InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamenti Wiki del 30/12/2017
Link Wiki ---> Wiki IM
Inserimento Dungeon 100%
Sistemati alcuni Item UP
Inserimento Rune 40%
Inserimento Mappe 10%
Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki
Se avete delle idee per migliorare la Wiki scrivete pure
Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore
Sistemate alcune "Guide" sul forum
Ricordo che Fino a GIORNO 08/01
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O
EVENTO DI NATALE 2017
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O

Natale su IM siamo pronti a festeggiarlo insieme a voi!

EVENTO EXP +75% EXP PER TUTTI I REGNI FINO ALLA FINE DELL'EVENTO DI NATALE 8/01.
Tutto lo Staff e i collaboratori di IM vi augurano un buon anno

Ultima modifica:

IM Awards 2017 soon

iO2gx.png

Evento Torneo dei Re
Torneo dei Re in programma 05/01/18 ore 18.30

By
Tacuma

perché non mi fa registrare ? quando metto i dati e poi clicco non sono un robot non spunta mai la casella e nn mi fa continuare
Salve prova a cambiare browser. Dopo che scrivi tutti i dati e metti la spunta sulla casella non sei un robot, clicca su registrati.
Se ti da ancora problemi contattami su Discord di IM oppure in PM qui

Bhe rientro oggi dopo le feste e noto questa sezione awards con già discussioni accese sul discord sul chi sia più forte di chi.
Sembra esser tornato un certo livello di competizione e anche un alto numeri di utenti attivi.
Unica pecca : il respawn con posizione fissa dei babbi natale, in pratica chi ha 18 pg e sta 24h on se li fa tutti..

Aggiornamenti Wiki del 05/01/2018
Link Wiki ---> Wiki IM
Inserimento NPC Importanti
10%
Inserimento Lista Missioni 10%
Inserimento Rune 100%
Inserimento Mappe 40%
Inserimento BackStep Skill 100%
Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki
Se avete delle idee per migliorare la Wiki scrivete pure
Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore

iO2gx.png

IM Awards 2017 soon

iO2gx.png

Eventi di Oggi
Torneo dei Re
Torneo dei Re in programma 05/01/18 ore 18.30​

una domanda ...tempo fa c'era un infinity che aveva gli stessi player e anni su per giu di bamboo , è sempre questo o non c'entra nulla con quello che dico io? é perché un server del genere ha resettato(vecchio infinity)?

una domanda ...tempo fa c'era un infinity che aveva gli stessi player e anni su per giu di bamboo , è sempre questo o non c'entra nulla con quello che dico io? é perché un server del genere ha resettato(vecchio infinity)?

Ciao, nella vecchia discussione di infinity trovi le motivazioni.
Qua si parla solo ed esclusivamente di Infinitymetin2.0. È un altro server. Rischi di andare offtopic..

IM AWARDS 2017 APERTI
LEGGI BENE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE
Nomina o vota qui:

iO2gx.png

Prolungato fino a giorno 10/01 Evento EXP 75%

conviene giocare su questo server? perche? e quanti on?

Ciao il server ha un ottimo gameplay, basato sul farming, ci sono alcune cose uniche che caraterizzano Infinity come le rune, stanza gilda,e altri dungeon reworkati per bene per ulteriori info trovi qua le varie guide che ti spiegano http://forum.infinitymetin.eu/

per l'utenza, che è in crescita, si aggira intorno ai 150 on contemporaneamente

Ultima modifica da un moderatore:
in tal caso cerco qualcuno con cui giocare sul server , uso ts e gioco molto in gioco nome pg :Fuoco

in tal caso cerco qualcuno con cui giocare sul server , uso ts e gioco molto in game mi chiamo : Fuoco

Evento Natalizio terminato, consegnate le ultime calze rimaste all'Albero di Natale in Capitale.
Devil Santa
non apparirà' piu' in Mappa Eventi, ma continueranno gli eventi automatici delle rocce metin alle ore 17.00 e l'orda di Boss alle ore 22.00.

Per maggiori informazioni su InfinityMetin visita la wiki: http://wiki.infinitymetin.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom