si è abbastanza ripreso, il mercato è molto attivo e l'utenza c'è... gli ultimi due eventi hanno avuto quel che speravanoCome sta andando? si è ripreso o sempre un mortorio è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è abbastanza ripreso, il mercato è molto attivo e l'utenza c'è... gli ultimi due eventi hanno avuto quel che speravanoCome sta andando? si è ripreso o sempre un mortorio è?
Salve prova a cambiare browser. Dopo che scrivi tutti i dati e metti la spunta sulla casella non sei un robot, clicca su registrati.perché non mi fa registrare ? quando metto i dati e poi clicco non sono un robot non spunta mai la casella e nn mi fa continuare
no ok risolto =) cmq per chi iniziasse da poco venga dai blu jinno ...reset nel gioco cosi facciamo una gilda di nuovi entrati <.<

una domanda ...tempo fa c'era un infinity che aveva gli stessi player e anni su per giu di bamboo , è sempre questo o non c'entra nulla con quello che dico io? é perché un server del genere ha resettato(vecchio infinity)?
Salve qui trovi tutte le istruzioni per le Donazioni QUIA chi posso rivolgermi per shoppare ancora devo capirlo!
conviene giocare su questo server? perche? e quanti on?
Ciao ti consiglio di usare il server discord di InfinityMetin, puoi accedervi tramitein tal caso cerco qualcuno con cui giocare sul server , uso ts e gioco molto in game mi chiamo : Fuoco
anche io regno rosso Supremacy cerco gilda <.<