Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..
Sbagli qualcosa, al terzo/quarto giorno di gioco ero in torre 100 io. Fai controllare l’equip da Qualcuno in game ;)
 
E' un bel server .. però mi sembra assurdo che al livello 80 non si possono fare i dungeon di quella fascia di livello .. cioè si essere per forza al 100 e fullati di qualsiasi cosa .. quindi devi per forza farti un dropper al 50 e stare sempre a fare le stesse cose ... così dopo 1-2 settimane , almeno per quanto riguarda me tuttò ciò diventa terribilmente monotono .. per il resto ripeto bel server ..

Pensa che se arrivano tipo 200 player, a fare le stesse cose che fai tu nelle 2 settimane, i boss se li fanno i bot e non ne trovi piu, i metin se non li aumentano ci si fa la guerra su quei 5 metin che escono ogni 5 minuti che vanno bene per un player.

Il gioco attuale è studiato per massimo 50 giocatori, perche avere piu di 100 giocatori online bisogna aumentare i metin in tutte le mappe e ch, aumentare i boss in tutte le mappe, e equilibrare i set, ci sono 50 set, e ora come ora sono piu i mulltiaccount che il resto.
 
Fiato sprecato comunque, che sia flame o critica costruttiva se non scrivi “bel server accorrete in tanti” il commento viene cancellato, hanno eliminato 4 pagine di “non complimenti” al server giusto qualche giorno fa, stessa politica o quasi del discord (Su discord più che altro fanno finta di ascoltare) o del gioco. :V
Il gameplay se non fosse strutturato male funzionerebbe anche qui, non è la difficoltà che provoca i 20-30 online(gli esteri di successo sono tutti hard pvm), è la mancanza di criterio con il quale questa difficoltà viene proposta nel server il problema, più varie scelte no sense.
Nel dubbio, mi verrà cancellato il messaggio, buon proseguimento.

Inforge è una piattaforma esterna ai servizi InfinityMetin, non è di certo il nostro staff a moderarla e non siamo di certo noi a decidere quali messaggi eliminare e quali tenere. Se ti sono stati eliminati dei messaggi probabilmente sono stati ritenuti in contrasto con il Regolamento che questa community ha deciso di seguire; rivolgiti dunque a chi si occupa di valutare e decidere, poiché includerci in quelle che sono tue personali controversie con lo staff di questa piattaforma, attribuendoci ruoli che non ci appartengono (dato che hai fatto riferimento una politica comune tra questa e le nostre piattaforme), risulta già essere - secondo il nostro personale modo di vedere - una forma di impertinenza, come se noi iniziassimo il confronto con te (o con qualsiasi altro utente) etichettandoti per qualcosa che in verità non sei.

Qui puoi scrivere tutto: non siamo qui per spacciare il server per migliore di altri (abbiamo sempre preso le distanze da qualsiasi confronto e in 70 pagine di thread non ci siamo mai pronunciati su realtà che non fossero la nostra), ma per mostrare semplicemente quelli che sono gli aggiornamenti di gioco e per rendervi partecipi (e partecipanti) della sua evoluzione.

Ma se da un lato non ci aspettiamo e non chiediamo che giornalmente si entri in questa discussione per scrivere Grazie per essere online e per fornire questa alternativa di gioco (cosa che ogni tanto farebbe anche piacere), da l'altro lato non possiamo ignorare quelli che sono messaggi formulati al solo fine di denigrare il lavoro altrui (motivo per il quale verranno sempre segnalati a chi è incaricato di valutare e di prendere una decisione).

Qui - ripeto - puoi scrivere di tutto, ma non puoi - invece - scrivere del nulla; parlare (così come hai fatto tu, ma anche l'utente sopra) del gameplay senza parlare delle strutture di gioco, di difficoltà senza parlare di una determinata meccanica o processo, equivale a chiacchierare del niente: se non vieni ascoltato (eppure siamo sempre in prima linea a rispondere - e sono piuttosto prolisso - a quelle che sono le classiche frasi che a turno pescate dalla tasca) domandati se hai posto un problema reale, sensato, supportato da materiale a sostegno della tua tesi. Magari hai presentato il problema con sufficienza o magari sei stato tu a non ascoltare la risposta che ti è stata data.

Anche perché noi teniamo particolarmente alle strutture di gioco; quando si parla del gioco noi ci siamo sempre.
 
Ovviamente, come sempre si presta attenzione alla parte meno importante del discorso ignorando totalmente qualsiasi cosa utile che porterebbe ad un miglioramento della vostra situazione. I contenuti rimossi sono 9 volte su 10 segnalati, così per dire eh, sopratutto perché i commenti rimossi non mi pare fossero connotati da una estrema maleducazione o assoluta voglia di denigrare il server (anche perchè penso che poca gente provi un interesse che sia negativo o positivo rispetto al vostro server ormai).
I problemi te li hanno elencati probabilmente 145060484 volte su qualsiasi piattaforma, (credo manchino un gufo stile Harry Potter e segnali SOS come mezzi di comunicazione poi li abbiamo finiti).
Prove e dati? C’e Il 5% dell’utenza che era presente all’apertura, se i consigli e le idee vengono ascoltate, ciò non accade, non c’è Bisogno di postare screen in giornate differenti per far vedere i soliti 30
Nomi o trashate simili, ormai siamo troppo grandi per questo non pensi?
Concludendo, se ti scrivono “IM 4.0 in arrivo” , chill, una battutina ci sta, inforge è già abbastanza clemente con questa discussione, una volta facevano chiudere i topic dalla disperazione... Ah si infatti, sei abbastanza prolisso, direi che è più un male visto che usi 50 righe per parlare di assolutamente niente, ultimo post nel topic, il game l’ho lasciato qualche mese fa, il discord sono uscito da poco e ora lascio anche qui, tanti saluti. (No flame, no sfottó, vediamo se il messaggio sopravvive)

Non è questione di prestare attenzione alla parte meno importante del tuo discorso ignorando ciò che può essere utile, quanto che nel tuo messaggio (ed è questo il senso della risposta che ti è stata precedentemente) vi è veramente poco di utile, poiché per lo più vago (o pensi di esser stato preciso e puntuale su qualche aspetto?).
La tua è stata una critica generica, superficiale, approssimativa: non è che sei stato più educato di altri allora il tuo messaggio acquista in automatico più validità o utilità.

In merito ai contenuti rimossi ti è stata data risposta nel messaggio precedente; la tua valutazione circa la connotazione di questi contenuti è irrilevante, discutine con chi di dovere se pensi che dovessero esser oggetto di una valutazione differente.

Per tutti gli altri temi invece l'invito è lo stesso: se vuoi parlare del gioco, delle sue strutture, delle sue meccaniche, delle sue difficoltà e delle sue problematiche fallo nel merito e non per luoghi comuni. Il gioco viene aggiornato con frequenza e sono state rilasciate da inizio server oltre 20 Patch. Che tu venga a dire che i problemi (che però continui a non citare) sono stati segnalati diverse volte da altri (e non da te?) e che non entri in gioco da mesi, è dimostrazione del fatto che il tuo interesse non è quello di indicare sentieri o strade da seguire ma quello di parlare di tutto non parlando di niente.

La risposta che ti è stata data non voleva di certo toccare qualche aspetto di gioco (non essendoci stato alcun presupposto per parlarne), parla di te e della tipologia di critiche che hai mosso.
 
online contemporaneamente non credo faccia numeri alti... Purtroppo la realtà dei server italiani è questa... In Italia non ci sono, e non ci saranno mai, server ad utenza alta.
 
provato a scaricare ma al momento dell'autopatcher mi dice che un file è corrotto e non riesco ad aggiornare per avviare il gioco. se mi potete dare una soluzione grazie.
Messaggio unito automaticamente:
 
AGGIORNAMENTO: Nuovo Sito

Da oggi il nostro sito si è spostato su questo dominio: https://www.infinitygame.eu/

Nuove caratteristiche:
- Pannello utente: qui puoi gestire il tuo account.
- Classifica Giocatori: basata sul tempo impiegato per arrivare al Lv. massimo (sarà dunque, da ora, dinamica).
- Classifica Lega: mostra i punti lega di ogni giocatore.
- Giocatore "Top Razza": basata sulla Classifica Lega (attualmente basata sulla Classifica Giocatori, da fixare).
- Statistiche Tornei: trofei e posizionamenti (ottenuti da ora in poi) sono mostrati nel profilo giocatore.
- Donazioni: accredito automatico delle Monete Donazione tramite Paypal (l'Item Shop è offline al momento, tornerà in funzione nei prossimi giorni).

Lavori in corso:
- Traduzioni, testi e collegamenti del sito e delle pagine correlate.
- Wiki & Guide sulla nostra nuova board: https://board.infinitygame.eu/
- Item Shop: offline al momento, tornerà in funzione nei prossimi giorni.
 
Oh shit, here we go again

Tu sei diventato il critico dei servers e dei players che svia solo il giocatore.
Ti si legge ovunque e praticamente azzecchi 1/5.
In altri post parli di coloro che fanno commenti come i tuoi e consigli ai GF di chiudere la discussione.

Credo che molte persone, compreso te, debbano ancora comprendere come funziona una critica oggettiva e soprattutto efficace.
Una critica deve far in modo che lo staff possa comprendere cosa debba essere cambiato, cosa mantenuto e cosa aggiunto.
Il contrario dei tuoi commenti.

Infinity è un albero della community italiana che, almeno, a differenza di altri server, paga le tasse e non scappa con i soldi di una persona che perde qualche ora giocando.
Se solo leggessi quando commenti, comprenderesti che sono in una fase di semi-stallo e che stanno cercando di migliorarsi. (Poi che il modo di migliorarsi adottato sia errato è un altro discorso)

Ciao
Non credo sia conveniente pagare le "tasse" di un server desolato.
GG comunque per la tenacia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.