quanto riguarda la discussione sopra Declan bravo ci hai preso in pieno.

Attualmente poco. Ma i nuovi aggiornamenti che arriveranno puntano a ripopolare il server.
Anche se ha attualmente poca utenza, come diceva DonDiablo, è un big.
Provare per credere.
questi aggiornamenti mi fanno ricordare il primo im che tutti aspettavano con tanta impazienza i nuovi aggiornamenti, alla fine se ne uscirono che purtroppo non avevano più tempo per portare avanti il server( problemi nel real) lasciando tutti i player a bocca aperta. però bisogna sempre dare fiducia no? chi lo sa forse questa è la volta buona che mettono veramente qualcosa di carino e il server si risveglia tutto può essere. o no?

questi aggiornamenti mi fanno ricordare il primo im che tutti aspettavano con tanta impazienza i nuovi aggiornamenti, alla fine se ne uscirono che purtroppo non avevano più tempo per portare avanti il server( problemi nel real) lasciando tutti i player a bocca aperta. però bisogna sempre dare fiducia no? chi lo sa forse questa è la volta buona che mettono veramente qualcosa di carino e il server si risveglia tutto può essere. o no?
Sempre dare fiducia. Scaricare un client non costa nulla.
Io ripeto che a parte l'utenza, questo server è il migliore di tutti.

Ultima modifica:
Sempre dare fiducia. Scaricare un client non costa nulla.
Io ripeto che a parte l'utenza, questo server è il migliore di tutti.

Praticamente, parlando professionalmente, hai detto: "non importa se non hanno fatturato perche non hanno clienti, questa azienda e la migliore di tutte".

Il fattore "questo e il server migliore di tutti", purtroppo per te, e una cosa personale. Se il server fosse il migliore di tutti, sarebbe pieno e non avrebbe una media di FORSE E DICO FORSE 80 online quando un tempo erano 1000 quasi. Non lo dice la mia testa, ma la semplice logica.

Un server non e composto solo da news o aggiornamenti. Ma da costanza, presenza, pubblicita, staff, comunicazione, prontezza nell'affrontare i problemi, relazione con player, community e molto altro. Durante 8 anni di IM, ci sono stati periodi cosi, molto efficienti, tra i migliori mai visti in vita mia. Ora, invece, e morto. Il forum e vuoto, la comunicazione a zero, la pubblicita a zero, staff che fa il minimo necessario per mantenere quella media scarsa di player on comprando quale system qui e li senza inventare qualcosa di eccitante. Lo so che ormai metin2 e morto a livello di gioco e novita, ma sicuramente potrebbero fare di meglio. Di idee fighe ce ne sono a migliaia, anche suggerite da noi player...

Se per te questo vuol dire "il migliore di tutti" probabilmente non hai mai giocato altrove o non hai mai giocato al VERO infinitymetin.

IM2 sta per compiere un anno e in tutto questo periodo ne sono successe, se ne sono viste e se ne sono sentite di tutti i colori. A questo punto non ha più importanza ciò che era/è vero o no, come pure fanno poco effetto le parole e le belle promesse. Forse chi è più a contatto con lo Staff, helper o collaboratori chiamateli come volete, sa qualcosa in più e quindi si può permettere di essere più ottimista di coloro i quali si sono sempre limitati solo a giocare. La scaletta proposta dallo Staff sebbene descritta con giusta omissione di particolari definitivi è interessante, ma arrivati a questo punto i player vogliono anche vedere qualcosa di concreto, non basta più un vago "se tutto va bene rilasceremo la prima patch entro le prossime settimane" ... Il fatto che da 2 settimane e mezza ci sia un evento di 30 giorni in atto (dove ci sono varie possibilità di scelta su cosa fare) e che i player invece di aumentare siano diminuiti ulteriormente, parla da solo. Peccato davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom