Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il gameplay è stato migliorato rispetto dal vecchio infinity senza ombra di dubbio però ci sono molte piccolezze che nel loro insieme fanno tanto che potevano benissimo essere state effettuate nella beta (avete sbagliato a mettere tutto dagli npc dato che la gente la beta l'ha giocata come se fosse un fun pvp) . Qui di seguito rilascio delle modifiche che sono sicuro farebbero piacere a tutti:
-Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
-Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente.
-Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente.
-Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
-Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento
-Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
-Inserire lista staff tra gli amici.
-Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
-Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali.
-Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
-Rendere oltrepassabili i pet.
-Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang.

Tutte cose che potevano benissimo essere state effettuate nella beta ma che non capisco per quale arcano motivo non siano state effettuate velocizzando i tempi d'apertura se tanto a livello di gameplay non avete rivali per lo meno qua in Italia, per il resto gg i lavori ci sono stati.
 
Ancora non riesco a capire questa tattica di business che ormai tutti utilizzano per arrecarsi solo e solamente danno tra di loro(se cosi si può definire) quindi se a qualcuno glielo hanno già insegnato all'università me lo può spiegare ? Perchè ora come ora aprire lo stesso giorno di un altro server privato che aveva già programmato la sua data di aperturà da giorni è come dire :
1)Io apro lo stesso giorno e 30 minuti prima cosi distruggiamo il server che ha avuto (penso) la stessa visibilità del nostro muhaha..
2)Sono sicuro del mio server apro lo stesso giorno e 30 minuti prima dell'altro server. Ma per fare cosa esattamente?
Più in basso di cosi non si può scendere, se erano veramente sicuri del loro progetto avrebbero aperto in un momento migliore per approfittare di qualsiasi player e qualsiasi cosa.
Conclusione: A parte il punto 1 e 2 che vogliono solo far riflettere,se io avessi un server come il loro con cosi tante features non mi preoccuperei di nessun altro server, avrei aspettato il momento ideale per aprire, questo è quello che penso io. Penso che il server fosse già pronto e che non aspettavano altro che la data di apertura dell'altro server per aprire lo stesso giorno, hanno poca confidenza nel loro lavoro e progetto, si sentono minacciati dall'altro l'altro server che possa avere più successo del loro o che comunque possa rubare una grande fetta dei loro player, ovviamente se qualcuno la pensa differentemente e gli va di rispondermi è libero di farlo, sicuramente mi sto sbagliando. (ma le probabilità sono basse)

La domanda è una: Avete cosi tanta paura, vi sentite cosi tanto minacciati da ricorrere a strategie cosi semplici, inefficaci, e autodistruttive come i restanti pserver con poca utenza che sono sull'orlo della chiusura? Ora sta aprendo un server differente da quelli aperti nell'ultimo mese e con solo una o due cose simili al vostro (ma a mio parere con un gameplay molto migliore del vostro) e rispondete in questa maniera ? Ridicolo.


Mio parere personale che chiunque è libero di dire: Sconsiglio per la poca serietà dimostrata in passato e per la poca professionalità dimostrata oggi.
 

StaffInfinityMetin

Utente Platinum
16 Novembre 2009
4,665
38
2,848
1,156
Ultima modifica:

IM_FINAL_IT_1_DATA.png.a40f29390d302bd5b316274538f55a88.png


IM_FINAL_IT_2.png.c4096f7eb9c575818131c4b1e1df6491.png


IM_FINAL_IT_3.png.60f84860407feee3950e3c23ece345c4.png


multi_2.png.a11aad00707504d8cf833a0ef76bb03f.png


fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

LAST UPDATES
leghe.png


67208115_3164804303544587_227546285010321408_n.png



fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

RECENT MEDIA



fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

OTHER MEDIA







fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

INFORMATIONS
Site:
http://www.infinitymetin.eu
Client Download: Download here
Game Registrations: Sign up!


fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

CHANNELS
Discord Channel:
Join us!
Facebook: Official Page
Instagram: @infinitymetin
YouTube: Subscribe!
Twitch: Subscribe!
 
Ultima modifica:
Analisi oggettiva della situazione , dopo SOLI 24 giorni di apertura.
- Utenza internazionale praticamente sparita. Ho avuto modo di confrontarmi con qualche tedesco (l'unica gilda ad aver superato il 100) che ha definito una bad sh*t questo progetto.
- Gameplay praticamente bloccato e noioso dopo il 100 , una sola mappa d'exp.
- Razador inacessibile, dopo quasi 18 scalate , personalmente non ho mai droppato una chiave d'accesso.
- Eventi inesistenti, spero vi riprendiate con Pasqua.
- Cheater a valanghe non sanzionati, m2bob per infinity 3.0 ormai è accessibile anche da un bimbo di 15 anni. Quando segnali, ti chiedono di far video e di inviare tutto al supporto. Come se l'utenza avesse tempo di fare le cose adibite allo STAFF.
- Zero ascolto dell'utenza , equivale a dire, siamo tornati a un anno fa, con Artico sicuro delle sue idee che andranno incontro a uno svuotamento imminente del server.
- Necessità di almeno 3 dropper per le varie mappe (Gelo, Terra Giganti come minimo)
- Sistema incanta oggetti - switch inspiegabile. Siamo nel 2019 e su questo server vi sono 4 variabili, della serie impossibile avere item full anche se avessimo gli incanta INFINITY. Personalmente avrei preferito uno switch senza tempo che costringesse a inserire un capcha.
- Spenderei anche una parola su Lucifer , Ex player mancato del 2.0 , e GM inventato nel 3.0 , un uomo che ha testato con inesperienza un server che sta andando sul baratro. Complimentoni

Se qualcuno vuole controbattere la mia descrizione (perchè a favore del server) si prega di farlo in modo sensato e ragionato !
 
Ma qual’è il vostro problema? Non sapete l’inglese? Se uscite in comitiva e siete 4 siciliani e un milanese parlate in siciliano? È irrispettoso non parlare in una lingua comune: Italiano.

Senza considerare che tutto ciò che vi viene richiesto è solo di scrivere BUY, SELL e TRADE invece di Compro, vendo e scambio. Anche lo staff ha il suo pessimo operato inerente alla divisione della community.
1) Non è così difficile aggiungere delle etichette da selezionare con: BUY, SELL, TRADE, SPAM e altre.. come LOOKING FOR SURA etc..
2) Il commercio con il lauto costo del negozio offline è molto indirizzato verso lo “spam”; Basterebbe poter vendere gratuitamente ogni items senza mercatini e un tool per la ricerca degli items.
3) L’account marchiato da una bandiera? Ovvio che vedi La chat solo italiana slogghi diretto.
4) Il nome delle mappe/items in italiano? È internazionale o italiano? La lingua internazionale ufficiale nel 2019 è l’inglese britannico e in tale modo devono essere chiamati items mappe etc indipendentemente dalla lingua scelta. La lingua scelta deve influenzare solo guide, tutorial, missioni e npc.

Chiunque parla in italiano in pubblico dove ci sono anche persone straniere o sta citando qualcosa o è ignorante nel 2019.
 
In molti ci state chiedendo a cosa stiamo lavorando e quale sarà il contenuto della prossima (o meglio, prossime) patch. Dato che le Patch Notes saranno piuttosto lunghe, riteniamo opportuno effettuare già da ora una piccola introduzione.

In questi due mesi abbiamo lavorato per lo più a fix e utilities, cercando di fare piccoli passi avanti (e continueremo in questa direzione) in termini QoL.
Si può fare ancora molto a riguardo, ma fortunatamente, soprattutto grazie ai vostri suggerimenti, abbiamo una buona tabella di marcia da seguire.

Il percorso di gioco non può tuttavia fermarsi, ed è questo il motivo per il quale Maggio, parallelamente ai fix e alle migliorie che continueranno comunque ad essere effettuati, porterà con sé modifiche e novità alla linea di gioco.


Di seguito le principali introduzioni del mese:

Patch 1.6
- Rework Villaggio dell'Esilio: nuovi spazi di farm per accogliere tutti.
- Inserimento di un primo Evento Dinamico (ne seguiranno altri se l'esperimento avrà esito positivo); per evento dinamico intendiamo una nuova tipologia di evento, caratterizzata dal fatto che non segue orari programmati e non dipende dalla presenza o meno dello staff di gioco. Un evento dinamico si attiva in base alle azioni che vengono effettuate globalmente dai giocatori (es: distruggere metin, consegnare un determinato materiale). In altre parole siete voi stessi a determinare (inconsapevolmente o anche intenzionalmente) l'inizio dell'evento; ovviamente un Global Notice avviserà tutti.
- Incremento del valore di alcuni Dungeon Chests; effettuato modificando o riposizionando (per esempio in un craft) il loro contenuto.
- Utilities Craft
- Calendario Eventi mensile; contenente tutti gli eventi (dai Tornei al ritorno del Mercante Errante) che andremo a proporre.

Patch 1.7 (successivamente alla 1.6, ma sempre per il mese di maggio)
- Inserimento dell'Effect System; possibilità di equipaggiare e combinare effetti sulle proprie armi e armature e slot speciali.
- Ampliamento della gamma di costumi (specie quelli di grado Epico, Leggendario e Mitico).
- Un nuovo Dungeon (che sarà accompagnato anche da una nuova mappa di transizione).
- Revisione di tutte le razze e dottrine in ambito PvM; attueremo nerf e buff mirati per un maggiore equilibrio, rispettando (e riscoprendo) il valore di ogni dottrina.

Discord: Join us!
 
Che dire il server ha buon potenziale, ma a parere mio mancano delle implementazioni fondamentali: info drop, auto pozza, item stackabili, qualche inventario in più (magari diviso per tipologia di item), auto pickup e skill con buff aumentato (tipo 10 minuti o più). Detto questo, a livello internazionale senza queste implementazioni non vedo molto futuro... Avrebbero dovuto aggiornare il server ai tempi che corrono. Mi sembra abbiano aperto in modo frettoloso.
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE POST LUNGO. Conclusioni alla fine.

Opinione onesta positiva con i suoi però (spero non la cancellerete).


Mi piace il server.
Mi piace così tanto che continuo a giocarci anche dopo che è fallito svariate volte per bug assegni che È STATO FIXATO FINALMENTE DOPO ANNI.
Non troppo al passo con i tempi (alcuni server hanno molte più innovazioni) però:
- Longevo.
Almeno più della media dei server italiani. Non chiuderà tra 1 mese. (Forse tra 4? O comunque appena smetterà di lucrare. È GIUSTO COSÌ, Chi gestisce IM non va a rubare, è un lavoro per loro. Rimarrà aperto finché lucrano, SHOPPATE PORACCI)
- Solido.
Gameplay abbastanza testato, ha le sue lacune ma è sicuramente più bilanciato del 90% dei middle-new style perché ragazzi fidatevi SOLO gli old style sono bilanciati come metin che conosciamo, appena toccano i bonus la maggior parte dei DEV non sa cosa fa. A parte alcune classi un po' più op/un po' più scarse è bilanciato ma forse qualcosa si sta muovendo anche per quest'ultime.
- Staff
Come ho già detto staff abbastanza competente, (magari mi sbaglierò) secondo me eQuid non sarà l'ultimo grido dei developer che ti fa diventare metin2 in un altro gioco, ma è competente abbastanza per garantirti un gameplay DIVERTENTE e ragazzi è questo che conta! Che razzo ve ne fate di un gameplay completamente diverso e innovativo se non vi fa DIVERTIRE? O peggio della grafica, la grafica non vi farà divertire, Infinity sì.
- Gameplay con difficoltà nel complesso giusta.
C'è una curva di difficoltà secondo me troppo alta tra il lv 85 e il lv 100 (nel senso che la difficoltà aumenta in modo troppo vertiginoso) però non è quel server difficile perché è progettato male o con una difficoltà tale da spingerti a shoppare per forza se vuoi andare avanti.
Anche le cose che sono difficili da reperire sul server ma presenti nello shop possono essere acquistate perché alla fine c'è gente che ti vende facilmene attestati itemshop (e non costano troppo, come anche le cose presenti nello shop non costano troppo in euro) e qui andiamo al punto successivo
- Itemshop.
Arma final pvm è presente nello shop MA +0. GL a chi entra su sto server, rusha il 100 e shoppa la Bocca di drago.
È meglio una velenosa (arma semi-final PVM) fino al +7 di Bocca, GL nell'up di una bocca se avete appena iniziato, rushato il 100 e avete shoppato. Veramente GL. (non sto a dirvi tutti i motivi, ma è medio-difficile per chi è già affermato nel gioco, sa giocare, farma e commercia, per uno che shoppa solo veramente ultrastraGL)
Arma 95 (semisemi final pvp) presente +0 o +9 nello shop...ma ribadisco GL nell'up in arma pvp 95 in semifinal 110.
Che poi le 95 ormai le trovi in game ormai a 20 ori (4 scalate in torre e potete comprarvela +0, sono facili da uppare ma non da convertire in semi-final pvp, per il FINAL pvp meglio che non parlo)
Roba SEMI-FINAL non presente nello shop. GL nel trasformare la 95 in 110 semifinal.
ROBA FINAL PVP NON PRESENTE NELLO SHOP.
Siete riusciti a upparvi la 95 in creatore (semifinal 110) Bravissimi. UltrastraGL per farla +9.
Avete creatore +9? Complimenti, siete molto bravi.
straultrauberGL per trasformarla in Reale e upparla a +9 (equip final pvp/rissa),
Il server è aperto 2 mesi e conosco solo 2 persone che hanno UN reale +9 (Ci sono arma, corazza e i gioielli reali) ed è gente che nerda in maniera indecente.
Non so quante volte ho ripetuto GL ma è il modo più semplice e conciso per farvi capire il concetto.
*Per gli ignoranti GL vuol dire good luck, buona fortuna, e qui è usato in modo ironico e sarcastico.

- ^ Gameplay duraturo.
Spero che faranno update 130 quando il 30% del server avrà full reali e che poi continui con update di +10 lv alla volta con gli up in modo da durare pressoché infinitamente.
Chi è indietro viene aiutato comunque non poco, non preoccupatevi di iniziare ora... c'è molto commercio, i prezzi si abbassano ogni giorno e sono stati introdotti dei miglioramenti che noi che giochiamo da marzo non abbiamo avuto (e che aiutano non poco)
- Commercio.
Ci sono tanti player, c'è commercio.


Cosa non mi piace?


Bug e framelag e lag di connessione.
Innumerevoli bug che non vengono fixati da IM 1. Fortunatamente non tutti sono gravi come bug assegni. Ci si può convivere.
Framelag e netlag ridicole, PC e connessioni più potenti della del server stesso laggano e niente viene fatto per porvi rimedio.

Competitivo
Magari è una mia idea, però penso che su questo server non ci sia motivo per rissare.
Su metin italiano si rissava di brutto dalla strega e dal comandante yonghan perché ce ne erano pochi.
Almeno su IM 2 si rissava il posto da 1k war per ammalia.
Su IM puoi farti full PVM e fare tutto senza che nessuno ti rompa per poi arrivare dopo 2 mesi al villo 1 solo quando sei full.
E infatti fanno tutti così.

I punti kill erano una buona idea per incentivare le guerre.
Peccato che gli incanta costume e i bulbi stanno nello shop.

Qualsiasi cosa potrebbe essere rissata non viene rissata perché non ne vale la pena, perché il drop non è abbastanza consistente o perché basta aspettare che tanto respawna subito.

Voi direte che viene fatto questo per permettere a tutti di farsi equip.

Io rispondo che va bene, però ci potrebbe essere qualche boss in mappa open che droppa molto bene e che quindi è "succulento" per i player, che vale la dunque la pena competere per farselo (così i player vengono forzati a farsi PVP altrimenti vince la gilda che butta giu tutti e li lascia per terra per il tempo necessario a fare quel boss)

Da non commettere però l'errore di creare monopoli, ricordo che una volta in un server oldstyle c'era il Beran che droppava cose VITALI per fare equip final.
Per entrare da beran servivano Chiavi a spirale droppate da 2 capitani yonghan che spawnavano ogni ora.
Ogni ora, ogni giorno del server io e la mia gilda top server eravamo lì tipo e praticamente abbiamo impedito al 90% del server di droppare chiavi. Solo noi avevamo equip final.
Dopo 1 mese hanno messo un craft per le chiavi a spirale. Troppo tardi, in un 1 mese avevamo fatto ragequittare tutti, anche gente che aveva shoppato.
Mettemmo anche lo screen sul forum con 458 chiavi a spirale.

TLDR: Fate dei boss in mappa open che spawnano poco e che droppano molto bene per forzare il PVP, ma mettete anche dei craft/metin (qualsiasi cosa si possa fare anche tranquillamente) per fare le stesse cose in quantità non altrettanto industriale.

Forse l'idea c'era con l'Orco Blu capo in valle 105 che è open ma l'applicazione è fallita perché piuttosto che rissarmi un boss che mi droppa 3 acquatiche passo oltree e spacco tartarughe... ne avesse droppate 10-15 o altre cose utili tipo che so... Baule 200-400 incanta? Essenza Perfetta % drop basso? 3 Frammenti rubino/ametista/zaffiro con % drop bassissima (altrimenti nessuno fa più razador)?



Conclusione
Vale la pena giocarci. Giocateci. Nerdate e shoppate come le bestie.
Se volete fare presto PVP non è il server per voi.
Divertitevi :)
 
Ragazzi infinitymetin non ha funzionato all'estero semplicemente perchè non offre un gameplay che sia coerente o filo metin2 ma è una cosa un po particolare che di metin non ha molto a che fare . ( gameplay filo metin2 intendo rispettare le meccaniche di gioco e le mappe del metin ufficiale pur mettendoci il proprio stampino ) .

Se fate un giro nei server esteri senza fare nomi vedrete che hanno quasi tutti similitudini con pochissime sbavature uno con l'altro ma che alla fin fine seguono tutti il filone originale di Metin2 , perchè un vero giocatore hardcore di metin come sono praticamente tutti i giocatori esteri ( tedeschi polacchi turchi ecc ) non vogliono altro che un server ufficiale ma meno dipendente dallo shop e con qualche miglioria riguardante l'accessibilità e "comodita" nell'ottenere cose.
Quindi quando uno pensa di voler salvare il mondo di Metin volendo strafare in realtà fa un errore nella valutazione di cosa ha in mano . Vi faccio un esempio :

Mettiamo che Metin2 sia una Fiat Panda del 2004 , ce la siamo comprata nell anno in cui è uscita , era la cosa più bella del mondo e tutti ce ne siamo innamorati.
- L'ufficiale rispecchia questa Panda che piano piano negli anni tra svariati errori e non cerca ancora di mettere benzina nel serbatoio ( soldi ) per poter farla andare avanti ancora un pian pianino ma è sempre comunque in pista a girare .

- Un server estero di successo è un server che prende questa Panda le cambia il motore ( più veloce della panda ufficiale ) le cambia i freni ( i player spendono meno soldi rispetto alla Panda ufficiale ) mette spoiler e migliorie alla carrozzeria ( update grafico ) e le cambia la marmitta ( boost che pagherebbero sulla panda ufficiale qua sono gratis , bonus in alto a sinistra , mounts , pets , cavallo ecc ) . Quindi offre una macchina migliore al pubblico , alla metà del prezzo e che va il doppio ma è sempre comunque la Panda del 2004 che tutti amavamo .

- Un server che prova a cambiare Metin2 è un server dove prende la scocca , lo scheletro della Panda del 2004 e prova a montarci sopra una carrozzeria di una ferrari per farla sembrare più bella ma alla prima frenata si smonta ed è sempre dal meccanico . Quindi offre una macchina che teoricamente potrebbe anche essere migliore sotto certi punti di vista ma non rispetta il fatto che comunque sotto c'è sempre la stessa panda del 2004 che volente o nolente è quella che ha tirato avanti per 15 anni è continua a trottare in giro per il Mondo con buoni risultati .

Quindi in sostanza cercare di cambiare Metin2 è un impresa davvero ardua perchè ha radici molto profonde nel cuore della gente e quando ci si allontana troppo da quelle radici si rischia di esagerare e portare i giocatori verso una cosa che non è esattamente quella a cui sono stati innamorati e non sto dicendo che ogni server debba aprire con lv max 99 hard oldstyle ma semplicemente che debba aprire come il secondo esempio che vi ho citato qui sopra !

Tuttavia mi sembra che IM stia comunque avendo un discretto successo in Italia quindi godetevelo ma Internazionale nel titolo potreste anche toglierlo . No flames e tanto affetto da un giocatore che ha passato più ore a expare in bosco rosso quando non c'era ancora ne covo2 ne atla che a scuola seduto al banco ( come si può dedurre dalla mia scrittura :D ) .
 
SPOILER_bg-img-2.png


La Pasqua sta arrivando!
Nei prossimi giorni verrà attivato il nostro Grande Evento Pasquale!


Tutti i contenuti pasquali dal 2013 fino ad oggi di metin2italia saranno dunque nuovamente disponibili,
insieme ad alcune novità che ci siamo presi la libertà di inserire.

Pubblicheremo un info-grafica che vi spiegherà le principali caratteristiche dell'Evento,
quali sono le attività da svolgere e quali contenuti è possibile ottenere.


Avete ancora qualche giorno per prepararvi!
-
Registrazione: Registra il tuo Account di Gioco
Download: Scarica il Client
Discord Channel:
Entra!
 
Ultima modifica:
Trailer Dune Sabbiose
Manca davvero poco al prossimo aggiornamento e proprio per questo nei prossimi giorni vi renderemo partecipi dei nostri lavori con una serie di video. Siamo molto contenti di come stanno procedendo le attività e anche noi non stiamo più nella pelle di rilasciare la nuova patch!



Infinity Metin Staff

Messaggio unito automaticamente:

Trailer Santuario Oscuro


Infinity Metin Staff
 
Visualizza allegato 33756
Patch Notes 1.0
Personaggi:


- Aura della Spada, Estasi da Combatimento, Corpo Forte, Paura, Armatura Magica sono ora disattivabili/attivabili.
- La durata di Aura della Spada, Estasi da Combattimento, Corpo Forte, Aiuto del Drago, Benedizione, Riflessione, Velocità, Attacco +, Lama Magica, Armatura Magica, Paura, Protezione Oscura, Passo di Piuma è ora di 20 minuti.
- L' Inventario Preium è ora permanente per tutti di default. Il suo acquisto in Item Shop è stato rimborsato.


Craft:
- La GUI del Craft è stata tradotta in inglese.
- Mercante Sottobanco: ridotta la % di craft assegni dal 75% al 35%. Motivazione: le Pietre ora saranno sovrapponibili.


Oggetti:
- Pietre +4: ora sovrapponibili.
- Libro Backstep: ora sovrapponibili.
- Essenze (di tutti i tipi): ora sovrapponibili.
- Sfere Trasformazione: ora sovrapponibili.
- Spina Argentata/Bruna/Segreta/Ardente e Roccia Creatore: ora sovrapponibili.
- Forziere IM Club: Inventario Premium 30g rimosso.
- Item Shop Chest: Inventario Premium 30g rimosso.


Drop:
- Libro Maledizione: % aumentata da 4.2 a 5
- Demon Keepsake: % aumentata da 3.5 a 5.
- Zelkova Branch: % aumentata da 6 a 6.5
- Tugys Certificate: % aumentata da 3.5 a 4.


Mappe:
- Tempo di spawn per tutte le metin ridotto da 900s a 100s.


NPC:
- Sir Elleon: Inventario Premium 7g rimosso.


Item Shop:
- Risolto problema armature/armi non pietrabili se acquistate in Item Shop.
- Risolto problema scudi/elmi/scarpe non runabili se acquistate in Item Shop. (le categorie sono ora cambiate, tengono conto del numero di rune)
- Inventario Premium 30g rimosso.


Other:
- Rimossa la protezione che impediva di raccogliere alcuni oggetti del proprio partner di gruppo.
- Migliorata la rotazione delle mount: la tua mount ha frequentato un corso di yoga ed ora è più agile che mai. Quando ruoterai non ti sentirai più un camionista alla guida!
Apprezzo gli aggiornamenti, non apprezzo il fatto che siano stati i tedeschi a farvi mettere a lavoro così velocemente.
 
