InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mi sa che non siete a conoscenza dello sdoppiamento degli item e delle banconote
Ecco, questa è la persona tipo descritta nel post di Mr.Heise.
Avrai giocato a IM, ti avranno bannato e devi sfogarti su Inforge. Un classico.
Oppure sei uno dei frustrati che quando c'è stato il problema del cambio gestione, ha preferito denigrare lo staff e il server, piuttosto che impegnarsi in game.
 
Ecco, questa è la persona tipo descritta nel post di Mr.Heise.
Avrai giocato a IM, ti avranno bannato e devi sfogarti su Inforge. Un classico.
Oppure sei uno dei frustrati che quando c'è stato il problema del cambio gestione, ha preferito denigrare lo staff e il server, piuttosto che impegnarsi in game.
Punto uno non ci ho mai giocato, punto due mi sono state inviate le prove video di sdoppiamento item e banca, punto 3 l'utenza è imbarazzante
 
Oddio non mi direte che ora giocate tutti sul server dove non si chiama più METIN ORA REGALANO CELLULARI,CONSOLE,HAHAHAHHA ECC.. MA COSA E UNA LOTTERIA MA PER FAVORE , SONO ARRIVATI ALLA DISPERAZIONE TOTALE PER FARE UTENZA .Pfff

VENITE QUI A SPARLARE DI QUESTO SERVER MENTRE CE DAVVERO UN BEL GAMEPLAY
MA SMETTETELA DI CRITICARE FATEVI 2 CONTI INFINITY ANNI I NEW SERVER DEL 2016/2017 2 MESI SHOPPANO CHIUDONO E ADDIO
 
archiviato ok ma il mercato? Credi non ne abbia risentito?
Non per caso siete in pochissimi a giocarci

Il mercato è stato fermo per tempo, nessuno lo nega.. Ma ti chiedo di elencarmi la lista dei server non ufficiali che non ha avuto alcun bug ecc ecc.
Lo staff ha saputo gestire le cose al meglio ripristinando la situazione, la forza di infinity é proprio questa uno staff determinato e pronto a risolvere problemi, altri server sarebbero crollati miseramente.. invece infinity è sempre qua, l utenza è tornata ed il gameplay è ben strutturato. Mappe uniche come torre gilda, sistemi unici come il sistema delle rune.. puoi dire quel che vuoi ti può piacere o No, ma tirare fuori argomenti vecchi giusto per screditare non ci sta, anche perché ti ripeto 50 pagine indietro trovi le varie discussioni
 
E' uno staffer!
Certo e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.
A giudicare dai vostri interessi su inforge vi reputo senza mani che su server veramente competitivi non sanno dove sbattere la testa, se non inventarsi screditamenti per farlo fallire.
Loser
Ps: Veslor, devo ancora entrare in un server dove raggiungi livelli di competizione discreti. Ce la farò mai a fare un pvp con te da qualche parte che non sia un Fun!?
 
Certo e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.
A giudicare dai vostri interessi su inforge vi reputo senza mani che su server veramente competitivi non sanno dove sbattere la testa, se non inventarsi screditamenti per farlo fallire.
Loser
Ps: Veslor, devo ancora entrare in un server dove raggiungi livelli di competizione discreti. Ce la farò mai a fare un pvp con te da qualche parte che non sia un Fun!?
Quando ci sarà un server decente sarò il primo ad entrarci ;)
 
Certo e difatti gioco dappertutto tranne che su Im.. Mollato da tre mesi.
A giudicare dai vostri interessi su inforge vi reputo senza mani che su server veramente competitivi non sanno dove sbattere la testa, se non inventarsi screditamenti per farlo fallire.
Loser
Ps: Veslor, devo ancora entrare in un server dove raggiungi livelli di competizione discreti. Ce la farò mai a fare un pvp con te da qualche parte che non sia un Fun!?
Trovami il primo server equilibrato su cui poter parlare di "competizione" e ti faccio una statua placcata in oro e marmo che celebri la tua maestosità
 
