Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, questa è la persona tipo descritta nel post di Mr.Heise.E mi sa che non siete a conoscenza dello sdoppiamento degli item e delle banconote
Punto uno non ci ho mai giocato, punto due mi sono state inviate le prove video di sdoppiamento item e banca, punto 3 l'utenza è imbarazzanteEcco, questa è la persona tipo descritta nel post di Mr.Heise.
Avrai giocato a IM, ti avranno bannato e devi sfogarti su Inforge. Un classico.
Oppure sei uno dei frustrati che quando c'è stato il problema del cambio gestione, ha preferito denigrare lo staff e il server, piuttosto che impegnarsi in game.
Sapete solo raccontare balle per screditare uno dei server più belli..E mi sa che non siete a conoscenza dello sdoppiamento degli item e delle banconote
Il bug è esistito sia nel nuovo che nel vecchio infinity, informati prima di sparare cagate.Sapete solo raccontare balle per screditare uno dei server più belli..
Il bug è esistito sia nel nuovo che nel vecchio infinity, informati prima di sparare cagate.
e tiri fuori discorsi di 8 mesi fa ok.. è un tentativo misero di screditare

archiviato ok ma il mercato? Credi non ne abbia risentito?Se scorri 50 pagine indietro trovi la discussione e su come il fatto è stato risolto ed archiviato, se tiri fuori discorsi di 8 mesi fa ok.. è un tentativo misero di screditare
archiviato ok ma il mercato? Credi non ne abbia risentito?
Non per caso siete in pochissimi a giocarci
Gioco da Marzo mai esistito bug assegni.E mi sa che non siete a conoscenza dello sdoppiamento degli item e delle banconote
Lo sanno tutti che c'è stato perchè fai il finto tontoGioco da Marzo mai esistito bug assegni.
Sei un cazzarolo e tutti ti conoscono come tale su inforge. Cya

Certo e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.E' uno staffer!
Quando ci sarà un server decente sarò il primo ad entrarciCerto e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.
A giudicare dai vostri interessi su inforge vi reputo senza mani che su server veramente competitivi non sanno dove sbattere la testa, se non inventarsi screditamenti per farlo fallire.
Loser
Ps: Veslor, devo ancora entrare in un server dove raggiungi livelli di competizione discreti. Ce la farò mai a fare un pvp con te da qualche parte che non sia un Fun!?

Trovami il primo server equilibrato su cui poter parlare di "competizione" e ti faccio una statua placcata in oro e marmo che celebri la tua maestositàCerto e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.
A giudicare dai vostri interessi su inforge vi reputo senza mani che su server veramente competitivi non sanno dove sbattere la testa, se non inventarsi screditamenti per farlo fallire.
Loser
Ps: Veslor, devo ancora entrare in un server dove raggiungi livelli di competizione discreti. Ce la farò mai a fare un pvp con te da qualche parte che non sia un Fun!?
Allora, leggendo le tue risposte successive a questa, mi chiedo: Come fai a dire che c'era bug nel primo e secondo infinity se da come si può dedurre dalla risposta citata sopra, non ci hai mai giocato?Punto uno non ci ho mai giocato, punto due mi sono state inviate le prove video di sdoppiamento item e banca, punto 3 l'utenza è imbarazzante
Troppo poche le metin in confronto agli utenti alla ricerca di esse..
Suggerisco di aumentare il numero delle 110 o di abbassare il tempo di responsabilità..
In 2 ore me ne sono farmate solo una decina..

E il primo con l'auto pick-up prende tuttoe finalmente un super boss che droppa senza nome..![]()

Staff competente davvero, così competente che hanno commesso per la seconda volta lo stesso errore.. nel primo infinity successe la stessa cosa.. maddai svegliateviIl mercato è stato fermo per tempo, nessuno lo nega.. Ma ti chiedo di elencarmi la lista dei server non ufficiali che non ha avuto alcun bug ecc ecc.
Lo staff ha saputo gestire le cose al meglio ripristinando la situazione, la forza di infinity é proprio questa uno staff determinato e pronto a risolvere problemi, altri server sarebbero crollati miseramente.. invece infinity è sempre qua, l utenza è tornata ed il gameplay è ben strutturato. Mappe uniche come torre gilda, sistemi unici come il sistema delle rune.. puoi dire quel che vuoi ti può piacere o No, ma tirare fuori argomenti vecchi giusto per screditare non ci sta, anche perché ti ripeto 50 pagine indietro trovi le varie discussioni