Non vedi stranieri perché non hanno modo di giocare con la comuniry decelebrata italiana.. tutti che spammano in italiano nel chiama, passerebbe la voglia anche a voi a giocare su un server dove spammano solo in rumeno o turco. In teoria sarebbe giusto mettere l' obbligo di spammare tutti in inglese per dar modo a tutti di poter capire e parlare
 
Ultima modifica:
Scusami professore se ho giocato seriamente ad infinity solo nella 3.0.
E vedi che patch note è stata inserita
Ma io non ho mai giocato a nessun Infinity, è la base del gioco, si sa che in early - mid il corporale è migliore.
Patch notes? Ieri non ho giocato, vediamo se riloggando oggi mi ritrovo magicamente gli inventari specifici, metin e boss segnati nel radar, campi di utilizzo rapido, quella merd* di struzzo che non diventa invisibile ogni 2 secondi, gli item che si stackano, il magazzino portatile e magari pure le drop info, immagina, puoi.

Edit: Appena letto, hanno nerfato il lavoro dei dropper del villo2, wow hanno messo due cose in inglese, wow hanno ridotto la difesa spada del beran e aumentato qualche prezzo random, big patch insomma, uniche cose utili la rimozione della notice del drop yang e il drop di gruppo, diciamo che da 2014 siamo passati a 2014 e 7 mesi, 2015 è troppo azzardato.

Opinione personale : Lo scopo di questo server è quello di vendere cavalcatura a 65 euro, lo staff risponde sporadicamente, con risposte ovvie ad utenti che non sanno neanche salire e scendere da una mount, non credo che lo modificheranno mai il gameplay, solito serverino italiano, mascherato da internazionale, con staff presuntuoso, che crede di aver lavorato bene, oggi sono felice 9999 ore di blocco chat per un "hai la 104", modifiche? Ma va siamo perfetti abbiamo fatto la beta XD.
 
Avete perso mesi a internazionalizzare il server e adesso dite che non sono la vostra priorità?
Ricordo ancora la prima settimana di game, critiche a non finire dai tedeschi che vi misero a lavorare rapidamente e italiani che si lamentano dalla beta, nessuna considerazione se non dopo due settimane dall'apertura.
Adesso che non ne è rimasto uno di straniero fate un passo indietro...
Noto un poco di incoerenza, avreste potuto utilizzare quel lasso di tempo per portare aggiornamenti realmente utili, vedere un razador che fa 320.000 di danno è imbarazzante. Ciò sta a dire che il dungeon END-GAME non l'avete proprio preso in considerazione o perlomeno con leggerezza come tutta la beta test.
Ti faccio la traduzione di quello che tu chiami "incoerenza"...
"Infinity 2 non rende più nulla...dovremmo resettare....ma se resettiamo, al terzo reboot, chi ci darà un euro ? Idea: apriamo "internazionale" (parola magica, tipo "Intelligenza Artificiale" che ora si trova in qualunque cosa vada a corrente), così magari riusciamo a fare "gli italiani" fregando qualche tedesco. Poi però i tedeschi hanno mangiato la foglia, mentre alla fine di italiani scemi che ancora, alla terza botta, tirano fuori i soldi ne abbiamo trovati a sufficienza...quindi "andiamo incontro a quelli che ci hanno sempre sostenuto""
 
Avranno chiuso, tanto conoscendo i membri dello staff staranno già progettando Infinity 5.0 oppure passeranno direttamente al 6.0
Oh shit, here we go again

Tu sei diventato il critico dei servers e dei players che svia solo il giocatore.
Ti si legge ovunque e praticamente azzecchi 1/5.
In altri post parli di coloro che fanno commenti come i tuoi e consigli ai GF di chiudere la discussione.

Credo che molte persone, compreso te, debbano ancora comprendere come funziona una critica oggettiva e soprattutto efficace.
Una critica deve far in modo che lo staff possa comprendere cosa debba essere cambiato, cosa mantenuto e cosa aggiunto.
Il contrario dei tuoi commenti.

Infinity è un albero della community italiana che, almeno, a differenza di altri server, paga le tasse e non scappa con i soldi di una persona che perde qualche ora giocando.
Se solo leggessi quando commenti, comprenderesti che sono in una fase di semi-stallo e che stanno cercando di migliorarsi. (Poi che il modo di migliorarsi adottato sia errato è un altro discorso)

Ciao
 
Ancora non riesco a capire questa tattica di business che ormai tutti utilizzano per arrecarsi solo e solamente danno tra di loro(se cosi si può definire) quindi se a qualcuno glielo hanno già insegnato all'università me lo può spiegare ? Perchè ora come ora aprire lo stesso giorno di un altro server privato che aveva già programmato la sua data di aperturà da giorni è come dire :
1)Io apro lo stesso giorno e 30 minuti prima cosi distruggiamo il server che ha avuto (penso) la stessa visibilità del nostro muhaha..
2)Sono sicuro del mio server apro lo stesso giorno e 30 minuti prima dell'altro server. Ma per fare cosa esattamente?
Più in basso di cosi non si può scendere, se erano veramente sicuri del loro progetto avrebbero aperto in un momento migliore per approfittare di qualsiasi player e qualsiasi cosa.
Conclusione: A parte il punto 1 e 2 che vogliono solo far riflettere,se io avessi un server come il loro con cosi tante features non mi preoccuperei di nessun altro server, avrei aspettato il momento ideale per aprire, questo è quello che penso io. Penso che il server fosse già pronto e che non aspettavano altro che la data di apertura dell'altro server per aprire lo stesso giorno, hanno poca confidenza nel loro lavoro e progetto, si sentono minacciati dall'altro l'altro server che possa avere più successo del loro o che comunque possa rubare una grande fetta dei loro player, ovviamente se qualcuno la pensa differentemente e gli va di rispondermi è libero di farlo, sicuramente mi sto sbagliando. (ma le probabilità sono basse)

La domanda è una: Avete cosi tanta paura, vi sentite cosi tanto minacciati da ricorrere a strategie cosi semplici, inefficaci, e autodistruttive come i restanti pserver con poca utenza che sono sull'orlo della chiusura? Ora sta aprendo un server differente da quelli aperti nell'ultimo mese e con solo una o due cose simili al vostro (ma a mio parere con un gameplay molto migliore del vostro) e rispondete in questa maniera ? Ridicolo.


Mio parere personale che chiunque è libero di dire: Sconsiglio per la poca serietà dimostrata in passato e per la poca professionalità dimostrata oggi.
Sono fuori dal giro "Metin2" da parecchio ma la costatazione che questo ragazzo ha fatto è stata impeccabile.
Per due motivi.
1) Perchè un server che aprirà internazionale ha bisogno di fare questi giochetti infantili?
2) Continuare a mentire che non sia una strategia è davvero ridicolo.

Per quanto riguarda i giocatori di questo ennesimo infinity (3.0 perchè non c'è 2.0 senza 3.0) penso solo che se lo meritino.
La community che gioca ad un server che ha chiuso già 2 volte e che è ancora convinta di trovare la professionalità e le capacità del primo staff di infinity si sbaglia.
Il primo staff ha ceduto il marchio e il server a questi ragazzi che si appoggiano e approfittano del buon nome creatosi negli hanno dalla vecchia amministrazione.
Io non giocherò ad infinity perchè cercare di lucrare per la terza volta con un progetto identico e che ha già chiuso 2 volte nel giro di un anno è da fuori di testa.
Vi auguro comunque buona fortuna perchè un minimo di lavoro c'è sempre dietro a questi progetti.

Chi gioca ad infinity ORA si merita infinity.
 
E quindi? vai in tutti gli altri server dove c'è la maggioranza di una popolazione e parlano quella lingua, pure su rub**um i turchi parlano turco i rumeni rumeno e molte volte non sanno spiccicare una parola in inglese.

Se un server è internazionale DEVE esserci l'obbligo in chiama di scrivere solo inglese. PUNTO E BASTA. Come accade su WoM2, che è sotto questo punto di vista il server più serio in assoluto, anzi, sotto tutti i punti di vista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.