Punto uno non ci ho mai giocato, punto due mi sono state inviate le prove video di sdoppiamento item e banca, punto 3 l'utenza è imbarazzante
Allora, leggendo le tue risposte successive a questa, mi chiedo: Come fai a dire che c'era bug nel primo e secondo infinity se da come si può dedurre dalla risposta citata sopra, non ci hai mai giocato?
Altra domanda, ti hanno mandato prove? Perchè non le posti qui in pubblico così le vediamo e le valutiamo?
Altra domanda, hai per caso visto il video di Croccantello di uno/due mesi fa? Lo sai che è un video fake? Lo sai che i video che ti arrivano di questi famosi BUG li può fare un bambino di 14 anni?
Prima di giudicare e sparare menzogne su un server solo per demolirlo a CASO, perchè non ci giochi?
Io un'idea ce l'avrei, ma penso sia palese a tutti. O almeno lo spero, soprattutto per tutti i ragazzi e ragazze che vorrebbero provare questo server e si trovano scritte queste cose.
Il server perfetto non esiste, ma come ripeto, da player di Infinity e da persona abbastanza esperta nella programmazione e soprattutto, nel gioco di Metin, posso dire che lo trovo completo.
Detto questo, le critiche sono fondamentali. Ma devono essere costruttive.
Buonanotte.
 
Ultima modifica:
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O
EVENTO DI NATALE 2017
5UoYuCwWCdFVCaNsIjetZD1-X3RxJHQYv798p3d75GK6ym9GT5xsXoX1ZEAHKCnjYwmHvK1D9doEBsgMn4ujkBm1Q0e-nLMwdbb56uAdRPKfO67EfC-jwFJyBeqNUK38m-zc3a2O


Il Natale è alle porte e su IM siamo pronti a festeggiarlo insieme a voi!

Il periodo di festeggiamenti inizierà il 21/12 e si concluderà il 08/01 e introdurrà in gioco:

Clicca qui per accedere ai dettagli dell'Evento
(visibile anche se non registrati al forum)


Registrazioni al gioco: https://player.infinitymetin.eu/signup
Download Client di gioco: https://infinitymetin.eu/download


3GY7_-wpltY40L2_3xhxN4I7WSSYcVKG0GMaI1loqhm4-LNyqCvX2GPSZwgEbUTUTDPgWU4Flg11UzaRHQp_M_Lols80ChzFL7VzuJBp1PyqJHXG9op7j4fzu6fcQ7LAPChZLcSv

Lo staff di IM vi augura un buon Natale e un felice anno nuovo!
 
Troppo poche le metin in confronto agli utenti alla ricerca di esse..
Suggerisco di aumentare il numero delle 110 o di abbassare il tempo di responsabilità..
In 2 ore me ne sono farmate solo una decina..
 
Troppo poche le metin in confronto agli utenti alla ricerca di esse..
Suggerisco di aumentare il numero delle 110 o di abbassare il tempo di responsabilità..
In 2 ore me ne sono farmate solo una decina..

Fare metin è un alternativa a farmare in modo diretto le calze dai mob.
Ottimo evento ben strutturato e finalmente un super boss che droppa senza nome.. :)
 
Il mercato è stato fermo per tempo, nessuno lo nega.. Ma ti chiedo di elencarmi la lista dei server non ufficiali che non ha avuto alcun bug ecc ecc.
Lo staff ha saputo gestire le cose al meglio ripristinando la situazione, la forza di infinity é proprio questa uno staff determinato e pronto a risolvere problemi, altri server sarebbero crollati miseramente.. invece infinity è sempre qua, l utenza è tornata ed il gameplay è ben strutturato. Mappe uniche come torre gilda, sistemi unici come il sistema delle rune.. puoi dire quel che vuoi ti può piacere o No, ma tirare fuori argomenti vecchi giusto per screditare non ci sta, anche perché ti ripeto 50 pagine indietro trovi le varie discussioni
Staff competente davvero, così competente che hanno commesso per la seconda volta lo stesso errore.. nel primo infinity successe la stessa cosa.. maddai svegliatevi
 
EVENTO EXP +75% EXP PER TUTTI I REGNI FINO ALLA FINE DELL'EVENTO DI NATALE 8/01.
Wiki in continuo aggiornamento
Inserimento Orecchini 100%
Inserimento Elmi 60%
Inseriti in Item UP: Spina Bruna - Spina Argentata - Spina Segreta - Roccia Del Creatore - Roccia Consacrata

Se trovate degli errori segnalateli pure qui ---> Errori Wiki

Ogni modifica verrà segnata cosi da fornirvi un servizio migliore​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom