Offline InfinityMetin Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
E allora vedi che non sono contro OGGETTIVI ma SOGGETTIVI cioè robe che vanno male per te
 
Ultima modifica:

7172824wallpaper.png

Bonus
Modificato funzionamento di Possibilità di EXP Bonus:
- Prima: inteso come possibilità di ottenere il 30% in più dell'exp. [Es: 20% Possibilità di EXP Bonus conferiva la possibilità del 20% di ottenere un aumento del 30% sull'exp ricevuta. Se avessi ucciso un mostro che conferisce 40.000 punti exp, avresti avuto il 20% di ottenere 40.000 + un 30% (=52.000)].
- Ora: inteso come possibilità di ottenere il 100% in più dell'exp. [Es: 20% Possibilità di EXP Bonus conferisce la possibilità del 20% di ottenere un aumento del 100% sull'exp ricevuta. Se uccidi un mostro che conferisce 40.000 punti exp, avrai il 20% di ottenere 40.000 + un 100% (=80.000)].


Multilanguage
[DE] Descrizioni e missioni tradotte.


NPC
Sir Elleon:
- Aggiuto (2° pagina): Pozione Verde (P) x20 per 5 REP, Pozione Viola (P) x20 per 5 REP.
Processo craft per Luce Canalizzata (Esperto di Rune):
- Aggiunto: Ostrica x25, Strategia di Contrattacco x25.


Rocce Metin
Metin dei Lanciatori:
- Revisione %: Ammalia Oggetto x5 da 70% a 25%.
Metin del Destino:
- Aggiunto: Ammalia Oggetto x5 (30%), Essenza Comune (6%).
- Revisione %: Sabbia Pura da 5% a 7%, Sfera REP Smeraldo da 12% a 16%, Sfera REP Rossa da 12% a 16%.


[Map] Atlantide (Grotta dell'Esilio)
Golem di Ghiaccio Divino: % Ammalia Oggetto da 0.40% a 0.80%.


[Dungeon] Torre dei Demoni
Sostituita: [Dungeon Guide] Torre dei Demoni
Risolto il problema dei piani neri.


[Dungeon] Tempio del Drago
Beran-Setaou: Aumentata la difesa da Arco del 10%.


[Dungeon] Covo degli Aracnidi
Baronessa Ragno: Danno ridotto.


[Dungeon] Fortezza del Guardiano:
Guardiano della Fortezza: Max. HP e danno incrementati.
Charun: Max. HP e Reg. HP incrementati.
Azazel: Danno ridotto.


Altro
Aggiunto Close Pick-UP: premere "z" or "\" una sola volta per raccogliere tutti gli item nelle vicinanze.
Ridotto il tempo per creare una nuova gilda in caso di scioglimento, da 24h a 1h.
Ridotto il tempo per entrare in una nuova gilda in caso abbandono, da 24h a 1h.
L'avviso di gioco "Hai cambiato i bonus con successo" è stato rimosso.
La mobilità del cavallo è stata migliorata nuovamente.
 
ahahah haters ridicoli la buffi negli altri server o la shoppi o devi almeno essere ad un livello in cui fai molti soldi e quindi puoi spenderli per la BUFFI che comunque ti da max 35% di buffs mentre invece su infinity una shamy full INT e dico FULL INT può arrivare a darti anche 60%. invece di venire ad odiare qui andate a giocare a rubi o aeldra e non piangete :D

Sei veramente un caso perso, non perdo il mio tempo a risponderti, vedremo a breve chi avrà ragione, intanto l'utenza straniera è nulla nel server su questo non ci sono dubbi
 
Io non conosco la situazione del server nella prima riapertura, ricordo che si parlava di un bug sugli assegni o di un errore nell'impostazione del prezzo di vendita delle chiavi Zin Bong-In, che sembra siano stati corretti.

Posso però dirvi che ho giocato un paio di giorni a questa edizione del server e avete (almeno) un altro bug grosso come un hotel a 20 piani.
se non dici il bug non sei nessuno
 
Ultima modifica:
State lavorando già per qualche proposta di ElJevito?
L'ultima patch note rilasciata contiene il 50% delle cose indicate nella lista fatta dal utente Eljevito ( che ringrazio per aver commentato in modo produttivo e chiaro ) di cui molte cose erano gia' finite o in lavorazione ancora prima che lui postasse la lista qui su inforge dato che prendiamo le varie idee/lamentele dei player in gioco e cerchiamo di offrire una soluzione il prima possibile.
Ricordo che in 2 settimane di server on sono gia' andate online 3/4 patch note con notevoli miglioramenti consigliati da voi player e vi invito a leggerle nell'apposita sezione: http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/forum/6-aggiornamenti/
Leggendo ora la lista di Eljevito la ripropongo qui in modo da capire cosa manca e cosa verra' presa in considerazione:

*Inserire un magazzino portatile.. assurdo che nel 2019 ancora bisogna andare ogni volta al villo per aprirlo sopratutto per un internazionale.
(Per questa modifica posso solo dirti che se non c'e' e' voluta come cosa, capisco la frustrazione di dover tornare in capitale ogni volta quindi provero' a riproporre la cosa allo staff che si occupa del gameplay)

*Inserire un riordina inventario o un tasto con cui poter sovrapporre automaticamente gli item/assegni.
(Da valutare)

*Aumentare di altri 4 gli slot inventari contando che su un server con 6-7 non si farà soltanto un equip.
(Da valutare, per ora e' gia' stato inserito l'inventario premium (4 slot) per sempre)

*Possibilità di poter cambiare item anche quando si è in movimento(Da Valutare)

*Far si che quando si clicchi sul nome di qualcuno in chiama automaticamente apra il pvt.
(Carina come idea sara' fatto il prima possibile)
*Evidenziare i boss nelle mappe non dove sono ma mettergli sopra la testa qualche figura per rendergli visibili
(Carina come idea magari qualcosa che li caratterizzi sulla mini-mappa in modo da notarli subito)
*Inserire info drop dei mob/metin/boss, tipologia mob.
(Era gia' pianificata come modifica e' stata solo scavalcata da aggiornamenti ritenuti piu' importanti)
*Rendere possibile lo spostamento item da inventario/magazzino e viceversa con ctrl + click sinistro mouse.
(Carina come idea vedremo di renderla ancora piu' carina e funzionale)


*-Inserire raccolta drop gruppo e far si che gli item raccolti si sovrappongano automaticamente. (Fatto)
*Inserire lista staff tra gli amici.
(Di questa modifica se ne era gia' parlato tra di noi staff anni e anni fa e fu deciso di non inserirla, probabilmente verra' inserita quella per i vari Helper)

-Levare quelle lenti della previdenza e poter linkare senza tali(Fatto)
Rendere oltrepassabili i pet. (Fatto mancano solo alcuni pet che verranno aggiunti nella prossima patch note)
Mettere tra le opzioni di gioco la possibilità di levare la scritta del drop yang. (Fatto)
Inserire forziere dei novizi sovrapponibili e rendere che all'apertura di tali gli item si sovrappongano automaticamente. (Gia' in corso)


Inoltre ci sono anche altre utility/modifiche suggerite da altri player e aggiunte nei vari patch note che non troverete in questa lista, quindi vi consiglio di leggere i vari patch note che trovate su discord o sul forum di gioco.
 
Beh il black market esiste
Assolutamente si, ma io mi riferisco a quanti sembrano cadere dal pero. Giocare a Metin, così come a qualsiasi gioco online di pserver a maggior ragione, è semplicemente un perdere del tempo in qualcosa che ci rilassa o piace. Onestamente, per quanto mi riguarda, il black market aveva un senso solo ai tempi dell'ufficiale; poi ovviamente c'è chi anche sui retro ne fa una fonte di guadagno. Era solo una constatazione mia personale, metin2 va visto come un posto dove perdi tempo, non dove lo investi fruttuosamente.
 
Beh io come attuale player del gioco non vi capisco sinceramente... Non capisco le vostre lamentele.
Si, è vero che i stranieri ormai sono 4 contati e che in fondo infinity manca MOLTI quality of life improvements che io avevo riportato in un mio post. Ma diciamo la vera ora:

1) La principale causa della mancanza dei stranieri SIAMO NOI. Eh si NOI, perche ogni volta che un straniero spamma in chiama per info lui non fa altro che leggere scritte in italiano e nessuno li contatta. Ne ho aiutati tantissimi e tanti hanno anche rapportato la mancanza di aiuto e di una chat che possono comprendere tutti. Ne ho indirizzati tanti sulla wiki che è COMPLETISSIMA ma in fondo la principale causa della mancanza dei stranieri siamo NOI. PROPRIO NOI. NOI che prendiamo con comodità e spammiamo di tutto e di più in chiama e se per caso farebbero che in chiama si può parlare solo inglese sarebbe ancora peggio come anche detto da Artico qualche post indietro.

2) È partito male. Concordo. MA, tuttavia, questo non spiega le vostre critiche. Hanno fatto ben 4 patch o 5 in 20 giorni di vita e ogniuna della patch ha apportato tante modifiche. Niente è perfetto ma noi possiamo aiutare.. invece di dire che fa schifo potremmo dire ehi guarda, ci vorebbe il limite item piu alto che abbiamo gli inventari pieni. Purtroppo la mia lista di suggerimenti si è persa tra i spam tanti post indietro, dateci una occhiata. Se manca qualcosa pubblicate...non soffermatevi sul dire che fa schifo.
Ci sono anche utenti troll come quello che dice di non uccidere la Morte Blu con un equip full 10% mob nei rari... Io ci sono riuscito con 20 zombie, luna+9 42 medi e 80% vs mob sui item ma bisogna specificare che avevo anche le missioni biologo complete fino al 80. Non posso credere a questo... ti manca sicuramente qualcosa, avrai sbagliato equip... che poi alla fine se non riesci a piedi anche un semplicissimo maniaco che ne droppi tantissime sfere al villo2 nel percorso può fare il suo lavoro e killare la morte in meno di 40 secondi. È facile gettare merd* su un progetto.

3) Nella community italiana bisogna ammettere che Infinity è il piu poppolato, con un gameplay fluido e sistemi ben pensati. Certo, ha tante lacune, che col tempo si sistemeranno, ma questo non vuol dire che è merd*. A me, e tanti altri players, non interessa che hanno fallito in passato... io considero che i privati di metin2 sono TEMPO PERSO (e voi dovreste pensare cosi pure) poiche non hai mai una garanzia che un server può durare piu di un giorno. È illegale, bisogna comprendere questo e abituarsi...e poi giocare dove ti senti meglio. Non bisogna pensare ai server privati come un progetto stabile.


Detto ciò invito chi non ha giocato di non gettare merd* sul server...perche non se lo merita. Quando qualche straniero dei pochi che son rimasti chiede una info dattegli una risposta. Volete una community internazionale? Date nomi in inglese ai mercantini, spammate in inglese in chiama. Vedrete..andrà meglio.

Secondo te uno straniero che magari viene da un (vero) internazionale tipo aeldra, rubinum...arriva qui, server dopo mesi di beta senza ordina inventario, cerca item, torre buggata, cavalcature invisibili e buggate, che deve fare? Che è stato fatto in mesi di beta? Si dai aspettiamo mesi per una patch mentre nel frattempo aprono server a destra e manca
 
Ultima modifica:
Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"

Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.


Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.

Ovviamente non è l'unica mappa, anche in Campo Serpi la situazione è identica, se non peggiore,
ed è solo questione di tempo prima che si verifichi lo stesso sulla mappa 110.

In sostanza tutte le mappe farm andrebbero isolate per regno, a mio avviso.


Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media, 6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )


Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )


Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.


Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine :)
(Stesso discorso vale per Magazzino)


Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item

Pet oltrepassabili.
 
Sinceramente il server mi piace.
Ovviamente alcune cose son da sistemare, tra le più "importanti"

Gilda: Numero massimo di persone TROPPO ridotto.
Le gilde più grandi ( Quelle che alla fin dei conti popolano i server ) sono composte da almeno 25 persone.


Mappa 105 : Dividerla per regni, esattamente come è stato fatto per la mappa 100 da exp..
In questa mappa ci si deve fare upp per Arma PvM Armi e Corazze PvP e Rissa. 3/4 del server a farmare in un unica mappa è na roba assurda, a mio avviso, Dividendola per regni la cosa si allieverebbe un po'.


Mappa 100: Drop Essenze Rare
Dopo gli ultimi aggiornamenti ci è stato un DRASTICO calo nel drop di Essenze rare, mentre prima in una giornata di drop se ne facevano una 20ina ora se ne fanno, in media, 6. Data la difficoltà dell'upp e quella nel craftare Essenze viola ( delle quali non mi sovviene il nome ) suggerirei di aumentarne / sistemare il Drop
In alternativa si potrebbero cambiare gli item per craftare le essenze rare ( Che attualmente NESSUNO crafta ) Aumentando il numero di essenze Normali e togliendo il resto degli item ( Ex: 20 Essenze normali per 1 Rara )


Strega Oggetto:
Un altro item inutile, inserire un Npc di scambio che magari comprenda anche gli Incanta non sarebbe male
( Ex: 100 strega x 50 ammalia )


Magazzino:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, nel 2019 tornare al villo per usare il maga è na roba assurda, a mio avviso.


Inventario:
Tanti, troppi item upp, troppi set, troppe perle , troppi incanta.. troppo troppo.
Stock da 250 e inventario con altre 2 pagine renderebbero il game meno Snervante.
Magari da aggiungere, com'era all'inizio, tramite un item reperibile da Ellon, che ti apra altre 2 pagine :)
(Stesso discorso vale per Magazzino)


Negozio:
Possibilità di ritirare guadagni senza chiudere negozio
Possibilità di modificare il negozio inserendo o togliendo item
Cerca Item

Pet oltrepassabili.
Farò presente a tutto lo staff le tue richieste e valuteremo, ti ringrazio in anticipo per le proposte che stai scrivendo =)
 
Salve, è parecchio tempo che non metto piede su metin...quindi volevo chiedere alcune cose...scusatemi le troppe domande, grazie a chi risponderà.

Consigliate il server?
1) I dungeon droppano a qualsiasi (dopo quelli elencati di base) livello (eempio a livello max si droppa tutti i dungeon per cotruirsi equip?
2) C'è cambia razza/dottrina?
3) L'exp è fluida?
4) 100% shop in game?
5) Utenza media?
6) Bisogna fare 200 dropper?
7) E' fattibile tutto in solitaria?
8) Skill a P in modo classico?
9) Marmo benedizioni e metalli magici come?

Consigliare o meno un server è una facoltà che affidiamo ai giocatori, quindi ci limiteremo a rispondere alle tue domande dal punto di vista tecnico.

1) Non tutte le mappe sono accessibili a qualsiasi livello, per alcune esistono Lv. min e Lv. max per poter accedere o sostare. I Lv. min hanno lo scopo di spronare gli utenti a non fermarsi e ad andare avanti, i Lv max (così come in generale ogni limite superiore di drop) servono invece per poter circoscrivere alcune attività ad alcune fasce di giocatori. Chi sale di livello sceglie di farsi strada verso nuove opportunità di guadagno, lasciandosi indietro qualche occasione, che verrà raccolta in eredità da chi tende invece a temporeggiare. In un mercato strutturato in modo tale da essere sempre connesso (siamo distanti da strutture a compartimenti stagni) ciò ha lo scopo di agevolare il commercio e l'interazione tra i giocatori.

2) Non vi è la possibilità di cambiare razza. Sposiamo l'idea che il giocatore debba scegliere il percorso da intraprendere. Se a lungo andare le differenze tra gli equipaggiamenti andranno sempre più ad assottigliarsi, ciò che allora peserà saranno le scelte. Quali ricompense permanenti hai scelto, quali rune hai inserito nell'equipaggiamento, su quali PET fai affidamento, quali bonus porti sopra i tuoi costumi, quali combinazione di difese/forte utilizzi; sono tutte domande dalle risposte non scontate e che decreteranno la differenza tra un personaggio ed un altro. Scegliere una razza ti introduce a tutto ciò.

3) Non sappiamo dirti se l'exp è fluida, sia perché è un termine un po' vago, sia perché è sicuramente un aspetto personale. Ciò che possiamo dire, oggettivamente, è che il tempo per arrivare al livello massimo è inferiore a quello che impiegheresti sui server ufficiali.

4) 101% Shop in Game, dato dal fatto che puoi trovare come drop anche le Monete Donazione.

5) Il server conta mediamente e stabilmente 400 online. La media è di circa 130 giocatori nel CH1, la quota residua si distribuisce nei 4 CH restanti.

6) Fare o non fare dei dropper è una scelta del giocatore in base alle attività che vuole svolgere, vedi punto 1)

7)
Per la quasi totalità delle mappe è necessaria una buffer (non sarebbe opportuno proporre queste razze altrimenti). Con l'avvento della Patch 1.7 potrai fare ogni mappa in solitaria + buff con una qualsiasi dottrina. Lo stesso per i dungeon, escluso il dungeon finale (a meno che tu non abbia un equipaggiamento calibrato al millimetro).

8) Le Skill a P vengono assegnate durante le missioni introduttive. Precisamente al Lv. 5, successivamente alla scelta della dottrina.

9) I Marmi della Benedizione sono junk items e sono acquistabili dalla Bottegaia per una somma irrisoria di yang. Sono anche droppabili da molte delle rocce metin presenti prime mappe di gioco. I Metalli Magici sono più rari, ma anch'essi largamente reperibili. Puoi trovarli nelle metin (Forziere del Novizio), esternamente da alcuni Boss e Miniboss (es. Spirito della Morte), internamente ad alcuni Dungeon Chest (Pacchetto Metalli), e da diversi NPC (craft dal Focolare del Drago o acquisito da Sir Elleon).



ma l'equipaggiamento superiore a quello base dove si droppa? sono andato in giro per il villo 2 e nella valle degli orchi tra metin e neri ma l'unico equipaggiamento trovato è stato un item che non ho idea se sia un bracciale o una collana (ho ricominciato dopo anni) di lv 50 da un capo orco random e basta. orecchini d'ebano e simili non ci sono?

Successivamente alla dotazione iniziale (che noterai esser stata buffata nelle stats) troverai i Set PvM 50 - 80 - 100 e i Set PvP/Rissa 80 - 100 - 110 - 120.
Sono diversi i motivi per i quali abbiamo ridefinito i Set di equipaggiamento, molto sinteticamente, tra i principali:

1) La distinzione tra set PvM e set PvM consente di poter gestire difesa e bonus base (e di conseguenza normali) in maniera separata per le due diverse aree di gioco.

2) Avere 10 armature e più di 30 armi per i primi 70 livelli di gioco è un qualcosa che può andare bene nei server ufficiali, dove il gap tra i livelli è ampio e potrebbero volerci giorni, settimane o mesi prima di raggiungere il livello successivo. I server privati sono molto più frenetici, e tutta questa varietà di oggetti (spesso non performanti neanche nei server ufficiali, vedi molti interni) non trova tutta questa utilità.

Armi e armature sono state ad ogni modo recuperate come Costumi; differentemente dall'impostazione data sin dall'inizio dai server di metin2 abbiamo svincolato la grafica dal livello.
Per gli interni invece, troverai sicuramente dei sostituti all'altezza nei Set che abbiamo strutturato; sono costruiti per assolvere alle stesse funzioni ed esigenze.
 
Ultima modifica:
Screen risalenti a settimane fa, in quanto mi vedo nonostante abbia abbandonato da un po.
Comunque il server è ottimo, divertente e buon bilanciato. Il problema è parte dello staff, amicizie con player a cui passano roba, gli spawnano boss davanti e in posti isolati. E ho appreso che ultimamente c'è stata una patch dove hanno reso i dungeon piu difficili, dopo che i loro amichetti si son gia finiti equip. Peccato era un bel server, ma reso uno schifo per aver ascoltato solo feedback da parte di alcuni. Si vede anche dal calo di utenza che c'è stato. Sconsigliatissimo

Immagine20.png


Gli screen sono dell'evento di ieri, e ciò basta per evidenziare la malafede del tuo commento.
Ognuno è libero di consigliare o meno il server sulla base della propria esperienza.

La discussione è aperta proprio per permettere di esporre anche critiche; i feedback negativi sono ciò che ci permette di migliorare giorno dopo giorno l'esperienza di gioco dei nostri utenti.

Altro, invece, sono gli inteventi fake.
A presto!

 
Il server non è male, concordo sul fatto che forse andava testato di più in beta e rese diverse alcune cose. Il problema dell'utenza, non è relativo al villo o al drop... il problema è che ormai per gli italiani metin2 è un gioco superato e nettamente non considerato. L'utenza internazionale non la attiri essendoci tanti colossi ben avviati, ergo... Non potete sperare nei 2k on perchè non esistono forse nemmeno 2k di italiani che giocano a metin :boh:
 
Ultima modifica:
Patch Notes 1.8

Nuova Mappa!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo Dungeon!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Effect System

94Cy8EnQJq7mTSm9kEO8VIRV1OgMeKVjVQEPCBXfbCFOE9z1ZjAsSd2JsFz6qPugUoaWQlRXv6vPgOnH7pmveDg3e_8gBg1jwfWkIyZaZY2J3MrlBXGii6rVcmcTebGDo4GEBL4J


Possibilità di equipaggiare e combinare diverse tipologie di effetti.

LT3hQomYmGKOBV7BezaW0Z58COxnhpYhS4ShBGM1SW3rdHHke0XErPRgqSAQibYtbOyFdq7rewWJPugvVrN8k9AcSSOI7tfPt8omKI1KQOLgXpBzicfakGPS0ERZbKLB2hfzhaY4
iIKguXIus_hmU-cIdvU-OuN_4RnhZltgCUBCebaClqbNsRCHDYZ80atSsMsFE20gSvs9o9bGNmtryoDvozlIOmtstae70lezjpurfhiQHpOTlYTwoKjT_mHZ9G7MgXubHcadGzgS

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovi Costumi!

Red_Dragon_Weapons_IM.png


1891515bannerarmi2.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mount Selvatiche!

Immagine.png


Usa una Corda
QMBx9ydNbD5ysdhlZ3sDuVVes4dGr_C1yI6AEWGCQnipBnwyEBDan8Sph69ftpT0ocg9sjDy1pY8W5bOQrSoIq1INZGRLCS-xrCddLLxCXhNaeBMU5P7T5f7Q7P-jn8N-jJpGSs6
e un Secchio d'Acqua
W1D0RdxND9AEiV5KiOqFKsu8D-z2F-nx6xkfoN-lrDbC-ViL0U6k7TrCeyIUKcRVU-Ze6BV0XymrRE62Mr9qmo3Px39_ZkTp7JwmPQ4HnPs5Hel0T7T7x0ga-M0uTR3Ji9GDLvAD
per catturare una Mount!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Puoi leggere la Patch Notes completa e le nostre Guide Ufficiali cliccando sul link sottostante.

Scopri di più!
 

Dopo la patch 1.8 nuovamente al lavoro per rilasciare il sistema delle Leghe.
Una piccola preview della GUI attualmente in costruzione!


platinum.png
Guimaster.png


www.infinitymetin.eu

Se volete posso passarvi il sistema completo al prezzo amico del 100% del costo ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
jk <3 l'interfaccia è godibile!
 
il server è stato morto per tutto il periodo estivo, ora ha raggiunto si e no i 20 player in piazza e fanno baldorie... non mi resta che sconsigliarlo per la poca utenza che raggiunge.

Ci dispiace sempre molto leggere questo tipo di commenti, non perché sia un male non consigliare un server, quanto per i motivi a supporto.
InfinityMetin può piacere, così come non piacere; si può essere critici sotto innumerevoli aspetti ed è nostro interesse ascoltare sempre per poter migliorare.
Ma Infinity non è di certo un server poco popolato (almeno per gli standard nostrani), essendo un punto di riferimento per centinaia di utenti in questa sezione e una delle più grandi community nella scena dei p-server Italia.


banner2.png


Approfittiamo di questo intervento per rassicurare tutti coloro che temono che la Patch in programma si esaurisca al solo inserimento della Faction Arena che la Patch in arrivo toccherà anche altri aspetti di gioco, come:
- la revisione del drop di alcuni Dungeon, con inserimento di ricompense fisse a scaglioni tramite un sistema di Trofei
tHEDzmRsmNLi4tbFBpcvnPZZYGlgiDrZkMfeTKPM0rK1wmAiW6FbBpH2jnSdgSxaqPDGAPp1yzrVUncYbfdM2ktEKlJBWPurGIzJQaAczeT4H77g53wMci85LHKO6-OdwAU5oV-O
NlrI2u_Bt_yXD0uMqqTSsCvhirYZ6hBlIPHuX13YLlBifZdI1Pbm2YHbi7NDQZE-Xb58K25mWrBRiuLpwGraabZIEPAajR056oXLb4ryLOX0qDdc0YIQfgXAWRsPOaeJUDrkF0OO
JJxF9m8lnp_UYpzZ8LwBFijldciytoB3b2sA4lLRTc5CSsV3W4fRiY3D2Qbxd7-ntVnCT1NFO1Oqhiuh54X6LComcYc-x6vOXoV1tN6kqG7pHY2KIVkEms0CnSNgUeIoEk_B8lh4
iQzZFH27MtMt5oYXyZwMZUSu5FASTjN0zjU5-m-NAZTWL-JuVEgHlC_s2s0UMcTmEK5OvybIk0xjHp_IAVau9oumiYlWVnB4vlQOrjRtrqCYGd-USF3UXKhmw6YheixocDT0W-Za
ssqW6yUGmLTm-LoGr9cgd93SnZCFInYsgUt_oYODGxweGgMfwjmbqVwW8u_cjCL9fzY588nfSWgTDccoZx19rSwBxKSnGF5EddZXQXnWst-Verbk4Euxa4RCtKcKZiwHnp72voZ6
YX4Kn1PGNiQ2fYcpFRaYF_MDSXjo52yzvKWi4_4fM272kxiTT4fvvqjxTVJgWaJSD5K0J9fG79_soJN4gRFuy-2WFyzXRfR75uvwqv4rwhe16D3lxTnAf0q4nbJErKEq7JbRJc4K
h5SJi_mwPT-wAGkz40C_DyRXhPxXlurw6jpUWnXZgRY57F75JVUXrUYmGS2SmWOcJCG9eACkPqG_brRvfb6gCxZ4GXzHcEHhT9Iu3PmVNfss7V0BAQ0Y-6cBD3NNkHhUuoTMsipn
.
- una maggiore reperibilità degli oggetti di rifinitura dei Costumi - come Strega Costume e Incanta Oggetto Costume - e delle Rune.
- una leggera semplificazione alla modalità di accesso del Dungeon Santuario Oscuro.
- la pubblicazione del nuovo Calendario Eventi, che si protrarrà per tutto il prossimo anno salvo modifiche e aggiustamenti.
- l'inserimento di alcuni nuovi Set di Costumi (tra questi, date le richieste, abbiamo deciso di inserire anche l'Old Infinity, sulla grafica - reworkata e ammodernata - delle vecchie Supreme Nere).

Ci stiamo occupando della stesura delle Guide Ufficiali e nei prossimi giorni saranno disponibili sul nostro forum: Guide di InfinityMetin

Abbiamo preso l'abitudine di chiudere la discussione per un breve periodo di tempo dopo l'invio di annunci ufficiali al solo fine di dar maggior risalto alle informazioni che vengono comunicate (il thread tornerà aperto nelle prossime 48h per poter esser commentato liberamente).
Se nel frattempo qualcuno dovesse sentire il bisogno di contattarci può mandarci un PM qui o cliccare sui nostri contatti qui in basso.

 
AGGIORNAMENTO: Nuovo Sito

Da oggi il nostro sito si è spostato su questo dominio: https://www.infinitygame.eu/

Nuove caratteristiche:
- Pannello utente: qui puoi gestire il tuo account.
- Classifica Giocatori: basata sul tempo impiegato per arrivare al Lv. massimo (sarà dunque, da ora, dinamica).
- Classifica Lega: mostra i punti lega di ogni giocatore.
- Giocatore "Top Razza": basata sulla Classifica Lega (attualmente basata sulla Classifica Giocatori, da fixare).
- Statistiche Tornei: trofei e posizionamenti (ottenuti da ora in poi) sono mostrati nel profilo giocatore.
- Donazioni: accredito automatico delle Monete Donazione tramite Paypal (l'Item Shop è offline al momento, tornerà in funzione nei prossimi giorni).

Lavori in corso:
- Traduzioni, testi e collegamenti del sito e delle pagine correlate.
- Wiki & Guide sulla nostra nuova board: https://board.infinitygame.eu/
- Item Shop: offline al momento, tornerà in funzione nei prossimi giorni.
Meh, non credo sia stato un buon investimento
 
Anni fa nascevano server ogni giorno, sbucavano fuori come funghi; la rivalità tra un server e l'altro è sempre stato un dato di fatto, che ha portato alla prevalenza alcuni più di altri. I giocatori sono tenuti a sceglierne uno a seconda dei propri gusti personali, ed in qualità di giocatori limitatevi a giocare, a lasciare critiche costruttive. [Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io voglio rendere pubblico il mio prodotto oggi invece di domani è una scelta mia, il prodotto è mio]. I giocatori di oggi tendono sempre a voler mettere bocca all'interno dei progetti altrui, non portando nulla di costruttivo, con il solo scopo di infamare il prossimo. E' un gioco che vi viene offerto gratuitamente da persone che invece lo vedono come un lavoro ed una fonte di guadagno, sta a voi scegliere se investire denaro o meno su un prodotto, è sempre stato così. Dunque meno chiacchiere e più gioco. Se ti piace lo giochi, se non ti piace, c'è una lista con altri tanti server, non serve la vostra opinione sul come si svolge un lavoro.

Ci vediamo alle 19.30, io GIOCO.
 
Sono invidiosi, attualmente come idee nessuno al livello di infinity in Italia.
Solamente copia e incolla, almeno loro hanno creato un qualcosa di unico.
Mi dispiace per chi ha shoppato in precedenza ma non è mica un p2p :)

Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.